Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Cartoni Animati

• Please log in to reply
1313 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Cometa, ti ricrederai molto presto... fidati... Non potevano scegliere Hokage migliore... :sisi:

In effetti la puntata dopo mi ha smentito, però non capisco perchè preparare un sonnifero così POTENTE per Jiraya che gli ha prosciugato quasi tutte le energie :checazz: :checazz: .
Nello scontro contro Kabuto mi ha deluso, cazzo un ninja leggendario che si fa mettere in piedi in testa così facilmente? :look:
Orochimaru invece, si dimostra essere quasi imbattibile nello scontro fisico, pensavo fosse limitato ed invece può farne a meno delle tecniche magiche.
Poi vabbè Jiraya che Naruto che evocano degli sgorbietti :rotfl: .
Naruto potevano \"pusharlo\" un pò di più cazzo, subisce sempre e riesce a vincere sempre con un colpo, mi ricorda qualcuno (John Cena? LOL). Bello il Rasengan!
Finalmente poi si ripija Tsunade e combatte in grazia di Dio. Bello lo scontro con l\'evocazioni speciali e vi giuro ME LO IMMAGINAVO CHE TSUNADE EVOCASSE UNA SPECIE DI SANGUISUGA! Tra l\'altro, che voce di merda gli han messo :rotfl: .
Però porco due, potevano sconfiggerlo Orochimaru e lo risparmiano sempre, e ma allora andate a cagare :/ .

PS: quando Tsunade ha messo il ciondolo al collo di Naruto mi son detto, ahia, amen! XD

é una lumacona l\'evocazione di \"nonna Tsunade\" XD

Naruto è scarso... sì, ma è appunto la caratteristica del cartone \"Naruto\"... che Naruto, pur essendo il protagonista, è il ninja + scarso di tutti (come dicevo ieri, appunto). :asd:

ps: Se uccidono Orochimaru ora... finiva il cartone... :asd: E\' chiaro nn sarebbe successo! XD

:cazz: si non mi veniva, lumaca cazzo! LOL
Per quanto riguarda il resto del mio commento, non lo cagare è puramente mark! Quando mi prendono... ahhh!! XD

PS: che balconata che ha la nonnina, ammazza! :sghgh:
Infatti mi chiedevo, ma come cazzo fa a muoversi con quella roba davanti, è oscena! LOL

Edited by The Comet, 21 September 2011 - 11:21 AM.

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
In effetti Orochimaru sembrava troppo forte nello scontro tra i 3 sennin leggendari...non poteva usare neanche le manine :asd:

Tsunade come Okage non fa Kagare te l'assicuro :D ...comunque è una donna,è sentimentale,per quello che pensa all'offerta del serpentaccio...

Ho esultato quando Naruto ha colpito quello sbruffone di Kabuto :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

In effetti Orochimaru sembrava troppo forte nello scontro tra i 3 sennin leggendari...non poteva usare neanche le manine :asd:

Eh appunto, cioè dai :/ .
Vabè che Jiraya non era in perfetta forma per via del sonnifero che bevette la notte prima e Tsunade era in parte ferita con poca energia per aver invocato sia la lumaca che la sua tecnica speciale per autocurarsi le ferite profonde, però Dio Bono, Orochimaru sembrava essere sopra a tutti. In 2 vs 1 la differenza si doveva notare, ed invece sembrava addirittura peggio XD.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

a quale puntata sei arrivato?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Devo vedere la 101.

Cmq stavo guardando sul tubo e son capitato per sbaglio in questo video:
:sbav:

Edited by The Comet, 21 September 2011 - 17:57 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Fantastico!! soprattutto come grafica dei personaggi!! :inchino: :inchino: :rules:

ps: cmq se ti sei guardato sto video, ti sei fatto lo spoiler di tipo... le prime 200 puntate di Naruto Shippuden, visto che ci sono tutti i personaggi in versione Shippuden, compresa l'Akatsuki, Naruto in versione Sennin e Sasuke già nella versione Alba. :sisi:

ps: in realtà uno che non conosco l'ho visto anke io... Lars, nn ho idea di chi o cosa sia! XD
cmq MANCA Zetsu tra questi, cacchio!! è una mancanza madornale secondo me! :o

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
Bel gioco ce l'ho...però a detta degli hardcore gamer dei picchiaduro,poco tecnico e con poche mosse in verità sulla seconda do loro ragione...

Lars dovrebbe essere un personaggio della serie Tekken

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

:sbav:

Fantastico!! soprattutto come grafica dei personaggi!! :inchino: :inchino: :rules:

ps: cmq se ti sei guardato sto video, ti sei fatto lo spoiler di tipo... le prime 200 puntate di Naruto Shippuden, visto che ci sono tutti i personaggi in versione Shippuden, compresa l'Akatsuki, Naruto in versione Sennin e Sasuke già nella versione Alba. :sisi:

ps: in realtà uno che non conosco l'ho visto anke io... Lars, nn ho idea di chi o cosa sia! XD
cmq MANCA Zetsu tra questi, cacchio!! è una mancanza madornale secondo me! :o

Gli imprevisti... beh cmq ammetto che la maggior parte già li ho dimenticati, tanto vedere così volti nuovi, sinceramente non mi dice niente!
Poi ho skippato le tecniche per non spoilerarmi nulla, gli unici di Shippuden che conosco sono Sai, quello biondo della squadra Alba(quello che rapisce Gaara per prendergli la forza portante), Yamato e sapevo già di Sasuke, mi capitò di vederlo già in quella squadra :sghgh: .
Peccato però perchè manca tanta gente, avrei messo anche le evocazioni speciali, l'assistente di Tsunade e qualche pg intermedio di nessuna rillevanza.
Io ho comprato tutti i Dragon Ball Tankaichi sino al 3 :asd: quando prenderò la PS3, questo sarà MIO!

Edited by The Comet, 21 September 2011 - 18:26 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Gli imprevisti... beh cmq ammetto che la maggior parte già li ho dimenticati, tanto vedere così volti nuovi, sinceramente non mi dice niente!
Poi ho skippato le tecniche per non spoilerarmi nulla, gli unici di Shippuden che conosco sono Sai, quello biondo della squadra Alba(quello che rapisce Gaara per prendergli la forza portante), Yamato e sapevo già di Sasuke, mi capitò di vederlo già in quella squadra :sghgh: .
Peccato però perchè manca tanta gente, avrei messo anche le evocazioni speciali, l'assistente di Tsunade e qualche pg intermedio di nessuna rillevanza.
Io ho comprato tutti i Dragon Ball Tankaichi sino al 3 :asd: quando prenderò la PS3, questo sarà MIO!

Quello biondo che rapisce Gaara è Deidara... l'artista! Quello che fa le opere d'arte con l'argilla che poi esplodono... quello che ti dicevo essere uno dei miei preferiti!

A me sarebbe piaciuto invece (magari si fa... però nel video non l'ho visto fare) che potevi cambiare il corpo di Pain, scegliendo quello + adatto al combattimento che ti appresti a fare... (poi magari se sei in difficoltà... evochi contemporaneamente anche gli altri) se si poteva fare questo... era una figata di gioco... e Pain sarebbe il personaggio migliore dell'intero gioco! XD

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
No di Pain ce n'è uno solo...io ancora lo devo finire sono allo scontro tra
Spoiler

Non vedo l'ora di usare Naruto Eremita!

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Spoiler

io ho finito il gioco, ma non ho tutti i trofei

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11

Spoiler

io ho finito il gioco, ma non ho tutti i trofei

Neanche io mi sbatto per fare tutti i trofei,al massimo finisco il gioco con tutto quello che si deve fare o trovare...ma platinare mi stufa...cavolo che figata le boss Fight!!!!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Cmq da quel video si avvince che il gioco è stato creato (come sviluppo del cartone dico) nel periodo dei 20 filler di "ricordi dei personaggi vari del villaggio della foglia"... dopo lo scontro tra Naruto e Pain, perchè:

C'è Sasuke in tenuta Alba... c'è Killer Bee...

Ma non ci sono i vari Kage (il Raikage, Mai Terumi, il nanetto della pietra e soprattutto Danzou), non c'è Zetsu e non c'è nemmeno Madara...

Per cui mi fa appunto pensare che la creazione del gioco sia avvenuta in quel punto lì, tra le 2 "saghe".

ps: Non c'è nemmeno "Guren del cristallo" :( mi dispiace, secondo me è l'unico personaggio apparso in un filler che merita una menzione di rilievo, a me piaceva tantissimo lei come personaggio)

Edited by stegabri, 22 September 2011 - 08:18 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La puntata 101 era un filler, tutto sommato carino. Naruto, Sasuke e Sakura cercavano di scoprire cosa ci fosse sotto la maschera di Kakashi :sghgh: .
Le altre, quelle dopo 102-104 mi sono risultate alquanto noiosette.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

La puntata 101 era un filler, tutto sommato carino. Naruto, Sasuke e Sakura cercavano di scoprire cosa ci fosse sotto la maschera di Kakashi :sghgh: .

Me la ricordo quella puntata! Era stata l'ultima..poi avevo cominciato con Shippuden :ahsisi:

Edited by The Hunter, 22 September 2011 - 15:34 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma la ricordo quella puntata! Era stata l'ultima..poi avevo cominciato con Shippuden :ahsisi:

Per Shippuden ci vogliono ancora 100 e passa puntate :look:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Ma la ricordo quella puntata! Era stata l'ultima..poi avevo cominciato con Shippuden :ahsisi:

Per Shippuden ci vogliono ancora 100 e passa puntate :look:

Sai come fanno sulla mediaset :sghgh:
Naruto vs Sasuke.
Tornano un pochino indietro.
Ci hanno messo questa puntata.
Hanno smesso.
1 anno e mezzo ed è iniziato Shippuden.

Edited by The Hunter, 22 September 2011 - 15:35 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ah, lol.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

<--------------------------- Look my avy *-*

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

<--------------------------- Look my avy *-*

kakashi sensei

:inchino:

Edited by NagotoSonmaki, 22 September 2011 - 20:49 PM.

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users