é una lumacona l\'evocazione di \"nonna Tsunade\" XDCometa, ti ricrederai molto presto... fidati... Non potevano scegliere Hokage migliore...
In effetti la puntata dopo mi ha smentito, però non capisco perchè preparare un sonnifero così POTENTE per Jiraya che gli ha prosciugato quasi tutte le energie![]()
.
Nello scontro contro Kabuto mi ha deluso, cazzo un ninja leggendario che si fa mettere in piedi in testa così facilmente?![]()
Orochimaru invece, si dimostra essere quasi imbattibile nello scontro fisico, pensavo fosse limitato ed invece può farne a meno delle tecniche magiche.
Poi vabbè Jiraya che Naruto che evocano degli sgorbietti.
Naruto potevano \"pusharlo\" un pò di più cazzo, subisce sempre e riesce a vincere sempre con un colpo, mi ricorda qualcuno (John Cena? LOL). Bello il Rasengan!
Finalmente poi si ripija Tsunade e combatte in grazia di Dio. Bello lo scontro con l\'evocazioni speciali e vi giuro ME LO IMMAGINAVO CHE TSUNADE EVOCASSE UNA SPECIE DI SANGUISUGA! Tra l\'altro, che voce di merda gli han messo.
Però porco due, potevano sconfiggerlo Orochimaru e lo risparmiano sempre, e ma allora andate a cagare :/ .
PS: quando Tsunade ha messo il ciondolo al collo di Naruto mi son detto, ahia, amen! XD
Naruto è scarso... sì, ma è appunto la caratteristica del cartone \"Naruto\"... che Naruto, pur essendo il protagonista, è il ninja + scarso di tutti (come dicevo ieri, appunto).
ps: Se uccidono Orochimaru ora... finiva il cartone...E\' chiaro nn sarebbe successo! XD

Per quanto riguarda il resto del mio commento, non lo cagare è puramente mark! Quando mi prendono... ahhh!! XD
PS: che balconata che ha la nonnina, ammazza!

Infatti mi chiedevo, ma come cazzo fa a muoversi con quella roba davanti, è oscena! LOL
Edited by The Comet, 21 September 2011 - 11:21 AM.