Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Nzomma, più o meno alla fine della serie mancano una 50ina di puntate.
Adesso sono alla storia di quello Mizuki (quello che tradì il villaggio della foglia ad inizio serie, rubando il manuale di nonmiricordocosa) con i due cicciobombi che sono usciti di prigione.

le restanti puntate sono tutte filler

Modificato da NagotoSonmaki, 26 settembre 2011 - 14:50

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Adesso sono alla storia di quello Mizuki (quello che tradì il villaggio della foglia ad inizio serie, rubando il manuale di nonmiricordocosa) con i due cicciobombi che sono usciti di prigione. Cmq Asuma e Kurenai sono proprio dei babbi, ma che cazzo di Jonin hanno nel villaggio della foglia?

Fai basta di tirare conclusioni affrettate!! :rotfl:
In tutti questi tuoi commenti che fai stai dicendo così tante di quelle eresie che non ne hai idea... e te ne renderai conto!! :rotfl: :sghgh:
Azuma scarso! :facepalm:

Tra l'altro: Azuma è > Kakashi come importanza... E credo che è anche lo stesso Kakashi a dirlo...

XD però devi leggere i miei commenti dal MIO punto di vista! Per ora quelllo la non ha fatto una sega, l'ho visto in difficoltà contro Itachi mentre Kakashi gli teneva testa, sia a lui che al compagno (con una copia).
Non posso immaginarmi quello che farà dopo :asd: , per me fino ad'ora, Kakashi is better than anyone!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Adesso sono alla storia di quello Mizuki (quello che tradì il villaggio della foglia ad inizio serie, rubando il manuale di nonmiricordocosa) con i due cicciobombi che sono usciti di prigione.

Si infatti... anke perchè io come storia mi ricordavo appunto che, dopo lo scontro Sasuke vs Naruto, vinto dal primo che poi se ne va definitivamente dal villaggio; Naruto partiva col maestro Jiraya per l'allenamento speciale, atto a farlo diventare + forte...

E quando farà ritorno al villaggio, sono passati 2 anni (o 3 ora nn ricordo bene) ed è l'inizio dello Shippuden. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

PS: per quanto riguarda il discorso delle morti importanti a Shippuden, ricordo sempre in quei episodi che vidi frammentariamente, che morì Gaara. Però venne riportato poco dopo in vita da una vecchia, sacrificandosi.

Beh se hai visto quello sai che Sasori della Sabbia Rossa muore, xò!! Ed è solo l'inizio!!

Se Sasori è la vecchia allora si, altrimenti non so di chi parli :sghgh:

Si infatti... anke perchè io come storia mi ricordavo appunto che, dopo lo scontro Sasuke vs Naruto, vinto dal primo che poi se ne va definitivamente dal villaggio; Naruto partiva col maestro Jiraya per l'allenamento speciale, atto a farlo diventare + forte...

E quando farà ritorno al villaggio, sono passati 2 anni (o 3 ora nn ricordo bene) ed è l'inizio dello Shippuden. :sisi:

Non so se sono filler, ma dopo il combattimento fra i due, Jiraya parte insieme a Naruto e Sakura per una missione di spionaggio al villaggio del Suono. Trovato il nascondiglio di Orochimaru affrontano un fake di Kabuto... Naruto era per l'appunto convalescente..

Modificato da The Comet, 26 settembre 2011 - 15:15

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

XD però devi leggere i miei commenti dal MIO punto di vista! Per ora quelllo la non ha fatto una sega, l'ho visto in difficoltà contro Itachi mentre Kakashi gli teneva testa, sia a lui che al compagno (con una copia).
Non posso immaginarmi quello che farà dopo :asd: , per me fino ad'ora, Kakashi is better than anyone!

Vabbè ma definirlo incapace perchè non ha fatto niente... (come anke con Tsunade, per la quale ti sei ricreduto solo 1 puntata dopo)... cioè mi sembra eccessivo...
anke perchè si sa che i veri forti sono quelli che entrano in campo dopo :asd: (e questo non è una cosa di Naruto, ma un aspetto in generale... in tutti i cartoni è così)

Per quanto mi riguarda, tutti i personaggi + o - si sono rivelati forti per il livello al quale li avevo considerati forti io, ad impressione... (anche senza vedere cosa materialmente fa)
Azuma ad esempio che sia forte lo si capisce, pur se ancora non ha fatto nulla, dal fatto che è è stato messo, al tempo, quale maestro di Shikamaru, il primo a diventare Chunin... (cioè è un piccolo segnale che ti fa capire i livelli di importanza) :asd:

Per farti un esempio di una cosa che deve venire, ma che hai già visto... Sasori... sembra fortissimo imbattibile... ma il fatto che sia il primo ad esporsi dell'Alba ti lascia pensare che tra i 10 sia il + scarso... (forse il + scarso scarso non lo è, anke perchè nell'Alba ci sono 2 che non hanno abilità di lotta, ma sono pressoche spie)...
L'unico che mi ha stupito tra tutti è Kisame, che ad impressione lo facevo + scarso di Hitachi ad esempio (dico Hitachi perchè è quello con cui fa coppia), ed invece mi sbagliavo! :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Vabbè ma definirlo incapace perchè non ha fatto niente... (come anke con Tsunade, per la quale ti sei ricreduto solo 1 puntata dopo)... cioè mi sembra eccessivo...
anke perchè si sa che i veri forti sono quelli che entrano in campo dopo :asd: (e questo non è una cosa di Naruto, ma un aspetto in generale... in tutti i cartoni è così)

Per quanto mi riguarda, tutti i personaggi + o - si sono rivelati forti per il livello al quale li avevo considerati forti io, ad impressione... (anche senza vedere cosa materialmente fa)
Azuma ad esempio che sia forte lo si capisce, pur se ancora non ha fatto nulla, dal fatto che è è stato messo, al tempo, quale maestro di Shikamaru, il primo a diventare Chunin... (cioè è un piccolo segnale che ti fa capire i livelli di importanza) :asd:

Per farti un esempio di una cosa che deve venire, ma che hai già visto... Sasori... sembra fortissimo imbattibile... ma il fatto che sia il primo ad esporsi dell'Alba ti lascia pensare che tra i 10 sia il + scarso... (forse il + scarso scarso non lo è, anke perchè nell'Alba ci sono 2 che non hanno abilità di lotta, ma sono pressoche spie)...
L'unico che mi ha stupito tra tutti è Kisame, che ad impressione lo facevo + scarso di Hitachi ad esempio (dico Hitachi perchè è quello con cui fa coppia), ed invece mi sbagliavo! :asd:

Tsunade mi stava inizialmente sui coglioni più che altro per l'atteggiamento, poi certo con l'evolversi della situazione l'ho rivalutata. In battaglia l'ho vista solo una volta e le ha prese da Kabuto :asd: , certo era esasusta perchè l'avevano fatta spostare dal paesino e quindi aveva il fiatone quando sono arrivati nella vera zona di battaglia.

Shykamaru è diventato prima dei suoi coetanei Chunin. Ma il merito (almeno per quanto ho visto) non lo attribuirei al maestro Azuma. Shyka ha un quoziente intelletivo SOOOPRA la media, quindi per come si comporta sul terreno di battaglia non credo che dobbiamo dire grazie ad Azuma XD. Magari lo ha aiutato a migliorare le sue tecniche, ma sticazzi credo sia il minimo farlo!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Shykamaru è diventato prima dei suoi coetanei Chunin. Ma il merito (almeno per quanto ho visto) non lo attribuirei al maestro Azuma.

Ma no, non lo dicevo per quello... non c'entra nulla il contributo dato da Azuma a far diventare Chunin Shikamaru... :nono:
Lo dicevo semplicemente perchè è facile capire come a quello che al momento aveva il potenziale migliore, avevano assegnato il maestro + forte... tutto qui...

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

perche scrivete Azuma? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

perche scrivete Azuma? :asd:

Perchè? Oddio non si scrive così? XD

EDIT: Ah cacchio hai ragione... si scrive Asuma! Ho visto ora su google! XD
Errore mio, io ho sempre scritto Azuma! XD (Pronunciandolo con la "z" dolce :loool: )

Modificato da stegabri, 26 settembre 2011 - 17:06

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Avevo scritto giusto allora, inizialmente.
Mi sono poi affidato a te visto che sei più esperto :asd: .
Nuovo dubbio, Itachi o Hitachi? :sghgh:

Cmq la voce giapponese di Naruto FA PIETA'!!!!
Preferisco il doppiatore italiano, di gran lunga.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Itachi credo... Hitachi con l'acca è l'elettrodomestico... :asd: Se a volte ho scritto Hitachi con l'acca, si vede che mi sono inavvertitamente confuso... :asd: :P
Anche se va detto che molti nomi li trovi scritti in + modi... tipo mi viene in mente Danzo: che lo trovi scritto in giro x internet, a volte come "Danzo", altre come "Danzou"... :sisi:

Cmq su aZuma sono giustificato... essendo romagnolo il modo in cui loro pronunciano la S in Asuma, per noi è una "Z", perchè la "S" la senti molto di più da noi...

Cioè sarebbe da scrivere Aszuma! Per aver la pronuncia nostra come la loro! :D

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Itachi credo... Hitachi con l'acca è l'elettrodomestico... :asd: Se a volte ho scritto Hitachi con l'acca, si vede che mi sono inavvertitamente confuso... :asd: :P
Anche se va detto che molti nomi li trovi scritti in + modi... tipo mi viene in mente Danzo: che lo trovi scritto in giro x internet, a volte come "Danzo", altre come "Danzou"... :sisi:

Cmq su aZuma sono giustificato... essendo romagnolo il modo in cui loro pronunciano la S in Asuma, per noi è una "Z", perchè la "S" la senti molto di più da noi...

Cioè sarebbe da scrivere Aszuma! Per aver la pronuncia nostra come la loro! :D

Assolutamente Itachi. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Eh, mi sembrava strano!
Ma quindi la storia che sto guardando adesso, il ritorno di Mizuki con i ciccioni che cercano di tornare da Orochimaru, è filler?
Eppure quando sono filler si riconosco facilmente.
C'è Sakura che sta intraprendendo l'arte medica, Gaara, Temari e Kankuro che fanno delle "lezioni" ai bimbetti della foglia, Rock Lee e Neji che continuano ad allenarsi. Jiraya è partito in cerca d'informazioni sulla squadra Alba, lasciando a Naruto un rotolo VUOTO per fargli passare il tempo, lui pensava fosse una tecnica, è andato in bagno a leggersela e c'era scritto Forza e Coraggio :rotfl: .
Non mi sembrano filler in quanto non vedo che la storia è spezzata....

Modificato da The Comet, 26 settembre 2011 - 19:07

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Eh, mi sembrava strano!
Ma quindi la storia che sto guardando adesso, il ritorno di Mizuki con i ciccioni che cercano di tornare da Orochimaru, è filler?
C'è Sakura che sta intraprendendo l'arte medica, Gaara, Temari e Kankuro che fanno delle "lezioni" ai bimbetti della foglia, Rock Lee e Neji che continuano ad allenarsi. Jiraya è partito in cerca d'informazioni sulla squadra Alba, lasciando a Naruto un rotolo VUOTO per fargli passare il tempo, lui pensava fosse una tecnica, è andato in bagno a leggersela e c'era scritto Forza e Coraggio :rotfl: .

sono filler. compresi tutti gli episodi restanti della prima serie

io la trovo fantastica

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Amen, me li guardo al massimo se ne trovo di noiosi che spezzano veramente dalla storia skippo, però attualmente non mi annoiano..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Eh, mi sembrava strano!

No, non è vero!
I filler di merda (tipo le puntate con i ricordi del passato o le storie senza senso (tipo quella che c'è ora nello shippuden dove sono ormai + di 10 puntate dove sono su quella caspita di barca), quelli li riconosci subito perchè inutili... ma ci sono dei filler che sembrano far parte della storia vera, anche se in realtà non lo sono...
Nello Shippuden ad esempio la storia di Guren del cristallo è un filler, ma è un ottimo filler perchè ti presenta il demone tricoda...
Oppure quello con Utaka, altro filler, che è in pratica un approfondimento sul demone a sei code...
Ancor prima di quello c'è un filler con un tipo che ambisce a diventare sovrano del paese del fuoco... anche questo non sembra un filler, ma lo è, e serve in pratica a presentarti il capo dei monaci e a farti conoscere il vero passato di Asuma...

Cioè ci sono parecchi filler che si integrano bene con la storia principale e non sono male da vedere... Vanno distinti... ci sono i filler inutili (che sono saltabili a piedi pari) e quelli ben studiati (che consiglio di vederli). :sisi:

Modificato da stegabri, 27 settembre 2011 - 08:52

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Eh, mi sembrava strano!

No, non è vero!
I filler di merda (tipo le puntate con i ricordi del passato o le storie senza senso (tipo quella che c'è ora nello shippuden dove sono ormai + di 10 puntate dove sono su quella caspita di barca), quelli li riconosci subito perchè inutili... ma ci sono dei filler che sembrano far parte della storia vera, anche se in realtà non lo sono...
Nello Shippuden ad esempio la storia di Guren del cristallo è un filler, ma è un ottimo filler perchè ti presenta il demone tricoda...
Oppure quello con Utaka, altro filler, che è in pratica un approfondimento sul demone a sei code...
Ancor prima di quello c'è un filler con un tipo che ambisce a diventare sovrano del paese del fuoco... anche questo non sembra un filler, ma lo è, e serve in pratica a presentarti il capo dei monaci e a farti conoscere il vero passato di Asuma...

Cioè ci sono parecchi filler che si integrano bene con la storia principale e non sono male da vedere... Vanno distinti... ci sono i filler inutili (che sono saltabili a piedi pari) e quelli ben studiati (che consiglio di vederli). :sisi:

Ieri ho capito che quello che stavo guardando erano dei filler, la ricerca dell'insetto. Esatto, pare proprio che si integrano con la storia principale perchè hanno a che fare con la ricerca di Sasuke ma alla fine di questi mini episodi succede un nulla di fatto. Però sono carini, perchè come extra come hai detto te aiutano a capire meglio certe cose, personaggi etc. Ieri ho guardato la storia di Raiga, uno dei sette spadaccini leggendari, mi stava un pò scocciando alla fine però carina. Vedere Naruto cmq in squadra con membri diversi mi piace. Ma Rock Lee che combatte nel sonno o privo di sensi? :rotfl: che sagoma!
Se questi filler continuano ad essere così piacevoli ma sopratutto fanno chiarezza su certi aspetti ben vengano. Io filler che odio sono per l'appunto i RICORDI(di puntate già viste) e quelli che si distaccano troppo dalla storia principale (come i film, io i film degli anime li odio, salvo solo quelli di Dragon Ball perchè ci sono cresciuto..) .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ieri ho capito che quello che stavo guardando erano dei filler, la ricerca dell'insetto. Esatto, pare proprio che si integrano con la storia principale perchè hanno a che fare con la ricerca di Sasuke ma alla fine di questi mini episodi succede un nulla di fatto. Però sono carini, perchè come extra come hai detto te aiutano a capire meglio certe cose, personaggi etc. Ieri ho guardato la storia di Raiga, uno dei sette spadaccini leggendari, mi stava un pò scocciando alla fine però carina. Vedere Naruto cmq in squadra con membri diversi mi piace. Ma Rock Lee che combatte nel sonno o privo di sensi? :rotfl: che sagoma!
Se questi filler continuano ad essere così piacevoli ma sopratutto fanno chiarezza su certi aspetti ben vengano. Io filler che odio sono per l'appunto i RICORDI(di puntate già viste) e quelli che si distaccano troppo dalla storia principale (come i film, io i film degli anime li odio, salvo solo quelli di Dragon Ball perchè ci sono cresciuto..) .

Poi ci saranno nello Shippuden anche filler (episodi speciali inseriti all'interno di alcune storie) di una o 2 puntate che spiegheranno meglio varie cose... tipo: l'origine dello Sharinghani di Kakashi, oppure la gioventù di Jiraya e i legami suoi con Naruto... ecc... insomma questi sono filler, ma rimangono cmq episodi da non perdere assolutamente per capire molte cose! :asd:

Dei film di Dragon Ball io salvo SOLO il primo: "Le origini del mito", nel senso che è l'unico che ha senso! Spiega il come è avvenuta l'estinzione dei Sayan e come Goku sia giunto sulla terra...
Tutti gli altri, belli, brutti, quello che vuoi, ma non hanno una collocazione temporale nella vera storia di Dragon Ball, sono episodi senza tempo... e a me non piacciono molto sinceramente...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mi sono rotto i coglioni dei filler :asd: , sono andato giusto all'ultima la 220 e ed ho guardato le prime 3 di Shippuden.
Però, LE AVEVO GIA' VISTE! XD È la saga dove l'Alba rapisce Gaara, vabbè mi farò un ripasso :sisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi sono rotto i coglioni dei filler :asd: , sono andato giusto all'ultima la 220 e ed ho guardato le prime 3 di Shippuden.
Però, LE AVEVO GIA' VISTE! XD È la saga dove l'Alba rapisce Gaara, vabbè mi farò un ripasso :sisi: .

Sì.
Infatti lo Shippuden inizia con la saga del demone ad una coda. :sisi:

Naruto torna a casa con il maestro Jiraya, intanto Sasori della Sabbia Rossa e Deidara vanno nel villaggio della sabbia per rapire Gaara. :sisi:

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi