XD però devi leggere i miei commenti dal MIO punto di vista! Per ora quelllo la non ha fatto una sega, l'ho visto in difficoltà contro Itachi mentre Kakashi gli teneva testa, sia a lui che al compagno (con una copia).
Non posso immaginarmi quello che farà dopo
, per me fino ad'ora, Kakashi is better than anyone!
Vabbè ma definirlo incapace perchè non ha fatto niente... (come anke con Tsunade, per la quale ti sei ricreduto solo 1 puntata dopo)... cioè mi sembra eccessivo...
anke perchè si sa che i veri forti sono quelli che entrano in campo dopo

(e questo non è una cosa di Naruto, ma un aspetto in generale... in tutti i cartoni è così)
Per quanto mi riguarda, tutti i personaggi + o - si sono rivelati forti per il livello al quale li avevo considerati forti io, ad impressione... (anche senza vedere cosa materialmente fa)
Azuma ad esempio che sia forte lo si capisce, pur se ancora non ha fatto nulla, dal fatto che è è stato messo, al tempo, quale maestro di Shikamaru, il primo a diventare Chunin... (cioè è un piccolo segnale che ti fa capire i livelli di importanza)
Per farti un esempio di una cosa che deve venire, ma che hai già visto... Sasori... sembra fortissimo imbattibile... ma il fatto che sia il primo ad esporsi dell'Alba ti lascia pensare che tra i 10 sia il + scarso... (forse il + scarso scarso non lo è, anke perchè nell'Alba ci sono 2 che non hanno abilità di lotta, ma sono pressoche spie)...
L'unico che mi ha stupito tra tutti è Kisame, che ad impressione lo facevo + scarso di Hitachi ad esempio (dico Hitachi perchè è quello con cui fa coppia), ed invece mi sbagliavo!