DEIDARAAAA
Vabbè sinceramente non ho avuto il minimo dubbio riguardo a come sarebbe finita... era già scritto
Toby è una sagoma
Ma parlando di Toby... geniale l'idea di mettere il vero capo dell'organizzazione Alba tra i comuni membri. È quindi sarebbe questo Madara Uchiha. HO AVUTO UN VAGO SOSPETTO su questo personaggio, era troppo useless per far parte dell'Alba.
Divertente la scena in cui il compagno di Itachi (non ricordo il nome XD) compiange "Toby" mentre Pain compiange Deidara .
Ma se Sasuke ha faticato così tanto per eliminare (che poi eliminare... si è suicidato) Deidara che a quanto visto nel suo passato e sotto mille metri ad Itachi, come pensa di affrontare il fratello? o.O Cmq Sasuke lo reputo un paraculo, cazzo se Orochimaru non gli avesse dato tutti sti poteri era na mezza sega.
Si Deidara vs Sasuke era ovvio vincesse il secondo... però io da "tifoso" di Deidara ci speravo non morisse...
Tobi è il personaggio che mi ha lasciato + sorpreso... lì per lì non me lo aspettavo fosse il capo di tutto... ed invece... colpo di genio assoluto... Pain in realtà è un capo fantoccio che sta alle dipendenze di uno più in alto di lui, che in realtà appare come suo sottoposto...
(cmq Tobi appare in sostituzione di Sasori nell'Alba, altrimenti prima non c'era)
"
Useless"?? Sarebbe?? Perchè ogni volta mi infili tutti sti termini nei discorsi che non ci capisco una mazza... sei italiano, parla italiano cacchio!!
Cmq sei arrivato al punto clou... lo scontro tra i fratelli Uchiha sarà la chiave di volta che ti cambierà il cartone... e capirai come stanno le VERE cose... E capirai anche quale sarà il vero obbiettivo di Itachi.
Il passato di Jiraya in cui allena Konnan e quei due tizi di cui non ricordo il nome è interessante. Solo che rimango perplesso sul modo in cui sono stati annunciati i Ninja Leggendari!
Quindi Naruto è figlio del 4^ Okage, erano troppo simili, cazzarola, sarà interessante scoprire perchè glielo hanno tenuto nascosto.
Jiraya contro Pain... beh devo dire che non è stato eccelso, sinceramente mi aspettavo di più. AMMETTO che mi sono commosso un pochetto quando è crepato SIGH!
Povero eremita dei rospi . Chissà chi è Pain, Jiraya l'ha scoperto ma ha fatto in tempo solo a mandare un messaggio sulla schiena del vecchio rospo.
Davvero non hai capito chi è Pain??? D: D: D:
Lo si capisce all'istante appena lo vedi! Non a caso, poco prima fanno vedere la storia dei 3 ragazzi allenati da Jiraya...
Cmq, per quanto mi riguarda, LE SEI VIE DI PAIN SONO LA COSA + BELLA DI TUTTO IL CARTONE... almeno sino a dove sono arrivato io... è fantastico come personaggio e come studio che c'è dietro alla sua creazione!
A Naruto gli hanno tenuto nascosto il fatto di essere il figlio del quarto hokage per il semplice fatto di non dirgli che suo babbo è morto per rinchiudere la volpe dentro di lui... perchè se gliel'avessero detto lui ce l'avrebbe avuta con suo padre, finendolo per odiarlo, perchè:
1- è morto...
2- è morto, inserendo in lui la causa del suo essere emarginato da tutti gli altri...
Mentre invece Minato inserì la volpe dentro suo figlio perchè era convinto che una volta grande egli sarebbe stato l'unico in grado di controllare una forza grande come quella della volpe a nove code.
Su italia 1 per sapere cosa fanno? Lo danno pomeridianamente? Non seguo molto la televisione in generale...
No, il cartone è ripreso dall'inizio su italia 2, ma le puntate nuove almeno per ora non sono previste...
ps: è ora che inizi a vederlo in originale... una volta iniziato non tornerai + indietro...
Modificato da stegabri, 08 ottobre 2011 - 12:24