Appena finita di vedere.
Beh certo è sicuramente toccante, visto che si è sacrificata solo per l'amore che provava nei confronti di Naruto. Però questa morte è stata un riscatto per lei, visto il suo passato, la sua timidezza, le sue indecisioni. Se n'è andata da vera ninja

. Però ripeto toccante molto, ma non essendo al top delle mie preferenze "piango" di più le morti di Jiraya e Kakashi. Sopratutto quella di Kakashi... diciamolo non è stata nemmeno una morte degna! Sono triste sopratutto per questo.
Per quanto Asuma non fosse tra le mie preferenze a livello effettivo, ha avuto una morte "decente", stessa cosa Jiraya ed Hinata.
Kakashi muore così, in una puntata, resiste pochissimo e non fa neanche un granchè... rimango molto deluso da ciò..
La vedo in questo modo: Kakashi ha fatto incazzare la regia e, la regista l'ha fatto jobbare in due minuti! Essendo un personaggio di grande rilievo MERITAVA una morte decisamente "migliore", o più tragica o molto combattuta!
Edit: il discorso di Pain non fa una piega, però predica bene e razzola male, umanità zero. Rispetto il pensiero ma è ottuso, dai. Non è tanto diverso dalle persone che vuole sterminare.
Modificato da The Comet, 09 ottobre 2011 - 20:31