Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
KAKASHI SENSEI????????????????????? :P
Forse ti riferisci al Mangekyou Sharingan...lo Sharingan Ipnotico Eterno...
Il potere che Itachi ha dato a Naruto mi pare che ancora non si sia visto...

Oggi Ho visto One Piece...Rufy ha usato 2 Haki...madò...da venire all'istante,peccato che li ha sprecati col fake...comunque che ci sia stato qualcosa con Hancock?Nah...ammazza l'ha caricato di roba...pure la crema per le punture,che adorabile quella donna :wub:
Mi pareva strano che Zoro non perdesse l'orientamento eheh...stupendo ha tagliato in 2 il galeone "è stato colpa del fato....Ho sbagliato nave" :o ...troppo potente...Nico Robin è proprio una gnocca,mi piace un sacco di più adesso...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:cryy: :cryy: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

....

Kenzo... ho saltato il tuo commento perchè non mi volevo fare lo spoiler, quindi ho quotato senza leggere...
Ma come hai fatto a vederlo già... dal sito che pesco io c'è scritto che ancora lo streaming non è disponibile perchè hanno avuto problemi di caricamento... D:

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post

....

Kenzo... ho saltato il tuo commento perchè non mi volevo fare lo spoiler, quindi ho quotato senza leggere...
Ma come hai fatto a vederlo già... dal sito che pesco io c'è scritto che ancora lo streaming non è disponibile perchè hanno avuto problemi di caricamento... D:

Infatti mi sembrava strano che avessi quotato i tre puntini...non che non fossero interessanti eh :D
Dove vado io so dei fulmini c'era in SD e in HD...io però li scarico :sisi: ...Bell'episodio...GUARDALOOOOO!!!! :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

PAIN DI MERDA!!!!!!!

Non osare dirlo mai +!!! Pain è un DIO!!! è il + IDOLO di tutti!! :ave: :ave: :ave:

Qual'era la 159 di puntata? Dalla tua reazione sconsiderata suppongo o quella dove "uccide" K..shi o quella dove "uccide" H..ta?
Se è per il primo dei 2, non la concepisco... se è per il secondo allora già di +... ebbi anch'io quella reazione lì per lì... salvo poi riprendermi nell'episodio dopo... :sisi:

Quoto Kenzo... il potere che Itachi ha dato a Naruto ancora non si è visto... ma credo riguardi un modo per contrastare Madara... magari potrebbe essere l'Amaterasu visto che anche a Sasuke gliel'ha consegnata con un cicchetto sulla testa... :sisi:

Sugli spoiler, no va tranquillo... l'unica sezione in cui becchi spoiler (almeno quella dove gli ho beccati io) è quando guardi la pagina dell'Organizzazione Alba... Infatti è lì che mi beccai lo spoiler delle morti di Itachi, Deidara e altri che ancora non sono morti...

Infatti mi sembrava strano che avessi quotato i tre puntini...non che non fossero interessanti eh :D
Dove vado io so dei fulmini c'era in SD e in HD...io però li scarico :sisi: ...Bell'episodio...GUARDALOOOOO!!!! :asd:

ah no ok, se lo scarichi è un conto... da scaricare c'è già... ma io lo voglio vedere in streaming... :D
Oh se non lo caricano a breve al max me lo vedo domattina appena dopo colazione XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Kakashi, KAKASHIIII!!!!!! ARGHHHHHHH!!!!
Maledetto Pain!!!!! DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post

ah no ok, se lo scarichi è un conto... da scaricare c'è già... ma io lo voglio vedere in streaming... :D
Oh se non lo caricano a breve al max me lo vedo domattina appena dopo colazione XD

Ma come fai a resistere!!!! :asd:

Vabbè ora non ti abbattere...è morto pure Itachi,il terzo Hokage,Asuma porello...beh almeno lui si è fatto Kurenai :asd:

Modificato da Kenzo Snake 777, 09 ottobre 2011 - 16:47

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

D:

Non ho parole... :mmmah: :mmmah:

Giuro che se offendi ancora il nostro IMMENSO DIO PAIN!! Ti spoilero tutto il cartone sino a dove sono ora... e non sto scherzando! :P

Manco fossi arrivato all' "uccisione" clou che compie Pain... quella si che fa star un pochino male... non di certo qll di Kakashi... D:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sei insensibile!!!!! :u.u:
Kakashi Senseiiiiii!!!!!!!!!!!! :cryy: :cryy: :cryy:
Primo nella mia classifica di preferenze, al secondo posto Jiraya e terzo Itachi (dopo la verità certamente).
Cazzo non è mai accaduto che morissero tutti i miei preferiti in una serie... ma che cazzo è!!! XD

Edit: anche Deidara e Orochimaru, cazzo!! Fa prima a killare tutti a questo punto.

Cmq alla faccia Konohamaru ha imparato il Rasengan :O_O: .

Modificato da The Comet, 09 ottobre 2011 - 17:22

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post
NOOOOOOOOOOOOOOO!E' MORTO pure...........................................................NARUTO!!!!! :D

Modificato da Kenzo Snake 777, 09 ottobre 2011 - 17:25

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comet basta che ti guardi altre 1-2-3 puntate e ci sarà una "morte" ben + struggente ed inaspettata!

E voglio il tuo commento prima che guardi quella dopo!! Mi raccomando!! Voglio sentire che dici... (anke perchè questa morte sarà sul finire di un episodio di cui nn ricordo il numero...)

Kenzo saprà già a chi mi sto riferendo, ne'vero! D:
XD

Cmq ti avevo avvertito che nello Shippuden le morti fioccavano!! :sisi: :asd:

EDIT... può uccidere chi vuole... il Dio Pain rimane sempre il nostro grande sovrano!! :ave: IDOLO!! :asd:

Modificato da stegabri, 09 ottobre 2011 - 17:28

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

L'ultima puntata che ho visto la 162... ha visto crepare pure Shizune :/ e distruggere il villaggio della foglia.
Mo vediamoci al 163 :V .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

L'ultima puntata che ho visto la 162... ha visto crepare pure Shizune :/ e distruggere il villaggio della foglia.

Mi sa che è quello allora... il 163... perchè questa "morte" che dico io avviene into 'o cratere fumante... (detto alla commissario winchester)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Mi sa che è quello allora... il 163... perchè questa "morte" che dico io avviene into 'o cratere fumante... (detto alla commissario winchester)

Forse sta morte l'ho vista anche io :sisi: :asd:

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post
Una morte eccellente...pace all'anima sua :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Una morte eccellente...pace all'anima sua :sisi:

Sinceramente è stata l'unica che mi ha veramente commosso di tutta l'anime... persino + di Jiraya... tant'è che sono corso subito su wikipedia per vedere se era vera, effettiva o meno... anche perchè l'adoravo! :wub:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Dalla H + ta spoileratami da stegabri posso sparare un nome, Hinata... che è casualmente apparsa nell'episodio precedente.
Inoltre facendo caricare le prossime tre puntate (164-165-166) vedo come immagine principale della 166 Hinata con la fronte ricoperta di sangue...
Vi odio!
Siccome ci mette tanto a caricare le vedrò questa sera...
Cmq non mi potrebbe mai toccare più di Kakashi e Jiraya, sicuramente è una morte inaspettata... vedremo...

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post
Devo ammettere che anch'io l'adoravo...e per dei motivi molto molto eloquenti! :wub:
Trotta trotta Cometino...anche tu arriverai :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Appena finita di vedere.
Beh certo è sicuramente toccante, visto che si è sacrificata solo per l'amore che provava nei confronti di Naruto. Però questa morte è stata un riscatto per lei, visto il suo passato, la sua timidezza, le sue indecisioni. Se n'è andata da vera ninja :ave: :ave: . Però ripeto toccante molto, ma non essendo al top delle mie preferenze "piango" di più le morti di Jiraya e Kakashi. Sopratutto quella di Kakashi... diciamolo non è stata nemmeno una morte degna! Sono triste sopratutto per questo.
Per quanto Asuma non fosse tra le mie preferenze a livello effettivo, ha avuto una morte "decente", stessa cosa Jiraya ed Hinata.
Kakashi muore così, in una puntata, resiste pochissimo e non fa neanche un granchè... rimango molto deluso da ciò..

La vedo in questo modo: Kakashi ha fatto incazzare la regia e, la regista l'ha fatto jobbare in due minuti! Essendo un personaggio di grande rilievo MERITAVA una morte decisamente "migliore", o più tragica o molto combattuta!

Edit: il discorso di Pain non fa una piega, però predica bene e razzola male, umanità zero. Rispetto il pensiero ma è ottuso, dai. Non è tanto diverso dalle persone che vuole sterminare.

Modificato da The Comet, 09 ottobre 2011 - 20:31

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma WTF??? Hinata è viva! XD Andate a cagare! :V

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi