Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Io leggo i manga di Naruto, One Piece e vabbè, Hunter x Hunter e sono in pari col Giappone :rulez: Non so quanto possa cambiare dalla carta allo schermo, ma non credo che Naruto sia come dici tu, OH. Poi oh, se col cartone cambiano molte cose, ritiro ciò che ho detto.
Anyway, One Piece per me è meglio di Naruto. Ci sono molte più cose in ballo e in sospeso. Tanta, tanta gente fortissima. E ai tanti volumi pubblicati (in Italia siamo al 63, in Giappone sicuramente di più) e se siamo a metà lo è per poco. Dico sul serio. Credo invece che Naruto (sto mese in Italia esce il 58) credo non arriveremo al 70. Anche se devo dire che mi prendono entrambi ugualmente.
Non so come spiegarmi, ma spero abbiate capito...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Io ho finito ora di leggere Bleach 52, quindi sono in pari con l'Italia..

Dico solo, senza spoiler, che mi sto facendo una sega a 8 mani.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
Io di BLEACH ho visto l'anime, che è finito, mentre il manga prosegue ma è vicino alla fine, perciò la trama del manga prosegue per un pezzo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Nonostante sia stato spostato in prima serata (quindi non + in fascia prettamente x bambini) e sia accompagnato dal "bollino giallo"... One Piece continua ad essere censurato e tagliato... :checazz:
Ma perché?!?! :checazz:

Anche ieri sera hanno tagliato le scene in cui Don Quixote Doflamingo taglia la gamba a Ozu Jr. (o Little Oars) e quella in cui Gekko Moria lo trafigge al collo con la lancia d'ombra. :checazz:
Hanno lasciato solo la scena in cui si vede il piede volare via e l'immagine finale in cui si vede Oars già con la lancia d'ombra che gli oltrepassa la gola. :sisi:

Spoiler

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
Forse avevano le puntate già fatte (già censurate e col doppiaggio della puntata censurata) e mandare le puntate non censurate avrebbe richiesto un nuovo doppiaggio perché magari in alcuni punti il doppiaggio della puntata censurata non corrisponde a ciò che si vede a video nella puntata non censurata

(ragionamento contorto che vale solo nel caso in cui i doppiaggi siano diversi, se il doppiaggio è lo stesso invece non ha senso e rafforza la loro nomea di censori)

in ogni caso della Mediaset non mi sorprende nulla...

io l'ho visto sub ita fin dalla prima puntata, e sono circa alla 490, una ventina di puntate dopo a quella. E oggi finalmente ho tempo per continuare :wub:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Io sono dell'opinione che Mediaset è già un miracolo che trasmette ancora gli anime. Perché facciano addirittura due montaggi diversi (di doppiaggio e immagini) occorrerebbe una manna dal cielo ancor maggiore. In questo senso non resta che accontentarci.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

L'ultimo episodio di Naruto, devo dire che è stato abbastanza piatto e per certi versi noiosetto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Finalmente sono riuscito a rincominciare a seguire One Piece anche in streaming (e tra l'altro ringrazio Nagoto x il link ke mi aveva dato qualche mese fa, nel quale una volta iscritti, si trova qualsiasi episodio anche in streaming! :yoballo: )
Stamattina me ne sono sparati 5 di fila! XD
Dal 531 al 535...
E devo dire che la storia che si sta sviluppando è davvero avvincente... non pensavo che l'avventura nell'isola degli uomini-pesce si rivelasse così importante, la vedevo più, alla vigilia, come una tappa di passaggio per arrivare al nuovo mondo... ed invece... da quel che si è visto in questi 5 episodi, se ne vedranno delle belle pure qui! :yoballo: :yoballo:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Finalmente sono riuscito a rincominciare a seguire One Piece anche in streaming (e tra l'altro ringrazio Nagoto x il link ke mi aveva dato qualche mese fa, nel quale una volta iscritti, si trova qualsiasi episodio anche in streaming! :yoballo: )

Di niente :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ste porca pupazza rimettiti in pari con Naruto. Mi annoio a commentare da solo non c'è nessuno con cui discutere!
Nagoto te, che cazzo ne pensi di quello che sta succedendo? Oggi mi viene voglia di ripetere cazzo all'infinito non so perchè. Alla prima battuta squallida non lo mando a farsi fottere, di più.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Ste porca pupazza rimettiti in pari con Naruto. Mi annoio a commentare da solo non c'è nessuno con cui discutere!
Nagoto te, che cazzo ne pensi di quello che sta succedendo? Oggi mi viene voglia di ripetere cazzo all'infinito non so perchè. Alla prima battuta squallida non lo mando a farsi fottere, di più.

Mi piace davvero molto lo scenario attuale, poi Kabuto e sempre più mito :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi sono messo in pari con One Piece sparandomi 15 episodi in 3 giorni :asd: (One Piece ha la priorità su Naruto in quanto lo seguo da parecchi + anni, essendo + longevo, Naruto è + recente)
E devo dire che ho fatto bene a vedermeli così di filato perchè gran parte di questi episodi erano la storia dell'isola degli uomini-pesce, per cui è stato un bene vederla tutta intera, senza soste che ti possono far dimenticare alcuni dettagli.

Cmq adesso che mi sono messo in pari con One Piece, dalla prox sett mi rimetto in pari anche con Naruto XD
Ah, a proposito... da che numero a che numero vanno i filler? che così li salto... che dicevate settimane fa che c'erano, dopo l'incontro tra Naruto e Bee, degli altri filler se non ho capito male...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Eccole :sisi:

257 • Quattro lunghe settimane per il decimo teleanniversario:"Incontro"
258 • Quattro lunghe settimane per il decimo teleanniversario:"Rivali"
259 • Quattro lunghe settimane per il decimo teleanniversario:"Rottura"
260 • Quattro lunghe settimane per il decimo teleanniversario:"Scisma"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Eccomi! Sono arrivato!!
Finalmente mi sono rimesso in pari sia con One Piece che con Naruto! :ahsisi:

Commenti generali:

ONE PIECE:
Bella la storia del passato degli Uomini-pesce, che ti fa capire tante cose sulla loro situazione.

Interessantissima la nuova abilità che si scopre avere Brook... secondo me con questa abilità si rivelerà un personaggio davvero importante nella ciurma di cappello di paglia.

NARUTO SHIPPUDEN:

Fantastica la storia dei genitori di Naruto che rivelano come è nata la storia di Naruto come Jinchuuriki.

Naruto che ottiene il controllo del Kyubi, anche se ancora non del tutto, però in un lampo riesce a scoprire Kisame, cosa non riuscita a tutti gli altri.

La grande guerra è iniziata... Kabuto sempre più temibile e lo stesso Madara lo teme. Anche se sono rimasto abbastanza deluso dal fatto che Sasori della Sabbia Rossa sia già stato messo fuori-gioco. E Deidara... non ho capito che fine ha fatto, si è visto solo che lo hanno chiuso in quel bussolotto...

E' ricomparsa Anko dopo un'infinità di puntate... ma soprattutto è ricomparsa Konan!! :love: Grande! L'Angelo della morte ha lottato sino all'ultimo ed è stata, sino ad ora, l'avversario + ostico per Madara, lo aveva quasi battuto, si è salvato solo ricorrendo alla tecnica massima dello Sharingan (che gli è costata la chiusura eterna dell'occhio, poi sostituito con l'occhio del Rin'negan)

Il maestro Azuma è tra la banda di Madara... :o Sicuramente ci sarà lo scontro con Shikamaru.

Singolare il fatto che hanno radunato tutti i ninja nel paese della Nuvola... ma quindi, tutti gli altri paesi sono senza ninja... se Madara, per assurdo, mandasse i vari Zetsu ad attaccarli, li distruggerebbe tutti, perché indifesi. :ahsisi:

Infine, io sono/ero sempre più convinto che nella bara segreta ci fosse Minato, il quarto Hokage, perchè Madara vuole da sempre avere il possesso del Kyubi e, da come si è appreso nella storia dei genitori di Naruto, solo metà della volpe è sigillata in Naruto... l'altra metà è stata presa da Minato con il sigillo del demone che toglie la vita a chi lo usa (non ricordo come si chiama).
Per cui, se Madara rivuole la volpe completa, dovrebbe riprendersi anche quella... :ahsisi:
Tuttavia in uno degli ultimissimi episodi Kabuto dice che è impossibile resuscitare gli Hokage perché le anime sono sigillate (i primi 2 dal terzo durante la battaglia alla Foglia, mentre il terzo ed il quarto si sono auto-sigillati appunto ricorrendo al demone)... per cui a questo punto, boh, mi ha messo un dubbio alla mia tesi... non saprei proprio che dire, vedremo... (nemmeno Jiraya e Danzou possono essere, visto che ha detto che pure loro erano irrecuperabili).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Concordo con tutto. Su una cosa però ero inizialmente scettico, sulla questione di Minato. Piano piano però il dubbio si era insinuato, stroncato poi puntualmente proprio nell'episodio in cui Kabuto dice che è impossibile resuscitare gli Hokage che hanno utilizzato quel Jutsu che sacrifica la propria anima per sigillare quella del nemico (in jappo non ricordo come si chiama, in ita mi pare il Patto del Diavolo, non ne sono sicuro però.). Che poi non potrebbe nemmeno essere una bugia, visto che Kabuto ha mostrato a Madara chi c'era dentro quella bara :sisi: potrebbe essere anche un errore di traduzione chi lo sa, ma lo escludo :asd: .

Per quanto riguarda Deidara, penso che o gli sigilleranno l'anima oppure l'hanno già fatto senza averlo mostrato :ahsisi: .

Sarà interessante vedere che ruoli avranno Nagato ed Itachi. Forse un'idea ce l'ho, ma se non hai visto gli ultimi due episodi meglio che sto zitto :D .

Tuttavia, sono contento che non vengano riutilizzati i corpi di Danzo e Jiraya, sopratutto di quest'ultimo! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sarà interessante vedere che ruoli avranno Nagato ed Itachi. Forse un'idea ce l'ho, ma se non hai visto gli ultimi due episodi meglio che sto zitto :D .

In teoria sono arrivato a pari... non è uscito il 266 questa settimana? Io sono arrivato al 266. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

In teoria sono arrivato a pari... non è uscito il 266 questa settimana? Io sono arrivato al 266. :sisi:

Ah ok, me lo chiedevo perchè non avevi accennato per l'appunto alle ultime due, dove Kabuto rimuove ogni tipo di sentimento da Haku e Zabusa per affrontare Kakashi.
Sarà interessante vedere cosa farà con Nagato ed Itachi, come li utilizzerà :sisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah ok, me lo chiedevo perchè non avevi accennato per l'appunto alle ultime due, dove Kabuto rimuove ogni tipo di sentimento da Haku e Zabusa per affrontare Kakashi.
Sarà interessante vedere cosa farà con Nagato ed Itachi, come li utilizzerà :sisi: .

Non lo ritenevo importante... anche perché li hanno battuti quasi subito nonostante tutto...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Scusate, non ho letto tutte le pagine, ma qualcuno segue One Piece?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Hanno cambiato il doppiatore del Professor Farnsworth! :dramma:

Scusate, non ho letto tutte le pagine, ma qualcuno segue One Piece?

Io. :sisi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi