Adesso che me lo fai notare Ener assomiglia a qualcuno...
Eminem?

La programmazione di Italia 2 ho visto poco fa che mette ancora Conan e One Piece stasera in prima TV, dunque non sono finite ancora le puntate, vanno avanti!
Son curioso di vedere fino a dove arriveranno... cmq, se non ricordo male, è stasera la puntata in cui il "re oscuro" spiega tutto. XD
Non capisco perché stanno facendo vedere film di Conan risalenti al 1998 spacciandoli per "prima tv"... cioè il che vorrebbe dire che per oltre 14 anni non sono mai stati mandati in onda in Italia? Mi sembra al quanto singolare...
Con One Piece sono arrivato alle 54
. Vai che vi raggiungo...
. Ah me le sto vedendo in italiano perchè quelle sottotitolate le trovo a pezzi.. e sinceramente mi sta dando noia sta cosa.
Con One Piece sono arrivato alle 54
. Ah me le sto vedendo in italiano perchè quelle sottotitolate le trovo a pezzi.. e sinceramente mi sta dando noia sta cosa.
Hai provato sul tubo? Ora io non so di che stai parlando XD (mi riferisco alle saghe) ma io seguo le puntate ita in questo canale: http://www.youtube.c...X5kxzuAc2iSBhbACon One Piece sono arrivato alle 54
Io sono alla saga del Dio Eneru.. Non so più dove guardarlo
Dovrei ripartire da Log Town, visto che quando ancora cerca MV lo riguardai da capo e arrivai fino a li .-.
Modificato da stegabri, 05 luglio 2012 - 08:58
Su Italia 2 da ieri sera hanno rincominciato a dare One Piece dal PRIMO episodio!!
Cioè per carità, la cosa mi fa anche piacere, visto che sono passati ormai 12 anni da quando li vidi, mi rinfrescano la memoria. XD
Tuttavia come al solito Mediaset non perde l'occasione per fare la cazzata di turno... come vi avevo detto qualche giorno fa, mercoledì scorso avevano chiuso perfettamente la saga della guerra e della storia di Ace e Rufy... e mo' iniziano quella nuova (che poi non è propriamente una saga visto che sta parte dura all'incirca una decina di puntate) e dopo 2 soli episodi la troncano per ripartire da capo... ma allora non potevano finire mercoledì senza far partire quella nuova? D:
Cmq ve lo dicevo che non sarebbero andati molto oltre (e si son già fermati!), infatti sono ormai a solo una 50ina di puntate dal giappone e + di tanto non si possono avvicinare alla messa in onda nipponica.
La nota positiva è che mi rivedrò la storia contro il capitano Kuro, che tra le storie iniziali era quella che mi piacque di più!
Tra l'altro se da ora in avanti trasmettessero una puntata ogni sera tutte le sere... tra un anno e mezzo sarebbero arriverebbero a dove sono ora in giappone... XD
Potrebbero anche provare a farlo... anche se penso che già da fine estate taglieranno... non arriveranno nemmeno ad Alabasta temo.. che tra le grandi Saghe è la prima.
Alle 9.00 all'incirca (qualche minuto dopo anche)... non appena finito Conan...A che ora lo fanno? È una grande occasione per me e non posso lasciarmela sfuggire
Modificato da stegabri, 05 luglio 2012 - 09:24
Alle 9.00 all'incirca (qualche minuto dopo anche)... non appena finito Conan...A che ora lo fanno? È una grande occasione per me e non posso lasciarmela sfuggire
La prima puntata se te la sei persa secondo me su Youtube la trovi di certo, essendo datata 1999.
Il primo episodio si intitola: "Il ragazzo di gomma".
ps: mamma mia, ho risentito la vecchia voce di Rufy!![]()
Ah... non appena l'ho sentita mi è subito tornata in mente come era... ed era molto più bella della voce attuale... anche se dopo oltre 100-150 episodi che la sentivo, non me la ricordavo nemmeno più la prima voce, che ho appunto risentito ieri. XD
A proposito, come mai gliela cambiarono? Perchè anche io preferisco di gran lunga la prima, è perfetta per un personaggio così buffo, l'altra se non ricordo male era troppo seriosa.. non gli calzava bene.Alle 9.00 all'incirca (qualche minuto dopo anche)... non appena finito Conan...A che ora lo fanno? È una grande occasione per me e non posso lasciarmela sfuggire
La prima puntata se te la sei persa secondo me su Youtube la trovi di certo, essendo datata 1999.
Ah... non appena l'ho sentita mi è subito tornata in mente come era... ed era molto più bella della voce attuale... anche se dopo oltre 100-150 episodi che la sentivo, non me la ricordavo nemmeno più la prima voce, che ho appunto risentito ieri. XD
Se nei tuoi ricordi c'è un'obesa allora sei a cavallo. XDAlle 9.00 all'incirca (qualche minuto dopo anche)... non appena finito Conan...A che ora lo fanno? È una grande occasione per me e non posso lasciarmela sfuggire
In ogni caso la prima puntata (e qualche altra puntata) la avevo vista , quindi essermi perso quella non sarebbe un grandissimo dramma. Non la ricordo benissimo però in effetti
A proposito, come mai gliela cambiarono? Perchè anche io preferisco di gran lunga la prima, è perfetta per un personaggio così buffo, l'altra se non ricordo male era troppo seriosa.. non gli calzava bene.Alle 9.00 all'incirca (qualche minuto dopo anche)... non appena finito Conan...A che ora lo fanno? È una grande occasione per me e non posso lasciarmela sfuggire
Cmq ma quindi hanno cambiato la programmazione? Perchè di mercoledì sera ero solito vedermi Naruto + i Cavalieri dello Zodiaco ma ieri sfortunatamente il canale era andato a farsi benedire ._. . L'orario è più o meno dalle 23,30-1,10
Se nei tuoi ricordi c'è un'obesa allora sei a cavallo. XDAlle 9.00 all'incirca (qualche minuto dopo anche)... non appena finito Conan...A che ora lo fanno? È una grande occasione per me e non posso lasciarmela sfuggire
In ogni caso la prima puntata (e qualche altra puntata) la avevo vista , quindi essermi perso quella non sarebbe un grandissimo dramma. Non la ricordo benissimo però in effetti
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi