Lo segui in sub-ita o lo segui in italiano alla tv?Luigi Rosa, la prima voce di Rufy
Vi prego che nessuno lo chiami Rubber :'( A proposito: grande estimatore di One Piece: presente!
Lo chiedo solo per sapere a che punto sei con la storia...

Si, hai notato come ultimamente la grafica delle puntate sia davvero orrida?
Cmq ma quindi hanno cambiato la programmazione? Perchè di mercoledì sera ero solito vedermi Naruto + i Cavalieri dello Zodiaco ma ieri sfortunatamente il canale era andato a farsi benedire ._. . L'orario è più o meno dalle 23,30-1,10
No tu parli di 2 cose diverse... Naruto era in programmazione in seconda serata... e c'è ancora, non so il giorno... ma di certo c'è ancora...
mentre invece One Piece va in onda (da maggio) nel pre-serale, tutte le sere, in quella fascia che prima era occupata dai Griffin.
La voce gliela cambiarono perché non trovarono l'accordo sul rinnovo del contratto (mi pare di aver capito) con il vecchio doppiatore, dunque lo sostituirono.
ps: Il personaggio oltre a Rufy che è maggiormente da ricordare nella prima puntata è Kobi (figura ben + importante nella storia), più che Albida (che è un personaggio minore ai margini della storia)...
Si, hai notato come ultimamente la grafica delle puntate sia davvero orrida?
No... anzi, a me sembrano disegnate pure meglio... intendi nella saga degli uomini pesce? Boh, non ho notato...
Le puntate della "destinazione dei compagni", ricordo che avevo notato erano disegnate diversamente, e secondo me quelle puntate le avranno commissionate ad altri disegnatori diversi dal solito.
Cmq ma quindi hanno cambiato la programmazione? Perchè di mercoledì sera ero solito vedermi Naruto + i Cavalieri dello Zodiaco ma ieri sfortunatamente il canale era andato a farsi benedire ._. . L'orario è più o meno dalle 23,30-1,10
No tu parli di 2 cose diverse... Naruto era in programmazione in seconda serata... e c'è ancora, non so il giorno... ma di certo c'è ancora...
mentre invece One Piece va in onda (da maggio) nel pre-serale, tutte le sere, in quella fascia che prima era occupata dai Griffin.
La voce gliela cambiarono perché non trovarono l'accordo sul rinnovo del contratto (mi pare di aver capito) con il vecchio doppiatore, dunque lo sostituirono.
Ma io non mi stavo riferendo a One Piece XD. Visto che ieri a me il canale non andava, cercavo conferma se la programmazione era rimasta la medesima (riguardo a Naruto ed I Cavalieri) perchè in un sito ieri ho letto che ci mettevano un film.. quindi boh. Spero sia rimasta invariata. Specialmente per i Cavalieri Dello Zodiaco che ormai non li trovi più da nessuna parte in streaming.
Modificato da The Comet, 10 luglio 2012 - 00:07
No, in realtà il nome di Roger è: GOL D ROGER (altro errore di trascrizione di doppiaggio fatto con superficialità che ricordo anche io su Ita1 lo chiamarono Gold D Roger, ma hanno sbagliato perché è Gol D Roger)... che la marina trasformò in GOLD ROGER per non far sapere che Roger avesse la D nel proprio nome... perché la D nel nome ce l'hanno solo i cosiddetti predestinati. (per questo Italia 1 si è accorta della cazzata di aver chiamato Monkey D Luffy, semplicemente Rubber, cancellando il Monkey D, che era fondamentale per dimostrare che anche Rufy avesse la D nel nome...)Spoiler
Modificato da stegabri, 10 luglio 2012 - 07:34
No, in realtà il nome di Roger è: GOL D ROGER (altro errore di trascrizione di doppiaggio fatto con superficialità che ricordo anche io su Ita1 lo chiamarono Gold D Roger, ma hanno sbagliato perché è Gol D Roger)... che la marina trasformò in GOLD ROGER per non far sapere che Roger avesse la D nel proprio nome... perché la D nel nome ce l'hanno solo i cosiddetti predestinati. (per questo Italia 1 si è accorta della cazzata di aver chiamato Monkey D Luffy, semplicemente Rubber, cancellando il Monkey D, che era fondamentale per dimostrare che anche Rufy avesse la D nel nome...)Spoiler
ps: No ovviamente Rufy non è il figlio di Gol D Roger... anche perchè altrimenti si chiamerebbe Gol D Luffy.![]()
In più, se sei al regno di Alabasta il padre di Rufy lo hai già visto, prima che entrassero nel Grande Blu... XD
Anche se a Rufy verrà rivelato mooolto + avanti dallo stesso nonno, Garp, chi è...
Se vuoi ti dico chi è il figlio di Roger... vedi tu... (nel cartone lo si scopre oltre la puntata 400)
Cmq bello se sei ad Alabasta... Alabasta è un bel capitolo della storia...
Ah ecco grazie per la spiegazione XD. Uhm... ho già incontrato il padre di Rufy? Oddio, non vorrei aver per caso skippato proprio quella puntata. Al momento proprio non mi ricordo, rinfrescami la memoria.
Cmq no, oltre a quello che ho già visto non voglio spoilerarmi niente.
Ah ecco grazie per la spiegazione XD. Uhm... ho già incontrato il padre di Rufy? Oddio, non vorrei aver per caso skippato proprio quella puntata. Al momento proprio non mi ricordo, rinfrescami la memoria.
Cmq no, oltre a quello che ho già visto non voglio spoilerarmi niente.
No non penso che l'hai saltato, perchè non appare in un filler... a meno che hai saltato puntate della storia, perché cmq appare in un punto ben preciso (forse uno dei punti principali della storia prima che i 5 entrano nella rotta maggiore).
Modificato da The Comet, 10 luglio 2012 - 13:19
Che figata
"Namco Bandai Games ha reso disponibile sul proprio canale ufficiale in YouTube il trailer inglese di One Piece: Pirate Warriors, titolo internazionale di One Piece Kaizoku Musou, uscito lo scorso 1 marzo in versione giapponese. Il gioco, altra esclusiva per la console di Sony, attesa in edizione americana ed europea per novembre, ha piazzato quasi 656.000 copie nella sola prima settimana di vendite. Vediamo il nuovo trailer direttamente in alto.
Sviluppato per la PlayStation 3 dallo studio Omega Force di Tecmo Koei, lo stesso della fortunata serie Dynasty Warriors, con cui condivide, potenziandolo, il gameplay, One Piece: Pirate Warriors segna il 15° anniversario del popolare manga di Eiichiro Oda, il cui primo capitolo fu pubblicato sul settimanale Shonen Jump di Shueisha il 4 agosto del 1997. Tre sono le proposte di gioco che ci invitano a ripercorrere tutta la più lunga e assurda saga di pirati mai raccontata: Main Log, divisa in sedici capitoli, segue la storia dal punto di vista di Rubber/Rufy, il nostro protagonista, proponendo sezioni musou (in stile rissa), platform, e perfino qualche semplice puzzle; Another Log, dedicata agli altri membri della ciurma di “Cappello di paglia” (Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook, giocabili solo dopo la loro apparizione in campo); Challenge Mode: una sorta di mischia furibonda infinita prima del combattimento contro i vari boss. Il gioco supporta il multiplayer a 2 giocatori, anche online, solo per la modalità Another Log. Da segnalare la presenza dei doppiatori originali giapponesi dell’anime nel gioco, ciliegina sulla torta che difficilmente avremo nella futura edizione italiana. Entusiastiche infine le prime recensioni: Famitsu, punto di riferimento nelle pubblicazioni nipponiche del settore, per esempio, l’ha giudicato con un globale di ben 36 punti sul massimo di 40!"
Video Recensione ITA
Tutti i PG:
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi