Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Che non si può dimenticare xò è yu-gi-oh, mi pare strano che nessuno non lo abbia ancora nominato; chi è che non ha posseduto o comprato almeno un paio di carte del famoso gioco di duel monster

Yu-gi-oh... io lo seguivo... e avevo anke qualke carta... :D ...però ho seguito solo la prima serie (quella con il vero yu-gi-oh) e con una storia valida dietro... poi quando hanno incominciato a ricavarne serie derivate varie... ho smesso perchè facevano pena!!

MAGO NERO :rules: Mi faceva esplodere che ogni volta che stava per perdere pescava quella carta che ribaltava completamente le sorti del duello!

ps:

la prima serie di naruto

hai seguito la prima serie di Naruto (quella qnd era piccolo) e nn segui NARUTO SHIPPUDEN?? Quello dove è già grande è c'è lo scontro con tutti i membri dell'Organizzazione Alba?? :inchino: :inchino: :sbav: :sbav:
Nooo... non puoi!!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Che non si può dimenticare xò è yu-gi-oh, mi pare strano che nessuno non lo abbia ancora nominato; chi è che non ha posseduto o comprato almeno un paio di carte del famoso gioco di duel monster

Yu-gi-oh... io lo seguivo... e avevo anke qualke carta... :D ...però ho seguito solo la prima serie (quella con il vero yu-gi-oh) e con una storia valida dietro... poi quando hanno incominciato a ricavarne serie derivate varie... ho smesso perchè facevano pena!!

MAGO NERO :rules: Mi faceva esplodere che ogni volta che stava per perdere pescava quella carta che ribaltava completamente le sorti del duello!

ps:

la prima serie di naruto

hai seguito la prima serie di Naruto (quella qnd era piccolo) e nn segui NARUTO SHIPPUDEN?? Quello dove è già grande è c'è lo scontro con tutti i membri dell'Organizzazione Alba?? :inchino: :inchino: :sbav: :sbav:
Nooo... non puoi!!

yu-gi-oh: pure io ho seguito solo la prima serie, quando c' era il mitico principe yami. Quando poi tiravano fuori mago nero, la giovane maga nera (sempre sognata ma mai avuta), il drago bianco occhi blu, mio dio, evocavano le carte più potenti del mondo, che poi vennero svalutate con la seconda serie, e una volta iniziata la seconda serie i miei amici queste carte me le davano per niente.
Naruto: sono rimasto a quando itachi e kisame hanno invaso il villaggio della foglia, poi da li ho cominciato a seguirlo sempre meno, per poi abbandonarlo dopo lo scontro tra naruto e sasuke.

Si, io seguo principalmente le prime serie, ma è più forte di me

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

yu-gi-oh: pure io ho seguito solo la prima serie, quando c' era il mitico principe yami. Quando poi tiravano fuori mago nero, la giovane maga nera (sempre sognata ma mai avuta), il drago bianco occhi blu, mio dio, evocavano le carte più potenti del mondo, che poi vennero svalutate con la seconda serie, e una volta iniziata la seconda serie i miei amici queste carte me le davano per niente.
Naruto: sono rimasto a quando itachi e kisame hanno invaso il villaggio della foglia, poi da li ho cominciato a seguirlo sempre meno, per poi abbandonarlo dopo lo scontro tra naruto e sasuke.

Si, io seguo principalmente le prime serie, ma è più forte di me

Quoto assolutamente tutto ciò che hai detto su Yu-Gi-Oh...
1. Anke a me sarebbe piaciuto avere la "Maga Nera" (me l'ero stampata da solo visto che nn la trovavo :D ), mentre il Mago Nero e i Draghi (sia Bianco occhi blu, che nero occhi rossi, li avevo)
2. Con la serie seguente, ho visto solo le prime puntate, proprio per quel motivo, quando mi resi conto che tiravano fuori carte assurde, mai viste nella serie prima e il triplo + potenti, che sono andate a svalutare completamente quelle che erano "idole" sino a prima... mi ha fatto perdere la voglia di vederlo...

Su Naruto... non ti posso dar ragione xò... gli scontri avvenuti in Naruto sono una merda in confronto a quelli che avvengono in Naruto Shippuden... poi la cosa caratteristica di questo cartone (che è MOLTO VIOLENTO ed infatti mi meraviglia che venga messo al pomeriggio in fascia bambini... anke se immagino che mediaset avrà censurato a manetta) è che MOLTI dei protagonisti MUOIONO!! Fatto unico che ho trovato solo qui... visto che in One Piece nn muore quasi mai nessuno ed in Dragon Ball i buoni qnd morivano tornavano in vita!

Da domani su italia uno va in onda la saga di Hidan e Kakuzu (i 2 immortali dell'Organizzazione Alba)... se posso darti un consiglio guardala... perchè è una delle parti + belle (insieme ai duelli Hitachi/Sasuke e Naruto/Pain, che avverranno + avanti, rispetto a dove è ora italia uno)! Con uno Shikamaru IDOLO!!

Tra l'altro se lo seguirai, ti ricrederai su Hitachi Uchiha... :rotfl: E scoprirai colpi di scena INCREDIBILI...
credo sia il cartone che mi ha lasciato scioccato + volte, visto quanto lo scenario cambi x molteplici volte, dopo tutte le scoperte che vengono alla luce con il passare della serie! Troppo bello... troppo... anzi non vedo l'ora che arrivi il 3 febbraio xkè uscirà la nuova puntata in streaming! :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io di Yu-Gi-Oh ho visto giustamente le serie riguardante Yugi, tutte le altre a mio parere fanno cagare e sono un insulto.
Ho avuto un bel deck in passato e come voi, nemmeno io sono riuscito ad avere la Maga Nera. Nemmeno il Drago Nero Occhi Rossi e come Ste, anche io mi stampavo le carte mancanti XD, tipo le divinità :rotfl: .

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

:rotfl: se cercate delle carte rare di yu-gi-oh potevate dirlo ne ho una scatola piena qui XD le volevo dare a mio cugino ma nemmeno lui le vuole

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

lol sono solo 3 di quelle che ho

Modificato da TheHombre, 25 gennaio 2011 - 12:41

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Nooo, non mi tirate in ballo Yu-Gi-Oh... Il gioco di carte per me è stato una droga per anni, e tuttora quando mi capita l'occasione qualche torneo lo faccio... L'unico problema è che tocca andare lontanuccio, perchè dalle mie parti siamo rimasti praticamente in 2 a giocare :(

Ah si, non prendete nemmeno in considerazione le serie dalla GX in poi, sono solo delle commercialate per continuare a vendere le carte...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sempre giocato con un amico, con regole nostre XD. Bah cmq son passati circa 5 anni, le carte non so dove siano andate a finire cmq, supero circa le 200 carte.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Sempre giocato con un amico, con regole nostre XD. Bah cmq son passati circa 5 anni, le carte non so dove siano andate a finire cmq, supero circa le 200 carte.

1.232 (alcune sono giapponesi XD)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

No ma, vi racconto un piccolo anneddoto.
Quando vidi il cartone la prima volta, rimasi a sbavare per ore, addiritura me le disegnavo. Abitando in un paesino di campagna in Sardegna, col cazzo che arrivano le cose come dalle altre parti. Minimo 1 mese dopo arrivano le cose nuove da me, cmq, quando vidi al tabacchino il contenitore delle bustine di carte, stavo per svenire.
Comprai un pacchetto, e già trovai 2 delle mie carte preferite: Demone Selvaggio e Guardiano Celtico. *w* sbav
Arriva la domenica, e i miei mi portano dopo essere stati in città, il deck di Kaiba... mio Dio, il bimbominkia più felice del mondo XD.
Qualche mese dopo mi comprai anche il Deck di Yugi. Cmq rimasi deluso dal deck di Kaiba c'erano un sacco di carte stra deboli, vabbè i 3 Draghi Occhi Blu rimediavano a sto buco però... non c'era nemmeno la carta fusione!!! XD Ma vaffangulo!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Qualche mese dopo mi comprai anche il Deck di Yugi. Cmq rimasi deluso dal deck di Kaiba c'erano un sacco di carte stra deboli, vabbè i 3 Draghi Occhi Blu rimediavano a sto buco però... non c'era nemmeno la carta fusione!!! XD Ma vaffangulo!

Ma nel deck di Kaiba, nn c'erano 3 draghi occhi blu! ma solo 1! Almeno io ne trovai uno solo, poi un altro lo trovai in busta...

Io avevo i 4 deck principali (yugi, kaiba, joey e pegasus) poi comprai anke diverse buste... tuttavia li ho sempre usati + che altro come cose collezionabili, visto che nn c'era nessun altro che conoscevo che le faceva per cui nn avevo nessuno da giocarci...

ps: tutte le carte aggiunte in serie che nn erano yu-gi-oh (quella con yugi protagonista) nn sono carte serie!! Almeno x me... :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Epic fail, vero. ._.
Cmq il deck di Kaiba faceva abbastanza cagare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Epic fail, vero. ._.
Cmq il deck di Kaiba faceva abbastanza cagare.

si qll è vero... forse tra i deck preimpostati, qll di joey era il migliore... cm carta "simbolo" aveva in teoria la + scarsa tra ttt (visto ke il drago nero era il meno potente) xò se nn ricordo male mi pareva buon bilanciato...

qll di pegasus invece aveva qll ke a mio avviso era una delle carte + forti di ttt: "Abbandono", ma a bilanciare ciò c'era il "mondo animato", secondo me una gran minchiata... perchè per arrivare a giocare qll carte servivano una serie di combinazioni, a mio parere, pressochè impossibili da avere in mano contemporaneamente... :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Yu-gi-Oh, ha senso solo se vedete la Abridged series.

La serie TV fa abbastanza cagare. Bellino il fumetto, ho tutti i numeri.

@Hombre: FHD non è mai uscito in italia, e le ultime 2 carte postate sono fake, come fai ad averle?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Abridged Series FTW! :yoballo: :yoballo:
...In America!

Sulle carte di Hombre io volevo sorvolare, ma visto che l'hai fatto notare (e visto che non siamo su un forum di Yugi quindi posso anche permettermi di fare un pochino il pro XD) direi che ci può stare un bel :facepalm:

Comunque il FHD potrebbe averlo comprato su eBay dall'America, conosco gente che l'ha fatto :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Si, ma sempre sui 15 euri, e io non ce li vedo uno che non gioca da Pro a cacciarli per una carta.

E comunque Screw the rules, I've money.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mi avete fatto tornare la voglia ._. (non di giocare ma di guardare il cartone XD).
Da domani me le riguardo le prime due serie (con protagonista Yugi ovviamente, le altre manco se mi torturano)

Parlando d'altro... visto che avete citato anche gli anime, Death Note per me the best.
Salvo solo la prima parte (non visualizzate lo spoiler se non l'avete mai visto, ve lo consiglio caldamente)
Spoiler

Mentre la seconda parte, secondo me, è un pò deludente, con questo non dico che faccia cagare, ma si vede che è solo un riempitivo.
Kira forever! :V

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Mi avete fatto tornare la voglia ._. (non di giocare ma di guardare il cartone XD).
Da domani me le riguardo le prime due serie (con protagonista Yugi ovviamente, le altre manco se mi torturano)

Parlando d'altro... visto che avete citato anche gli anime, Death Note per me the best.
Salvo solo la prima parte (non visualizzate lo spoiler se non l'avete mai visto, ve lo consiglio caldamente)

Spoiler

Mentre la seconda parte, secondo me, è un pò deludente, con questo non dico che faccia cagare, ma si vede che è solo un riempitivo.
Kira forever! :V

Death Note è l'ultimo anime che ho visto per intero (bella forza, sono una trentina di puntate XD), e beh merita assolutamente :sisi:
Diciamo che fino al punto che hai messo sotto spoiler è perfetto... Poi rimane molto bello, ma è innegabile che cala un po' di qualità... Diciamo che passa dal 10 all'8...

Ma quale Kira... Elle forever!! :yoballo:

Modificato da The Shark, 27 gennaio 2011 - 00:46

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Non so se esiste già stò topic XD.
Qual'è stato il vostro cartone preferito in assoluto dell'infanzia?
Essendo nato nel '90 io onestamente ne ho molti, ma vi posto due sigle che... sbavo e mi vengono i lacrimoni se le sento XD.

Poi vabbè inutle elencare i vari Ken il guerriero, Mazinga, Kiss Me Licia, i Puffi, Gundam, I Cavalieri dello Zodiaco e non me ne vergogno ma ho amato anche Sailor Moon,
Ce ne sono tantissimi che non mi vengono in mente, voi con quali cartoni siete cresciuti?

*Spostate la disucssione in OT ._. nab!

io denver me lo vedo tutte le sere perchè l'ho trovato casualmente su una rete privata........ihihihih

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

I cartoni animati si distinguono in due categorie precise: Pre-Sailor Moon e Post-Sailor Moon.
Il Pre è innegabilmente più figo. Essendo dell'81 ricordo cartoni del paleozoico tipo quello che mi rendeva un cerebroleso sbavante: Sam il Ragazzo del West <3... Poi, i robottoni con Yattaman e Mazinga in testa a tutti.

Il post-Sailor Moon mi ha fatto incazzare. Da lì in poi qualcuno ha pensato che i bimbi dovessero essere trattati come dei coglioni e sono sorti col tempo degli obrobri assurdi (Tipo, non so... Le Principesse Sirene qualcuno l'ha mai visto?). I Pokemon erano pure interessanti, ma hanno dato vita a una serie di cloni mongoloidi, mentre Yu-Gi-Oh l'ho detestato parecchio (Sono un purista Magic. u.u). Tra i pubblicizzatissimi da Italia 1 et similia solo Conan valeva, per me, due lire.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

I cartoni animati si distinguono in due categorie precise: Pre-Sailor Moon e Post-Sailor Moon.
Il Pre è innegabilmente più figo. Essendo dell'81 ricordo cartoni del paleozoico tipo quello che mi rendeva un cerebroleso sbavante: Sam il Ragazzo del West <3... Poi, i robottoni con Yattaman e Mazinga in testa a tutti.

Il post-Sailor Moon mi ha fatto incazzare. Da lì in poi qualcuno ha pensato che i bimbi dovessero essere trattati come dei coglioni e sono sorti col tempo degli obrobri assurdi (Tipo, non so... Le Principesse Sirene qualcuno l'ha mai visto?). I Pokemon erano pure interessanti, ma hanno dato vita a una serie di cloni mongoloidi, mentre Yu-Gi-Oh l'ho detestato parecchio (Sono un purista Magic. u.u). Tra i pubblicizzatissimi da Italia 1 et similia solo Conan valeva, per me, due lire.

Non posso fare altro che quotare tutto quello che hai scritto :inchino:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi