yu-gi-oh: pure io ho seguito solo la prima serie, quando c' era il mitico principe yami. Quando poi tiravano fuori mago nero, la giovane maga nera (sempre sognata ma mai avuta), il drago bianco occhi blu, mio dio, evocavano le carte più potenti del mondo, che poi vennero svalutate con la seconda serie, e una volta iniziata la seconda serie i miei amici queste carte me le davano per niente.
Naruto: sono rimasto a quando itachi e kisame hanno invaso il villaggio della foglia, poi da li ho cominciato a seguirlo sempre meno, per poi abbandonarlo dopo lo scontro tra naruto e sasuke.
Si, io seguo principalmente le prime serie, ma è più forte di me
Quoto assolutamente tutto ciò che hai detto su Yu-Gi-Oh...
1. Anke a me sarebbe piaciuto avere la "Maga Nera" (me l'ero stampata da solo visto che nn la trovavo

), mentre il Mago Nero e i Draghi (sia Bianco occhi blu, che nero occhi rossi, li avevo)
2. Con la serie seguente, ho visto solo le prime puntate, proprio per quel motivo, quando mi resi conto che tiravano fuori carte assurde, mai viste nella serie prima e il triplo + potenti, che sono andate a svalutare completamente quelle che erano "idole" sino a prima... mi ha fatto perdere la voglia di vederlo...
Su Naruto... non ti posso dar ragione xò... gli scontri avvenuti in Naruto sono una merda in confronto a quelli che avvengono in Naruto Shippuden... poi la cosa caratteristica di questo cartone (che è MOLTO VIOLENTO ed infatti mi meraviglia che venga messo al pomeriggio in fascia bambini... anke se immagino che mediaset avrà censurato a manetta) è che
MOLTI dei protagonisti MUOIONO!! Fatto unico che ho trovato solo qui... visto che in One Piece nn muore quasi mai nessuno ed in Dragon Ball i buoni qnd morivano tornavano in vita!
Da domani su italia uno va in onda la saga di Hidan e Kakuzu (i 2 immortali dell'Organizzazione Alba)... se posso darti un consiglio guardala... perchè è una delle parti + belle (insieme ai duelli Hitachi/Sasuke e Naruto/Pain, che avverranno + avanti, rispetto a dove è ora italia uno)! Con uno Shikamaru IDOLO!!
Tra l'altro se lo seguirai, ti ricrederai su Hitachi Uchiha...

E scoprirai colpi di scena INCREDIBILI...
credo sia il cartone che mi ha lasciato scioccato + volte, visto quanto lo scenario cambi x molteplici volte, dopo tutte le scoperte che vengono alla luce con il passare della serie! Troppo bello... troppo... anzi non vedo l'ora che arrivi il 3 febbraio xkè uscirà la nuova puntata in streaming!