Cmq Enel? LOL per una volta preferisco il nome non originale che gli hanno affibiato: Eneru. Sembra più jappo questo che l'originale
. Enel.. mi fa pensare solo all'enel xD. Cmq si che sborone, odioso poi. Però si è salvato quindi immagino che si rivedrà in futuro.
Ho saltato la saga della base navale + pirati di foxy mi sono accorto che erano filler
.
Come fai a dire di preferire Eneru a Enel?

Tra l'altro ti sei smentito anche da solo con la tua frase, quella che ho colorato di rosso...

Cioè, perchè credi si chiamasse Enel... e perchè credi che il suo potere fosse proprio... la corrente elettrica?

Come ho sempre detto, il fumetto di Oda è pieno di queste citazioni e di questi rimandi...
Cmq come sempre, per il fatto che ti dicevo tempo fa che la R e la L sono praticamente la stessa lettera, lo si trova tradotto in 2 diversi modi... o God Enel o God Ener... quest'ultimo che poi è diventato Eneru nelle trascrizioni e nei doppiaggi di alcune nazioni (tra cui ad esempio l'Italia)
ps: Hai saltato lo scontro con i pirati di Foxy la volpe argentata? Perché? Secondo me hai sbagliato, quello è un bel pezzo del cartone... e poi guarda che non sono filler gli episodi con Foxy!
Secondo me erano da vedere, saltandoli ti sei perso Afro Luffy che è uno dei personaggi più sboroni che ci siano.
Modificato da stegabri, 23 luglio 2012 - 08:21