Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Se mi strapperà via le braccia, lo prenderò a calci fino alla morte. Se mi strapperà via le gambe, lo morderò fino alla morte! Se mi strapperà via la testa, lo fisserò fino alla morte! E se mi caverà via gli occhi, lo maledirà dalla tomba! Anche se sarò ridotto in brandelli, porterò via sasuke da Orochimaru.

Bei ricordi :love:

Modificato da NagotoSonmaki, 17 luglio 2012 - 18:30

-Xander-

-Xander-

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09

Awards:

Qualcuno ha visto per caso la nuova serie di Yugi-Oh?
Beeeeellaaa :lucagiurato:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Road to Sakura :O_O:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Con One Piece sono arrivato al post Skypiea. Molto carina come saga mi è piaciuta. Ora sto guardando la puntata in cui sono atterrati nella fortezza navale. :sisi:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

Con One Piece sono arrivato al post Skypiea. Molto carina come saga mi è piaciuta. Ora sto guardando la puntata in cui sono atterrati nella fortezza navale. :sisi:

Tra qualche episodio parte la saga più bella forse! Mi dispiace solo che sia cambiato doppiatore (da Luigi Rosa a Renato Novara)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

A me a dir la verità tra tutte le Saghe, Skypiea è quella che mi è piaciuta di meno... Non mi ha mai preso + di tanto quella storia lì... forse il punto di tutto il cartone (tra le storie principali ovviamente, filler esclusi, che mi ha annoiato di +) :ahsisi:
Per quanto God Enel cmq è stato uno dei cattivi + sburoni... :asd:

Da WaterSeven in poi invece è tutto un crescendo... Enies Lobby, Impel Down e il primo sbarco all'Arcipelago Sabaody a mio avviso sono le 3 saghe + belle in assoluto, sino ad ora almeno. :sisi:

Modificato da stegabri, 22 luglio 2012 - 09:24

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

A me a dir la verità tra tutte le Saghe, Skypiea è quella che mi è piaciuta di meno... Non mi ha mai preso + di tanto quella storia lì... forse il punto di tutto il cartone (tra le storie principali ovviamente, filler esclusi, che mi ha annoiato di +) :ahsisi:

Da WaterSeven in poi invece è tutto un crescendo... Enies Lobby, Impel Down e il primo sbarco all'Arcipelago Sabaody a mio avviso sono le 3 saghe + belle in assoluto, sino ad ora almeno. :sisi:

Ma ti dirò inizialmente non mi diceva un granchè, poi ascoltando la storia del passato ha cominciato a dirmi qualcosa per poi prendermi completamente. Niente di speciale chiaramente però onestamente pensavo fosse una cagata assurda, ed invece mi ha sorpreso.
Cmq Enel? LOL per una volta preferisco il nome non originale che gli hanno affibiato: Eneru. Sembra più jappo questo che l'originale :asd: . Enel.. mi fa pensare solo all'enel xD. Cmq si che sborone, odioso poi. Però si è salvato quindi immagino che si rivedrà in futuro.

Ho saltato la saga della base navale + pirati di foxy mi sono accorto che erano filler :asd: .

La saga di WaterSeven + quella di Enies Lobby l'avevo intravista anni fa quando lo seguivo sporadicamente. Mi rinfresco la memoria. Non avevo mai capito perchè Usopp e Rufy si affrontarono :asd: . Bello cmq il loro combattimento :sisi: , oddio.. "combattimento" . Però mi ha sorpreso Usopp!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq Enel? LOL per una volta preferisco il nome non originale che gli hanno affibiato: Eneru. Sembra più jappo questo che l'originale :asd: . Enel.. mi fa pensare solo all'enel xD. Cmq si che sborone, odioso poi. Però si è salvato quindi immagino che si rivedrà in futuro.

Ho saltato la saga della base navale + pirati di foxy mi sono accorto che erano filler :asd: .

Come fai a dire di preferire Eneru a Enel? :o Tra l'altro ti sei smentito anche da solo con la tua frase, quella che ho colorato di rosso... :lol:
Cioè, perchè credi si chiamasse Enel... e perchè credi che il suo potere fosse proprio... la corrente elettrica? :ahsisi:
Come ho sempre detto, il fumetto di Oda è pieno di queste citazioni e di questi rimandi...

Cmq come sempre, per il fatto che ti dicevo tempo fa che la R e la L sono praticamente la stessa lettera, lo si trova tradotto in 2 diversi modi... o God Enel o God Ener... quest'ultimo che poi è diventato Eneru nelle trascrizioni e nei doppiaggi di alcune nazioni (tra cui ad esempio l'Italia)

ps: Hai saltato lo scontro con i pirati di Foxy la volpe argentata? Perché? Secondo me hai sbagliato, quello è un bel pezzo del cartone... e poi guarda che non sono filler gli episodi con Foxy! :nono:
Secondo me erano da vedere, saltandoli ti sei perso Afro Luffy che è uno dei personaggi più sboroni che ci siano. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 23 luglio 2012 - 08:21

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Come fai a dire di preferire Eneru a Enel? :o Tra l'altro ti sei smentito anche da solo con la tua frase, quella che ho colorato di rosso... :lol:
Cioè, perchè credi si chiamasse Enel... e perchè credi che il suo potere fosse proprio... la corrente elettrica? :ahsisi:

Come ho sempre detto, il fumetto di Oda è pieno di queste citazioni e di questi rimandi...

Cmq come sempre, per il fatto che ti dicevo tempo fa che la R e la L sono praticamente la stessa lettera, lo si trova tradotto in 2 diversi modi... o God Enel o God Ener... quest'ultimo che poi è diventato Eneru nelle trascrizioni e nei doppiaggi di alcune nazioni (tra cui ad esempio l'Italia)

ps: Hai saltato lo scontro con i pirati di Foxy la volpe argentata? Perché? Secondo me hai sbagliato, quello è un bel pezzo del cartone... e poi guarda che non sono filler gli episodi con Foxy! :nono:
Secondo me erano da vedere, saltandoli ti sei perso Afro Luffy che è uno dei personaggi più sboroni che ci siano. :ahsisi:

:checazz: Ahhhh allora era come pensavo, non sapevo FOSSE DAVVERO COSI' :loool: :loool: .

Ma quindi i cosi di Foxy non sono filler? Oddio... fanculo. Perchè ho scritto su google One Piece Episodi filler e dove sono capitato erano selezionati appunto come fillers. Merda ormai sono proprio nel bel mezzo della CP9 ( :inchino: ) . È importante ai fini della storia? Si scopre qualcosa di importante? Chessò.. nuovo poteri boh xD. O "solo" quel pg?

Modificato da The Comet, 23 luglio 2012 - 10:30

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:checazz: Ahhhh allora era come pensavo, non sapevo FOSSE DAVVERO COSI' :loool: :loool: .

Ma quindi i cosi di Foxy non sono filler? Oddio... fanculo. Perchè ho scritto su google One Piece Episodi filler e dove sono capitato erano selezionati appunto come fillers. Merda ormai sono proprio nel bel mezzo della CP9 ( :inchino: ) . È importante ai fini della storia? Si scopre qualcosa di importante? Chessò.. nuovo poteri boh xD. O "solo" quel pg?

No, ai fini della storia con la CP9 no... però è un pezzo bello, anche perchè se non ricordo male Foxy veniva nominato anche in futuro (anche se non ricordo dove, se a thriller bark o a sabaody)... lo puoi guardare anche dopo che hai finito di vedere Enies Lobby... era solo figo vedere Arfo Luffy...
Erano puntate simpatiche e fanno scoprire anche un nemico sborone, anche se poi non so ricapiterà + in futuro o meno...

No lo scontro con Foxy non è filler (basta che vai a vedere la lista che ti avevo postato proprio qui qualche pagina fa), l'episodio filler con Foxy è uno (o forse 2), che sono quelli de: Il ritorno di Foxy.

Ps: almeno le puntate (mi pare siano o 1 o 2) sull'isola sperduta, dove combattono contro Aokiji le hai viste o le hai saltate? sono proprio tra lo scontro con Foxy e WaterSeven... quelle erano importanti, anche per la saga che stai seguendo adesso, visto che si parla del passato oscuro di Robin. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Azzo... eh no allora mi tocca fermarmi e tornare indietro. Beh meno male che mi hai fermato in tempo dai :asd: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tieni, te lo riposto così vedi qui quali sono le saghe filler e quali no, senza andare indietro a cercare che pagina era... :up:

Ecco qua... ho inserito l'elenco completo delle numerazioni degli episodi... così si può facilmente capire in quale parte di storia si è arrivati e da dove riprendere... oppure quali parti saltare perché superflue. :up:

LISTA EPISODI ONE PIECE:
001-003: Sheltz Town, l'incontro con Zoro
004-008: Orange Town, il primo incontro con Nami e Bagy il Clown
009-017: Villaggio Shirop, Usopp vs Kuro
018: L'uomo nel forziere
019-030: Ristorante Baratie, Sanji vs Don Kreig
031-045: Arlong Park, Nami vs Arlong
046-047: Bagy e Alvida si alleano
048-053: Rouge Town, viaggio laddòve fu ucciso Roger
054-060: Isola di Warship, FILLER
061-063: Reverse Mountain, l'ingresso nell'All Blue (Grande Blu)
064-067: Whiskey Peak, l'incontro con Vivi e la Baroque Works
068-069: Kobi entra in Marina
070-077: Little Garden, avventura sull'isola dei giganti
078-091: Isola di Drum, Chopper entra nella ciurma
092-130: SAGA DI ALABASTA, l'incontro con Ace e gli scontri con Baroque Works, Nico Robin e Crocodile
131-135: Dopo Alabasta, FILLER
136-138: L'isola delle Capre, FILLER
139-143: Ruluka, FILLER
144-152: L'isola di Jaya, la rotta verso il cielo
153-195: SAGA DI SKYPIEA, avventura nel cielo e scontro con Dio Enel
196-206: Atterraggio nella fortezza navarone, FILLER
207-219: Longring Longland, l'incontro con Foxy
220-224: Il ladro di ricordi, FILLER
225-226: Sulla nave di Foxy, FILLER
227-228: Isola disabitata, l'incontro con l'ammiraglio Aokiji
229-255: SAGA DI WATER SEVEN, la metropoli dell'acqua ed il piano segreto della CP9
256-263: Rocket Man, in viaggio sul treno marino
264-312: SAGA DI ENIES LOBBY, scontro con CP9 e Marina per salvare Nico Robin
313-324: Ritorno a Water Seven, la rotta verso l'All Blue ricomincia, con una nuova nave
325: Isola di Banaro, Barbanera vs Ace
326-335: Avventura nelle terre ghiacciate, FILLER
336: Le avventure di Chopperman, FILLER
337-381: SAGA DI TRILLER BARK, avventura sull'isola degli zombie, lo scontro con Gekko Moria e la toccante storia di Brook
382-383: Spa Island, FILLER
384: Le fatiche di Brook, FILLER
385-405: SAGA DELL'ARCIPELAGO SABAODY, Le 11 Supernove, la corsa alla casa d'asta ed il devastante attacco della Marina
406-407: Storie fantasiose, FILLER
408-417: Amazon Lily, avventura sull'isola delle Donne
418-421: Le destinazioni della ciurma, 1a parte
422-452: SAGA DI IMPEL DOWN, infiltrazione nella prigione sottomarina per salvare Ace
453-456: Le destinazioni della ciurma, 2a parte
457: Legame tra fratelli, FILLER
458: I 3 ammiragli, FILLER
459-490: SAGA DI MARINEFORD, la grande guerra tra Marina e Pirati
491-507: Ritorno ad Amazon Lily, la guarigione di Rufy e la storia di Rufy ed Ace
508-510: La destinazione della ciurma, 3a parte
511-516: Di nuovo a Marineford, l'appello viene lanciato: l'appuntamento è tra 2 anni
517-522: Ritorno all'Arcipelago Sabaody, la ciurma finalmente si riunisce
523-???: SAGA DELL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE, avventura nell'isola immersa nelle profondità del mare e la rivolta di Hody Jones

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Grazie :dramma: me lo copio ed incollo anche su Word Pad per sicurezza xD.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Enel non è odioso, blasfemia! XD

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Skypiea mi è piaciuta molto invece :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ho guardato i cosi di Foxy, beh a dire la verità per come è strutturato a me ha dato l'aria di essere filler. Cmq devo dire che mi ha annoiato, salvo l'ultima parte dove c'era Rufy Afro.. il resto è stata una perdita di tempo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho guardato i cosi di Foxy, beh a dire la verità per come è strutturato a me ha dato l'aria di essere filler. Cmq devo dire che mi ha annoiato, salvo l'ultima parte dove c'era Rufy Afro.. il resto è stata una perdita di tempo.

La parte di Foxy non è un filler. Cmq non avevo detto che era una bella storia avevo detto che era sburone il duello tra lui e Afro Luffy. :ahsisi:
E poi Foxy è sburone come personaggio, che si abbatte quando non lo cagano o ne parlano male. LOL Anche Polluce e l'altro tizio grassone (non mi ricordo il nome di lui) sono sburoni... XD

E la parte sull'isola sperduta l'hai vista?

Modificato da stegabri, 26 luglio 2012 - 17:08

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Esattamundo quale?
Dici dove perdono i ricordi? Se si la sto guardando per curiosità.

Modificato da The Comet, 26 luglio 2012 - 18:01

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Esattamundo quale?

No, ma che ricordi... quello è un filler ed è anche brutto (almeno secondo me).
Io dico quella con Aokiji, che si chiama proprio: "avventura sull'isola disabitata". :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Esattamundo quale?

No, ma che ricordi... quello è un filler ed è anche brutto (almeno secondo me).
Io dico quella con Aokiji, che si chiama proprio: "avventura sull'isola disabitata". :ahsisi:

Invece guarda caso, quel filler a me è piaciuto :asd: .
Cmq si l'ho visto ieri notte infatti mi sono poi reso conto di quello che in realtà mi chiesi. Dopo di che sono tornato a dove mi ero fermato. È appena partito il treno marino con a bordo la CP9, Nico Robin, Frankie, Usopp e Sanji (?).

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi