Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Luigi Rosa, la prima voce di Rufy :) Vi prego che nessuno lo chiami Rubber :'( A proposito: grande estimatore di One Piece: presente!

Lo segui in sub-ita o lo segui in italiano alla tv?
Lo chiedo solo per sapere a che punto sei con la storia... :D

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Seguo entrambe.. e anche il manga :)

SPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOILEEEEEEEEEEER

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Seguo entrambe.. e anche il manga :)

SPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOILEEEEEEEEEEER

Spoiler

Ah ok... allora sei + avanti di me se segui il Manga...
Io sono alla saga degli Uomini Pesce, seguendo il sub-ita. :)

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • 831 post

Awards:

Si, hai notato come ultimamente la grafica delle puntate sia davvero orrida?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

9 di mattina o di sera? No perchè per me la giornata inizia a mezzogiorno :asd:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • 831 post

Awards:

9 di mattina o di sera? No perchè per me la giornata inizia a mezzogiorno :asd:

Sera

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No... anzi, a me sembrano disegnate pure meglio... intendi nella saga degli uomini pesce? Boh, non ho notato...
Le puntate della "destinazione dei compagni", ricordo che avevo notato erano disegnate diversamente, e secondo me quelle puntate le avranno commissionate ad altri disegnatori diversi dal solito.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Cmq ma quindi hanno cambiato la programmazione? Perchè di mercoledì sera ero solito vedermi Naruto + i Cavalieri dello Zodiaco ma ieri sfortunatamente il canale era andato a farsi benedire ._. . L'orario è più o meno dalle 23,30-1,10

No tu parli di 2 cose diverse... Naruto era in programmazione in seconda serata... e c'è ancora, non so il giorno... ma di certo c'è ancora...
mentre invece One Piece va in onda (da maggio) nel pre-serale, tutte le sere, in quella fascia che prima era occupata dai Griffin. :ahsisi:

La voce gliela cambiarono perché non trovarono l'accordo sul rinnovo del contratto (mi pare di aver capito) con il vecchio doppiatore, dunque lo sostituirono.

Ma io non mi stavo riferendo a One Piece XD. Visto che ieri a me il canale non andava, cercavo conferma se la programmazione era rimasta la medesima (riguardo a Naruto ed I Cavalieri) perchè in un sito ieri ho letto che ci mettevano un film.. quindi boh. Spero sia rimasta invariata. Specialmente per i Cavalieri Dello Zodiaco che ormai non li trovi più da nessuna parte in streaming :( .

ps: Il personaggio oltre a Rufy che è maggiormente da ricordare nella prima puntata è Kobi (figura ben + importante nella storia), più che Albida (che è un personaggio minore ai margini della storia)... :ahsisi:

Eh vabbè, tu dici così perchè sai che sarà una figura importante dopo, ma se uno l'ha vista così senza un minimo di attenzione, penso sia logico ricordare un'obesa xD.

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • 831 post

Awards:

No... anzi, a me sembrano disegnate pure meglio... intendi nella saga degli uomini pesce? Boh, non ho notato...
Le puntate della "destinazione dei compagni", ricordo che avevo notato erano disegnate diversamente, e secondo me quelle puntate le avranno commissionate ad altri disegnatori diversi dal solito.

Il picco massimo mi è sembrata la Saga Di Thriller Brk come grafica

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il picco massimo mi è sembrata la Saga Di Thriller Brk come grafica

Nightmare Luffy!! :wub: :wub:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Cmq ma quindi hanno cambiato la programmazione? Perchè di mercoledì sera ero solito vedermi Naruto + i Cavalieri dello Zodiaco ma ieri sfortunatamente il canale era andato a farsi benedire ._. . L'orario è più o meno dalle 23,30-1,10

No tu parli di 2 cose diverse... Naruto era in programmazione in seconda serata... e c'è ancora, non so il giorno... ma di certo c'è ancora...
mentre invece One Piece va in onda (da maggio) nel pre-serale, tutte le sere, in quella fascia che prima era occupata dai Griffin. :ahsisi:

La voce gliela cambiarono perché non trovarono l'accordo sul rinnovo del contratto (mi pare di aver capito) con il vecchio doppiatore, dunque lo sostituirono.

Ma io non mi stavo riferendo a One Piece XD. Visto che ieri a me il canale non andava, cercavo conferma se la programmazione era rimasta la medesima (riguardo a Naruto ed I Cavalieri) perchè in un sito ieri ho letto che ci mettevano un film.. quindi boh. Spero sia rimasta invariata. Specialmente per i Cavalieri Dello Zodiaco che ormai non li trovi più da nessuna parte in streaming :( .

Ti usciva tutto lo schermo nero? Risintonizza automaticamente tutti i canali.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah ecco, può darsi. -.- Grazie xD.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Bellissimo l'ultimo episodio di Naruto. Fighi sti Oro e Argento, purtroppo che so già finiti male :asd: . Tranne Oro se non erro.
Figo il tizio della nuvola, non ricordo il nome cmq è powah. Il negretto biondo insomma.

Ho una domanda su One Piece, la metto su spoiler per sicurezza anche se al momento sono solo all'episodio 100 (il regno di Alabasta). È una domanda che riguarda le origini di Rufy.

Spoiler

Modificato da The Comet, 10 luglio 2012 - 00:07

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Spoiler

No, in realtà il nome di Roger è: GOL D ROGER (altro errore di trascrizione di doppiaggio fatto con superficialità che ricordo anche io su Ita1 lo chiamarono Gold D Roger, ma hanno sbagliato perché è Gol D Roger)... che la marina trasformò in GOLD ROGER per non far sapere che Roger avesse la D nel proprio nome... perché la D nel nome ce l'hanno solo i cosiddetti predestinati. (per questo Italia 1 si è accorta della cazzata di aver chiamato Monkey D Luffy, semplicemente Rubber, cancellando il Monkey D, che era fondamentale per dimostrare che anche Rufy avesse la D nel nome...)

ps: No ovviamente Rufy non è il figlio di Gol D Roger... anche perchè altrimenti si chiamerebbe Gol D Luffy. :P
In più, se sei al regno di Alabasta il padre di Rufy lo hai già visto, prima che entrassero nel Grande Blu... XD
Anche se a Rufy verrà rivelato mooolto + avanti dallo stesso nonno, Garp, chi è...

Se vuoi ti dico chi è il figlio di Roger... vedi tu... (nel cartone lo si scopre oltre la puntata 400)

Cmq bello se sei ad Alabasta... Alabasta è un bel capitolo della storia...

Cmq riguardo al One Piece che è rincominciato su Italia 2... rivedendolo, sapendo già il passato di Rufy, cosa che ovviamente la prima volta che l'ho visto non sapevo in quanto veniva spiegato nelle ultime puntate che hanno mandato in onda in prima visione, si capiscono molte + sfumature che prima non si coglievano...
In + ho fatto caso ad una frase di Rufy, il quale dice che la sua ciurma sarà di 10 uomini... dunque ora sono in 9... c'è da aspettarsi che prima o poi ne tiri dentro un decimo. :ahsisi:

ps: riguardo il film di Conan che stanno passando in questi giorni...
LADRO KIDD è diventato FURTO KIDD! D: :facepalm:

Modificato da stegabri, 10 luglio 2012 - 07:34

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Spoiler

No, in realtà il nome di Roger è: GOL D ROGER (altro errore di trascrizione di doppiaggio fatto con superficialità che ricordo anche io su Ita1 lo chiamarono Gold D Roger, ma hanno sbagliato perché è Gol D Roger)... che la marina trasformò in GOLD ROGER per non far sapere che Roger avesse la D nel proprio nome... perché la D nel nome ce l'hanno solo i cosiddetti predestinati. (per questo Italia 1 si è accorta della cazzata di aver chiamato Monkey D Luffy, semplicemente Rubber, cancellando il Monkey D, che era fondamentale per dimostrare che anche Rufy avesse la D nel nome...)

ps: No ovviamente Rufy non è il figlio di Gol D Roger... anche perchè altrimenti si chiamerebbe Gol D Luffy. :P
In più, se sei al regno di Alabasta il padre di Rufy lo hai già visto, prima che entrassero nel Grande Blu... XD
Anche se a Rufy verrà rivelato mooolto + avanti dallo stesso nonno, Garp, chi è...

Se vuoi ti dico chi è il figlio di Roger... vedi tu... (nel cartone lo si scopre oltre la puntata 400)

Cmq bello se sei ad Alabasta... Alabasta è un bel capitolo della storia...

Ah ecco grazie per la spiegazione XD. Uhm... ho già incontrato il padre di Rufy? Oddio, non vorrei aver per caso skippato proprio quella puntata. Al momento proprio non mi ricordo, rinfrescami la memoria.
Cmq no, oltre a quello che ho già visto non voglio spoilerarmi niente :P .

Ace è un faigo :yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah ecco grazie per la spiegazione XD. Uhm... ho già incontrato il padre di Rufy? Oddio, non vorrei aver per caso skippato proprio quella puntata. Al momento proprio non mi ricordo, rinfrescami la memoria.

No non penso che l'hai saltato, perchè non appare in un filler... a meno che hai saltato puntate della storia, perché cmq appare in un punto ben preciso (forse uno dei punti principali della storia prima che i 5 entrano nella rotta maggiore).

SPOILER DA PUNTATA NIPPONICA DI QUESTA SETTIMANA...

Sanji che sa volare, come quelli della CP9! :o :lol:
Che colpo a sorpresa, non me lo sarei aspettato.. anche se è sensatissimo, visto che lui è l'esperto dell'utilizzo delle gambe e la tecnica si basa sul calciare l'aria con movimenti repentini (se non ricordo male, anche se ormai son passati degli anni, quando Lucci l'aveva descritta, aveva detto così)

Cmq Peep, è vero... ci ho fatto caso sul disegno... certe scene sembra che abbiano uno stile di disegno diverso rispetto a delle altre... forse dipenderà dal fatto che si affideranno a + disegnatori, che hanno uno stile magari leggermente differente.. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

No non penso che l'hai saltato, perchè non appare in un filler... a meno che hai saltato puntate della storia, perché cmq appare in un punto ben preciso (forse uno dei punti principali della storia prima che i 5 entrano nella rotta maggiore).

:sperem: non saprei che dirti. Per quanto mi riguarda non ho saltato nulla, forse può essere capitato erroneamente calcado l'ep sbagliato sul tubo. Boh.
Ho provato a leggere su wikipedia http://it.wikipedia..../Monkey_D._Rufy ma è pieno di spoiler.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Che figata :sbav:

"Namco Bandai Games ha reso disponibile sul proprio canale ufficiale in YouTube il trailer inglese di One Piece: Pirate Warriors, titolo internazionale di One Piece Kaizoku Musou, uscito lo scorso 1 marzo in versione giapponese. Il gioco, altra esclusiva per la console di Sony, attesa in edizione americana ed europea per novembre, ha piazzato quasi 656.000 copie nella sola prima settimana di vendite. Vediamo il nuovo trailer direttamente in alto.

Sviluppato per la PlayStation 3 dallo studio Omega Force di Tecmo Koei, lo stesso della fortunata serie Dynasty Warriors, con cui condivide, potenziandolo, il gameplay, One Piece: Pirate Warriors segna il 15° anniversario del popolare manga di Eiichiro Oda, il cui primo capitolo fu pubblicato sul settimanale Shonen Jump di Shueisha il 4 agosto del 1997. Tre sono le proposte di gioco che ci invitano a ripercorrere tutta la più lunga e assurda saga di pirati mai raccontata: Main Log, divisa in sedici capitoli, segue la storia dal punto di vista di Rubber/Rufy, il nostro protagonista, proponendo sezioni musou (in stile rissa), platform, e perfino qualche semplice puzzle; Another Log, dedicata agli altri membri della ciurma di “Cappello di paglia” (Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook, giocabili solo dopo la loro apparizione in campo); Challenge Mode: una sorta di mischia furibonda infinita prima del combattimento contro i vari boss. Il gioco supporta il multiplayer a 2 giocatori, anche online, solo per la modalità Another Log. Da segnalare la presenza dei doppiatori originali giapponesi dell’anime nel gioco, ciliegina sulla torta che difficilmente avremo nella futura edizione italiana. Entusiastiche infine le prime recensioni: Famitsu, punto di riferimento nelle pubblicazioni nipponiche del settore, per esempio, l’ha giudicato con un globale di ben 36 punti sul massimo di 40!"

Video Recensione ITA

Tutti i PG:

Modificato da The Comet, 10 luglio 2012 - 13:19

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Che figata :sbav:

"Namco Bandai Games ha reso disponibile sul proprio canale ufficiale in YouTube il trailer inglese di One Piece: Pirate Warriors, titolo internazionale di One Piece Kaizoku Musou, uscito lo scorso 1 marzo in versione giapponese. Il gioco, altra esclusiva per la console di Sony, attesa in edizione americana ed europea per novembre, ha piazzato quasi 656.000 copie nella sola prima settimana di vendite. Vediamo il nuovo trailer direttamente in alto.

Sviluppato per la PlayStation 3 dallo studio Omega Force di Tecmo Koei, lo stesso della fortunata serie Dynasty Warriors, con cui condivide, potenziandolo, il gameplay, One Piece: Pirate Warriors segna il 15° anniversario del popolare manga di Eiichiro Oda, il cui primo capitolo fu pubblicato sul settimanale Shonen Jump di Shueisha il 4 agosto del 1997. Tre sono le proposte di gioco che ci invitano a ripercorrere tutta la più lunga e assurda saga di pirati mai raccontata: Main Log, divisa in sedici capitoli, segue la storia dal punto di vista di Rubber/Rufy, il nostro protagonista, proponendo sezioni musou (in stile rissa), platform, e perfino qualche semplice puzzle; Another Log, dedicata agli altri membri della ciurma di “Cappello di paglia” (Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook, giocabili solo dopo la loro apparizione in campo); Challenge Mode: una sorta di mischia furibonda infinita prima del combattimento contro i vari boss. Il gioco supporta il multiplayer a 2 giocatori, anche online, solo per la modalità Another Log. Da segnalare la presenza dei doppiatori originali giapponesi dell’anime nel gioco, ciliegina sulla torta che difficilmente avremo nella futura edizione italiana. Entusiastiche infine le prime recensioni: Famitsu, punto di riferimento nelle pubblicazioni nipponiche del settore, per esempio, l’ha giudicato con un globale di ben 36 punti sul massimo di 40!"

Video Recensione ITA

Tutti i PG:

Cooosa?? :O_O: :O_O: :O_O:
Solo per la Play 3??

Ma Vaffancuore.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11