
Per cui dimmi te... (di Moria e di Bartolomew cmq lo avevano già detto in puntate passate, ricordo).
Innanzi tutto va fatta una precisazione, la flotta dei 7 non sono uomini facenti parte della Marina, ma sono pirati a tutti gli effetti, che hanno accettato in cambio della non persecuzione dei loro reati, di collaborare con la Marina quando questa ne ha bisogno. Dunque è per questo che ti sembra (e non è che ti sembra, è così) che cmq Mihawak, Hancock e tutti gli altri (DoFlamingo soprattutto) fanno prima di tutto i loro interessi.
E tra i 7 la Marina sceglie di annoverare sempre personaggi molto forti ed altamente pericolosi, in modo da averli come alleati e non come nemici.
Ora per quanto riguarda i 7 (te li dico tutti, però mi fermo al punto in cui sei tu, così evito gli spoiler) che si troveranno sul campo di battaglia durante la guerra:
DRAKUL MIHAWK: è tra tutti uno dei + misteriosi, insieme a DoFlamingo, il suo rapporto con Shank è certo, ha una alleanza o qualcosa del genere... infatti se ricordi nella puntata in cui esce la primissima taglia su Rufy, è lo stesso Mihawk che la porta a Shank... di lui non hanno mai detto molto.
Io non penso che Mihawk sia doppiogiochista come dici tu, penso più che sia uno che fa quello che deve fare senza troppe rotture di scatole... La marina gli assegna un compito, lui lo fa, ma alle sue condizioni, rispettando l'accordo e senza andare oltre a quello.
(ed una frase che proprio lui dirà alla fine della guerra ti renderà + chiara anche a te questa sensazione).
BARTHOLOMEW KUMA: è vero ha salvato Rufy e la sua ciurma indirizzandoli tutti in luoghi ben precisi per far loro del bene... e questo lo ha fatto per un motivo ben preciso che scoprirai in futuro (dopo la fine della guerra)...
Tuttavia ad ora non lo si può definire traditore della Marina in quanto gli è stata cancellata la memoria... per cui ha rotto tutti i ponti con il passato... praticamente quel che ha fatto a Rufy & co. è stato l'ultimo atto da membro della... (mi fermo qua sennò sarebbe spoiler.)
GEKKO MORIA: al contrario di Crocodile, che dopo la sconfitta è stato rimosso dall'incarico dei 7, Moria è rimasto... ed il perché è stato detto chiaramente dallo stesso Kuma... infatti perché Kuma è giunto a Thriller Bark? Proprio perché è stato mandato dalla marina x insabbiare la sconfitta di Moria (uccidendo Rufy ed i suoi uomini), per far si che egli potesse restare nei 7, in quanto, se la voce non fosse circolata, Moria non avrebbe perso la faccia, e sarebbe potuto restare nei 7 tranquillamente... Infatti se ricordi una delle ragioni per cui Kuma lascia andare Rufy senza infierire, è che lo stesso Rufy gli promise che lui non era tipo da andarsi a vantare di aver battuto Moria, dunque la notizia sarebbe rimasta segreta lo stesso.
Tuttavia la sconfitta di Moria ha fatto si che lui ora viene mal visto da alcuni degli altri componenti dei 7, che lo ritengono un perdente, uno di loro in particolare.
DOQUIXOTE DOFLAMINGO: dici di non averlo mai visto... ma sono sicuro del contrario.. è che forse non te lo ricordi... è colui che ha ucciso Bellamy, a Jaya, prima che Rufy andasse sull'isola nel cielo. Dove anche si è visto per la prima volta Barbanera.
Ecco lui secondo me, supposizioni mie eh, è il + forte tra i 7, nonché il + pericoloso, perché mi sembra quello che ha le mire + in alto, le conoscenze più in alto e soprattutto + voglia di tirare i fili di tutti gli altri... secondo me quando arriveranno nel nuovo mondo costui sarà uno degli avversari + ostici, io ho questa sensazione. Poi ripeto, queste sono solo mie supposizioni, anche perché lui è in assoluto tra i 7, quello che si è visto meno e di cui si sa meno... anche se basta poco per capire che di certo è il + avido e spietato.
BOA HANCOCK: è vero è alleata con Rufy, però non ha tradito la marina... lei è lì per aiutare il governo... dunque non perde la sua carica ufficiale, anche perchè lei aiuta solo Rufy, tutti gli altri pirati li abbatte come fossero nemici... l'unico motivo per il quale se la prende anche con i Marinai, è quando questi attaccano il suo amato, altrimenti collabora a tutti gli effetti...
E tra le persone alto-locate nella marina, l'unico che si accorge del suo "parziale tradimento" nell'aiutare Rufy è Smoker... che però non è di certo il tipo da fare la spia, anzi, lui si fa sempre i fatti suoi.
JIMBEI: ovviamente lui è destituito dai 7 perché si è rifiutato di collaborare con la marina in vista della guerra... ed era finito in prigione proprio per questo.
MARSHALL D. TEACH: anche lui, che era stato inserito nei 7 in sostituzione di Crocodile, in quanto si era dimostrato forte e valoroso avendo catturato Ace... è stato subito destituito, visto che ha tradito immediatamente la Marina, rubando una nave e facendo irruzione ad Impel Down, cosa vietata.
Dal momento in cui ha invaso Impel Down è stato destituito dalla carica, ma a lui poco gli frega, il suo obbiettivo di stare nei 7, era soltanto per avere il via libera ad entrare ad Impel Down.
Dunque ufficialmente la flotta dei 7 che combatte nella guerra è in realtà dei una flotta dei 5.![]()
Per Orso.. la sparo li! Visto che Ivan lo ha dichiarato pubblicamente come suo vecchio amico, suppongo che facesse parte dell'armata rivoluzionaria!
Qualcuno ha degli streaming per tutte le serie di Futurama? Non riesco a trovarne :\
Ieri sera ho visto le nuove serie di Griffin ed American Dad...
Al di là che mi davano l'idea di essere parodie di film (anche se di film che non ho mai vistoperò boh, mi davano quest'idea)... la vasca assassina, l'uragano (tra l'altro sia nei Griffin che in A.Dad c'è stato un episodio con l'uragano). Tra l'altro in uno degli episodio di A.Dad alla fine i 2 protagonisti sono morti!
Ma quindi doveva finire il cartone!
Ma le vedrò solo ed esclusivamente quando sarò arrivato pari con OP che al momento è quello che mi interessa di più
.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi