Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Se vuoi alcuni dei perchè sono rimasti lì alcuni dei 7 te li svelo io.... però non so se potrebbero essere spoiler o meno... :sisi:
Per cui dimmi te... (di Moria e di Bartolomew cmq lo avevano già detto in puntate passate, ricordo).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Dimmi solo quello di Moira, gli altri cercherò di capirli se non trovassi conferma.. te lo chiedo XD.

Cmq, meno 90 puntate a raggiungervi! Alla alla 47X . Alcune rivelazione sono state shockanti, tipo che Ace è figlio di Gol D. Roger! Barbabianca cmq se ne sta troppo in panciolle.. :| attende la Madonna per combattere? :asd: . Bagy... :facepalm: perchè gli fanno fare sempre l'idiota!
Ozu.Jr che figo! Purtroppo cheè già morto. Orso Bartheolomew ha perso i ricordo.. Ivan che sagoma XD. Mhiwak :inchino: .
Hankock che entra finalmente in scena per salvare Rufy dalla morsa di Smoker. Ora sono stati recintati, vediamo come va a finire!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Innanzi tutto va fatta una precisazione, la flotta dei 7 non sono uomini facenti parte della Marina, ma sono pirati a tutti gli effetti, che hanno accettato in cambio della non persecuzione dei loro reati, di collaborare con la Marina quando questa ne ha bisogno. Dunque è per questo che ti sembra (e non è che ti sembra, è così) che cmq Mihawak, Hancock e tutti gli altri (DoFlamingo soprattutto) fanno prima di tutto i loro interessi.
E tra i 7 la Marina sceglie di annoverare sempre personaggi molto forti ed altamente pericolosi, in modo da averli come alleati e non come nemici.

Ora per quanto riguarda i 7 (te li dico tutti, però mi fermo al punto in cui sei tu, così evito gli spoiler) che si troveranno sul campo di battaglia durante la guerra:

DRAKUL MIHAWK: è tra tutti uno dei + misteriosi, insieme a DoFlamingo, il suo rapporto con Shank è certo, ha una alleanza o qualcosa del genere... infatti se ricordi nella puntata in cui esce la primissima taglia su Rufy, è lo stesso Mihawk che la porta a Shank... di lui non hanno mai detto molto.
Io non penso che Mihawk sia doppiogiochista come dici tu, penso più che sia uno che fa quello che deve fare senza troppe rotture di scatole... La marina gli assegna un compito, lui lo fa, ma alle sue condizioni, rispettando l'accordo e senza andare oltre a quello.
(ed una frase che proprio lui dirà alla fine della guerra ti renderà + chiara anche a te questa sensazione).

BARTHOLOMEW KUMA: è vero ha salvato Rufy e la sua ciurma indirizzandoli tutti in luoghi ben precisi per far loro del bene... e questo lo ha fatto per un motivo ben preciso che scoprirai in futuro (dopo la fine della guerra)...
Tuttavia ad ora non lo si può definire traditore della Marina in quanto gli è stata cancellata la memoria... per cui ha rotto tutti i ponti con il passato... praticamente quel che ha fatto a Rufy & co. è stato l'ultimo atto da membro della... (mi fermo qua sennò sarebbe spoiler. :P )

GEKKO MORIA: al contrario di Crocodile, che dopo la sconfitta è stato rimosso dall'incarico dei 7, Moria è rimasto... ed il perché è stato detto chiaramente dallo stesso Kuma... infatti perché Kuma è giunto a Thriller Bark? Proprio perché è stato mandato dalla marina x insabbiare la sconfitta di Moria (uccidendo Rufy ed i suoi uomini), per far si che egli potesse restare nei 7, in quanto, se la voce non fosse circolata, Moria non avrebbe perso la faccia, e sarebbe potuto restare nei 7 tranquillamente... Infatti se ricordi una delle ragioni per cui Kuma lascia andare Rufy senza infierire, è che lo stesso Rufy gli promise che lui non era tipo da andarsi a vantare di aver battuto Moria, dunque la notizia sarebbe rimasta segreta lo stesso.
Tuttavia la sconfitta di Moria ha fatto si che lui ora viene mal visto da alcuni degli altri componenti dei 7, che lo ritengono un perdente, uno di loro in particolare.

DOQUIXOTE DOFLAMINGO: dici di non averlo mai visto... ma sono sicuro del contrario.. è che forse non te lo ricordi... è colui che ha ucciso Bellamy, a Jaya, prima che Rufy andasse sull'isola nel cielo. Dove anche si è visto per la prima volta Barbanera.
Ecco lui secondo me, supposizioni mie eh, è il + forte tra i 7, nonché il + pericoloso, perché mi sembra quello che ha le mire + in alto, le conoscenze più in alto e soprattutto + voglia di tirare i fili di tutti gli altri... secondo me quando arriveranno nel nuovo mondo costui sarà uno degli avversari + ostici, io ho questa sensazione. Poi ripeto, queste sono solo mie supposizioni, anche perché lui è in assoluto tra i 7, quello che si è visto meno e di cui si sa meno... anche se basta poco per capire che di certo è il + avido e spietato. :asd:

BOA HANCOCK: è vero è alleata con Rufy, però non ha tradito la marina... lei è lì per aiutare il governo... dunque non perde la sua carica ufficiale, anche perchè lei aiuta solo Rufy, tutti gli altri pirati li abbatte come fossero nemici... l'unico motivo per il quale se la prende anche con i Marinai, è quando questi attaccano il suo amato, altrimenti collabora a tutti gli effetti...
E tra le persone alto-locate nella marina, l'unico che si accorge del suo "parziale tradimento" nell'aiutare Rufy è Smoker... che però non è di certo il tipo da fare la spia, anzi, lui si fa sempre i fatti suoi. :sisi:

JIMBEI: ovviamente lui è destituito dai 7 perché si è rifiutato di collaborare con la marina in vista della guerra... ed era finito in prigione proprio per questo.

MARSHALL D. TEACH: anche lui, che era stato inserito nei 7 in sostituzione di Crocodile, in quanto si era dimostrato forte e valoroso avendo catturato Ace... è stato subito destituito, visto che ha tradito immediatamente la Marina, rubando una nave e facendo irruzione ad Impel Down, cosa vietata.
Dal momento in cui ha invaso Impel Down è stato destituito dalla carica, ma a lui poco gli frega, il suo obbiettivo di stare nei 7, era soltanto per avere il via libera ad entrare ad Impel Down.

Dunque ufficialmente la flotta dei 7 che combatte nella guerra è in realtà dei una flotta dei 5. :sisi: :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Innanzi tutto va fatta una precisazione, la flotta dei 7 non sono uomini facenti parte della Marina, ma sono pirati a tutti gli effetti, che hanno accettato in cambio della non persecuzione dei loro reati, di collaborare con la Marina quando questa ne ha bisogno. Dunque è per questo che ti sembra (e non è che ti sembra, è così) che cmq Mihawak, Hancock e tutti gli altri (DoFlamingo soprattutto) fanno prima di tutto i loro interessi.
E tra i 7 la Marina sceglie di annoverare sempre personaggi molto forti ed altamente pericolosi, in modo da averli come alleati e non come nemici.

Ora per quanto riguarda i 7 (te li dico tutti, però mi fermo al punto in cui sei tu, così evito gli spoiler) che si troveranno sul campo di battaglia durante la guerra:

DRAKUL MIHAWK: è tra tutti uno dei + misteriosi, insieme a DoFlamingo, il suo rapporto con Shank è certo, ha una alleanza o qualcosa del genere... infatti se ricordi nella puntata in cui esce la primissima taglia su Rufy, è lo stesso Mihawk che la porta a Shank... di lui non hanno mai detto molto.
Io non penso che Mihawk sia doppiogiochista come dici tu, penso più che sia uno che fa quello che deve fare senza troppe rotture di scatole... La marina gli assegna un compito, lui lo fa, ma alle sue condizioni, rispettando l'accordo e senza andare oltre a quello.
(ed una frase che proprio lui dirà alla fine della guerra ti renderà + chiara anche a te questa sensazione).

BARTHOLOMEW KUMA: è vero ha salvato Rufy e la sua ciurma indirizzandoli tutti in luoghi ben precisi per far loro del bene... e questo lo ha fatto per un motivo ben preciso che scoprirai in futuro (dopo la fine della guerra)...
Tuttavia ad ora non lo si può definire traditore della Marina in quanto gli è stata cancellata la memoria... per cui ha rotto tutti i ponti con il passato... praticamente quel che ha fatto a Rufy & co. è stato l'ultimo atto da membro della... (mi fermo qua sennò sarebbe spoiler. :P )

GEKKO MORIA: al contrario di Crocodile, che dopo la sconfitta è stato rimosso dall'incarico dei 7, Moria è rimasto... ed il perché è stato detto chiaramente dallo stesso Kuma... infatti perché Kuma è giunto a Thriller Bark? Proprio perché è stato mandato dalla marina x insabbiare la sconfitta di Moria (uccidendo Rufy ed i suoi uomini), per far si che egli potesse restare nei 7, in quanto, se la voce non fosse circolata, Moria non avrebbe perso la faccia, e sarebbe potuto restare nei 7 tranquillamente... Infatti se ricordi una delle ragioni per cui Kuma lascia andare Rufy senza infierire, è che lo stesso Rufy gli promise che lui non era tipo da andarsi a vantare di aver battuto Moria, dunque la notizia sarebbe rimasta segreta lo stesso.
Tuttavia la sconfitta di Moria ha fatto si che lui ora viene mal visto da alcuni degli altri componenti dei 7, che lo ritengono un perdente, uno di loro in particolare.

DOQUIXOTE DOFLAMINGO: dici di non averlo mai visto... ma sono sicuro del contrario.. è che forse non te lo ricordi... è colui che ha ucciso Bellamy, a Jaya, prima che Rufy andasse sull'isola nel cielo. Dove anche si è visto per la prima volta Barbanera.
Ecco lui secondo me, supposizioni mie eh, è il + forte tra i 7, nonché il + pericoloso, perché mi sembra quello che ha le mire + in alto, le conoscenze più in alto e soprattutto + voglia di tirare i fili di tutti gli altri... secondo me quando arriveranno nel nuovo mondo costui sarà uno degli avversari + ostici, io ho questa sensazione. Poi ripeto, queste sono solo mie supposizioni, anche perché lui è in assoluto tra i 7, quello che si è visto meno e di cui si sa meno... anche se basta poco per capire che di certo è il + avido e spietato. :asd:

BOA HANCOCK: è vero è alleata con Rufy, però non ha tradito la marina... lei è lì per aiutare il governo... dunque non perde la sua carica ufficiale, anche perchè lei aiuta solo Rufy, tutti gli altri pirati li abbatte come fossero nemici... l'unico motivo per il quale se la prende anche con i Marinai, è quando questi attaccano il suo amato, altrimenti collabora a tutti gli effetti...
E tra le persone alto-locate nella marina, l'unico che si accorge del suo "parziale tradimento" nell'aiutare Rufy è Smoker... che però non è di certo il tipo da fare la spia, anzi, lui si fa sempre i fatti suoi. :sisi:

JIMBEI: ovviamente lui è destituito dai 7 perché si è rifiutato di collaborare con la marina in vista della guerra... ed era finito in prigione proprio per questo.

MARSHALL D. TEACH: anche lui, che era stato inserito nei 7 in sostituzione di Crocodile, in quanto si era dimostrato forte e valoroso avendo catturato Ace... è stato subito destituito, visto che ha tradito immediatamente la Marina, rubando una nave e facendo irruzione ad Impel Down, cosa vietata.
Dal momento in cui ha invaso Impel Down è stato destituito dalla carica, ma a lui poco gli frega, il suo obbiettivo di stare nei 7, era soltanto per avere il via libera ad entrare ad Impel Down.

Dunque ufficialmente la flotta dei 7 che combatte nella guerra è in realtà dei una flotta dei 5. :sisi: :up:

Interessante, grazie per l'esaustiva risposta. Per DoFlamingo è vero, difatti l'altro ieri avevano poi fatto vedere i flashback altrimenti non me lo ricordavo :asd: .
In effetti tutto torna. :sisi: .

Per Orso.. la sparo li! Visto che Ivan lo ha dichiarato pubblicamente come suo vecchio amico, suppongo che facesse parte dell'armata rivoluzionaria!
Cmq tutti sti incroci, di gruppi... son davvero fighi! XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per Orso.. la sparo li! Visto che Ivan lo ha dichiarato pubblicamente come suo vecchio amico, suppongo che facesse parte dell'armata rivoluzionaria!

:asd: :asd:
E chi è il capo dell'armata rivoluzionaria? :ahsisi:

Ecco che tutto torna... i pezzi vanno al suo posto... ed ecco perché Rufy ed i suoi sono stati salvati, invece che uccisi a Sabaody. :P ;)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Figo, figo, figo. :sisi:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Qualcuno ha degli streaming per tutte le serie di Futurama? Non riesco a trovarne :\

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Qualcuno ha degli streaming per tutte le serie di Futurama? Non riesco a trovarne :\

Non si trovano molte puntate per lo streaming.

http://www.eurohacke..._021bda503.html
http://www.piratestr...-streaming.html
http://www.stream-th...1345665201.html

Con i sub
http://darkgiovy.for...net/?t=51574546

Questo è il meglio che ho trovato.

Qui ci sono tutte ma sono da scaricare.
http://downloadzonef...t...ow&id=36196
devi registrarti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cambiando per un attimo discorso...

Ieri sera ho visto le nuove serie di Griffin ed American Dad...
Al di là che mi davano l'idea di essere parodie di film (anche se di film che non ho mai visto :asd: però boh, mi davano quest'idea)... la vasca assassina, l'uragano (tra l'altro sia nei Griffin che in A.Dad c'è stato un episodio con l'uragano). Tra l'altro in uno degli episodio di A.Dad alla fine i 2 protagonisti sono morti! :O_O: Ma quindi doveva finire il cartone! :loool:

Cmq... le 2 scene + belle sono state:

Nei Griffin: quella dove Stewie dice, ad un certo punto del cartone, senza motivo e senza preavviso: "Stewie l'ha detto!"
E poco dopo, si vede lui al telefono che dice: "Oh! Stewie l'ha detto è già trend su Twitter!" :rofl: :rofl:

In A. Dad, invece, mi ha fatto morire la scena finale dell'episodio dell'uragano... dove c'è Stan che esce di casa e dice: "Guarda che macello!"
Ed all'improvviso sbuca fuori Cleveland Brown che dice: "Eh già io non so nemmeno dove sono finito! Che serie è questa?"
Poi dopo poco spunta anche Peter che fa: "Ehehehehe... siamo finiti in American Dad!" :rofl: :rofl: Demenzialissima! LOL

ps: ah nei giorni scorsi mi sono finalmente rimesso a pari anche con Naruto...
Oh! Finalmente Naruto è uscito da quel cavolo di nascondiglio e si fa largo pure lui nella guerra... almeno spero... :ahsisi:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Grazie comunque :)

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Ieri sera ho visto le nuove serie di Griffin ed American Dad...
Al di là che mi davano l'idea di essere parodie di film (anche se di film che non ho mai visto :asd: però boh, mi davano quest'idea)... la vasca assassina, l'uragano (tra l'altro sia nei Griffin che in A.Dad c'è stato un episodio con l'uragano). Tra l'altro in uno degli episodio di A.Dad alla fine i 2 protagonisti sono morti! :O_O: Ma quindi doveva finire il cartone! :loool:

La versione dei Griffin di questo video è stata fantastica, era nel primo episodio di ieri.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io quelle di Naruto le sto ancora accumulando.

Devo vedere le seguenti:

270 • Legami d'oro
271 • La via di Sakura
272 • Mifune contro Hanzo
273 • Quel giuramento
274 • Addio, Ino-Shika-Cho!!
275 • Un messaggio dal cuore
276 • L'invasione della statua demoniaca
277 • Il segnale per l'insediamento

Ma le vedrò solo ed esclusivamente quando sarò arrivato pari con OP che al momento è quello che mi interessa di più :sisi: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Stasera leggendo l'ultimo volume di Bleach uscito in Italia, il 54, ho appreso che a breve inizierà la saga definitiva della serie.. L'ultima.
All'ultimo numero, morirò.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Menomale, una roba jappa che finisce fa sempre piacere :asd:

Modificato da Adler12, 07 settembre 2012 - 07:03

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La versione dei Griffin di questo video è stata fantastica, era nel primo episodio di ieri.

Ah la gag del cantante russo!
E' infatti lì per lì non l'avevo colta perché sto tipo non sapevo manco chi era... XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma le vedrò solo ed esclusivamente quando sarò arrivato pari con OP che al momento è quello che mi interessa di più :sisi: .

:sghgh: :sghgh:
Alla fine vedi che ti sei convertito pure tu, che dicevi che One Piece era un cartone "non un gran che bello". :P :D

Di One Piece cmq non penso che ti manchi molto per rimetterti a pari... devi vedere la Guerra, i ricordi del passato, l'allenamento e l'isola degli uomini pesce... sarai tra gli 80 e i 90 episodi indietro. :ahsisi:
Tra l'altro Saga dell'isola degli Uomini pesce che spero entro settembre si concluda... visto che sta durando da quasi un anno (saranno 40 puntate ormai)...

Cmq di Naruto non ti stai perdendo gran che... sinceramente sta guerra mi sta, per ora, deludendo al quanto... non succede niente... <_<
Spero che con l'entrata in scena di Naruto possa prendere la scossa che gli serve, infatti... altrimenti se va avanti così è una tristezza.

Paradossalmente di Naruto ad oggi sono + esaltanti gli episodi che vanno in onda su Italia1 al sabato mattina, visto che sono arrivati al punto della battaglia tra Naruto e Pain (uno dei pezzi + belli del cartone intero), che rivedrò con piacere.

Ieri sera invece su Italia2; One Piece è arrivato al punto in cui si imbattono in Lovont... quant'è toccante rivedere il segmento con la balena, conoscendo già la storia che c'è dietro di Brook e la sua vecchia ciurma. :cry:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Menomale, una roba jappa che finisce fa sempre piacere :asd:

Fottiti.

Ho appena finito la saga di Alabasta, sto risalendo posizioni! :asd:

Modificato da Feroxgrowl, 07 settembre 2012 - 14:45