Ma nuooooo!! Era riuscito a rubarlo così bene il frutto... Se solo non fosse stato così maldestro...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cartoni Animati
Inviato 11 agosto 2015 - 07:01

Ah, guardate BoJack Horseman se non l'avete già fatto. Prodotto da Netflix.
Inviato 11 agosto 2015 - 09:33

Ho recuperato gli episodi di Naruto, che ero rimasto indietro, rimettendomi a pari... Oh... e te pareva che dopo 2 episodi di storia seria, non ributtavano di nuovo filler a caxxo di cane... cioè adesso pure due episodi inutili e che non centrano nemmeno nulla come ricordi di Konohamaru che si è preso la fissa della tecnica erotica e si trasforma in zoccolona tutto il tempo. (che tra l'altro l'amica di Konohamaru non era sempre stata contraria a sta tecnica, che lo infamava sempre appena la usava.. perché mo' di punto in bianco la usa anche lei e ne è tanto incuriosita.. LOL )... vabbè cmq... stanno diventando sempre + indegni.. cioè ormai non sanno più come allungare il brodo per postdatare il finale chissà ancora per quanto tempo.
Inviato 21 agosto 2015 - 12:33

ste ti risponderò domenica che sono fuori e con la chiavetta, quindi non posso visualizzare, cmq se ti interessa, il 27 agosto esce one piece pirate warriors 3 anche per psvita http://www.amazon.it...rate warriors 3
per un pò di gameplay vai sul tubo .
Inviato 21 agosto 2015 - 19:26

Io l ho scoperto la scorsa settimana.. è simpatico, soprattutto perché puoi crearti la ciurma tu (anche se è ttt in inglese e ci capisco poco soprattutto sulla questione potenziamenti vari, gemme, cristalli e cacchi simili.. (che nn ho capito nemmeno cosa centrino con opNo, non l'ho mai sentito quel gioco.. Potrei darci un occhiata, ma in questi giorni non ho molto tempo.

però siccome per sbloccare i personaggi occorre aumentare il livello di fama.. ed il livello di fama si aumenta anche attraverso sfide in team, mi chiedevo se qualcuno di quelli che seguono one piece ci giocasse, cosi da poter far team e sbloccare anche i punti dati da quelle missioni.
in pratica il gioco ripercorre la storia percorsa da rufy (non con rufy però, si interpreta un capitano tra 6 personaggi a scelta.. io da buon grande fan di Perona, mi sono scelto la Mini-Perona come capitano). E man mano che percorri la storia trovi gente da reclutare..
io per ora sono ad arlong park e nella mia ciurma (oltre alla Mini-Perona), un tizio di nome Kent, Usopp, Buggy, Kaya, (e poi la bambina di Spa island e il capitano dei pirati Rumba, che sono i primi che ti fa scegliere, ora lì ho che fanno numero, poi qnd troverò di meglio li rilascerò).

Modificato da stegabri, 21 agosto 2015 - 19:28
Inviato 21 agosto 2015 - 23:15

non avendo idea di che gioco sia, può anche darsi.. però ha un altro nome.. one piece anime pirates si chiama..Se non sto dicendo balle il gioco è One Piece Treasure Cruise... in pratica é la copia tarocca di Brave Frontier
poi ripeto, nn so.. ma.. sicuramente essendoci tutta sta cosa delle gemme ecc.. anche a me da un po l idea di esser quanto meno ispirato ad un altro gioco esistente.

Inviato 22 agosto 2015 - 07:07

Se è Tresure Cruise avevo un account ma poi lo cancellato perché era ripetitivo
E' questo: http://anime.playwebgame.com/
Come ho detto sopra non ha quel nome lì.. se è quello allora vuol dire che gli avran cambiato nome...
Cmq... le battaglie (quando le devi ripetere più volte per ottenere le stelle che ti portano a raggiungere i premi) sì diventano ripetitive, però io vinta la battaglia che conta (la prima che si fa contro ogni nemico), le successive atte solo ad ottenere i bonus le skippo in modo che mi da subito il risultato.
Poi cmq a me per ora sta piacendo, anche se è piuttosto semplice il modo di battaglia, alla fine c'è comunque della strategia dietro, infatti bisogna sempre scegliere il modo migliore di piazzare la squadra sul campo: ad esempio Usopp è utilissimo per gli attacchi, visto che colpisce da lontano e può colpire anche due obbiettivi alla volta, però va sempre tenuto coperto, perché se lo esponi al nemico, te lo ammazzano subito.
Inviato 22 agosto 2015 - 12:12

Inviato 23 agosto 2015 - 10:20

Il bambino CON LA FERITA A CROCE SUL MENTO che la Marina ha salvato... mi ha subito ricordato qualcuno...
Sono pronto a scommettere che sia lui... in fondo a Sabaody dicono proprio che lui è un ex della Marina, che ha mollato la Marina ed il governo perché lo riteneva un'organizzazione troppo corrotta.
Inviato 16 settembre 2015 - 12:52

Son riuscito a recuperare, piccola revisione veloce.
One Piece: molto bella la storia tra Law e Corazon, però non vedo l'ora che sta saga termini, mi sta leggermente stufando, soprattutto perchè i combattimenti contro i generali sarebbero dovuti terminare già da un pezzo ed invece sono ancora tutti in corso. Frankie contro Senior Pink va avanti da 30 puntate? Basta. Stesso discorso tra Zoro e Pica. Non han mostrato neanche un ciuffo di ciò che sta accadendo a Sanji e co.
Naurto: non mi stupisco se sta diventando uno degli shonen più odiati. Valangate di filler nel bel mezzo delle saghe che interrompono lo scorrere degli eventi. Son proprio dei coglioni ed inizio a non sopportarli veramente più. Peccato perchè la saga è bella (anche se ormai siamo ben oltre i classici combattimenti ninja) ma rovinata da queste continue interruzioni. Il bello è che i recenti filler dello Tsukiomi infinito son presenti anche nel manga, quindi poco c'è da fare. In compenso, manca veramente poco al termine dell'anime, SALVO altre valangate di filler.
Ho poi visto il film Naruto the Last che racconta 2 anni post guerra. Carino però mi aspettavo di più. Il combattimento vero ha la durata di 10 minuti in croce... il resto son tutti rimuginamenti per spiegare come Naruto finisce insieme ad Hinata (ridicolo a dire il vero, ma vabè sorvoliamo, a Naruto non gli è mai fregato niente di lei...).
Il prossimo film invece sarà molto interessante, Boruto. Uscito da poco in Giappone difficilmente sarà disponibile prima del 2016.
Dragon Ball: bha... sto cominciando a rimanerne interdetto, le animazioni fan pena soprattutto dei combattimenti. Poco diverso dal film ma la sostanza è pressochè quella. 10/100, deve accadere un miracolo o la serie GT verrà rivalutata...
Da qualche giorno disponibile in Italia il film resurrezione di F ma a parte qualche stream leakkato, non si trova niente. Soprattutto sub ita... io mi rifiuto di vederlo in italiano dopo il cambio di doppiaggio, giammai.
Qui aggiungo una novità.
Fairy Tail. Me lo sono mangiato questo anime in vacanza, saltati i filler ovviamenti. Uno shonen fantastico, disegnato da uno dei disegnatori di One Piece! E non solo i disegni son simili, azzardo a dire che ha preso delle caratteristiche come il voler caratterizzare i personaggi, certi villain etc. Per chi non l'avesse visto, lo consiglio, MERITA TANTISSIMO. Poi c'ha delle parti comicissime. Ste secondo me ti potrebbe piacere! Magari inizialmente non dirà niente di che, ma appena ingrana lo trovo davvero esaltante.
Inviato 16 settembre 2015 - 13:26

cmq la storia di law è rimasta incompleta.. nn si è visto come ha fatto a guarirsi.. e stesso vale x la storia di Doffy, non si è visto come si è salvato dalla folla infuriata.. ha usato l haki del re conquistatore? Da come l han fatto vedere sembrava di si, però il ttt è rimasto molto fumoso..

per qnt riguarda le altre serie, Naruto mi sono fermato ancora un paio di mesi fa e penso che nn riprenderò prima di 3-4 mesi.. cosi poi da avere ttt i filler da saltare a piedi pari.

viceversa, da dopo che son stato al san marino comics, ho iniziato a vedere una serie che si chiama To love ru.. c'era il cugino del mio amico che alla fiera si era comprato un plico di manga di questa serie e ogni persona che incrociava e che si accorgeva che in mano aveva sti fumetti gli diceva: "grandeee! Qst serie è stupenda.." o cose simili.. ed allora tutte ste continue lodi che gli facevano, mi hanno messo curiosità verso sta serie ed ho iniziato a vederla.. per ora ho visto solo 7 episodi.. però dai simpatica, fa ridere dai.. classica scenario dove c'è il tipico studente giapponese che si trova a capitare x caso nelle situazioni più improbabili ed irreali, con catene di malintesi susseguirsi a nastro (soprattutto che capitano quando lui si viene a trovare dinnanzi alla ragazza che gli piace) ahahahah xD

Inviato 17 settembre 2015 - 19:16

Non han mostrato neanche un ciuffo di ciò che sta accadendo a Sanji e co.
Ho appena rivisto la puntata finale della saga di thriller bark (passata poco fa su italia2) e mi è saltata all occhio una cosa che mi ero completamente dimenticato! Ed è, secondo me, il motivo x cui di sanji, nami & co si sono perse le tracce e nn vi sono più aggiornamenti!
Laura (la cicciona di thriller bark) aveva dato a Nami una vivre card di sua madre, dicendo lei di dargliela quando l avrebbe incontrata x farsi riconoscere quale alleata! Dunque secondo me sta accadendo che la ciurma restante, imbattutasi in big Mom intenzionata ad attaccarli, ha finito in realtà x socializzare con lei grazie a quel foglietto ed alla raccomandazione di Laura.
anche perché Laura disse che sua madre era una persona importante nel nuovo mondo... e guardando anche la sua mole.. viene facile collegare che possa essere proprio big Mom la madre di Laura la pretendente!

Io la butto là ma.. son sempre stato convinto, dal momento che dissero in un episodio (nn ricordo quale però) che Big Mom aveva due figlie, che queste fossero: Laura (donna cicciona) e Bonney (donna sempre dietro ad abbuffarsi)...
(tra l altro sia bonney che laura hanno i capelli molto simili e rosa.. cosa che fa pensare possa esserci davvero un collegamento genetico tra loro).

Inviato 20 settembre 2015 - 10:30

E via un'altro è andato... sotto al prossimo. Dai che uno ad uno stanno iniziando a cadere tutti quanti...
La sconfitta del vecchiaccio poi mi ha fatto un sacco piacere!
Ed ora.. Il prossimo chi sarà? Diamante? O il bambinello effeminato?
Awwww Baby 5!!!!!
La vorrei subito nella ciurma! Sai che duetti con Sanji!!! Uahahahah
Modificato da stegabri, 20 settembre 2015 - 10:32
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi