Finalmente hanno tolto le manette a Law! Ed è subito... "ROOOOOOOM"
Hype per il super-colpo da distanza assiderale del Re dei cecchini nel prossimo episodio!!
Tra l'altro s'è visto Luffy diventare un robottino giocatolo nella preview .
Comunque, a me Rebecca (e anche le sue tette perchè Cristo Santo non mi capacito come possono avergliele disegnate così grosse) hanno straziato leggermente i coglioni! UCCIDILA DIAMANTE, BASTAAAH! Na lagna, mai una giuoia!
Btw, sto guardando recentemente (in colpevole ritardo) Tokyo Ghoul! Lo consiglio è bellissimo, dura 12 episodi la prima serie. Poi l'opening è spettacolare.
Uno degli episodi più epici di sempre...
Faceva quasi venire l'ansia quando doveva lanciare il proiettile... cioè è stato quasi per tutto l'episodio a prendere la mira..
Però è stato TOP in tutto... anche per il tipo di proiettile lanciato! Uahahahah GENIALE! XD
E poi Usop che vede le auree.. insomma si eleva allo status di Dio in tutto e per tutto...
Il finale dell'episodio di oggi è stato.... EPICO!!!!
Mi stavo già chiedendo... ma perché non usa la Room, ora che può... ed invece... avevano già tutto il piano in mente! TOP!
"GOMU GOMU NOOOOO..."
"LOOOOOOOOOOOOM.... SHAMBLESESS!!!"
"...REDD HAWKAAAAA!!!"
ps: Particolare troppo TOP che oggi c'è stato il ritrovo tra Bellamy e Luffy... e proprio ieri e l'altro ieri, su italia 2, sono andati in onda gli episodi a Mock Town dove Bellamy se la prende con Luffy! Uahah... bellissimo il tempismo (penso assolutamente casuale cmq...) ...anche come rinfrescamento di memoria! XD
Modificato da stegabri, 21 giugno 2015 - 12:23
Ma quindi in pratica Doflamingo vuole far cadere i Draghi Celesti (che è un po' quello che vorrebbe anche Rufy, anche se non per gli stessi motivi... Doflamingo lo vuole per vendetta personale, Rufy perché non sopporta che schiavizzino il mondo) non sta dalla loro parte... questo è un risvolto importantissimo da sapere!
Ohhhh finalmente arriva la storia di Law, che tanto attendevo... e si vedrà finalmente sto "corazon" che guarì Law dalla malattia ritenuta incurabile.
ps: quindi se arriva la storia di Law, significa che la saga sta finalmente giungendo al termine... magari entro fine agosto/inizio settembre, sapremo come finirà la storia di Dressrosa!
Ecco spiegato il perché il Governo Mondiale obbedisce a Doflamingo (anche quando tipo dopo la guerra di Marineford era lui che aveva deciso che Moria non era + utile ed il governo aveva accolto la sua opinione).
Nel prossimo episodio parleranno della città bianca, si è visto nell'anticipazione!
La città bianca è Ostuni (nel senso che il manga si ispira proprio alla cittadina pugliese )... una città che nel medioevo fu colta da un'epidemia di peste (la malattia di Law è appunto ispirata a sta cosa qua, visto che ha detto che anche i suoi genitori sono morti x malattia prima di lui).. e che ebbe per un certo periodo un dominio di mercanti (credo spagnoli visto il nome che avevano)... appunto come può essere ricondotto il tutto alla figura della famiglia di Donquixote Doflamingo...
Chi è la moretta? PAN?
Ammazza se è cresciuta.. quindi questo come tempi non va a sostituire il gt.. ma è successivo al gt... (nel senso.. nel gt pan ha 7-8 anni mi pare.... qua è più grande.. ne avrà 14-15 minimo.. ha giàun corpo da donna.. mentre nel gt aveva la fisionomia da bambina)
Potrebbe essere tranquillamente un'immagine anche di metà/fine serie o art disegnata da Akira stesso.
Goten e Trunks dovrebbero essere ancora piccoli all'inizio della serie, non è che in sei mesi dopo Buu crescono tutti d'un tratto XD.
Cmq la puntata non la trovo ora D: mi sa che bisognerà aspettare la sera, è subbata in qualunque lingua tranne che ita. Gr!
PS: a chi interessa, qui sub eng http://www.animetv.u...-episode-1.html
Ok scherzavo, non è subbata manco per il cazzo lol.
Modificato da The Comet, 05 luglio 2015 - 09:55
Ho visto la Sigla di DB Super e secondo me ripercorre gli ultimi due film e la trama del gioco Xenoverse uscito quest'anno.. Ci sono pari pari gli stessi personaggi
A quanto pare e così (dubito per Xenoverse, ci starebbe un film visto che ripercorre il passato e sarebbe noiosa una serie nuova che ricicla roba). Ho visto l'ep ed è il prequel del film. Però diciamocelo, Battle of Gods ha fatto letteralmente cagare, duecentomila momenti morti ed un Vegeta ridicolo a mo di babysitter. Quindi... dato che ripercorreranno il film, speriamo esca meglio. A questo punto è logico pensare anche che toccherà Fukkatsu no F, viste le trasformazioni nuove.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi