Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mamma mia quant'è fastidiosa la voce di Trunks. 

Non vedo l'ora di vedere un bel po' di Vegeta. Prox episodio sarà il massimo. **

Ah, seriamente, Ub lo devono sfruttare. Uno dei pochi personaggi buoni usati nel GT. Lo voglio vedere.

Io mi sono abituato con Dragon Ball Kai, altrimenti sarei stato d'accordo per la voce i Trunks.

Non so se vedremo Ub... penso proprio di no. È come se avessero cancellato la puntata post Buu, quella del torneo dove Goku porta Ub ad allenarsi.

Mi pare di aver letto che ci saranno 100 epidosi, senza filler, vediamo cosa ne esce fuori!

Han preso la via di Dragon Ball Kai e fanno bene... altrimenti rischiavamo anni inutili e nel frattempo la doppiatrice di Goku (Goten e Gohan) ci lascia le penne, ha una certa età ormai XD.

Modificato da The Comet, 06 luglio 2015 - 01:04

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

One Piece:

Ma quanto è ritardato Corazon? :rotfl:

Hype per sto segreto, che sia in qualche modo collegato al tesoro per diventare Re dei Pirati?

Ah btw, ma Sanji e co, saranno ancora vivi? lol

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho finalmente recuperato i Naruti di cui ero rimasto indietro...

Bello il doppio turn face di Obito e Kabuto che quindi si prendono in mano loro la possibilità di ridare vita ai due protagonisti...

Anche se oh... in Naruto non riescono proprio a resistere almeno due puntate SENZA fare un ricordo dal passato... CHE PPPALLEEEEE!! Cioè ogni due frasi... 2-3 puntate di ricordi... Ufffff... :checazz:

Cmq sia... Idolo Dai, il babbo di Gai... :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Già, Naruto è filler dipendente il prob è che questi pezzi fanno proprio parte del manga xD. Ora ci stiamo avvicinando nella zona rossa, piena roba. Dovrebbero esserci altri pezzi del passato, riguardante un'epoca prima di Madara ed Hashirama. Dopo di che... a memoria delle scan che ho letto, non penso ci siano altri flashback temporali ufficiali.

One Piece: ma quindi dobbiamo dedurre che la sorellina di Law è sopravvissuta in qualche modo?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Da qll che ha detto Law, penso sia morta anke lei.. però va detto che il corpo suo nn si è visto, per tanto (cosi cm è stato x Sabo) magari può esser sopravvissuta anche lei... :ahsisi: e ce la ritroviamo in mezzo più avanti.. xD

ps: che forte la famiglia donquixote da giovane.. quindi baby5 aveva già mangiato il frutto da bambina.. e il Señor era ttt un altra persona (proprio classico ritratto del mafioso italo-americano.. che da giovane è figo e longilineo, poi invecchiando diventa obeso). :ahsisi: :asd:

Pps: cmq forte.. hanno ribaltato completamente la citazione.. e ci sta.. perché cmq rende la storia più originale: ad ostuni fu messa la calce ovunque (che rese la città bianca) x impedire alla peste di diffondersi.. qua invece è il materiale che rende la città stessa bianca ad essere quello che scatena la malattia. XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Spettacolo il secondo ep di dragon ball super, Vegeta mi ha fatto letteralmente morire! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Vi passo il link del sito http://www.animeforc...load-streaming/

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Consiglio vivamente a tutti Beelzebub!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che gran episodio oggi!!! *_* Bello bello!!!

Secondo me Doffy ha qualcosa negli occhi... perché lo fan sempre vedere con gli occhiali... quindi qualcosa nasconde... anche la scena all'inizio dove dormiva col libro in faccia e poi non gli han più fatto vedere il viso sino a che non ha messo gli occhiali... ed anche nel "ricordo del passato" hanno interrotto la scena quando il tipo gli ha scagliato una freccia verso gli occhi. :sisi: Quindi la cosa è assai sospetta.

Bella cmq tutta la storia che sta venendo fuori... spero che negli episodi a venire facciano vedere sia come è andata dopo, una volta concluso la rivalsa popolare verso di loro, come ha ammazzato il padre e come ha trovato il frutto Ito Ito.

LOL Corazon che cadeva sempre per terra, nella parte dei ricordi. :asd:

Trafalgar D. Water Law... Uahahah Waterloo!! Rimando assai napoleonico questo!! :asd: Questa cmq è una gran svolta, perché pone Law quale personaggio ancor + importante di quel che poteva sembrare nella storia... in un ruolo forse anche chiave... sia perché quindi anche lui ha la D. , come Rufy... sia perché non penso che sia stato scelto un nome che riporta alla mente Napoleone.. a caso.. dovrà avere dietro una storia assai importante immagino. Ancor + di quel che credevo. :ahsisi: :rules:

Curioso anche per il motivo che ci sarà dietro perché coloro che hanno la D. debbono star lontani da Doflamingo... altro fitto mistero creato attorno alla storia! :rules: :yoballo: 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Secondo me dietro questa D c'è per forza qualcosa legata ai Draghi Celesti, non riesco a pensare ad altro. Cmq bella storia, concordo. E devo dire che ho goduto al pestaggio di Doffy :rotfl: . Bimbominkia nutelloso :rotfl: . Però ecco, il suo atteggiamento è tale da riuscire a rivalutare in parte gli umani e ad "accettarli", mentre il suo odio va appunto ai Draghi Celesti. Però non potendoli toccare (per ovvie ragioni) li tiene in pugno con quel segreto di cui ancora non sappiamo una cippa.

Cmq ripeto, per me la D sta per un collegamento ai Draghi Celesti, a rafforzare la mia tesi è Corazon che dice a Law di non farglielo sapere a Doffy, che nel suo nome vi è la "D".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E devo dire che ho goduto al pestaggio di Doffy :rotfl: . Bimbominkia nutelloso :rotfl:

Tra l'altro... la chicca delle chicche dell'episodio! E' che uno degli uomini che pestano a Doffy bambino... è PANDAMAN!! Hahahahahah :D TOP! :asd: :rotfl:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

:yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Oggi in pausa sia dragon ball che one piece... .-.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ci son rimasto malissimo stamattina nello scoprire la pausa di una settimana x one piece.. :o :cry:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Oh ma... DOFLAMINGO BAMBINO esiste davvero!! :o :asd: XD

11755724_933302970070926_143540395523644

Ecco chi sono i Draghi Celesti!!! :asd: :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

LOL, davvero :rotfl: .

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Stavo guardando per curiosità, un sito dove forniscono le liste filler degli anime.

http://www.animefill...shows/one-piece

Cioè... One Piece (che ho iniziato a guardare 3 anni fa e già ho dimenticato), inizialmente aveva una valangata di filler di 10-20 ep. Poi è andato migliorando... ad 1-2, massimo 5 per spezzare una saga.

Naruto indecente, lo Shuppuden su 400 episodi, tipo 100 e forse anche di più, saran filler in totale.

http://www.animefill...aruto-shippuden

MAH! Cmq, ieri siamo entrati in piena zona calda con Naruto. Diciamo che siamo ad un 3/5 dalla fine... filler a parte... dovrebbero mancare una trentina o forse una ventina... di puntate che ci separano dalla fine dell'anime. Non mi son informato se han intenzione di far l'anime del post-quarta guerra. Ah si... per le prossime due settimane... puntate extra. Yay, meno male che dovrei partire.

Ah aggiungo, di recente ho iniziato a vedere Fairy Tail che se non erro, uno dei disegnatori principali è un original di one piece che penso abbia abbandonato.

Molto carino e si nota qualche "somiglianza" (molto alla lontana). Beh, il solito shonen, però di maghi :asd: .

Modificato da The Comet, 31 luglio 2015 - 13:22

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

È finalmente disponibile Naruto The Last in jappo sub-ita!

Qui per il download/streaming http://www.animeforc..._07_SUB_ITA.mp4

Ricordo che questo film contiene valangate di spoiler sulla fine del manga/anime, quindi se non vi sentite pronti, evitate perchè può rovinarvi la visione dell'anime o lettura del manga.

BE CAREFULL, in sostanza. :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Capisco le ragioni, ma sta lentezza degli episodi di DB è insopportabile.  :angry:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Dici d'uscita o a livello di trama?

A livello di trama più o meno tutte le saghe di db son iniziate a mo di filler, quindi non mi tange più di tanto (non ho ancora visto la quarta, ma immagino non sia successo niente di che).

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Parlo di episodi. 

Di certo una puntata incentrata solo su personaggi "quartari.. ehm ehm terziari" (cit.) la rende abbastanza inutile. 

Tant'è poi che per fa vede le 7 sfere c'han messo 10 minuti.. 

Puntate del genere me le aspetterei se si è in rotta di collisione col manga riguardo i tempi e magari per non perdere soldi se ne inserisce una così, a mo di contentino, per far passare una settimana e tenere il manga alla distanza prestabilita. Ma così quando si sa già tutta la storia è davvero pesante da sopportare.

Comunque basta che guardi l'ep 4 e capisci. :sisi:

Modificato da R.D.27, 03 agosto 2015 - 10:14

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi