Ma quindi Bartolomeo, quante chance ha di entrare nella ciurma?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cartoni Animati
Posted 12 October 2015 - 13:11 PM

Posted 23 November 2015 - 09:00 AM

Che figata! Zoro come le Kuja ha imparato a trasferire il suo haki "armatura" nelle armi.
Bella la puntata di questa settimana!
Ora restano solo gli ultimi 2 da battere... la saga volge al termine... dopo quasi 2 anni!
Posted 23 November 2015 - 14:05 PM

Sarebbe anche ora, vedere Bellamy saltellare da 20 puntate, mi ha rotto leggermente le palle!
Daje :\
Cmq questa non è la mia saga preferita, certo ci sono delle parti abbastanza interessanti, ma rispetto alle precedenti l'ho trovata parecchio pesante.
Edited by The Comet, 23 November 2015 - 14:07 PM.
Posted 23 November 2015 - 15:34 PM

Sarebbe anche ora, vedere Bellamy saltellare da 20 puntate, mi ha rotto leggermente le palle!
Uahahahahah Quoto!
Anzi... c'è stato un periodo in cui mi era preso il dubbio pure... "ma bellamy è ancora lì che salta o l'ha battuto?" perché era da talmente tanto che aveva iniziato a saltellare, che nn mi ricordavo +.
Per quanto riguarda la saga... a me è piaciuta molto... certo.. il fatto di renderla così interminabile, l'ha appesantita e non poco, rendendola + mattone di quello che è... secondo me se avessero snellito alcune parti, sarebbe stato meglio... però voglio credere che hanno fatto ciò, in quanto questa saga era una delle + importanti, visto il cattivo che si è andati a scontrare.
Posted 29 November 2015 - 10:04 AM

Finalmente si è chiuso lo scontro Bellamy-Rufy.
Però bello com'è finito, col rimando al precedente scontro tra loro.. con Bellamy che rimbalza qua e là per poi scagliarsi contro Rufy a cui basta, come la prima volta, un solo pungo per piantarlo a terra, esattamente come nel primo scontro tra i due.
Ah e.. bello anche che finalmente han fatto vedere la reazione di Bellamy al momento in cui Rufy suonò la campana d'oro.. mi ero sempre chiesto infatti se lui l'avesse sentita suonare o meno.
Edited by stegabri, 29 November 2015 - 10:08 AM.
Posted 29 November 2015 - 11:33 AM

Però bello com'è finito, col rimando al precedente scontro tra loro.. con Bellamy che rimbalza qua e là per poi scagliarsi contro Rufy a cui basta, come la prima volta, un solo pungo per piantarlo a terra, esattamente come nel primo scontro tra i due.
Onestamente non mi aspettavo il contrario, visto che, oltre Bellamy che saltellava da 20 puntate, ogni cameo dedicato a loro c'era sempre quella scena XD, quindi direi che fosse scontato che avrebbe chiuso in quel modo. Ovviamente non è morto... come ovviamente non sarà morto Law. È tipo la seconda volta che viene crivellato da 'Mingo.
Se lo fanno morire son stronzi.
Edited by The Comet, 29 November 2015 - 11:34 AM.
Posted 29 November 2015 - 12:12 PM

Onestamente non mi aspettavo il contrario, visto che, oltre Bellamy che saltellava da 20 puntate, ogni cameo dedicato a loro c'era sempre quella scena XD, quindi direi che fosse scontato che avrebbe chiuso in quel modo. Ovviamente non è morto... come ovviamente non sarà morto Law. È tipo la seconda volta che viene crivellato da 'Mingo.
Se lo fanno morire son stronzi.
Secondo me la "morte" di Law ha a che fare con quel potere speciale del frutto Ope Ope che voleva Mingo, per avere la vita eterna... vedrai che tipo Law, se muore, poi rinasce grazie al frutto.. nel senso che magari si trapianta gli organi feriti o qualcosa sui generis... (ricordi che a Punk Hazard scambiava i cuori delle persone... ergo potrebbe tranquillamente scambiare il suo cuore che sta per fermarsi, con uno sano... per dire... ipotizzo eh..)
Posted 06 December 2015 - 11:28 AM

Boh, va a finire che muore per davvero. A questo punto penso che nel prossimo episodio Law darà il suo potere a Rufy, così insieme a Barbanera saranno in due ad avere doppi poteri dei frutti. Anche se io penso che pure gli altri imperatori abbiano più di un potere, nonostante sia "apparentemente" impossibile.
E se la D indicasse double? Doppio? Ovvero la possibilità di contenere un doppio potere del frutti? Così, tanto per dire xD.
http://it.onepiece.w...olontà _della_D.
Anche Trafalgar Law ha commentato in due occasioni la volontà della D., affermando che essa in futuro causerà altro caos.Gli affiliati al governo mondiale sembrano essere cauti nei confronti di chi porta questo nome: secondo gli astri di saggezza la D. è sinonimo di pericolo.[8] Anche i Nobili mondiali la pensano allo stesso modo, al punto che usano la D. per spaventare i bambini dicendogli che "quelli cattivi saranno divorati dalla D.". I portatori della D. vengono anche chiamati "i predatori degli dei", probabilmente con riferimento ai nobili mondiali stessi, essendo gli "dei" correnti.
D = Doppio = Doppio Potere del Diavolo = Eletti, Sterminatori di Dei, al di sopra = Caos
Più ci penso, più mi convinco .
Edited by The Comet, 06 December 2015 - 11:34 AM.
Posted 06 December 2015 - 15:04 PM

Anche perché poi devono andare all isola in cui li aspettano i pirati heart.. ed anche la questione caesar poi c'è in sospeso.. e in più l alleanza kidd-apoo-hawkins che sarà da contrastare.. e penso l alleanza di cui farà parte rufy potrebbe essere rufy-law-drake..

e secondo me luffy non avrà mai un doppio potere.. un protagonista come rufy non può essere superiore in partenza agli avversari che andrà ad affrontare.. non lo è mai stato.. sarebbe un controsenso farlo ora.. soprattutto poi un potere particolare come quello di law.. (avrebbe senso se lo da a chopper qualora cosi fosse.. non a luffy) al di là che.. come si fa a dare un potere? Non hanno mai detto se si può fare.. e non credo lo rivelino così a cuor leggero nel finale di una saga che è stata già molto ricca..
cmq il fatto che la D viene considerata la nemesi dei draghi celesti lo hanno detto eh.. lo ha detto anche doflamingo stesso qnd parlava con law all inizio del loro scontro.. io penso che doflamingo tema la D proprio perché lui nasce come drago celeste..
ps: non ci avevo mai pensato cmq.. i pirati heart prendono nome da corazon.. non avevo mai fatto il collegamento fino a che nn me lo ha fatto notare Doffy con le sue parole..

Posted 07 December 2015 - 01:27 AM

Eh, lo so che la D indica la nemesi dei draghi celesti, ma qual'è la vera ragione per cui vengono temuti? Non c'è un significato preciso, non è mai stato detto a cosa sta quindi qualsiasi opzione, tra cui anche la possibilità di usufruire di un doppio potere del frutto, non è poi così impossibile da escluderlo. Che Rufy riceva o non riceva il potere di Law (lo vedremo) non cambia comunque il fatto che prima o poi egli non possa riceverne un secondo. In un ipotetico scontro finale contro Marshal D. Teach, nonchè primo ad avere due poteri (tra cui il gura gura, il più forte tra i Parishma) per logica mi vien da pensare che il gomu-gomu non basti, poi chi lo sa, posso solo fantasticare... a cose che vedremo e non, tra non meno di 10 anni .
Posted 07 December 2015 - 07:53 AM

ma non contro doflamingo ad esempio... cioè rufy che batte doflamingo perché usa due frutti stonerebbe con la "gimmick" dell underdog che ha avuto in tutti i suoi scontri..

ps: cmq mi è venuto un dubbio ieri.. quando Law ha detto a Doffy che non rivedrà mai più Caesar... e se il decimo della ciurma fosse proprio Caesar?! Che senza doffy non sa più dove andare? (Sarebbe un po come accadde con Robin, che dopo aver perso Crocodile non sapeva più che fare). In fondo uno scienziato non ce lo hanno nella ciurma.. e questo aprirebbe uno spiraglio a quel discorso dei frutti fatto da te.. visto che Caesar può riprodurli..

Ps: ah tra l altro non do se lo hanno mai detto nel cartone, non ricordo.. ma di recente mi hanno regalato il primo volume fumetto di one piece (tra l altro l inizio del fumetto è diversissimo dall inizio del cartone

Posted 13 December 2015 - 11:31 AM

Uahaha LAW GENIO!!
La mega-room non se la aspettava di certo nessuno! TOP!
E prossima settimana inizia la battaglia finale... la battaglia di natale... uahahah XD Oh se finirà a gennaio questa saga, cosa molto probabile credo, sarà durata esattamente 2 anni! Azz!!
ps: chissà se nello scontro finale Doflamingo si leverà gli occhiali.. son curioso del fatto che.. se gli occhiali li ha sempre su così tanto per (un vezzo di Oda a cui piace disegnarlo solo con gli occhiali) oppure nasconde un segreto sotto... visto che anche nel finale di questo episodio quando Law lo ha messo a terra, si è subito portato le mani sugli occhi... ed anche quando era bambino che era legato, non hanno poi mai fatto vedere come si è liberato prima che lo fucilassero. Ergo, io sospetto ci sia ancora qualcosa sotto di non svelato...
Posted 13 December 2015 - 11:49 AM

LAW, MA VAFFANCULO
Mi ha fatto andare in apprensione e soprattutto delirare per niente.
Posted 13 December 2015 - 12:17 PM

LAW, MA VAFFANCULO
Mi ha fatto andare in apprensione e soprattutto delirare per niente.
Le cose semplici sono le migliori... ricordalo sempre...
A me è piaciuto un sacco... è stato geniale... *_*
Se avesse passato il potere a Luffy, come dicevi tu, mi avrebbe deluso.. perché era un finale illogico per come ha sempre combattuto Luffy in tutti gli scontri... e poi Luffy è troppo "stupidotto" ed impulsivo per controllare il potere di un frutto del genere, che è + un potere di astuzia che di forza..
Posted 22 December 2015 - 08:40 AM

Ohhh finalmente hanno mostrato come Doffy riuscì a liberarsi dalla folla inferocita... gli si risvegliò in quel momento l'haki del re conquistatore, in versione malvagia. Bello! Mi sta piacendo tutto molto per ora come si sta svolgendo!
Posted 09 January 2016 - 17:30 PM

PS: Sanji e Violet

Posted 09 January 2016 - 18:45 PM

Dopo un'anno.. sono finalmente arrivato a DRESSROSA! Mi sta piacendo per adesso,specialmente il fatto del torneo per il Mera Mera No Mi di Ace.
PS: Sanji e Violet
Vedersi Dressrosa tutta insieme, deve essere una ficata... diluita in due anni di tempo, con un episodio a settimana... io quasi non mi ricordo nemmeno come erano arrivati sull'isola! Uahahah XD
Posted 10 January 2016 - 11:27 AM

Gear Fourth
Posted 10 January 2016 - 14:09 PM

Comet ci devo ancora arrivare,non vedo l'ora

Posted 11 January 2016 - 10:21 AM

Gear Fourth
![]()
Dall'anteprima sembra che crea una sorta di Nightmare Luffy, ma senza le ombre.
Oh cmq ci ho preso su Law, che il braccio glielo avrebbe ricucito il nanetto e poi glielo avrebbe guarito la tipa che piange.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users