Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ah poi un'altra cosa. Vedi Zoro che usa l'haki dell'armatura sulle spade e dici: FAIGO. Poi qualche episodio più tardi lo usano tutti... da Kin'emon, Fujitora (e vabbè ci può stare, nulla di strano, soprattutto il secondo) ed i semplici della marina... WAT DE FAK. Cioè, Zoro ci ha messo quanto... due anni ad imparare quella tecnica? o.O

PS: per gli amanti di Masterchef (anche se ormai non lo guardo più da tipo 3 edizioni o.O) c'è un anime FANTASTICO (un pò zozzo, giusto un pelo, diciamo mezzi orgasmi e mezze scene più o meno eloquenti con il cibo xD), FOOD WARS.

Fa morire, ve lo consiglio! Licenziato dalla Yamato Animation, lo trasmette su youtube subbato -> https://www.youtube....k0BkuupTy248XzV

Modificato da The Comet, 29 febbraio 2016 - 12:08

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

ed i semplici della marina... WAT DE FAK. Cioè, Zoro ci ha messo quanto... due anni ad imparare quella tecnica? o.O

IDEM! L'ho pensato anche io!! :rofl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

I primi 10 minuti di Naruto sono storyline, i restanti 10 filler sulla storia di Itachi che proseguiranno per altre puntate. Meglio questi che gli scorsi. Però due coglioni ugualmente.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Wow... cronaca per il come back + il countdown :asd:

Penso che questa fosse la puntata più ridicola dell'intera serie in tutta onestà. Poi Rebecca... mi ha sfracellato i coglioni, a parte le tette che è l'unica cosa che cattura l'attenzione. Na voce fastidiosa, lagnosa. MORISSEEEE

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma nuoooo.. povera Rebecca! :D :P

Cmq a mio avviso invece, puntata che ci sta... cioè, tralasciando tutte le falle che ho sottolineato già le scorse volte esserci in questa parte di storia e che continuano a lasciarmi dubbioso su alcuni aspetti... l'episodio di oggi è puramente costruttivo a mettere hype in vista del prossimo episodio, quindi ci può stare (certo.. è chiaro che se un episodio così ti arriva dopo 120-130.. (da quanto cacchio dura sta saga?).. episodi di una saga, magari lo accetti meno volentieri), ma ci sta dai... ho trovato + inutili altri episodi delle scorse settimane.

King Kong Punch.. LOOOL Oh cmq entro i prox 2 episodi al max lo deve battere, perché sennò cioè.. non finisce più davvero... :asd: :checazz:

Law che scambiava Luffy con Viola, nel momento in cui Rebecca la stava per trafiggere, me lo aspettavo in pieno. XD

ps: ah tra l'altro... tanto per allungar ancora di più il brodo... la prox domenica c'è pausa. XD -.-"

Modificato da stegabri, 07 marzo 2016 - 09:44

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ohhh finalmenteeee!! Che siamo giunti alla fine di sta saga forse?? Dopo 2 anni e mezzo... era ora!! :checazz: :asd:

Cmq bello il colpo finale.. anche se ribadisco... troppo Dragon Ball... anche oggi.. le scintille, i fulmini che si scatenano quando c'è l'impatto dei colpi... il fatto che Rufy per darsi la spinta in avanti crea quasi una palla di energia dai piedi per darsi la spinta... cioè non voglio che si finisca col tempo a fare un'altro Dragon Ball... con battaglie alla Dragon Ball. :checazz:

Cmq su sta cosa dell'anti-Dio di Rufy... c'è da iniziarci a riflettere perché... è già la seconda divinità che secca... prima Enel e ora Doffy... :asd: :ahsisi:  

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Che grande Fujitora :inchino: :ave: . Questa puntata mi è piaciuta parecchio, almeno ha fatto vedere oltre alla solita Dressrosa :D . L'alleanza di Kid potrà davvero mettere in difficoltà Shanks? Di getto mi verrebbe da dire di no, ma potrebbe essere plausibile qualora vogliano rendere Eustass imperatore e magari top villain. Poi abbiamo visto gli Astri di Saggezza per la prima volta! Kuzan alleato con Barbanera????? Wat? Ma non era indipendente? :O_O:

Filler la settimana prossima, almeno però sarà interessante (è sbagliato considerarlo filler poi) vedere Sabo diventare quello che è diventato. :ahsisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che grande Fujitora :inchino: :ave: . Questa puntata mi è piaciuta parecchio, almeno ha fatto vedere oltre alla solita Dressrosa :D . L'alleanza di Kid potrà davvero mettere in difficoltà Shanks? Di getto mi verrebbe da dire di no, ma potrebbe essere plausibile qualora vogliano rendere Eustass imperatore e magari top villain. Poi abbiamo visto gli Astri di Saggezza per la prima volta! Kuzan alleato con Barbanera????? Wat? Ma non era indipendente? :O_O:

Filler la settimana prossima, almeno però sarà interessante (è sbagliato considerarlo filler poi) vedere Sabo diventare quello che è diventato. :ahsisi: .

Mi hai anticipato! :D
Tra l'altro mi stavo scordando di commentare! XD

Anche a me le ultime 2 puntate sono piaciute molto di + che l'ultima parte della saga di Dressrosa con lo scontro tra Luffy e Doffy. :sisi:

Fujitora idolo!! (oh l'ammiraglio "blu" è sempre quello in contro tendenza con gli altri due! XD Il più "umano" diciamo. Prima Aokiji.. ora Fujitora :asd: )

Immaginavo che Akainu si sarebbe incazzato come una iena.. ed infatti.. uahahahah XD

Bello rivedere tutte le supernove! :D

L'alleanza di Kidd va contro Shanks... GIUSTAMENTE: L'alleanza Top Face punta a far cadere l'imperatore top Heel... (sarebbe Barbanera il Top Heel... ma avendo ora lui due poteri dei frutti, risulta fuori portata.. prima è giusto andare con Kaido), mentre l'alleanza Top Heel punta a far cadere l'imperatore Top Face... tutto torna! :asd: :ahsisi:

Ohhhhh!! Visto che ci avevo preso!! Il bambino salvato dalla marina da Doflamingo... era X-Drake!! :ahsisi: Secondo me anche lui si unirà all'alleanza Law-Luffy contro Kaido.

La news di Kuzan con Barbanera ha spiazzato anche me.. anche se.. secondo me c'è qualcosa sotto... tra l'altro... Uruge non era nell'isola del fulmine?! Ed ora è sul cielo? Bonney non era stata catturata da Akainu?! Ed è libera in giro! C'è qualche passaggio che o mi son perso.. o che non è stato svelato. :ahnono:

TOP Tashigi e Smoker che sono ancora coi bambini coi testoni giganti :asd: Loro ormai sono più amici di Luffy che Marine. :asd:

Sì, la storia di Sabo sarà curiosa da vedere.... ma... Jesus Burgess quindi è stato ucciso.. Che è evaporato nel fuoco? :o Cioè era il numero 2 di Barbanera!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non dovrebbe essere il fratello di Magellan secondo a Barbanera?

Cmq sì, dovrebbe essere morto, teoricamente. Anche se One Piece... ha un pò sta cosa che non muore quasi mai nessuno (a parte Ace) XD.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No no.. il secondo di barbanera e Burgess, non Shiriu l ex carceriere.. perché Burgess lo scrivono proprio quando appare a dressrosa: "comandante della prima flotta di barbanera". Ed il comandante della prima flotta è il vicecapitano (infatti Marco era il vicecapitano di barbabianca). :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Minghie, settimana prossima... PUNTATONE!!! Hype!

Carina la storia di Sabo, devo essere sincero, non mi ha fatto particolarmente impazzire.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Finalmente la prossima settimana si rivedono Nami, Sanji & co... che è praticamente un anno e mezzo che non si vedono comparire più.. :asd:

E in teoria si vedrà anche l'unico imperatore che ancora non si è mai visto. :sisi:

Oh cmq... tutti quelli che vanno a salutare Rufy... non lo vedono mai, perché dorme sempre quando uno lo va a trovare... LOL E nessuno di questi pensa mai di svegliarlo (l'unico fu il Nonno che lo svegliò con un mega-cazzottone). XD

ps: Idolo Issho che secondo me ha usato la gravità per fare uscire l'1 apposta sul dado... :asd: I cappello di paglia hanno già 3 alleati interni alla marina: Smoker, Tashigi ed appunto Fujitora.  :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ste nel caso ti interessasse, nei recenti filler di Naruto riguardante la storia di Itachi, han fatto vedere un pò la costituzione dell'Akatsuki nel periodo in cui c'era ancora Orochimaru, sino all'acquisizioni di Hidan (facendo vedere come è stato reclutato) e Kisame. Inoltre si è scoperto che Itachi (motivo per cui si è unito all'Akatsuki) ha chiesto aiuto a "Madara" (Toby, Obito) per sterminare il clan Uchiha. Altra curiosità, il padre di Sasuke ed Itachi, sapeva usare il Magekyo Sharingan, ma non si è voluto opporre ad Itachi perchè aveva capito che il Clan sarebbe stato irrecuperabile (per via della sommossa programmata).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ahh bello! Allora cerco di recuperarli!
se non ti scoccia, mi scriveresti i numeri degli episodi che ritieni interessanti da vedere? :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

A dispetto di quel che si possa pensare, io te li consiglierei tutti XD, nonostante abbiano rotto le palle, questi sulla storia di Itachi sono particolarmente godibili. Vanno dal 451 al 457 (ultimo uscito).

Mentre invece, volendo essere più specifici, gli episodi più curiosi sono:

455 - Programmazione sommossa Uchiha, rivelazione del potere del padre di Itachi, alleanza con "Madara" e sterminio del Clan, entrata ufficiale nell'Akatsuki.

456 - Prime vicende nell'Akatsuki (e Orochimaru), prima missione con il suo primo partner antecedente a Kisame, confronto con Orochimaru.

457 - Reclutamento di alcuni membri dell'Akatsuki, Deidara (Itachi, Konnan e Kisame) e Hidan (Itachi, Konnan e Kakuzu), caccia ad Orochimaru (Deidara-Sasori).

Un altro episodio che ti consiglierei è il 454 dove Itachi va in missione con Shisui. Altro alla lontana, il 452 (o 453 non ricordo con esattezza) dove Itachi ha il suo primo contatto con "Madara" (ma è tipo a fine episodio, un episodio noiosetto ma che porta poi a quel finale).

Il prossimo e dovrebbe essere l'ultimo (o penultimo) riguarda la "rivalità" con Sasuke. Ma sicuramente inseriranno anche la parte della guerra, dove viene rianimato.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah beh sono solo 6, li vedo tutti tranquillamente.. pensavo fossero molti di più xD (tipo i filler del giovane naruto post scontro con pain che furono 30 episodi filler). XD

ps: io onestamente non mi ricordo nemmeno più a che punto dello scontro era arrivata la storia.. xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

L'inizio dell'episodio 451 per circa 5 minuti è canonico quindi vedi il punto in cui si è arrivati. :asd:

A quanto pare Kishimoto è sadico e gli piace spalarsi merda da solo :loool: .

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

I FILLER DI NARUTO SONO UFFICIALMENTE TERMINATI! PUTTANA EVA! ALLELUJAAAAA!

L'ultima puntata comprende 5 minuti circa o poco più di filler ed i restanti 15 canonici.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sinceramente ci ho capito molto poco da questo episodio. LOL Non si è nemmeno capito se quella che si è vista è l'isola di Zou (dove dovevano andare) o sono finiti da un'altra parte fuggendo nell'inseguimento... 

Poi, perché uno degli imperatori si vorrebbe suicidare? XD E subito dopo invece... si rialza e vuol fare una guerra! Uahahahah
Cmq ho l'idea che spiegazioni non ce ne saranno, almeno per ora, in quanto la storia dal prossimo episodio mi pare torni su Dressrosa.. ed il tutto mi ha dato da pensare che fino alla ricongiunzione della ciurma non si rivedranno più i 3 (tra l'altro.. ciurma di ricciolino di paglia?! LOL ma sarebbe Sanji? :look: )

Cmq oh... nei mesi scorsi un po' mi era venuta st'idea... ora lo inizio a pensare sempre di più... secondo me il decimo membro della ciurma.. sarà Caesar. :ahsisi: Se ci si riflette bene.. la storia è la medesima che con Nico Robin... lei era la ricercatrice personale del Top Cattivo (Crocodile prima, Doflamingo ora) ed una volta sconfitto il suo boss, non ha + un posto in cui andare (Robin non aveva una casa e Caesar mi pare di intuire idem, visto che dice che teme di esser catturato da Big Mom, teme la vendetta di Kaidou.. ecc..), in più se ci aggiungiamo che oggi Chopper dice che ha bisogno di lui e del suo aiuto per aiutare qualcuno... mmmmh... secondo me andrà a finire così.

un paio di note a margine cmq:

- il disegno in questo episodio è cambiato (ed anche per questo penso che sia stata un episodio un po' a sé.. magari affidato ad altri disegnatori che si occupano di questa storia alternativa)

- ad un certo punto Kyros se ne va.. e si sentono i rintocchi di DUE suole delle scarpe che poggiano a terra! Uahahah che abbaglio.... Kyros ha una gamba sola! XD

- Ai tempi di Skypiea, nemmeno si credeva all'esistenza delle isole nel cielo (a chi ci credeva veniva dato dell'eretico o del sognatore)... adesso invece, si scopre che sono mille mila le isole nel cielo. XD (oltre a skypiea ci sono: watheria, quella dove c'era Kinjishi il leone d'oro, questa dove c'era Urouge oggi).. :asd:

- Momosuke quando cade nell'acqua, non dovrebbe perdere i poteri del frutto del mare? XD Ed allora perché rimane un drago anche mentre è a mollo? :asd: Mah... quanti misteri in questo episodio... XD (ed io mi sembro l'uomo Fumetti alle conferenze dei disegnatori, dove fa notare tutte le cappellate... uahahah.. però qua onestamente (soprattutto quella di Kyros che cammina con due gambe) sono grosse eh... ed anche questo mi fa pensare ancor di più che questo episodio (e magari altri qualora ce ne saranno) di questa storia alternativa sono stati affidati a qualcuno di diverso, un po' come accade con i filler, che quindi può esser stato meno attento a questi particolari). :D 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Infatti non ho capito nemmeno io per Kyros. :asd: Mah!

Per quanto riguarda Kaidoh, semplicemente vuole morire, non penso serva una logica dietro. Avrà capito che non può morire "normalmente" e cerca in tutti i modi di andarsene, essendo ormai stufo. Almeno questa è la mia interpretazione. Facendo una guerra, penso che spera di trovare qualcuno che finalmente lo facci secco? Vedremo :V . Sappiamo anche che Kaidoh in passato si è scontrato con Shanks poco prima della guerra di Marineford e non sappiamo com'è andata a finire ma presubilmente con un nulla di fatto.

Per le isole del cielo che dire, a memoria Skypea era più in alto delle isolette che abbiamo vistono ad oggi, no? Non penso che quest'ultime siano da ricollegare.

Per quanto riguarda Naruto, è cominciata la narrazione della storia di Kaguya e, nel prossimo episodio, faran vedere il suo rapporto con i figli, Hagoromo e Hamura. La storia di Kaguya mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, non si è proprio capito un granchè ad essere onesti. L'unica cosa che ho capito è che al suo arrivo ha amaliato tutti, immagino, con un Genjustu per mescolarsi fra gli umani. Ma non si è capito da dove provenga e quale sia stato il suo vero passato...

Cmq la sua voce mi mette ansia :loool: .

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi