Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bellissima puntata. :asd: :rules:

L'elefante che si lava è una genialata.. ecco spiegate le onde che si vedevano nell'altro spezzone, quello a Zou di qualche mese fa.

Usopp che parla muovendo le mani di Zoro è stato il momento top dell'episodio. :rotfl: :rofl:

Dunque è certo che ad attaccare Zou è stato un uomo di Kaido, che poi probabilmente avrà liberato anche Doflamingo.. anche se questo non l'hanno detto.

Al 90% Sanji si è "costituito" alla ciurma di Big Mom, non vedo altre spiegazioni :ahsisi: .

No, secondo me no.. anche perché la donna cane (o quello che è XD ) ha detto che "al forte c'era il cadavere dell'amico".. quindi.. o per cadavere intendeva Brook, come dicevamo scherzando, e Sanji non c'è.. oppure se si riferivano a lui è lì in carne ed ossa, ma gli è successo qualcosa. In ogni caso, secondo me ora ci sarà tutto un riallacciamento incredibile ai 2 anni a Kamabakka di Sanji. Non vorrei che magari torna fuori pure Ivankov a "ridargli" la vita come ha fatto con Rufy (la manovra che ti rimette in sesto, ma ti costa 10 anni di vita nel futuro). Oppure Momo, che è un diventato un drago, ha qualche potere magico.. non ne avrei proprio idea.. in ogni caso, sta cosa mi ha messo un gran hype! :asd: :sisi: :rules:

E poi c'è sempre la questione taglia.. che dice: SOLO VIVO. :sisi: :hmm:  

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Già, possibile. Son andato a rivedere l'episodio 739 ed effettivamente arrivarono a Zou sani e salvi.

Cmq mi stava venendo in mente... Kaidoh è un gigante gigantoso... l'elefante è bello enorme... non vorrà mica reclamarlo come suo destriero? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Già, possibile. Son andato a rivedere l'episodio 739 ed effettivamente arrivarono a Zou sani e salvi.
Cmq mi stava venendo in mente... Kaidoh è un gigante gigantoso... l'elefante è bello enorme... non vorrà mica reclamarlo come suo destriero? :asd:

accidenti sai che può essere che l elefante sia il suo "animaletto"! Non ci avevo pensato! :rules: :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma non ci credo!! ahahah ci avevamo indovinato con la supposizione scherzosa che il cadavere fosse brook! :lucagiurato:

Bella la strategia di evasion dalla nave di big mom.. anche se poi alla fine della fiera non hanno raccontato dove sia finito Sanji. :hmm: (e Caesar manca anche).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Quando l'ho visto mi son messo il palmo in faccia... cioè... boh :sghgh: .

Cmq fa ridere che un cartone sui pirati... DUE VOLTE NELLA VITA vedi le cannonate... e che funzionano. Ma si può essere così smirati, porcoddue, ce li avevano davanti :rotfl: . E mi riferisco a prima che Chopper si trasformasse :asd: .

Spero che Cesar diventi un membro della ciurma, mi sta troppo simpatico :loool: . Ma non penso, se sarà 10 il numero definitivo della ciurma, penso che quel posto spetti a Jinbe prima o poi.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Spero che Cesar diventi un membro della ciurma, mi sta troppo simpatico :loool:

secondo me lo diventerà. :ahsisi: (anche perché lo scienziato è un ruolo che manca) proprio per il discorso che sembra che il percorso del nuovo mondo è similare a quello della prima parte. :sisi: così come nico robin si è unita alla ciurma dopo alabasta diventando membro ufficiale dopo che le hanno salvato la vita dal governo che la voleva perché possedeva preziose abilità (sa leggere i poigna griffe).. caesar si è unito alla ciurma dopo dressrosa (prima era solo merce di scambio) e da come si è capito, gli devono salvar la vita dai pirati di mom e di kaido che gli danno la caccia x le sue abilità speciali (sa creare i frutti artificiali).. ergo mi aspetto che lo salvino da questi ed una volta salvato, rimarrà con loro x gratitudine.
secondo me andrà cosi.. vediamo se ci prendo. XD

Su jimbei, secondo me (visto che ha detto che aveva una missione da completare) lui magari cercherà di riformare una ciurma di uomini pesce buoni, che ha il compito di andare in giro a far conoscere gli uomini pesce agli umani.. e penso che più che diventare un membro della ciurma, possa diventare un alleato.. in modo che quando arriverà lo scontro finale con le flotte di barbanera.. ci sarà appunto la nave di rufy, con ttt le navi alleate.. le 7 dei capitani del patto, più jimbei, hancock.. e boh magari altri ancora tipo marco.. chissà. :ahsisi:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Ho iniziato a leggere Attack On Titan.
Mi sta prendendo parecchio,specialmente il fatto che quello che credevo fosse il personaggio principale mi è morto dopo 4 capitoli. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Spero che tutte ste creature (tipo sti subordinati di Kaido che si sono visti) siano frutto di qualche esperimento di qualche scienziato (un po' come faceva Caesar nella sua isola), perché se fossero esseri che esistevano già così come sono ora, sarebbe un po' "meh".. sopratutto se si pensa che nella prima parte del viaggio, a parte gli uomini-pesce, di ste creature bizzarre qua non se ne sono viste.. quindi poi verrebbe da chiedersi.. eh ma son tutte confinati in sto tratto di mare qua sti soggetti così strani? :asd: Anche il Mammut capitano? Mah.. spero sia un frutto del mare tipo quello di X-Drake. Vedremo.

Cmq.. dicevano di cercare tale: Raido... e lo cercano sull'isola dei visoni.

Rai se non erro in giapponese vuol dire fulmine (mi viene da pensare al Raigeki di Yu-Gi-Oh che era l'attacco col fulmine.. oppure al Raikage di Naruto, che era appunto il "capo del fulmine").. e tutti i visoni guarda caso, sanno usare questa misteriosa abilità del fulmine... Mmmhh.. secondo me potrebbe esserci un nesso... :sherlock: Lo spero almeno... :ahsisi: altrimenti perché mai degli animali tipo scimmie, rinoceronti o cani, emetterebbero scariche elettriche dalle mani come abilità? LOL XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ste ti comunico che oggi ci son stati due episodi di Naruto.

Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo, o forse il penultimo. Cmq è davvero finita, sicuro al 100%!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste ti comunico che oggi ci son stati due episodi di Naruto.

Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo, o forse il penultimo. Cmq è davvero finita, sicuro al 100%!

ah sono ricominciati!
allora ci devo guardare. :)
Quando riesci, puoi dirmi da che numero (di episodio) sono ripartiti dopo i filler?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Eh dipende a quali filler ti riferisci, se mi dici a quale numero sei arrivato mi faciliti un botto :P .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Eh a memoria non mi ricordo il numero.. ci devo guardare. XD

cmq se non ricordo male ero arrivato all incirca al punto in cui si scopriva che la madre di tutti i ninja, vissuta anni prima, era malvagia.. che tipo non era zetsu schiavo di madara.. ma era madara schiavo di zetsu, che era lo spirito malvagio della grande madre.. una roba del genere.. :D

Modificato da stegabri, 29 settembre 2016 - 20:41

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Uhm capito, li cmq ci sono due tranci filler, una parte che riguarda Kaguya appunto e l'altra che riguarda la storia di Indra e Asura.

Ma chiamiamoli filler con virgolette, perchè son comunque le storie da cui è nato tutto!

Ti lascio un link per vedere le filler list, è molto intuibile, verde = canonico , rosso = filler e arancio = semi-canonico.

http://www.fillergui...ruto-shippuden/

Dovresti quindi essere intorno al 459 episodio.

Io te li consiglio quei filler dato che sono un qualcosa in più per capire la storia in origine. Così come tempo fa ti consigliai di vederti i filler sulla storia di Itachi e qui ti posso confermare che non erano filler ma uno speciale integrato! Ti anticipo inoltre che terminato l'anime dovrebbero uscire altri speciali su Sasuke, Shikamaru e sugli Shinobi della foglia in generale, post guerra.

Il 469 è segnato semi-canonico non ne so la ragione, ma in realtà è un fillerone dove alla fine di esso viene mostrato il vero volto di Kakashi, quindi magari visualizza solo la fine xd.

Ah e non dare credito ai ratings, io i filler di Itachi, Kaguya e Indra/Asura li ho trovati tutti molto belli.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

GOROOOOGNIAGOOOOOOOO!!! 

Uahahahahahahah 

Sono morto dal ridere! Ahahahah :rofl: :rofl: Ma che verso fa sto gattone! LOOOL XD

Comunque a me per ora il gattone piace molto più del cane! Uahahah top anche come è vestito.. e con la pipa! Ahahahah

Ohhh meno male che si è scoperto che l'elefante parlante in realtà era un uomo coi poteri dei frutti. :ahsisi: :rules: Sono contento di questo. E sicuramente anche gli arti animaleschi dei tipi, saranno una modifica generica derivata dai frutti (e dallo SAD di Caesar).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

L'episodio di oggi di Naruto (che ancora devo vedere), decreterà la fine ufficiale dell'anime. Dal prossima settimana partiranno degli speciali, il primo è dedicato a Naruto ed Hinata. Non so ancora se tratteranno la storia di Boruto.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La puntata di OP della settimana prossima sarà parecchio interessante!

Sono iniziati gli speciali di Naruto, lo scorso giovedì c'era Naruto X Hinata, questa settimana ci sarà Sasuke X Sakura.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Quindi Sanji viene catturato dalla ciurma di Big Mom (mi pare di capire dal prossimo episodio). È arrivato dopo, ma è comunque arrivato, come ipotizzavo :asd: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quindi Sanji viene catturato dalla ciurma di Big Mom (mi pare di capire dal prossimo episodio). È arrivato dopo, ma è comunque arrivato, come ipotizzavo :asd: .

In teoria è stato catturato da Capone... il tizio di Big Mom voleva lasciarli liberi. 

Uahahah bellissimo il volta faccia finale di Capone.. che quindi, è di fatto diventato il "secondo", come grado, di Big Mom, scavallando il tizio-leone ed il tizio-tazzina. Tra l'altro Capone è cambiato un sacco.. si vede che ha un aspetto molto + deciso e incazzoso rispetto alla prima apparizione.. lo hanno reso + cattivo appunto. :sisi: :rules:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

MINKIA.

Sto episodio è da seghe a 4 mani.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Con una super-maratona (in stile Mentana :rotfl: ) ho recuperato tutti i Naruti e sono arrivato a pari (ma praticamente è finito così? Con Sasuke che lascia il villaggio e Naruto che torna a studiare?! LOL :hmm: :look: ) Secondo me... è un finale per non farlo finire in realtà... così può essere ripreso in qualsiasi momento... oltre che proporre magari altre millemila puntate di lui che prova a diventare jonin prima e hokage poi. :ahsisi:

Cmq... di tutto, le parti che mi sono piaciute di più sono state: la storia di Indra e Ashura (con il secondo che scava il pozzo, ecc... ecc...) e il racconto di Zetzu Nero, di tutto il piano ordito nei secoli, per arrivare a far rinascere la madre. :ahsisi:

Mi ha fatto morire dal ridere la tecnica seducente inversa :rotfl: anche se... quando Naruto ha detto "mi sono allenato su questa tecnica più che sul Rasengan", non so perché ma ho subito immaginato (trovandosi davanti un'avversario donna) che facesse la tecnica seducente, mettendo uomini al posto di donne. Uahahahah XD

Bello anche il piano di Kakashi (con tutto il team 7) per arrivare a fare il sigillo (praticamente Sasuke ha la stessa abilità di Law in One Piece.. ovvero può scambiare il suo corpo con oggetti che sono nel suo raggio... visivo di Sasuke... della room di Law). :ahsisi:

E un pochino commovente la parte in cui Obito rincontra Rin. 

ps: Su One Piece invece... OHHHH... finalmente si scopre il cognome di Sanji!! Mi sono sempre chiesto perché ci fossero: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nico Robin... e non fosse mai detto il cognome dell'altro membro di spicco della ciurma, appunto Sanji. Ora si scopre il perché! C'è dietro una storia! Vinsmoke... mi sa da cognome nobile.. che Sanji sia un Sabo2, ovvero che è scappato dalla famiglia perché non voleva fare il nobile? Vedremo un po'... Grande curiosità!! :D

Cmq... Tanto riderissimo se la figlia di Big Mom che ha chiesto in sposo Sanji fosse LAURA LA PRETENDENTE. L'obesona di Thriller Bark! Uahahahah :rofl:

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi