Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Basket NBA e non - dalle stelle americane all'Eurolega ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
551 risposte a questa discussione

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

salvo solo bosh dei big 3 in gara 1

derrick meraviglia :)

Riprendo a proposito, parafrasando, un commento di Federico Buffa durante gara 5.

lo dice spesso......grandissimo buffa (anche milanista :) )
peccato sia costretto a seguire le partite in lingua originale

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho guardato la prima partita intera dei PlayOff (le altre ho visto solo il riassunto) e Miami vince... :facepalm: (prima volta quest'anno che Miami batte Chicago in 5 partite!) :thud:

Basta nn ci guardo +... torno alle mie sintesi!! :ahsisi: :ahsisi:

Cmq Chicago l'ha giocata davvero male gara 2. :sisi:

Modificato da stegabri, 19 maggio 2011 - 16:01

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Miami avrà anche 3 big (James, Bosh e Wade)... ma ad ogni partita solo uno dei tre arriva a 30 punti, gli altri si e no 10, massimo 15
Cmq passa Chicago a parer mio, anche se ora sull' 1-1 le due trasferte a Miami saranno veramente un osso duro per Rose e compagni

Chiunque vinca tra Oklahoma e Dallas tanto poi perderà contro la vincente della Eastern Conference

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Miami avrà anche 3 big (James, Bosh e Wade)... ma ad ogni partita solo uno dei tre arriva a 30 punti, gli altri si e no 10, massimo 15
Cmq passa Chicago a parer mio, anche se ora sull' 1-1 le due trasferte a Miami saranno veramente un osso duro per Rose e compagni

Chiunque vinca tra Oklahoma e Dallas tanto poi perderà contro la vincente della Eastern Conference

I big 3 non esistono... Bosh nn è assolutamente un big da paragonare agli altri 2...

Wade è il #1 in quella squadra e pochi cazzi... anke perchè ho visto la partita e si... per carità LeBron si è scatenato nell'ultimo quarto... ma chi ha tenuto la squadra a galla nei primi 3 è stato indubbiamente Wade!!! :ahsisi:

ps: io spero nella Easter Conference passi Chicago xkè voglio Miami fuori... cmq chiunque passerà io tiferò per la vincente ad Ovest (anke se so che pederà) perchè io in finale tifo sempre per la meno blasonata e per quella che ha vinto di meno nel passato.. :rotfl: :sghgh:

Oklahoma mi piacerebbe vincesse xkè mi piace cm squadra... Dallas se vincesse sarei contento per WunderDirk che se lo merita un anello (così come se lo sarebbe meritato Nash! :sisi: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Adesso vi faccio ridere... ieri sera mi son visto x scappuccio l'intervista della Ventura al "mago" Bargnani.... oltre al fatto che questa ha vertuto in gran parte su domande sull'isola dei famosi... e se io fossi stato in Andrea, me ne sarei andato a metà intervista incazzato... alla fine la Ventura gli ha chiesto quale fosse il giocatore + forte in NBA secondo lui... e il buon Andrea ha risposto KOBE BRYAN (giustamente)... aggiungendo poi come aneddoto, che lui qualche volta ci fa delle chiaccherate perchè Kobe parla italiano avendo vissuto in Italia...

E la Ventura a questo punto quale uscita da sapientona che sa tutto su tutti gli sport fa... niente meno che questa:

"Ah è vero, Kobe Bryan parla correttamente l'italiano perchè ha giocato diversi anni a Pesaro ricordiamolo..."

Faccia di Bargnani: :O_O: che poi nicchia facendo finta di nn aver sentito nulla...

MAMMA MIA, MA LA VENTURA QUANDO LA SBATTONO FUORI DALLA TV??? CHE PESSIMO PERSONAGGIO... questa si aggiunge a quella di quando nn ha riconosciuto i Muse che si erano scambiati di posto... e ad altre mille mila topiche che si prende facendo sempre la parte della tuttologa che poi in realtà nn sa un cazzo e legge le cose 2 minuti prima dell'intervista... :cazz: :mmmah: :sghgh:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

Adesso vi faccio ridere... ieri sera mi son visto x scappuccio l'intervista della Ventura al "mago" Bargnani.... oltre al fatto che questa ha vertuto in gran parte su domande sull'isola dei famosi... e se io fossi stato in Andrea, me ne sarei andato a metà intervista incazzato... alla fine la Ventura gli ha chiesto quale fosse il giocatore + forte in NBA secondo lui... e il buon Andrea ha risposto KOBE BRYAN (giustamente)... aggiungendo poi come aneddoto, che lui qualche volta ci fa delle chiaccherate perchè Kobe parla italiano avendo vissuto in Italia...

E la Ventura a questo punto quale uscita da sapientona che sa tutto su tutti gli sport fa... niente meno che questa:

"Ah è vero, Kobe Bryan parla correttamente l'italiano perchè ha giocato diversi anni a Pesaro ricordiamolo..."

Faccia di Bargnani: :O_O: che poi nicchia facendo finta di nn aver sentito nulla...

MAMMA MIA, MA LA VENTURA QUANDO LA SBATTONO FUORI DALLA TV??? CHE PESSIMO PERSONAGGIO... questa si aggiunge a quella di quando nn ha riconosciuto i Muse che si erano scambiati di posto... e ad altre mille mila topiche che si prende facendo sempre la parte della tuttologa che poi in realtà nn sa un cazzo e legge le cose 2 minuti prima dell'intervista... :cazz: :mmmah: :sghgh:

Guarda sulla Ventura sei accontentato perchè ho letto da qualche parte che il suo contratto di Quelli che il calcio è scaduto e forse non glielo rinnovano! Forse come suo sostituto torna alla guida del programma Fabio Fazio!!! :rolleyes:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Eh, MAGARA. Si potrebbe tornare a parlare di calcio, magari senza Biscardi e con qualche comico, eh...

LA SIGNORINA CARLO :ave:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

il calcio prende tutte le mie energie

cit. Ventura

ma quando??? ma se in quella trasmissione di :censored: non si parla d'altro che di Isola dei Famosi?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

ma quando??? ma se in quella trasmissione di :censored: non si parla d'altro che di Isola dei Famosi?

Infatti... cioè... quelli che il calcio... dovrebbe chiamarsi: dibattito sull'isola dei famosi... parlano al 95% di quello e il 5% di calcio con le minchiate di caputi e bettarini...

Magari tornasse il programma di una volta, con Fazio :inchino: , Idris :inchino: , Suor Paola, Carlo Sassi :inchino: , Marino Bartoletti :inchino: , Il giapponese Sano :inchino: , Croda che il Calz, Teo Teocoli e tutta la loro compagnia (ne dimentico senz'altro moltissimi)

E mi ero dimenticato di citare anke il sommo: MASSIMO ALFREDO GIUSEPPE MARIA BUSCEMI!! :inchino: x1000!!!

ps: nn è che la rai nn rinnova il contratto alla Ventura... è lei stessa che pare voglia andare a Mediaset xkè gli danno + soldi... sinceramente ci spero... così libera quella trasmissione dalla sua figura urtante e catalizzatrice!! :ahsisi:

Modificato da stegabri, 25 maggio 2011 - 14:04

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

FERMATE MIAMI!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Miami-Dallas... (ormai finale certa al 99%, salvo impresone) il re-match del 2006...

Spero solo abbia un finale diverso.... questa volta tutti a tifare Wunder-Dirk!! :sghgh:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Io tifare Dallas non so se ce la faccio, eh :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

secondo me se la giocano dallas e miami. speriamo in una riscossa di rose!

OT: a nba 2k11 ho infortunato Wade(meno male, sennò mi faceva il culo xD). Ed Coleman (il giocatore che ho creato in my player mode) aiuta i Golden State Warriors a vincere per 111 a 104!il sogno playoff è a portata di mano! :sghgh:

Modificato da Rocket King, 25 maggio 2011 - 14:30

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io tifare Dallas non so se ce la faccio, eh :asd:

Beh anke io speravo in Oklahoma in finale... però meglio Dallas che Miami, se quella è la scelta... per il semplice fatto che Dirk l'anello se lo meriterebbe... LeBron no... :rotfl:

Si prima o poi James lo vincerà, è questione di tempo... ma voglio che se lo sudi il + possibile :sghgh: :sghgh: :sghgh: Dovrebbe arrivarci tra 10 anni almeno!! :loool: :loool: Così impara a fare la conferenza mondiale x andare a Miami... :rotfl:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Capisco l'odio verso LBJ, ma io tifare Dallas non ce la faccio, in nessuno sport...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Capisco l'odio verso LBJ, ma io tifare Dallas non ce la faccio, in nessuno sport...

:sghgh: :sghgh: :sghgh: :sghgh:

possiamo dedurre quindi che:

Joe Cool HATE Dallas City ...

...in every times & every where

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Vaccari dimmerda :asd:

Ricordiamo:

Immagine inserita

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dallas Cowboys è la squadra di football americano, vero?

Me lo ricordo, perchè c'era Homer che in un episodio dei Simpson se li voleva comprare (come sogno nel cassetto)... XD

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Dallas Cowboys è la squadra di football americano, vero?

Me lo ricordo, perchè c'era Homer che in un episodio dei Simpson se li voleva comprare (come sogno nel cassetto)... XD

Sì, invece quelli di Boston sono i New England Patriots, che ti ricorderai per l'episodio dei Griffin in cui Peter fa l'uomo di linea :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sì, invece quelli di Boston sono i New England Patriots, che ti ricorderai per l'episodio dei Griffin in cui Peter fa l'uomo di linea :asd:

:sghgh: :rotfl: :sghgh:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi