derrick meraviglia

lo dice spesso......grandissimo buffa (anche milanistaRiprendo a proposito, parafrasando, un commento di Federico Buffa durante gara 5.

peccato sia costretto a seguire le partite in lingua originale
lo dice spesso......grandissimo buffa (anche milanistaRiprendo a proposito, parafrasando, un commento di Federico Buffa durante gara 5.
Modificato da stegabri, 19 maggio 2011 - 16:01
Miami avrà anche 3 big (James, Bosh e Wade)... ma ad ogni partita solo uno dei tre arriva a 30 punti, gli altri si e no 10, massimo 15
Cmq passa Chicago a parer mio, anche se ora sull' 1-1 le due trasferte a Miami saranno veramente un osso duro per Rose e compagni
Chiunque vinca tra Oklahoma e Dallas tanto poi perderà contro la vincente della Eastern Conference
Adesso vi faccio ridere... ieri sera mi son visto x scappuccio l'intervista della Ventura al "mago" Bargnani.... oltre al fatto che questa ha vertuto in gran parte su domande sull'isola dei famosi... e se io fossi stato in Andrea, me ne sarei andato a metà intervista incazzato... alla fine la Ventura gli ha chiesto quale fosse il giocatore + forte in NBA secondo lui... e il buon Andrea ha risposto KOBE BRYAN (giustamente)... aggiungendo poi come aneddoto, che lui qualche volta ci fa delle chiaccherate perchè Kobe parla italiano avendo vissuto in Italia...
E la Ventura a questo punto quale uscita da sapientona che sa tutto su tutti gli sport fa... niente meno che questa:
"Ah è vero, Kobe Bryan parla correttamente l'italiano perchè ha giocato diversi anni a Pesaro ricordiamolo..."
Faccia di Bargnani:che poi nicchia facendo finta di nn aver sentito nulla...
MAMMA MIA, MA LA VENTURA QUANDO LA SBATTONO FUORI DALLA TV??? CHE PESSIMO PERSONAGGIO... questa si aggiunge a quella di quando nn ha riconosciuto i Muse che si erano scambiati di posto... e ad altre mille mila topiche che si prende facendo sempre la parte della tuttologa che poi in realtà nn sa un cazzo e legge le cose 2 minuti prima dell'intervista...![]()
![]()
ma quando??? ma se in quella trasmissione di
non si parla d'altro che di Isola dei Famosi?
Modificato da stegabri, 25 maggio 2011 - 14:04
Modificato da Rocket King, 25 maggio 2011 - 14:30
Io tifare Dallas non so se ce la faccio, eh
Dallas Cowboys è la squadra di football americano, vero?
Me lo ricordo, perchè c'era Homer che in un episodio dei Simpson se li voleva comprare (come sogno nel cassetto)... XD
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi