l'ho vista sul tuo profilo (yes, i'm a stalker xD), ma perchè questo odio?Vaccari dimmerda
Ricordiamo:
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Basket NBA e non - dalle stelle americane all'Eurolega ***Topic Ufficiale***
Inviato 26 maggio 2011 - 08:03

I Lakers ripartono da Mike Brown, ex allenatore dei Cavaliers nell'era James, che ha fatto tanto bene nelle stagioni regolari, ma ha fallito nei Playoff.
Dopo l'annuncio del ritiro dell'Immenso Phil Jackson, i Lakers hanno optato per un allenatore con una tattica più offensiva. La domanda è: il nuovo coach, chiederà alla dirigenza qualche nuovo acquisto da fare nella pausa estiva? Accanto a Brown ci sarà probabilmente l'attuale head coach del Real Madrid: il charismatico Ettore Messina, per lui sarebbe il primo incarico in NBA dopo tanti anni passati in Europa.
Inviato 26 maggio 2011 - 12:47

Comunque Mike Brown non è niente di speciale, ma se Ettore Messina sarà il vice se ne parla... a questo punto però forse non manderanno via Gasol, anche se tutti sanno che fra 1 anno arriva Howard...
L'idea migliore sarebbe: CP3 per Gasol o Bynum e quintetto CP3-Kobe-(un 3 a caso, magari tiratore da 3)-Odom-Howard
Inviato 26 maggio 2011 - 13:22

Shannon ha solo bisogno di maturare, hai notato quanto è migliorato nel tiro dalla media e soprattutto nel tiro da 3???Shannon Brown non può giocare a certi livelli, ti ricordi la rotazione atroce lasciando tirare Ray Allen con 20 metri di spazio? Non Marco Mordente, RAY ALLEN!
Comunque Mike Brown non è niente di speciale, ma se Ettore Messina sarà il vice se ne parla... a questo punto però forse non manderanno via Gasol, anche se tutti sanno che fra 1 anno arriva Howard...
L'idea migliore sarebbe: CP3 per Gasol o Bynum e quintetto CP3-Kobe-(un 3 a caso, magari tiratore da 3)-Odom-Howard
CP3 per Bynum, così la coppia Kobe-Pau rimane intatta. Comunque almeno che gli Hornets non siano pazzi non lo daranno via così facilmente.
Ah e comunque
sei sicuro che arriva Howard?Shannon Brown non può giocare a certi livelli, ti ricordi la rotazione atroce lasciando tirare Ray Allen con 20 metri di spazio? Non Marco Mordente, RAY ALLEN!
Inviato 26 maggio 2011 - 13:43

Comunque gli Hornets per chi non lo sapesse sono di proprietà della NBA, quindi credo che sarebbero ben lieti di dare Paul a una delle grandi squadre (tra l'altro è in scadenza)...
Shannon Brown è difensivamente imbarazzante e soprattutto NON è un playmaker, è la naturale riserva di Kobe, punto...
Inviato 26 maggio 2011 - 14:36

già, hai ragione, tornando al discorso di Howard, il prossimo anno sarà un FA! e anche Westbrook e Rose!Howard lo danno quasi certo (anche perchè lui vuole ripercorrere le orme di Shaq), CP3 era una mia ipotesi...
Comunque gli Hornets per chi non lo sapesse sono di proprietà della NBA, quindi credo che sarebbero ben lieti di dare Paul a una delle grandi squadre (tra l'altro è in scadenza)...
Shannon Brown è difensivamente imbarazzante e soprattutto NON è un playmaker, è la naturale riserva di Kobe, punto...

Inviato 26 maggio 2011 - 14:40

Westbrook e Rose se non sbaglio però hanno l'opzione per il rinnovo, e non credo che Bulls e OKC li molleranno...già, hai ragione, tornando al discorso di Howard, il prossimo anno sarà un FA! e anche Westbrook e Rose!Howard lo danno quasi certo (anche perchè lui vuole ripercorrere le orme di Shaq), CP3 era una mia ipotesi...
Inviato 26 maggio 2011 - 16:26

Vabbe,Rose è impossibile da prendere, soprattutto dopo questa stagione, mentre Westbrook...ma comunque possono decidere di aspettare il miglior offerente, no?Westbrook e Rose se non sbaglio però hanno l'opzione per il rinnovo, e non credo che Bulls e OKC li molleranno...già, hai ragione, tornando al discorso di Howard, il prossimo anno sarà un FA! e anche Westbrook e Rose!Howard lo danno quasi certo (anche perchè lui vuole ripercorrere le orme di Shaq), CP3 era una mia ipotesi...
Inviato 26 maggio 2011 - 16:37

No, se è un contratto classico da rookie, attualmente è 2 anni con l'opzione per altri 2. Quindi se la squadra sfrutta l'opzione, il giocatore NON è Free Agent. Per altro anni fa, fino al 2005 credo, il contratto era 3 anni + 4 di opzione, infatti LBJ è diventato Free Agent dopo 7 anni...Vabbe,Rose è impossibile da prendere, soprattutto dopo questa stagione, mentre Westbrook...ma comunque possono decidere di aspettare il miglior offerente, no?Westbrook e Rose se non sbaglio però hanno l'opzione per il rinnovo, e non credo che Bulls e OKC li molleranno...già, hai ragione, tornando al discorso di Howard, il prossimo anno sarà un FA! e anche Westbrook e Rose!Howard lo danno quasi certo (anche perchè lui vuole ripercorrere le orme di Shaq), CP3 era una mia ipotesi...
Leggi qui se vuoi sapere i dettagli: http://en.wikipedia....ie_scale_salary
Inviato 26 maggio 2011 - 17:12

però i "restricted" possono ricevere offerte da altre squadre e la squadra a cui appartengono ha 15 giorni per pareggiare l'offerta e tenersi il giocatore.No, se è un contratto classico da rookie, attualmente è 2 anni con l'opzione per altri 2. Quindi se la squadra sfrutta l'opzione, il giocatore NON è Free Agent. Per altro anni fa, fino al 2005 credo, il contratto era 3 anni + 4 di opzione, infatti LBJ è diventato Free Agent dopo 7 anni...Vabbe,Rose è impossibile da prendere, soprattutto dopo questa stagione, mentre Westbrook...ma comunque possono decidere di aspettare il miglior offerente, no?Westbrook e Rose se non sbaglio però hanno l'opzione per il rinnovo, e non credo che Bulls e OKC li molleranno...già, hai ragione, tornando al discorso di Howard, il prossimo anno sarà un FA! e anche Westbrook e Rose!Howard lo danno quasi certo (anche perchè lui vuole ripercorrere le orme di Shaq), CP3 era una mia ipotesi...
Leggi qui se vuoi sapere i dettagli: http://en.wikipedia....ie_scale_salary
Inviato 26 maggio 2011 - 17:30

Per altro credo che tutti questi firmeranno un'estensione prima di diventare RFA. Durant, che era in scadenza per quest'estate per dire, l'ha già fatto:
On July 7, 2010, Durant announced on his Twitter page that he signed a 5-year contract extension with the Thunder.[40] The extension is worth about $86 million.
Inviato 26 maggio 2011 - 17:49

infatti stavo parlando dell'estate prossima! rose e westbrook saranno restricted, mentre howard, nelson, carter, nash, paul saranno unrestrictedVero. Ma l'opzione non c'entra. Cioè l'opzione puoi decidere si esercitarla anche 2 giorni dopo che hai firmato il contratto, di conseguenza il contratto diventa quadriennale. Westbrook e Rose sono stati selezionati nel 2008 se non sbaglio, quindi scadranno nell'estate 2012, non in questa...
Per altro credo che tutti questi firmeranno un'estensione prima di diventare RFA. Durant, che era in scadenza per quest'estate per dire, l'ha già fatto:
On July 7, 2010, Durant announced on his Twitter page that he signed a 5-year contract extension with the Thunder.[40] The extension is worth about $86 million.
Inviato 08 giugno 2011 - 16:23

se CP3 resta per poi finire tra i free agent c'è un'alta probabilità che finisca a NY dall'amico carmelo........Howard lo danno quasi certo (anche perchè lui vuole ripercorrere le orme di Shaq), CP3 era una mia ipotesi...
se parte quast'anno invece credo anch'io che LA sia la destinazione anche perchè i NY non avrebbero nessuno da scambiare con paul
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi