derrick meraviglia

lo dice spesso......grandissimo buffa (anche milanistaRiprendo a proposito, parafrasando, un commento di Federico Buffa durante gara 5.

peccato sia costretto a seguire le partite in lingua originale
lo dice spesso......grandissimo buffa (anche milanistaRiprendo a proposito, parafrasando, un commento di Federico Buffa durante gara 5.
Edited by stegabri, 19 May 2011 - 16:01 PM.
Miami avrà anche 3 big (James, Bosh e Wade)... ma ad ogni partita solo uno dei tre arriva a 30 punti, gli altri si e no 10, massimo 15
Cmq passa Chicago a parer mio, anche se ora sull' 1-1 le due trasferte a Miami saranno veramente un osso duro per Rose e compagni
Chiunque vinca tra Oklahoma e Dallas tanto poi perderà contro la vincente della Eastern Conference
Adesso vi faccio ridere... ieri sera mi son visto x scappuccio l'intervista della Ventura al "mago" Bargnani.... oltre al fatto che questa ha vertuto in gran parte su domande sull'isola dei famosi... e se io fossi stato in Andrea, me ne sarei andato a metà intervista incazzato... alla fine la Ventura gli ha chiesto quale fosse il giocatore + forte in NBA secondo lui... e il buon Andrea ha risposto KOBE BRYAN (giustamente)... aggiungendo poi come aneddoto, che lui qualche volta ci fa delle chiaccherate perchè Kobe parla italiano avendo vissuto in Italia...
E la Ventura a questo punto quale uscita da sapientona che sa tutto su tutti gli sport fa... niente meno che questa:
"Ah è vero, Kobe Bryan parla correttamente l'italiano perchè ha giocato diversi anni a Pesaro ricordiamolo..."
Faccia di Bargnani:che poi nicchia facendo finta di nn aver sentito nulla...
MAMMA MIA, MA LA VENTURA QUANDO LA SBATTONO FUORI DALLA TV??? CHE PESSIMO PERSONAGGIO... questa si aggiunge a quella di quando nn ha riconosciuto i Muse che si erano scambiati di posto... e ad altre mille mila topiche che si prende facendo sempre la parte della tuttologa che poi in realtà nn sa un cazzo e legge le cose 2 minuti prima dell'intervista...![]()
![]()
cit. Venturail calcio prende tutte le mie energie
ma quando??? ma se in quella trasmissione di
non si parla d'altro che di Isola dei Famosi?
Edited by stegabri, 25 May 2011 - 14:04 PM.
Edited by Rocket King, 25 May 2011 - 14:30 PM.
Io tifare Dallas non so se ce la faccio, eh
Capisco l'odio verso LBJ, ma io tifare Dallas non ce la faccio, in nessuno sport...
Dallas Cowboys è la squadra di football americano, vero?
Me lo ricordo, perchè c'era Homer che in un episodio dei Simpson se li voleva comprare (come sogno nel cassetto)... XD
Sì, invece quelli di Boston sono i New England Patriots, che ti ricorderai per l'episodio dei Griffin in cui Peter fa l'uomo di linea
0 members, 1 guests, 0 anonymous users