ennesimo arcobaleno dipinto dal tedesco
che meraviglia

ho ripreso questo vecchio post perchè sembra perfetto per indicare anche il LBJ di gara 5 contro i mavs di quest'anno.....ovvero....tripla doppia.....ma qualcuno se n'è accorto?Beh, forse LeBron è anche più giocatore di squadra rispetto a Kobe, però è semplicemente un perdente, un quitter, c'è poco da fare... e la tripla doppia dell'anno scorso contro Boston ne è la prova: grande statistica, che sul campo però non si "nota". Io preferisco un Robert Horry o un Fisher che mi mettono 3 punti in tutta la partita, ma li mettono sullo scarico che conta...
Nel quarto quarto le palle scottanti le prendeva Chalmers.Ho visto oggi pomeriggio in replica la partita... mamma mia James scandaloso... da gara 4 a gara 6 ha dimostrato quanto perdente egli ancora sia... nel momento decisivo non ha minimamente saputo prendere la squadra per mano per condurla alla vittoria (o almeno provarci)...
Cioè in Gara 6, Miami sbagliava l'insbagliabile... errori ridicoli... e Dallas li ha annichiliti! TITOLO AMPIAMENTE MERITATO! Alla faccia dei big3!
I bring my talent on NBA 2K11 XD
I bring my talent on NBA 2K11 XD
quando gioco contro gli heat, le mie bestemmie si aggirano tra le 20-25 per quartoin quel gioco è un fenomenoI bring my talent on NBA 2K11 XD
Edited by Rocket King, 18 June 2011 - 15:00 PM.
io ho abbassato il livello nella season contro di loro....anche perchè non giocavo ad un nbaK da 3 anniquando gioco contro gli heat, le mie bestemmie si aggirano tra le 20-25 per quartoin quel gioco è un fenomenoI bring my talent on NBA 2K11 XD
poi se si aggiungono wade che è imprendibile, bosh che in post non sbaglia un tiro e big z che non sbaglia un piazzato nemmeno se gli spari, allora gli heat diventano una squadra da titolo.
In pratica: "io ti porto Kobe a Caserta e ti faccio riempire il palazzetto, ma voglio una percentuale sull'incasso"
0 members, 1 guests, 0 anonymous users