Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

SimpsonMania
Inviato 20 gennaio 2012 - 16:20

Bart: "Papa' vedra' che ho marinato la scuola!"
Homer: "Il ragazzo vedra' che ho marinato il lavoro!"
I 2 cercano di camuffarsi.
Homer: "Buonaseera!"
Bart: "Buonasera a lei, signore!"
Bart: "Ahahahahah... deficiente!
Homer: "Dehihihoh... deficiente!"
Scappano soddisfatti.

Inviato 24 gennaio 2012 - 14:25

Homer: "Ahhh... il premio Nobel per la pace... ucciderei per averne uno!"
P.S. Che ne pensate della nuova stagione?
Quella che hai scritto è l'unica battuta che mi è piaciuta di tutto l'episodio (insieme alla scena finale con le Vuvuzela in Sud Africa)
Cioè ormai le ultime stagioni sono pessime, trame inconcludenti, insensate e scadenti...
Cioè perchè mai Krusty dovrebbe essere indagato in olanda?!?!?
Cioè se si guardano le puntate delle stagioni + vecchie (soprattutto tra la 10 e la 15 stagione) sono una risata continua per tutto l'episodio... questi nuovi invece... mha... a me non convincono per nulla (anke perchè ormai dopo 800 episodi, le idee le avranno anche finite x forza di cosa)
Poi vedremo come proseguiranno... ma viste le stagioni 20 e 21... non è che ho grandi aspettative...

In compenso però ieri sera ho riso come un deficiente per queste 2 scene tratte dagli episodi nuovi dei Griffin (su italia 2)!!!!

Inviato 25 gennaio 2012 - 18:33

Bart: "Puoi toglierti la maschera Milhouse!!"
Milhouse: "Sono Nelson!!"
Dissolvenza a pezzi di puzzle con musichina bassa in sottofondo...

è fantastica... perchè è una freddura che ti chiedi tu stesso... "ma perchè?!? Che cacchio centra?!?"

Inviato 25 gennaio 2012 - 18:47

Io me la ricordoQuesta forse pochi se la ricorderanno...
![]()
![]()
è fantastica... perchè è una freddura che ti chiedi tu stesso... "ma perchè?!? Che cacchio centra?!?"![]()

Bellissima, proprio perché sparata a random, senza senso.

Inviato 25 gennaio 2012 - 19:24

Io me la ricordoQuesta forse pochi se la ricorderanno...
![]()
![]()
è fantastica... perchè è una freddura che ti chiedi tu stesso... "ma perchè?!? Che cacchio centra?!?"![]()
![]()
Bellissima, proprio perché sparata a random, senza senso.
"Zitto maniaco di Dio!!"
Tum tutum tum tum tu tu tum (e dissolvenza a puzzle)

Inviato 25 gennaio 2012 - 19:40

Anche se il mio preferito in assoluto rimarrà sempre quella della puntata di Max Power:
"Figlio mio, il nome è l'unica eredità che ti lascio... io l'ho avuto da mio padre... e mio padre lo ha avuto da suo padre... il bisnonno invece lo ottenne in cambio di un asino... e fu così che nacque il detto: qui casca l'asino!"

Un'altra bella poi è quella dove afferma che il bacio lo ha inventato lui, durante la seconda guerra mondiale, quando cercavano un mezzo per diffondere le malattie infettive...
O ancora quella dove dice che il Kaiser gli aveva rubato la parola 2 e dovevano sostituirla con la parola "ambarabam"

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi