(credo fosse un'episodio di Halloween o cmq uno di quelli speciali dove raccontano le storie)
ahahahahah... così, mi è venuto in mente questo flash oggi...

Non mi ricordo che episodio era... ma mi ricordo la scena di Skinner che passeggia con tanto di campanaccio agitato che tintinna nella mano, insieme ad uno sconsolato Secco Jones che urla: "Ragazzo in vendita!! Ragazzo in vendita!!"
(credo fosse un'episodio di Halloween o cmq uno di quelli speciali dove raccontano le storie)
ahahahahah... così, mi è venuto in mente questo flash oggi...![]()
![]()
Era l'episodio quando Sharry Bobbins era la tata di Bart e Lisa, non un episodio di HalloweenNon mi ricordo che episodio era... ma mi ricordo la scena di Skinner che passeggia con tanto di campanaccio agitato che tintinna nella mano, insieme ad uno sconsolato Secco Jones che urla: "Ragazzo in vendita!! Ragazzo in vendita!!"
![]()
Ricordo! Nemmeno a me viene in mente l'episodio, però la scena era bella
Ah è vero!! è vero!Era l'episodio quando Sharry Bobbins era la tata di Bart e Lisa, non un episodio di HalloweenNon mi ricordo che episodio era... ma mi ricordo la scena di Skinner che passeggia con tanto di campanaccio agitato che tintinna nella mano, insieme ad uno sconsolato Secco Jones che urla: "Ragazzo in vendita!! Ragazzo in vendita!!"
![]()
Era l'episodio quando Sharry Bobbins era la tata di Bart e Lisa, non un episodio di HalloweenNon mi ricordo che episodio era... ma mi ricordo la scena di Skinner che passeggia con tanto di campanaccio agitato che tintinna nella mano, insieme ad uno sconsolato Secco Jones che urla: "Ragazzo in vendita!! Ragazzo in vendita!!"
![]()
'Sono un robotò, fai quello che ti dicò'.
'Sei nella matrice, fai quello che ti dice'.
Si, me lo ricordo'Sono un robotò, fai quello che ti dicò'.
'Sei nella matrice, fai quello che ti dice'.
Sicuro?
Io ricordo un "sono una Lavatrice, fai quello che ti dice"
![]()
![]()
ahahahahah
Questa mi fa venir in mente anche quella dei pacchi!!
H: "Scusi so che avete un pacco per me, sono il Signor Burns."
P: "Ah sì, eccolo! Può dirmi il suo nome?"
H: "Emh... non lo so!"
![]()
![]()
Làvate las manos!
Quella puntata era davvero bella
Pezzo rivisto oggi:
Homer dall'ipnotizzatore Mesmerino.
M: Quando schioccherò le mie dite ti trasformerai in uno storico famoso.
H: Guardatemi, sono uno storico famoso, fate largo!
Applausi del pubblico.
M: Grazie, adesso sei Emily Dickinson.
H: Guardatemi, sono Emily Dickinson, fate largo!
Altri applausi del pubblico.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi