Dal Barone Von Sbaciucchionen che dice: "Ma chi è questo volpone?!?"

A Carl che spunta (così dal nulla) dall'elicottero per incoraggiare Lenny a salire...
Passando per: Springfield Ovest (che è grande quanto il Texas

Modificato da stegabri, 18 gennaio 2012 - 09:37
Questa non può mancare nella memoria di ogni singolo fan dei Simpson che sia davvero tale...
Non vi descrivo nemmeno scena e toni di voce, perchè solo leggendo le battute ci dovreste arrivare da soli a che scena è, perchè è troppo bella!
Homer: "Eccoci qui! Brenson, Missouri!"
CB: "No amico... questa è Bronson, Missouri! Oh, yeh!!
Lisa: "Come si fa ad arrivare a Brenson?"
CB: "Con il bus numero 10! ... Ehi Mamma, mi compri i biscotti? ... Niente da fare ... La cosa non finisce qui!"
![]()
![]()
![]()
Questa dopo averla vista una volta non la dimentichi piùQuesta non può mancare nella memoria di ogni singolo fan dei Simpson che sia davvero tale...
Non vi descrivo nemmeno scena e toni di voce, perchè solo leggendo le battute ci dovreste arrivare da soli a che scena è, perchè è troppo bella!
CB: "Con il bus numero 10! ... Ehi Mamma, mi compri i biscotti? ... Niente da fare ... La cosa non finisce qui!"
![]()
![]()
![]()
Questa non può mancare nella memoria di ogni singolo fan dei Simpson che sia davvero tale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo episodio e stato trasmesso proprio oggi da Italia 1.
Quante risate quella scena
Fresco fresco dalla puntata rivista poco fa, uno dei pezzi classici di Homer:
E sempre dalla stessa puntata:
questa sera alle 19.50 iniziano i nuovi episodi
Già da stasera! Ostà... io pensavo da lunedì! Chissa come mai iniziare di giovedì!
Cmq, speriamo siano belli.... sinceramente le ultime stagioni non erano un gran che...
Le nuove puntate inizieranno lunedì 23 gennaio alle 19:50, su Italia 1.Ma no... inizieranno Lunedì (credo)
Ma queste puntate sono nuove nuove in prima visione, o sono quelle che avevano già fatto vedere la sera un po' di tempo fa (cmq più nuove rispetto a quelle del primo pomeriggio)?
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi