Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tennis **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
289 risposte a questa discussione

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Roddick si ritererà dal tennis dopo questo US Open, unico Slam che tra l'altro è riuscito a conquistare. Indimenticabile tuttavia a mio modo di vedere la finale di Wimbledon del 2009, una delle partite migliori che abbia visto. Una finale persa solo perché dall'altra parte della rete c'era un extraterreste.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

So di per certo che non resterò a scrivere da solo dopo le vittorie in successione di Errani e Vinci, tra l'altro delle belle vittorie. Ora le due amiche si affrontano ai quarti.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Vinci fantastica! :inchino: Ok, Radwanska era infortunata... però, la Vinci ha disputato una gran partita. Battere 6-1;6-4 la numero 2 ATP, ti fa salire il morale alle stelle.
Purtroppo, non sono riuscito a vedere Errani, ma credo che vincerà lei, anche se spero in una vittoria a sorpresa di Vinci.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Notizia che farà felice Joe... la Wozniacki, dopo aver perso la #1, la top 3, la top 5... ora è anche ufficialmente fuori dalla Top Ten!!
:loool: :loool: Non ho mai visto una caduta così rovinosa... nel giro di 9 mesi è passata da 1 a fuori dai 10... :rotfl: :rotfl: Forse potrebbe essere un record anche questo! :sghgh:

Intanto Murray ha vinto il suo primo Slam.
Adesso che ha incominciato a vincere, finalmente, ci ha preso gusto direi... dal torneo olimpico in poi è stato dominatore incontrastato del circuito maschile. :ahsisi:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Ho visto il quinto set ieri, molto bello dal punto di vista delle emozioni... tecnicamente poca roba entrambi, ma erano molto sulle gambe e ci sta, soprattutto Djoko che è crollato a metà rimonta (da 0-3 a 2-3, poi crollo 2-6)... non sono contento per Murray perchè mi sta sulle balle, almeno a differenza di Nadal sa giocare a tennis...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Non sarà il tennista più simpatico, non sarà un grande personaggio mediatico, ma è indubbio che Murray è il giocatore del momento. Uno slam a testa tra i primi 4 a confermare l'equilibrio nel tennis maschile e di conseguenza anche l'interesse che si crea attorno ad esso.

Nel femminile come da copione. Serena poteva solo battersi da sola, e quasi ci riusciva andando completamente in tilt dopo il primo set. Certo, meriti all'Azarenka che è una grande combattente, ma il divario tra le due giocatrice c'è. Dopo la discesa di Venus, il periodo out di Serena, la sconfitta al Roland Garros immediata con la Razzano, che dire, una campionessa è tale proprio quando vince dopo tutto ciò. E alla faccia di chi diceva che entrambe le Williams erano finite.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Pesa, pesa parecchio vedere ancora Maria schiantata al suolo da Serena. Nel torneo da menzionare la bella sfida tra Errani e Radwanska, davvero un peccato per la bolognese non essere riuscita ad imporsi. Certo, un pizzico di fortuna in più su un paio nastro avrebbe fatto comodo. Peccato anche per il doppio dove la stanchezza si è fatta viva e, da favorite, hanno perso subito. Vabbè, mi son consolato con la vittoria e il sorriso gioioso della Kirilenko.

Finals maschili la prossima settimana, prima però Bercy orribile da vedere con quella rete di protezione in primo piano, e per di più senza Federer, sconfitto peraltro a casa sua ieri. Immagino invece altre bottiglie aperte da Joe considerato che Nadal non si vedrà più fino all'anno 2013. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

oggi su sky 1 alle 15.30 c'è "la grande sfida": Errani-Vinci vs Sharapova-Ivanovic. Le 2 migliori azzurre del momento contro quelle che sono riconosciute come le 2 "belle da copertina" messe in team assieme. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anche se un po' mi dispiace per la Lisicki che dopo aver sbattuto fuori la Williams ai quarti meritava un premio ed è anche stata dolcissima nel post gara oggi (ma sono certo che si rifarà ed avrà la sua occasione prima o poi)... GODO GODO GODO per la vittoria della Bartoli! :godo:
GODO soprattutto alla faccia dei suoi tanti detrattori! Grande Marion! :ave: :ave: :ave: 

Simpaticissima e tenerissima anche lei nel post match di oggi, poi. ^_^

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ma nessuno parla di Fognini che continua a prendersela con il mondo dopo ogni sua singola sconfitta xD... L'ho preso in diretta mentre cercavo di tifare contro uno dei miei preferiti (Tsonga) e ho fatto veramente fatica a non cambiare canale xD

Super-Stan invece vince e convince :yoball:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi