Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tennis **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
289 risposte a questa discussione

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Serena ha vinto! :rulez: :inchino: Però, Radwanska è stata bravissima. Dunque, complimenti anche a lei :clapclap:

Modificato da Sin Kane, 07 luglio 2012 - 17:29

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

E vai!!! Le sorelle Williams hanno vinto! Partita davvero piacevole grazie anche alle Ceche. Bravissime nel servizio, ma devono lavorare ancora un'altro po' per avere una ottima alchimia di squadra.
Venus e Serena mi sono sembrate sottotono all'inizio (Serena era comprensibile), ma alla fine si sono dimostrate delle grandi esperte del doppio qual è che sono.
E ora, tutti a tifare Re-ger Federer (non so se l'avete capita :asd:).

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Leggenda.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Re Federer! :inchino:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Semplicemente Roger.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Notizia che farà felice Bolla. :asd:

Nadal non sarà alle Olimpiadi.
Il perché non lo so (penso infortunio?), ho letto la notizia poco fa sulla fan page di Facebook di Carlo Vanzini (il commentatore di Sky della sezione motori, che però sulla sua pagina pubblica sempre un sacco di news inerenti a tutto il mondo sportivo e non solo)

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Magari perchè alle olimpiadi fanno controlli antidoping seri? Boh. Intanto per sicurezza godo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Magari perchè alle olimpiadi fanno controlli antidoping seri? Boh. Intanto per sicurezza godo.

Stamattina a SS24 ho sentito che hanno detto per problemi alle ginocchia... poi di + specifico non so...
Cmq brutta botta per la Spagna che perde soprattutto il portabandiera... ed ora dovranno riorganizzarsi in fretta e furia assegnando questo ruolo ad un altro... sperando poi che il nuovo "eletto" accetti subito di portarla...
Perché come abbiamo visto c'è anche chi non accetta di buon grado di fare il portabandiera. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Stamattina a SS24 ho sentito che hanno detto per problemi alle ginocchia... poi di + specifico non so...
Cmq brutta botta per la Spagna che perde soprattutto il portabandiera... ed ora dovranno riorganizzarsi in fretta e furia assegnando questo ruolo ad un altro... sperando poi che il nuovo "eletto" accetti subito di portarla...
Perché come abbiamo visto c'è anche chi non accetta di buon grado di fare il portabandiera. :sisi:

Tendinite al ginocchio ho sentito io su SS24 :sisi:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Seh seh tipo l'infortunio di Blake Griffin :asd:

Comunque spero la facciano portare a Gasol, che già prima meritava ben più del dopato...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

E nel 2008 come ha fatto ad eludere i test?

In ogni caso, sì, problema alle ginocchia. Un po' il tipo di infortunio che si poteva prospettare ad inizio carriera. Lo stesso discorso che vale per Monfils insomma.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Stai scherzando spero. Le Olimpiadi 2008 sono state le più dopate della storia, almeno dai tempi delle nuotatrici della Germania Est più larghe degli uomini...

Detto ciò si potrebbe anche fare una lunga analisi su come certi tipi di giocatori (tra cui il 90% delle ragazze) si consumino più in fretta e peggio di altri...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

E l'ATP? Tutti i tornei in cui partecipa? Fan finta di nulla? I sospetti ci saranno senz'altro, e non solo su di lui - i miti del tennis sport non troppo pulito ci sono - ma finché la realtà non conferma queste supposizioni senza fondamento questo discorso rimane "da ubriaconi da bar", almeno per me.

Anche Ljubicic è stato intervistato in merito al doping di recente. Il croato ha detto che i controlli ci sono e un tennista per fare il furbo "dovrebbe concentrarsi solo su quello".

Ed ora la smetto di difendere Nadal tenendo a precisare che tengo a difendere il tennis come sport. Perché attaccare uno dei giocatori top è offendere il movimento in generale, e se non credi al movimento perché presumi di seguirlo?

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

a- attaccare uno dei top giocatori NON è offendere il movimento. Altrimenti attaccare Moggi o un altro top manager calcistico è offendere il movimento, fatto che alla luce dei processi mi pare abbastanza lol.

b- se seguissi solo i movimenti di cui mi fido ciecamente resterebbe il torneo di biliardino nel mio giardino, dato che anche NFL, NBA, ecc sono colme di magheggi, per non parlare di lega calcio, fifa, ma anche coni e qualsiasi federazione nazionale che producono porcate su porcate ogni anno...

Modificato da Joe Cool Bolla, 22 luglio 2012 - 04:34

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Come paragonare un giocatore simbolo di uno sport ad un personaggio come Moggi? A me che il vice-presidente marketing dell'ATP sia un corrotto, ad esempio, mi importerebbe relativamente. Ciò che mi interesse è lo sport giocato, non i dettagli di una burocrazia attorno ad esso. Ciò che mi importa è un regolmento teorico e pratico che garantisca la sanità di un pratica professionistica su cui butto tempo e passione. E se dovessi pensare che un top player è un dopato aiutato anche dall'organizzazione mi peserebbe ben più di un dirigente losco che cerca di farla franca.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Alt, chi ha mai detto che è aiutato dall'organizzazione (ATP)?? Semmai dico che gli atleti spagnoli sono coperti dalla loro federazione in ogni sport, e questo è verificato dal caso Valverde, ma l'ATP non c'entra nulla, anzi probabilmente è una delle organizzazioni più pulite se confrontata con FIFA (Blatter è sufficiente o servono altre spiegazioni?), ma anche tipo NBA dove la lega possedeva una franchigia in clamoroso conflitto di interessi l'anno scorso...

Comunque, mettiamo da parte i sospetti, avercela con Nadal (e con i vari Monaco, ecc...) è un dovere civico per ogni vero appassionato di tennis, ma non è un discorso personale (contro Monaco per dire non ho nulla dal punto di vista umano), è tutto tecnico... e qui torniamo anche al fatto che certi giocatori si usurano peggio di altri, perchè fanno un tennis legorante fisicamente e brutto da guardare, nonchè fuori dallo stesso spirito del gioco...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Se i controlli li fa l'ATP, allora significa che dubiti dell'ATP stessa.

Riguardo al gioco di Nadal ci siamo già espressi e non vorrei passare per quello che ama vederlo. Io sono per Roger tutta la vita - facendo il solito confronto tra i top - ma a differenza tua rispetto il fatto che ognuno possa impostare il proprio stile a gioco alle proprie caratteristiche tecniche, tattiche e soprattutto fisiche. Perché anche il tennis è più che mai uno sport in cui la preparazione fisica è importantissima, almeno al pari di quella psicologica. E lui anche di voglia di vincere ne ha comunque tanta.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Se la WADA (che tra l'altro non credo si occupi solo di ciclismo) non ha beccato Armstrong per anni non è perchè non volesse farlo, bravo lui a non farsi beccare. Idem Nadal, l'ATP non ha responsabilità...

Beh sì, c'è chi inventa il controbalzo e chi cannoneggia a caso, mi permetto di rispettare il primo ma non il secondo... anche perchè senza fionda in mano, non potrebbe circolare manco in ambito qualificazioni ai grand slam...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Nel frattempo ricordiamo ancora una volta come Federer sia un grande uomo ancor prima che un grande giocatore...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Giusto per cronaca oggi iniziano gli US Open. Un po' di amarezza per la finale persa dalla Kirilenko a New Haven ancora mi pervade ma speriamo in un torneo ricco di soddisfazioni. I favoriti direi che son sempre i soliti, sia nel maschile che nel femminile. E con i soliti chi segue anche solo i Grand Slams sa di chi parlo e in che ordine. In particolare nel tabellone delle donzelle quoto una frase di Barbara Rossi durante la citata finale New Haven: "Solo Serena può battere Serena".

Modificato da A.M., 27 agosto 2012 - 12:42

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi