Non ci credo.
Bradshaw?Ma tanto per sapere, Zeb Colter (mi sfugge il suo vero nome) ha mai interpretato altri personaggi in WWE?
Cmq è davvero un grand'uomo.
Manager di JBL quando era "Hawk", mi pare.
Scusa io pensavo ti riferissi a Hawk dei Road Warriors, ho appena scoperto che JBL si chiamava Hawk in passato.Bradshaw?
Yep, però ancora prima, quando aveva quei capelli lunghi da Cowboy. Tipo James Storm
Modificato da Undertaker 20-0, 23 febbraio 2013 - 23:42
Modificato da ™Zack Ryder™, 24 febbraio 2013 - 12:20
o.O Ma a che serve???La WWE e Vortexx hanno annunciato che il General Manager di Saturday Morning Slam verrà deciso tramite una specie di torneo che si terrà nelle tre settimane tra il 2 ed il 16 Marzo.
Pare che diverse Top Superstars della WWE si daranno battaglia per impressionare la dirigenza e prendesri il ruolo
Il co-presidente di Vortexx ha dichiarato "Siamo davvero entusiasti di offrire ai nostri fan l'opportunità di assistere a tutta questa azione sul ring destinata ad incoronare il primo GM di WWE Saturday Morning Slam. Speriamo che i fan siano entusiasti quanto noidi vedere a chi andrà il titolo."
MVP ha lasciato questo commento su Twitter:
"Ho informato la NJPW che non accetterò più altre date con loro. Voglio ringraziarli per avermi permesso di realizzare un sogno! Amo il Giappone e sarò per sempre grato per questo. Ci siamo lasciati bene come sempre. Forse tornerò a lottare. La porta è aperto per il ritorno in WWE, NJPW ed anche TNA. Comunque al momento il mio obiettivo è sviluppare il mio show televisivo."
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi