Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
Intervistato da MLW Radio, CHRIS JERICHO ha discusso di come sta mutando la dirigenza WWE.

“Siamo al cambio della guardia. E’ un periodo di transizione. Vince McMahon sta passando lo scettro a Triple H e quest’ultimo ha ora un sacco di responsabilità e di poteri che aumenteranno ancora quando Vince non ce la farà più e si fermera. Non so se rimarrà al suo posto sino al giorno della morte. Credo comunque che nei prossimi due o tre anni Triple H avrà per le mani la maggior parte delle decisioni fondamentali e Vince sarà al suo fianco come consulente.

La penso così anche perchè l’ultimo accordo che ho siglato per tornare l’ho discusso nella sua interezza con Triple H. Non ho mai parlato con Vince e prima l’ho sempre fatto. Triple H è praticamente già il boss anche se negli occhi di tutti Vince lo rimarrà per sempre. Ma Triple H comanda sempre più cose e i territori di sviluppo sono una grossa fetta delle sue responsabilità.

Ad essere onesti credo stia facendo un grande lavoro. Nei primi anni ’90 non si sopportavamo e lo sanno un po’ tutti, non è un segreto. Non andavamo d’accordo. Abbiamo fatto grandi match ma c’erano problemi personali. Questo è stato cancellato alcuni anni fa e oggi considero Triple H un buon amico. Penso sia l’uomo giusto per guidare questa compagnia. E’ preparato a farlo. Sta imparando come essere un dirigente. E c’è di più che decidere come finisce un match o mettere qualcuno sotto contratto. Tutta la parte corporativa è sua, va a tutti i meeting ed è sempre attivo. Se Vince si ritira o dovesse morire, la WWE è sicuramente in buone mani”.

La WWE ha reso noti i dati economici del quarto trimestre del 2012 e di conseguenza anche il suo bilancio annuale.

Ecco i dati più interessanti del 2012 paragonati a quelli del 2011 (abbiamo scelto di pubblicare anche in inglese alcuni termini tecnici economici per non generare imprecisioni con la traduzione).

I ricavi totali nel 2012 sono stati 484milioni di dollari contri i 483,9 del 2011.

Il reddito di esercizio (operating income) si è attestato sui 43,2 milioni contro i 37 milioni dell’anno precedente.

L’utile netto (net income) è stato di 31,4 milioni (0.42 dollari per azione) contro i 24,8 milioni (0,33 dollari per azione) del 2011.

Il margine operativo lordo (Ebitda) è stato di 63,2 milioni di dollari contro i 52 milioni del 2011.Si nota dunque un positivo miglioramento dello stato economico della WWE.A spostarsi di poco sono solo i ricavi perchè alla crescita riscontrata in Nord America (+4% che vale 15,4 milioni di dollari) si contrappone il calo dei mercati esteri (soprattutto quello latino e quello legato all’area Europa-Asia-Africa) che ha portato una flessione dell’11% (che vale 15,3 milioni di dollari) dovuta in larga parte al minor numero dei tour internazionali e ad una descrescita delle licenze assegnat

Modificato da ™Zack Ryder™, 28 febbraio 2013 - 20:19

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Leggendo la news dell'intervista a Zack Ryder devo dire una cosa..
E' umile.
Sa di fare schifo e non si vergogna a dirlo :asd:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
La leggenda del wrestling "Superstar" Billy Graham ha dichiarato di voler essere rimosso dalla WWE Hall Of Fame.
Il motivo della polemica è l'introduzione nella Hall Of Fame di Abdullah The Butcher.
Graham ha dichiarato che Abdullah, non avendo mai lavorato con la WWE, non ha diritto a far parte della HoF, e che il "macellaio" non ha mai avuto rispetto per i diritti degli altri wrestler, con la sua negligenza nel blading che lo ha reso un possibile veicolo di malattie.

Immagine inserita
Queste sono alcune immagini della scenografia di WM29

Modificato da ™Zack Ryder™, 08 marzo 2013 - 00:32

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Rocky non sarà presente le prossime 2 puntate di Raw.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ecco una possibile tematica che Zeb Colter potrebbe trattare nel prossimo episodio di Raw:

Spoiler

Spoiler

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Rocky non sarà presente le prossime 2 puntate di Raw.

Così ci delizierà con i cazzi sua di cosa ha fatto nelle prossime. Non vedo l'ora.
O forse farà il suo attesissimo ritorno... VIA SATELLITE. :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Son scaduti i contratti di RVD e Bobby Roode.
RVD pare (straaaaaaaaaaano) non condivida la scelta che la TNA vada on the road e quindi aspetta un'offerta dalla WWE.
Per Roode invece si tratta di una dimenticanza da parte di Bruce Prichard, il che potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione a LockDown. Bravi idioti.

Cmq in futuro, mi aspetto che Jeff faccia la stessa cosa di RVD, a che pro andare on the road quando in WWE guadagnerebbero tipo il doppio/triplo per la stessa cosa? :asd: .

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Cmq in futuro, mi aspetto che Jeff faccia la stessa cosa di RVD, a che pro andare on the road quando in WWE guadagnerebbero tipo il doppio/triplo per la stessa cosa? :asd: .

Perché in TNA possono drogarsi...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Perché in TNA possono drogarsi...

Come sei ingenuo XD. La WWE farebbe di tutto pur di avere Jeff Hardy, anche far finta di nulla, come hanno già fatto svariate volte. Come se poi a lui fregasse qualcosa. :asd: . L'importante è farsi quell'annetto da ME (perchè tanto vende tantissimo in Mercha, alla WWE interessa solo guadagnare introiti) guadagnare e quittare così è apposto. Vintage, Jeff Hardy.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Prendete la droga come il male peggiore del wrestling, ebbene, vi sbagliate :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Un ritorno di RVD in WWE? Ma magari *-*
Anche se l'ultima volta che l'ho visto mi sembrava un pò in sovrappeso :asd:
Non seguendo la TNA, non so in che condizioni sia.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Pessime.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Pessime.

Lo immaginavo c.c

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Bobby Roode e RVD in WWE entro cinque mesi. Segnatevelo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Per RVD è altamente probabile, per Roode direi di no, visto che è stata "solo" una svista. Tutto dipende da cosa accadrà a LockDown e nella prossima puntata di IMPACT, ma escludo un suo approdo a Stanford.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post

Per RVD è altamente probabile, per Roode direi di no, visto che è stata "solo" una svista. Tutto dipende da cosa accadrà a LockDown e nella prossima puntata di IMPACT, ma escludo un suo approdo a Stanford.

Siamo sicuri sia stata solo una svista? Perché é strano che sia stato assente per due puntate e prima del PPV ci siano ancora dei dubbi sulla sua presenza, se fosse stata una svista credo che dopo un IMPACT di assenza lo avremmo rivisto sul ring

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Siamo sicuri sia stata solo una svista? Perché é strano che sia stato assente per due puntate e prima del PPV ci siano ancora dei dubbi sulla sua presenza, se fosse stata una svista credo che dopo un IMPACT di assenza lo avremmo rivisto sul ring

Le contrattazioni non sono mai brevi. Se se ne dimentica poi, proprio colui che dovrebbe occuparsene...

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
Arrestato Jimmy Uso per la seconda volta!!! Applausi.
Prima volta.
Immagine inserita
Seconda volta.
Immagine inserita

Modificato da Undertaker 20-0, 14 marzo 2013 - 21:16

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Arrestato Jimmy Uso per la seconda volta!!! Applausi.
Prima volta.
Immagine inserita
Seconda volta.
Immagine inserita

Il rischio licenziamento si avvicina.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11