E' stato licenziato Jack Doan,dopo Mike Chioda era l'arbitro più longevo... essendo arrivato nel 1991.
Il motivo del licenziamento non è ancora chiaro, è possibile che lo stesso Doan abbia chiesto il rilascio.
Ora Ryback s'attacca u.uLa notte scorsa, in un house show della WWE, a Norfolk, in Virginia, Mark Henry ha subito un apparente infortunio al ginocchio o alla gamba. Henry stava lottando con Kane, quando l’arbitro ha fatto segnale di “X” con le braccia ed h indicato un paio di volte il ginocchio di Henry. Così il match si è concluso in fretta e furia, per squalifica, quando Henry ha colpito Kane con una sedia. Henry ha poi abbandonato zoppicando vistosamente il ring.
L'infortunio di Henry sembra sia meno grave del previsto; infatti ha già lottato in un house show.
A proposito, parlando di Henry:
http://zonawrestling...mark-henry.html
Peccato che informandomi ho scoperto che il record mondiale di Henry è di 2336.9 libbre, quindi non mi sembra affatto sia stato infranto... Fail. XD
L'infortunio di Henry sembra sia meno grave del previsto; infatti ha già lottato in un house show.
A proposito, parlando di Henry:
http://zonawrestling...mark-henry.html
Peccato che informandomi ho scoperto che il record mondiale di Henry è di 2336.9 libbre, quindi non mi sembra affatto sia stato infranto... Fail. XD
Anche il sito di Posa c'è caduto
http://www.prowrestl...-power-lifting/
Ma fossero quelli gli errori di ZW. Fate caso alla grammatica, è raro che postino una notizia scritta come Dio comanda. Pietosi per autodefinirsi uno dei punti di riferimento del Wrestling in Italia. Per non parlare dell'utenza nutellosa. Fino a pochi anni fa era un sito frequentabile, ora sembra la brutta copia di TW. Mi avranno bannato circa due account quando commentavo li un annetto e mezzo fa perchè rispondevo in maniera "colorita" agli utenti dementi. .
Visto che non so come si fa (e se si può fare) a rispondere alle News, quoto e rispondo qui. LOL
Abbiamo riportato qualche tempo fa la notizia che la WWE stava tentando di contattare delle ex-Divas per tornare nella compagnia.
A un certo punto la WWE stava progettando un 10-Divas tag match per Wrestlemania 29. L'idea era di mettere contro un team di ex-Divas (Maria Kanellis, Kelly Kelly, Maryse e la Bellas) contro un team di Divas attuali guidato dalla campionessa Kaitlyn. Trish Stratus avrebbe fatto da manager a uno dei due team.
L'idea di fondo di questo piano era che le Divas attuali non erano più sufficienti, e il management aveva pensato di riprendere delle Divas che avevano recentemente lasciato la compagnia che potessero aiutarle a Wrestlemania, oltre che fornire uno show unico.
I negoziati sono andati male abbastanza rapidamente, visto che le ex-Divas hanno fatto fronte comune nelle discussioni. Hanno chiesto i diritti per i loro nomi in WWE e i diritti d'autore per l'uso esterno, che sono stati negati loro. Ciò ha portato Kelly Kelly e Maryse a rifiutare l'offerta. Le Bellas stavano già programmando di tornare prima della fine del 2012, quindi hanno firmato dei nuovi contratti a tempo pieno. Si è anche parlato del fatto che le altre ex-Divas volessero qualcun'altra al posto di Maria per il team a causa di alcuni commenti che quest'ultima aveva fatto dopo aver lasciato la WWE.
La WWE ha quindi deciso di abbandonare il piano e di andare in una direzione diversa, e in questo momento non c'è alcun piano impostato per il PPV di là di un possibile tag non annunciato.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it
Cioè... voglio dire... un match titolato no?? O ancora meglio, se proprio vogliono fare un Tag Team Match... non possono fare (anche se si sarebbero dovuti svegliare prima per farci una degna costruzione) un match 2vs2: Bella Twins vs Layla & Kaytlin... con roboante turn di Layla in quel di WM. Che attacca Kaytlin, schierandosi dalla parte delle Dive d'annata e contro le nuove leve, costringendola a perdere! Sarebbe di certo un'idea che funziona!
Cioè possibile che debba essere la gente a dare le idee a loro! LOL Dovrebbe essere il contrario!!
Cmq sta cosa della faida vecchie dive contro nuove leve mi piace... potrebbe essere interessante (non per Mania... intendo in generale, come Feud da sviluppare nei mesi)... hanno cmq le Bellas, Layla, Natalya, Alicia Fox... cioè di gente ne hanno... e di contro ci metti le nuove: AJ, Kaytlin, Paige, Naomi & co.
Cioè qualcosa di buono ce la riesci a tirar fuori di certo... basta crederci. E non mandare tutto a puttane come fecero con la questione Divas Of Doom, le guerriere contro le modelle... feud che partì BENISSIMO, ma che si perse in un bicchier d'acqua nel giro di un mese o due...
Tutti ne parlano bene e inoltre non è nemmeno giovanissimo se non mi sbaglio quindi giusto che arrivi anche il suo momento.Pare che la WWE voglia far approdare il talento di NXT Kassius Ohno (Chris Hero) il prima possibile.
Si parla dio un suo debutto dopo Wrestlemania 29.
Fonti: sitidiwrestlingaccazzo.
È morto Reid Flair, il figlio di Ric Flair, a soli 24 anni.
Non capisco perchè se ne parli così poco. Intendo nei siti di wrestling. È un avvenimento così triste. Personalmente non lo conoscevo, ho visto qualche sua foto in giro. Sapevo che doveva debuttare in TNA qualche anno fa. Cioè cazzo.. a soli 25 anni... ma poi di cosa? Droga? Malattia? Suicidio? Non è uscito niente, ci sono solo "rumors".
Modificato da The Comet, 01 aprile 2013 - 14:03
Sicuramente.Kassius, you're my Hero! (cit.)
Non vedo l'ora, spero sia nella puntata di RAW post WM...Ohno è "World Championship Material".
I rookie li lanciano subito dopo WM come successo con Ryback e Sin Cara.
E anche con Cesaro e Sandow! Sono fiducioso per Ohno e Wyatt (non per il suo fratellino xD ).
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi