Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling

• Please log in to reply
427 replies to this topic

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

MEGLIO I SOPRANNOMI DATI DA CICCIO CHE QUELLI DATI DA POSA!! TUTTA LA VITA!!

Cioè almeno Valenti lo dice che gli da soprannomi suoi con intento di far ridere e di fare "commedia"... invece da quando Posa ha iniziato ad inventarsi tutti sti soprannomi assurdi suoi, mi sta iniziando a stare un po' sulle scatole...
Sembra quasi che voglia ricopiare il suo collega, però con aria di quello che dice, i miei sono meglio... perchè non prendono per il culo gli atleti...

Ma allora io dico... ma perchè gli dai soprannomi?? Lasciagli quelli che hanno già... no? Che senso hanno... se non hanno un fine...
Per citarne solo alcuni...
Daniel Bryan... perchè deve essere il "gatto con gli stivali"!! Ridicolo!! :facepalm:
O Orton, perchè deve essere "il leone dagli occhi di ghiaccio", quando ha 3000 soprannomi già di suo da poter usare...
O ancora... ed è quello che odio di + quando lo sento... perchè Christian che si chiama Capitan Charisma... deve diventare CAPITAN CANADA??? perchè?? perchè è canadese?? Allora tutti i canadesi sono capitan Canada?? Cioè sono spacciati per soprannomi seri, ma non hanno senso...
Almeno i soprannomi di Valenti invece lo sai che sono fatti apposta per essere gogliardici, esasperano volontariamente una caratteristica del personaggio allo scopo di canzonarlo, e così li prendi...

STRAQUOTO ! Proprio non c'è paragone!
Randy: leone dagli occhi di ghiaccio ma la sua gimmick è quella della vipera! :O_O:
Il soprannome di Ezekiel mi piace devo dire :ahsisi:

Edited by The Hunter, 11 September 2011 - 20:18 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Credo che in dialetto varesotto (o comunque della zona da cui provengono Franchini e Posa) gli ubumbu siano i vucumprà :sisi:

I soprannomi nuovi che hanno iniziato a dare da quando vanno in onda su Cielo DOVREBBERO essere una specie di scelta di marketing diretta ai bambini che iniziano a guardare il wrestling proprio con SD sul digitale... Comunque concordo sul fatto che facciano pena :asd:

Si hai ragione... l'ho pensato anke io... per questo dico che cerca in un certo qual modo di "emulare" Valenti... però appunto fallo su Cielo... il problema è che lo fa anke a SD su Sky... e pian piano ha contagiato anke Franchini! Che per una volta era lui il serio!! E ho detto tutto con questa affermazione! :checazz: :asd:

EDIT: quindi Kofi sarebbe il Re dei Vucumprà... :loool: Ahahahha Nooo... nn fanno discriminazioni sti 2! Ahahaahhahaha... Giamaica = Vucumprà!! XD

Edited by stegabri, 12 September 2011 - 12:13 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Il soprannome di Ezekiel mi piace devo dire :ahsisi:

Si ma vedi... "L'uomo da un Milione di Muscoli", così come "il Frankestein del Punjabi", "Crapa Pelata" & co. fanno parte dei soprannomi di vecchia data... e cmq si riferiscono ad un'aspetto dell'atleta... la statura, la composizione fisica ecc...

io ce l'ho con quelli nuovi che non hanno senso:

Il Leone dagli occhi di ghiaccio?? Perchè Leone?? Non ha nulla del leone!!

Lo smeraldo d'irlanda?? Perchè smeraldo... non ha nulla di smeraldo... (credo che l'associazione sia: Smeraldo = Verde = Irlanda :sisi: :facepalm: )

Capitan Canada?? perchè?? Solo perchè è canadese uno deve avere canada nel soprannome??

Il Gatto con gli stivali?? Proprio non lo capisco per niente...

La furia nera, l'angelo azzurro... ecc... questi forse un senso possono anke avercelo... ma cmq non mi piacciono... preferisco di gran lunga Nutellone allora! :P

Cioè per dire quelli di Valenti... sono stupidi e mirano ad essere stupidi... l'intento è SOLO quello di fare ridere... però se ci si pensa, colgono a pieno un particolare dell'aspetto o del carattere del personaggio a cui viene dato... (almeno nel 90% dei casi... poi per carità ci sono le eccezioni) cioè in questo ammetto che Ciccio ha dell'occhio nel sceglierli... :asd: :loool:
Quelli di Posa, mi riferisco agli ultimi, non hanno nulla di identificativo.... non hanno nulla che ti ricordi il personaggio! Cioè se tu mi dici: il gatto con gli stivali... io non penso mai a Daniel Bryan!! Capito!!
Mentre se mi dici Nutellone, io penso subito ad Henry... perchè come associazione metaforica lo ricorda!

Cioè non lo so... a Bryan, se vuoi dagli un soprannome dagli: "L'uomo dalla sottomissione facile" o cmq qualcosa che ricordi il suo operare nel ring... il gatto con gli stivali, non ci trovo nulla di identificativo... :nono:

uh io Teddy Long l'ho sempre chiamato pipino
lo smeraldo d'irlanda è carino, gli sono na tristezza .-.

anche io Theodore Long lo chiamo sempre pipino

Credo che chiunque lo chiami Pipino... è il soprannome + bello mai dato da Ciccio Valenti!! :inchino: :loool:

Edited by stegabri, 12 September 2011 - 12:22 PM.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Mai chiamato Pipino. :asd:

Riguardo a quelli senza senso direi che è al top della classifica "Il Presidente"...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Vero, non l'ho mai capito :asd: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Riguardo a quelli senza senso direi che è al top della classifica "Il Presidente"...

E' vero... l'ho volontariamente omesso... è l'unico soprannome di Valenti che non ho mai capito da cosa derivasse... :asd:

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11
Per me Nutellone, Il Presidente & Pipino sono i nomignoli più belli che Valenti abbia mai affibbiato a qualcuno. Teddy Long per me è pipino :asd:

Ma ne vogliamo parlare di valenti che ha chiamato il triplo triple EIG?..

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11
night of cencions D:

Edited by Whiplash, 15 September 2011 - 21:39 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ieri Recalcati ne ha sparata un'altra delle sue!! (ho sentito solo quella perchè dopo 10-15 minuti scarsi mi sono addormentato :rotfl: ... no per dire che appeal che aveva il tutto!! :asd: )

"Sul ring ci sono Eve Torres e Beth Fonix... mentre al tavolo di commento ci sono le amiche.... Kelly Kelly e Alicia..."

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

E' passato dal confondere Maryse con Kelly Kelly... (di per sé sacrilego, ma cmq entrambe bianche ed entrambe bionde)...
Allo scambiare Natalya per Alicia Fox... (una bianca e bionda, l'altra di colore e con i capelli rossi)... :O_O:
:rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero:

:facepalm:

Edited by stegabri, 16 September 2011 - 08:36 AM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

''Recalcati'' Attenzione a beth phoenix la Glamacior :facepalm:
poi per ogni calcio che davano per loro era un superkick :cazz: si superkick veri 0 ma per loro 4-5 :cazz:

Edited by Booyaka_27, 16 September 2011 - 08:45 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per non parlare degli "scujunau"... una volta lo "scujunau" era solo il Low Blow... ora che in WWE colpi del genere non ne fanno quasi +... ogni pugno o calcio all'addome o al petto è diventato automaticamente "scujunau"... :around:

Come ogni colpo a vuoto è diventato automaticamente "figur' 'e me'". :around:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Spero per Recalcati che lo stia facendo di proposito perchè sinceramente non ricordo di aver mai sentito telecronache nabbe a GXT. O non lo segue proprio per niente adesso, o sta recitando una parte del cazzo, o è proprio un demente.

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11

Spero per Recalcati che lo stia facendo di proposito perchè sinceramente non ricordo di aver mai sentito telecronache nabbe a GXT. O non lo segue proprio per niente adesso, o sta recitando una parte del cazzo, o è proprio un demente.

è un cretino, non c'è niente da fare D:

Edited by Whiplash, 18 September 2011 - 01:02 AM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

"La Glamazùn".

FEED ME MORE

FEED ME MORE

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 275 posts
  • Joined 24-April 10
ciccio valenti a sheamus lo chiama o sheamus per dire "o' scem"

e poi the miz è passato dall'essere menez-miz a sta-miz

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Staaaaa-Miiiiiiiz è bellissimo!! :rules:
E' l'unico soprannome, di quelli di questa "edizione" di Raw su Mediaset che mi piace...
Ogni volta che glielo sento dire scoppio dal ridere come un cretino... :loool: :loool: :loool:
Ma proprio mi piace il modo in cui lo dice: "StaaaaaaMiiiiiiiiii..." e poi quando sembra che stia per dire "nchia" dice "...izzzzz"
Qui ha avuto davvero una bella intuizione cambiare il nomignolo (anke perché 'Menez-Miz' non si poteva davvero sentire e poi nn faceva manco ridere!)

Quando dice "Staaa-Miiiz" è l'unica cosa che davvero mi diverte di tutto il loro Raw... :sghgh: :sghgh:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

E' l'unico soprannome, di quelli di questa "edizione" di Raw su Mediaset che mi piace...
Ogni volta che glielo sento dire scoppio dal ridere come un cretino... :loool: :loool: :loool:
Ma proprio mi piace il modo in cui lo dice: "StaaaaaaMiiiiiiiiii..." e poi quando sembra che stia per dire "nchia" dice "...izzzzz"
Qui ha avuto davvero una bella intuizione cambiare il nomignolo (anke perché 'Menez-Miz' non si poteva davvero sentire e poi nn faceva manco ridere!)

Quando dice "Staaa-Miiiz" è l'unica cosa che davvero mi diverte di tutto il loro Raw... :sghgh: :sghgh:

Vedi che alla fine su mille cose almeno una buona c'è...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

A me sono sempre piaciuti! Ricordi d'infanzia quei 2 lì.

Edited by The Hunter, 22 September 2011 - 14:09 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma infatti io non li ho mica mai criticati per i soprannomi... anzi per quelli (parlo di Valenti, nn dell'altro) ha una fantasia assurda e coglie sempre l'aspetto giusto da irridere... :sisi:
Le critiche sono sull'incompetenza in materia... ma la cosa più scandalosa (che è il vero problema della trasmissione) è che l'esperto tra i 2 (recalcati) sia + incompetente dell'inesperto! :checazz: :checazz:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Ciccio sembra in forma, Recalcati no.

Recalcati: "hai visto che Cena non è stupido? lui non si schiera con Del Rio, ma con Bret Hart" :facepalm:

Ciccio:" Vabbe è ovvio" :inchino: :inchino: :inchino: pure lui pensa che Recalcati abbia detto una cavolata!

Ricardino il cagasotto :rotfl:

oddio cosa ha detto Recalcati!!!!

Ciccio:" Su Facebook chiedo di Melina"
Recalcati:" c'è c'è c'è c'è c'è c'è"
Ciccio: "ma non è stata silurata alla grande?"
Recalcati:" no no, c'è c'è!"

CENSURATELO!

Recalcati scambia Swagger con Ziggler...

Hanno tradotto metà promo di Miz e Truth, vabbe speriamo che sia stato un caso...

recalcati che fa il rewind della faida HHH vs Punk... Svogliatissimo!!!!

Dai Ciccio non puoi fare così! "Kofi Kingston che ha battuto David MANDEL!" :O_O:

"Touch" invece di "Tag"...

Recalcati pensa che dentro ai sacchetti di Rhodes ci siano dei panini... mamma mia, ma si può far lavorare uno così?

Recalcati chiama Crossbody una Body Slam :facepalm:

Almeno non ha spoilerato Henry vs Orton di NOC, quando ho visto Henry con la cintura in mano, ho temuto in un'altra gaffe di Recalcati.

Per fortuna è finito.

Ciccio: Più che sufficente, partito molto bene, ha sbagliato qualcosa, ma i promo gli ha tradotti abbastanza bene. 6,5
Recalcati: è un coglione, non sa fare niente, parla durante un promo ma non per tradurlo, in poche parole, inutile. S.V.

Edited by Rocket King, 22 September 2011 - 21:58 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users