Se permetti All Stars mi fa cagare a spruzzo. E la THQ ha preferito accontentare anche chi vuole le leggende (come me ad esempio).Per me se ci sono,sono felicissimo,ma non mi va giù se devono esserci a scapito di quelli attivi.Le ho contate... (nn l'avevo ancora fatto) 7 Divas ci sono...
Eve Torres, Michelle McCool, Layla, Maryse, Kelly Kelly, Beth Phoenix, Natalya... se non sbaglio sono solo queste, no?
Cioè nemmeno in quello del 2006 ce ne erano così poche!! Che vergogna!!![]()
![]()
![]()
In un momento (per quanto mi riguarda) è piombata la tristezza su sto gioco...
Adesso vorrò proprio sentire gli sviluppi e quali Divas aggiungeranno in DLC... (visto che sono DLC spero ci sia anche AJ, glielo auguro... ed almeno (oltre a Fox e Bellas) se non Melina perchè cacciata, almeno la Kim, visto che lei c'è ancora! Almeno da ottenere una divisione femminile decente con 12 atlete.)
Bravo!! Esatto!! è proprio questo il motivo... Eddie Guerrero a parte... tutti gli altri: LoD, Demolition, Vader, Anderson e Steambot... chi è che spenderebbe i soldi per scaricarli...Perchè non mettere le legende DCL?!Perchè?!
Forse il perchè è che le leggende non le scaricherebbe nessuno!
C'è il gioco All Stars apposta,fate il sequel e le mettono tutte lasciano ai giochi standard WWEgli altleti attuali
Modificato da Mark194, 15 agosto 2011 - 17:33