Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Le ho contate... (nn l'avevo ancora fatto) 7 Divas ci sono...
Eve Torres, Michelle McCool, Layla, Maryse, Kelly Kelly, Beth Phoenix, Natalya... se non sbaglio sono solo queste, no?
Cioè nemmeno in quello del 2006 ce ne erano così poche!! Che vergogna!! :mmmah: :mmmah: :mmmah:
In un momento (per quanto mi riguarda) è piombata la tristezza su sto gioco...
Adesso vorrò proprio sentire gli sviluppi e quali Divas aggiungeranno in DLC... (visto che sono DLC spero ci sia anche AJ, glielo auguro... ed almeno (oltre a Fox e Bellas) se non Melina perchè cacciata, almeno la Kim, visto che lei c'è ancora! Almeno da ottenere una divisione femminile decente con 12 atlete. :sisi: )

Perchè non mettere le legende DCL?!Perchè?!
Forse il perchè è che le leggende non le scaricherebbe nessuno!

Bravo!! Esatto!! è proprio questo il motivo... Eddie Guerrero a parte... tutti gli altri: LoD, Demolition, Vader, Anderson e Steambot... chi è che spenderebbe i soldi per scaricarli... :ahsisi:

Per me se ci sono,sono felicissimo,ma non mi va giù se devono esserci a scapito di quelli attivi.
C'è il gioco All Stars apposta,fate il sequel e le mettono tutte lasciano ai giochi standard WWEgli altleti attuali

Se permetti All Stars mi fa cagare a spruzzo. E la THQ ha preferito accontentare anche chi vuole le leggende (come me ad esempio).

Modificato da Mark194, 15 agosto 2011 - 17:33

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Si e ci sto,ma non va' mettere tutte le legende a scapito di atleti attivi.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Eve Torres, Michelle McCool, Layla, Maryse, Kelly Kelly, Beth Phoenix, Natalya... se non sbaglio sono solo queste, no?
Cioè nemmeno in quello del 2006 ce ne erano così poche!! Che vergogna!! :mmmah: :mmmah: :mmmah:
Adesso vorrò proprio sentire gli sviluppi e quali Divas aggiungeranno in DLC... (visto che sono DLC spero ci sia anche AJ, glielo auguro... ed almeno (oltre a Fox e Bellas) se non Melina perchè cacciata, almeno la Kim, visto che lei c'è ancora! Almeno da ottenere una divisione femminile decente con 12 atlete. :sisi: )

Bravo!! Esatto!! è proprio questo il motivo... Eddie Guerrero a parte... tutti gli altri: LoD, Demolition, Vader, Anderson e Steambot... chi è che spenderebbe i soldi per scaricarli... :ahsisi:

L'anno scorso ce ne erano 10, quest'anno 7 (escluse quelle presenti nei DLC come Trish Stratus)... non mi sembra sta grande differenza.

Si e ci sto,ma non va' mettere tutte le legende a scapito di atleti attivi.

E perchè scapito? Mica la THQ è stupida. :asd: Fossi al posto della THQ farei la stessa identica cosa. Chi si comprerebbe un Ax (con tutto il rispetto per lui) come DLC? Quasi nessuno! E questo fatto secondo me lo hanno capito da SVR2009, quando come DLC inserirono Leggende inutili tipo Doink the Clown o Earthquake (RIP)...

Modificato da Mark194, 15 agosto 2011 - 17:39

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Si ma l'anno scorso c'erano i wrestler attivi sin da subito,ora no!
Ma Ax ora non lotta,ma le Bellas e Alcia si!Non ha senso.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 15 agosto 2011 - 17:39

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Purtroppo i DLC ormai sono diventati il punto cardine di un videogame, evidentemente la THQ ha voluto fare cosi per quest'anno... cosi inserisce subito 14 wrestler come DLC e se ne lava le mani :checazz:

Appunto! Tu compreresti uno come AX (ripeto, sempre con tutto il rispetto verso di lui) o le Bella's?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

-.- misà che mi devo fare la psn card di 50 euro o sperare nel fan axxess come l'hanno scorso

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Purtroppo i DLC ormai sono diventati il punto cardine di un videogame, evidentemente la THQ ha voluto fare cosi per quest'anno... cosi inserisce subito 14 wrestler come DLC e se ne lava le mani :checazz:

Appunto! Tu compreresti uno come AX (ripeto, sempre con tutto il rispetto verso di lui) o le Bella's?

Le Bellas si,perchè sono attive,Ax no ma qualcuno che lo compra c'è sempre secondo me.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 15 agosto 2011 - 17:43

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Per me se ci sono,sono felicissimo,ma non mi va giù se devono esserci a scapito di quelli attivi.
C'è il gioco All Stars apposta,fate il sequel e le mettono tutte lasciano ai giochi standard WWEgli altleti attuali

E ke rottura sto gioco si sta rivelando una delusione cioè non ci sn nè melina e nè gail kim? cioè è una cosa inaudita ... <_<

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

-.- misà che mi devo fare la psn card di 50 euro o sperare nel fan axxess come l'hanno scorso

Sicuramente faranno il Fan Axxess, perchè la THQ si è detta soddisfatta. Ora resta da vedere se il suo prezzo rimarrà quello di 9.99 euro...

Le Bellas si,perchè sono attive,Ax no ma qualcuno che lo compra c'è sempre secondo me.

Si è logico.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Cioè vi state massacrando per l'assenza dal gioco principale degli Uso's e di Primo & Company xD ... Ciè mica i primi della compagnia, serviranno a malapena a fare i jobber nell'Univers o in una qualsiasi Storia o RTWM ...

Chi ne perde sono le Divas ( ma almeno c'è Layla quest'anno :wub: ) e i tag visto che senza ne Jimmy, ne Jey e ne Hawkins ne rimangono si e no 3 o 4 + ogni combinazione possibile del Nexus xD

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Cioè vi state massacrando per l'assenza dal gioco principale degli Uso's e di Primo & Company xD ... Ciè mica i primi della compagnia, serviranno a malapena a fare i jobber nell'Univers o in una qualsiasi Storia o RTWM ...

Chi ne perde sono le Divas ( ma almeno c'è Layla quest'anno :wub: ) e i tag visto che senza ne Jimmy, ne Jey e ne Hawkins ne rimangono si e no 3 o 4 + ogni combinazione possibile del Nexus xD

Che poi di jobber volendo ce ne sono...

danixct

danixct

Rookie

• Utente
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
Che vergogna però...ma la notizia e sicura al 100% ?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Che vergogna però...ma la notizia e sicura al 100% ?

La fonte è wwegaming.com. Quindi credo di si.

Modificato da Mark194, 15 agosto 2011 - 17:53

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Che poi di jobber volendo ce ne sono...

Infatti xD ... Che poi manca quel palo di Alicia Fox e le gemelle (unica vera pecca della THQ se la volgiamo dire tutta) ... Mi dispiace più per Masters a sto punto che per loro tre, visto che il roster delle Divas è quello xD

Alicia è perennemente a Superstar, poi .-.

GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

Rookie

• Utente
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
si sa se questi 14 dlc sono superstars attuali o leggende

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Wow che scoperta.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 15 agosto 2011 - 18:22

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
nooooooooooooooooooo marò le mie divas xchèè????' solo 7 marò si ritorna ai tempi di svr06....ke schifo...come faccio senza le divas...marò ke nervi sto gioco di merda...la thq vuole fare solo soldi in più cn sti cazzo di dlc...mi sn prp rotto nn voglio prenderlo nemmeno quest anno

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non capisco tutto questo accanimento, ancora

Cioè ditemi l'utilità di Alicia Fox o delle Bellas quando le Divas presenti non solo sono le più importanti e quelle migliori nel ring, ma sono anche le poche che vengono utilizzare più spesso anche da chi (come me) non le utilizza nemmeno!!!

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

nooooooooooooooooooo marò le mie divas xchèè????' solo 7 marò si ritorna ai tempi di svr06....ke schifo...come faccio senza le divas...marò ke nervi sto gioco di merda...la thq vuole fare solo soldi in più cn sti cazzo di dlc...mi sn prp rotto nn voglio prenderlo nemmeno quest anno

Ok anche io sono cotrariato,ma non prenderlo è eccessivo,vuol dire che ne dovremmo fare a meno purtroppo

Cioè ditemi l'utilità di Alicia Fox o delle Bellas quando le Divas presenti non solo sono le più importanti e quelle migliori nel ring, ma sono anche le poche che vengono utilizzare più spesso anche da chi (come me) non le utilizza nemmeno!!!

Esatto io le utilizzo poco ma mi fa molto piacere se ci sono,e sono contrariat,ma il gioco lo prendo,perchè merita.
Piccola cosa fuori topi:Che dicevi a proposito di Randy vs Christian?XD

Modificato da !!*TheDomy*!!, 15 agosto 2011 - 18:42

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ok anche io sono cotrariato,ma non prenderlo è eccessivo,vuol dire che ne dovremmo fare a meno purtroppo

Esatto io le utilizzo poco ma mi fa molto piacere se ci sono,e sono contrariat,ma il gioco lo prendo,perchè merita.
Piccola cosa fuori topi:Che dicevi a proposito di Randy vs Christian?XD

Ma si le utilizzi due o tre volte, ma io ad esempio mi stufo dopo nemmeno un giorno di usarle xD ... Anzi soprattutto quest'anno che non apparivano nemmeno nella schermata di selezione (se non andavi sulle Divas ovviamente) le avrò usate si e no nell Universe , altrimenti ne avrei potuto fare anche a meno xD

P.S. Non me ne parlare <_<

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi