è cosi divertente fare match femminili...specialmente in svr2006 in cui si spogliavano
Ah, ora capisco perchè ti lamentavi

fufill your fantasy....(scusate come scrivo)Trunks e Panties?
me lo dici in privato alloraSai che non è legale vero?
Ah, ora capisco perchè ti lamentaviè cosi divertente fare match femminili...specialmente in svr2006 in cui si spogliavano
allora si può fare anche con la PS3La cosa è semplice,ma li deve mettere qualcuno che li compra,e forse compro il fan axxes e lo metto a disposizione di tutti!
Non è una stronzata è marketing ... Pensavate veramente che mettessero tutto "gratis" ... Anzi io sono contento che abbiano messo questo gratis e non cose importanti come ad esempio Barret e Layla l'anno scorso o Ted DiBiase ed Evan Bourne qualche anno fà ... Cioè hanno messo eventualmente nei DLC
Alicia Fox (L'inutilità fatta a persona sia in WWE che nel gioco)
Nikki Bella (Altrettanto inutile visto che nel gioco non puoi nè fare il Twin Magic nè qualsiasi tipo di altro imbroglio)
Brie Bella (Come sopra)
Jimmy Uso (Per carità è un ottimo lottatore come il fratello ma se nè può fare a meno (ed io sono un loro blindmark))
Jey Uso (Come sopra)
Shawn Micheals (Ammesso che ci sia, non è una grande perdità ... Disse di non voler più combattere, allora gli terremo fede anche nel gioco xD)
Micheal Cole (Qualcuno ne sente la mancanza?)
Trish Stratus (Una Divas ritirata che sinceramente non può essere inserita in nessun contesto)
JTG (Inutile, inutile, inutile, inutile)
Primo (Come sopra)
Sono solo 9, ma gli altri saranno o dei jobber o altre 2 o 3 leggende per far contenti i fan di vecchia data ... Cioè questa sarebbe la cazzata della THQ???
Hombre parlando di settembre mi fatto rivenire in mente il personaggio misterioso e se fosse HBK o Jericho-.- mamma mia codina di paglia eh?comuque cole invece te lo becchiHombre il genio alla riscossa,il pc lo ha pubblicato 3 volte,e me lo fa spesso!
Lo devo scrivere di nuovo?
Quindi HBK sarà un DLC.Porca vacca.Di una cosa sono contento,non avro Cole tra le pals perchè non lo scarico xD
Contento?lolperchè credo sia già nel roster (sa a me che me ne fotte lo ammazzo di botte <3).Comunque io temo che HBK e Jericho non ci saranno...ma questa new's di master's mi fà pensare che ci sarà un posto libero e quindi... speriamo bene che devo dire tanto il resto del roster lo diranno a settembre yehhh (-_____-) speriamo ci sia il fan axxess.
Il dibattito che state facendo è relativo...
Dite che le Divas mancanti sono inutili?? Non vi interessa giocare con le dive...
Beh io potrei dire lo stesso delle leggende...Io non le ho mai usate (a parte le solite 2-3 che sono ancora attuali)
Per quanto riguarda Masters, gli Usos, JTG, Mahal e ca**i vari, non me ne può fregari di meno... di superstars ce ne sono e ce ne sono anche abbastanza...
Ma le dive sono poche... solo 7!! Che feud ci puoi fare... Detto che se fosse per me ne butterei dentro anche 15-16!! Perchè il roster femminile è una parte fondamentale delle mie storyline, anzi preferisco questo a quella serie infinita di vari jobber inutili... però 7 sono poche... quest'anno erano 12... qualcuno dice... e dov'è la differenza... CA**O sono 5 IN MENO!! C'è sì la differenza!!![]()
![]()
E poi perchè numero dispari... cioè fate numero pari almeno no!!
PS: Ah poi... Trish è incollocabile e dunque inutile... ok... dimmi bene dove si collocano (in ottica di una storyline) I Legion of Doom... o i Demolition... o Vader... o Arn Anderson... sentiamo...
VA CHE LO DICO!! Meglio di brutto avere la Fox (che a sto punto spero la facciano in versione Rihanna almeno) e le Bellas e Gail Kim e AJ... che tutta sta mondezza di leggende utili a nulla... almeno fossero stati Roddy Piper o Sgt. Slauther o Ted DiBiase sr. o Dusty Rhodes, le leggende che ogni tanto ricapitano, almeno erano usabili ed inseribili in vari contesti...![]()
WWE docet (se se scrive così xD) ... Sono riusciti ad inserire un certo Kevin Nash in una storyline!!! Poi non è detto che devono essere inseriti nelle Storyline, ne puoi tanto fare a meno come li puoi usare ... Esistono anche i match con manager ed i match tra non wrestler in WWE ... Basti pensare che qualche anno fà il titolo era posseduto da un certo Chavo Guerrero Sr!!!
Le Leggende viventi sono tutte utilizzabili, mentre sono contro le leggende defunte, con cui non giocherei mai e poi mai
Modificato da Mark194, 16 agosto 2011 - 11:37
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi