Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

è cosi divertente fare match femminili...specialmente in svr2006 in cui si spogliavano :wub:

Ah, ora capisco perchè ti lamentavi :sghgh:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Sai che non è legale vero?

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

Trunks e Panties?

fufill your fantasy....(scusate come scrivo)
cmq le vestivi da infermiere o cameriere o scolare e si picchiavano cn cuscini e sculacciate e vinceva ki spogliava l'avv

Sai che non è legale vero?

me lo dici in privato allora

è cosi divertente fare match femminili...specialmente in svr2006 in cui si spogliavano :wub:

Ah, ora capisco perchè ti lamentavi :sghgh:

infatti XD....quest anno speravo in una cosa del genere....invece

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Spogliavi fino a che punto?Immagine inserita

Modificato da !!*TheDomy*!!, 15 agosto 2011 - 20:46

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post

Spogliavi fino a che punto?http://img232.imageshack.us/img232/9154/gurubracciood0.png

reggiseno e mutandine :rolleyes:
ke cos è quel link???

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Avevo sbagliato,volevo mettere questa Immagine inserita

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

BASTA OT.

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post

Avevo sbagliato,volevo mettere questa Immagine inserita

anche questa nn si vede...mi devi mandare un messaggio privato e mi dici il fatto dei dlc

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

La cosa è semplice,ma li deve mettere qualcuno che li compra,e forse compro il fan axxes e lo metto a disposizione di tutti!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

La cosa è semplice,ma li deve mettere qualcuno che li compra,e forse compro il fan axxes e lo metto a disposizione di tutti!

allora si può fare anche con la PS3 :asd:

@Ain't no stop: non è una questione delle superstar presenti, ma è una questione di principio. Non puoi farmi pagare 70 euro per poi darmi solo parte del gioco, perché loro non mi danno ben 14 wrestler WTF?!? In totale gli altri sono 60, non mi stai dando circa il 20% dei wrestler disponibili. Poi i Downloadable Content (DLC) dovrebbe essere delle espansioni, per allungare l' esperienza di gioco che di solito vengono creati dopo la chiusura del gioco. Qua però mi sa che la THQ abbia deciso di far la furbetta per intascarsi altri soldi. Ovviamente ci metteranno tutti wrestler normali come gli Usos o Hawkins e poi una o due che obbligano il giocatore a comprarli come HBK, Lesnar o Foley. Io prima di comprarli voglio sapere i wrestler - la data di uscita - il prezzo - costo Fan Axxess.

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
Mi credete...non gli darei un soldo! NEMMENO UNO!

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
Sinceramente non me ne frega niente delle Divas (mai usate) e non mi lamento neanche di questi DLC.. Sono super felice che ci sia Eddie Guerrero e per me questo è un grandissimo regalo che mi ha fatto la THQ, quindi non mi faccio problemi a comprare i DLC. (E comunque i personaggi principali ci sono tutti!)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non è una stronzata è marketing ... Pensavate veramente che mettessero tutto "gratis" ... Anzi io sono contento che abbiano messo questo gratis e non cose importanti come ad esempio Barret e Layla l'anno scorso o Ted DiBiase ed Evan Bourne qualche anno fà ... Cioè hanno messo eventualmente nei DLC

Alicia Fox (L'inutilità fatta a persona sia in WWE che nel gioco)
Nikki Bella (Altrettanto inutile visto che nel gioco non puoi nè fare il Twin Magic nè qualsiasi tipo di altro imbroglio)
Brie Bella (Come sopra)
Jimmy Uso (Per carità è un ottimo lottatore come il fratello ma se nè può fare a meno (ed io sono un loro blindmark))
Jey Uso (Come sopra)
Shawn Micheals (Ammesso che ci sia, non è una grande perdità ... Disse di non voler più combattere, allora gli terremo fede anche nel gioco xD)
Micheal Cole (Qualcuno ne sente la mancanza?)
Trish Stratus (Una Divas ritirata che sinceramente non può essere inserita in nessun contesto)
JTG (Inutile, inutile, inutile, inutile)
Primo (Come sopra)

Sono solo 9, ma gli altri saranno o dei jobber o altre 2 o 3 leggende per far contenti i fan di vecchia data ... Cioè questa sarebbe la cazzata della THQ???

Allora perchè sto marketing non l'han fatto anche l'anno scorso? Rendere disponibili QUATTORDICI, non 2, non 3 ma ben QUATTORDICI personaggi come dlc?
I pareri che hai scritto sono SOGGETTIVI, non oggettivi.
Non puoi dirmi che OGGETTIVAMENTE, le Bella Twins sono INUTILI. Sto gioco è basato specialmente in chiave mark, anvedi se non hanno fatto una boiata colossale. Le gemelle erano inutili, un anno fa, due anni fa quando non erano al c'entro dell'attenzione, ma se da mesi a questa parte lo sono, è una stronzata che non ci siano sin da subito.
Come ha detto stegabri, Sin Cara, andava benissimo come DLC. Non sarebbe stata una mossa più intelligente per guadagnare?

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

Hombre il genio alla riscossa,il pc lo ha pubblicato 3 volte,e me lo fa spesso!
Lo devo scrivere di nuovo?
Quindi HBK sarà un DLC.Porca vacca.Di una cosa sono contento,non avro Cole tra le pals perchè non lo scarico xD
Contento?lol

-.- mamma mia codina di paglia eh?comuque cole invece te lo becchi :rotfl: perchè credo sia già nel roster (sa a me che me ne fotte lo ammazzo di botte <3).Comunque io temo che HBK e Jericho non ci saranno...ma questa new's di master's mi fà pensare che ci sarà un posto libero e quindi... speriamo bene che devo dire tanto il resto del roster lo diranno a settembre yehhh (-_____-) speriamo ci sia il fan axxess.

Hombre parlando di settembre mi fatto rivenire in mente il personaggio misterioso e se fosse HBK o Jericho

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

TheDomy mi faresti un favore anche a me visto che anche io non il live nella mia xbox

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
ma pure il misterioso sarà dlc????

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Il dibattito che state facendo è relativo...

Dite che le Divas mancanti sono inutili?? Non vi interessa giocare con le dive...
Beh io potrei dire lo stesso delle leggende... :sisi: Io non le ho mai usate (a parte le solite 2-3 che sono ancora attuali)

Per quanto riguarda Masters, gli Usos, JTG, Mahal e ca**i vari, non me ne può fregari di meno... di superstars ce ne sono e ce ne sono anche abbastanza...

Ma le dive sono poche... solo 7!! Che feud ci puoi fare... Detto che se fosse per me ne butterei dentro anche 15-16!! Perchè il roster femminile è una parte fondamentale delle mie storyline, anzi preferisco questo a quella serie infinita di vari jobber inutili... però 7 sono poche... quest'anno erano 12... qualcuno dice... e dov'è la differenza... CA**O sono 5 IN MENO!! C'è sì la differenza!! :checazz: :checazz:
E poi perchè numero dispari... cioè fate numero pari almeno no!!

PS: Ah poi... Trish è incollocabile e dunque inutile... ok... dimmi bene dove si collocano (in ottica di una storyline) I Legion of Doom... o i Demolition... o Vader... o Arn Anderson... sentiamo...

VA CHE LO DICO!! Meglio di brutto avere la Fox (che a sto punto spero la facciano in versione Rihanna almeno) e le Bellas e Gail Kim e AJ... che tutta sta mondezza di leggende utili a nulla... almeno fossero stati Roddy Piper o Sgt. Slauther o Ted DiBiase sr. o Dusty Rhodes, le leggende che ogni tanto ricapitano, almeno erano usabili ed inseribili in vari contesti... :nono: :checazz:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Il dibattito che state facendo è relativo...

Dite che le Divas mancanti sono inutili?? Non vi interessa giocare con le dive...
Beh io potrei dire lo stesso delle leggende... :sisi: Io non le ho mai usate (a parte le solite 2-3 che sono ancora attuali)

Per quanto riguarda Masters, gli Usos, JTG, Mahal e ca**i vari, non me ne può fregari di meno... di superstars ce ne sono e ce ne sono anche abbastanza...

Ma le dive sono poche... solo 7!! Che feud ci puoi fare... Detto che se fosse per me ne butterei dentro anche 15-16!! Perchè il roster femminile è una parte fondamentale delle mie storyline, anzi preferisco questo a quella serie infinita di vari jobber inutili... però 7 sono poche... quest'anno erano 12... qualcuno dice... e dov'è la differenza... CA**O sono 5 IN MENO!! C'è sì la differenza!! :checazz: :checazz:
E poi perchè numero dispari... cioè fate numero pari almeno no!!

PS: Ah poi... Trish è incollocabile e dunque inutile... ok... dimmi bene dove si collocano (in ottica di una storyline) I Legion of Doom... o i Demolition... o Vader... o Arn Anderson... sentiamo...

VA CHE LO DICO!! Meglio di brutto avere la Fox (che a sto punto spero la facciano in versione Rihanna almeno) e le Bellas e Gail Kim e AJ... che tutta sta mondezza di leggende utili a nulla... almeno fossero stati Roddy Piper o Sgt. Slauther o Ted DiBiase sr. o Dusty Rhodes, le leggende che ogni tanto ricapitano, almeno erano usabili ed inseribili in vari contesti... :nono: :checazz:

WWE docet (se se scrive così xD) ... Sono riusciti ad inserire un certo Kevin Nash in una storyline!!! Poi non è detto che devono essere inseriti nelle Storyline, ne puoi tanto fare a meno come li puoi usare ... Esistono anche i match con manager ed i match tra non wrestler in WWE ... Basti pensare che qualche anno fà il titolo era posseduto da un certo Chavo Guerrero Sr!!!

Le Leggende viventi sono tutte utilizzabili, mentre sono contro le leggende defunte, con cui non giocherei mai e poi mai :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

WWE docet (se se scrive così xD) ... Sono riusciti ad inserire un certo Kevin Nash in una storyline!!! Poi non è detto che devono essere inseriti nelle Storyline, ne puoi tanto fare a meno come li puoi usare ... Esistono anche i match con manager ed i match tra non wrestler in WWE ... Basti pensare che qualche anno fà il titolo era posseduto da un certo Chavo Guerrero Sr!!!

Le Leggende viventi sono tutte utilizzabili, mentre sono contro le leggende defunte, con cui non giocherei mai e poi mai :sisi:

Beh appunto... i LoD quindi come li utilizzi? Visto che uno di loro purtroppo nn c'è più... :sisi:

Ma anche i Demolition che erano un tag team, come li utilizzi se non in tag team...

E cmq l'errore rimane lo stesso... perchè anche Steambot è realizzato in versione anni '80... ergo, per me, inusabile... salvo buttarlo al max nella royal rumble per fargli far numero... :sisi:
Se Steambot era fatto con un'attire odierna allora mi sarebbe andato anche bene...
Nash e Booker T infatti sono creati in attire attuale.... :sisi: E mi vanno benissimo!! :sisi: Così come Austin e The Rock (finalmente attuale anche lui dopo tanto tempo) :sisi:

ps: nn c'entra una mazza, ma curiosavo ora sul sito THQ per guardare i profili dei lottatori... ecco di Layla tra le finisher non c'è nemmeno la "polvere di diamanti", scommetto che nemmeno quest'anno gliel'hanno messa!! :checazz:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ste dai, siamo realisti: in quanti creano storie con le divas? Nella Community Online a SVR11 a dire la verità vedo storie solo tra wrestler "maschi"... tu non ami usare le Leggende, altri invece si. Non è che possono fare due giochi separatamente, perciò accontentano chi vogliono le Leggende. E le Divas poi il periodo d'oro l'hanno avuto a SVR 2010, quando hanno avuto addirittura una loro RTW personale. Tu ora stai criticando questa scelta, altri invece li lodano... purtroppo non possono accontentare tutti. Per dirti, io ad esempio le divas non le uso mai... nè quando creo una storia, nè le ho mai usate nella WWE Universe. Ma non perchè sia maschilista, ma perchè hanno un tipo di combattimento che non mi appassiona più di tanto.

Modificato da Mark194, 16 agosto 2011 - 11:37

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi