Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non capisco tutto questo accanimento, ancora

Cioè ditemi l'utilità di Alicia Fox o delle Bellas quando le Divas presenti non solo sono le più importanti e quelle migliori nel ring, ma sono anche le poche che vengono utilizzare più spesso anche da chi (come me) non le utilizza nemmeno!!!

E ma anche tu, come ti accontenti.
Se avessero detto sta cosa live, avremmo assistito ad un bordello, sicuro.
Le Bellas sono divas ATTIVE, non sono mica comparse.
Se per te KK è meglio, ah beh!

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

nooooooooooooooooooo marò le mie divas xchèè????' solo 7 marò si ritorna ai tempi di svr06....ke schifo...come faccio senza le divas...marò ke nervi sto gioco di merda...la thq vuole fare solo soldi in più cn sti cazzo di dlc...mi sn prp rotto nn voglio prenderlo nemmeno quest anno

Ok anche io sono cotrariato,ma non prenderlo è eccessivo,vuol dire che ne dovremmo fare a meno purtroppo

Cioè ditemi l'utilità di Alicia Fox o delle Bellas quando le Divas presenti non solo sono le più importanti e quelle migliori nel ring, ma sono anche le poche che vengono utilizzare più spesso anche da chi (come me) non le utilizza nemmeno!!!

Esatto io le utilizzo poco ma mi fa molto piacere se ci sono,e sono contrariat,ma il gioco lo prendo,perchè merita.
Piccola cosa fuori topi:Che dicevi a proposito di Randy vs Christian?XD

Ma si le utilizzi due o tre volte, ma io ad esempio mi stufo dopo nemmeno un giorno di usarle xD ... Anzi soprattutto quest'anno che non apparivano nemmeno nella schermata di selezione (se non andavi sulle Divas ovviamente) le avrò usate si e no nell Universe , altrimenti ne avrei potuto fare anche a meno xD

P.S. Non me ne parlare <_<

Si ma se ci sono sono gradite,e io le uso un po.
Comunque avevo ragione xD
PS:Sei Campano pure tu?XD

Modificato da !!*TheDomy*!!, 15 agosto 2011 - 18:51

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ma se non ci sono non è poi la fine del mondo ... E poi che credete che in THQ sono così allocchi da mettere tutto disponibile con i soli soldi del gioco xD ... Buoni si ma fessi no :sisi:

P.S. Si, ma basta Off Topic

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

nooooooooooooooooooo marò le mie divas xchèè????' solo 7 marò si ritorna ai tempi di svr06....ke schifo...come faccio senza le divas...marò ke nervi sto gioco di merda...la thq vuole fare solo soldi in più cn sti cazzo di dlc...mi sn prp rotto nn voglio prenderlo nemmeno quest anno

Ok anche io sono cotrariato,ma non prenderlo è eccessivo,vuol dire che ne dovremmo fare a meno purtroppo

Esatto io le utilizzo poco ma mi fa molto piacere se ci sono,e sono contrariat,ma il gioco lo prendo,perchè merita.
Piccola cosa fuori topi:Che dicevi a proposito di Randy vs Christian?XD

si però io quest anno pensavo ci fossero oltre alle bella ,alla fox e a gail e melina anke qualke novità come tamina invece siamo ritornati ai tempi vecchi.....ci hanno tolto la gm ora le divas e sopratutto il fatto ke per arrivare a 70 superstar devi spendere un sacco di soldi in dlc......fra qualke anno metteranno pure le modalità nuove come dlc :around: ....la thq ci sta prendendo per il c***.....prima annuncia un grandissimo roster tutto nuovo e poi vai a vadere oltre ai soldi del gioco devi spendere pure altri soldi per mettere personaggi nuovi come gli usos ke nn saranno fortissimi ma sn un tag team e meritano di esserci dall'inizio....

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma se non ci sono non è poi la fine del mondo ... E poi che credete che in THQ sono così allocchi da mettere tutto disponibile con i soli soldi del gioco xD ... Buoni si ma fessi no :sisi:

P.S. Si, ma basta Off Topic

Certo che non è la fine del mondo, ci mancherebbe. Però han fatto una grandissima stronzata, su questo non ci piove.

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 18-maggio 11
I 14 wrestler rimanenti saranno tutti DLC?!?Ma stiamo impazzendo???Dopo questo sono rimsto un po' meravigliato dalla THQ <_<

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non è una stronzata è marketing ... Pensavate veramente che mettessero tutto "gratis" ... Anzi io sono contento che abbiano messo questo gratis e non cose importanti come ad esempio Barret e Layla l'anno scorso o Ted DiBiase ed Evan Bourne qualche anno fà ... Cioè hanno messo eventualmente nei DLC

Alicia Fox (L'inutilità fatta a persona sia in WWE che nel gioco)
Nikki Bella (Altrettanto inutile visto che nel gioco non puoi nè fare il Twin Magic nè qualsiasi tipo di altro imbroglio)
Brie Bella (Come sopra)
Jimmy Uso (Per carità è un ottimo lottatore come il fratello ma se nè può fare a meno (ed io sono un loro blindmark))
Jey Uso (Come sopra)
Shawn Micheals (Ammesso che ci sia, non è una grande perdità ... Disse di non voler più combattere, allora gli terremo fede anche nel gioco xD)
Micheal Cole (Qualcuno ne sente la mancanza?)
Trish Stratus (Una Divas ritirata che sinceramente non può essere inserita in nessun contesto)
JTG (Inutile, inutile, inutile, inutile)
Primo (Come sopra)

Sono solo 9, ma gli altri saranno o dei jobber o altre 2 o 3 leggende per far contenti i fan di vecchia data ... Cioè questa sarebbe la cazzata della THQ???

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

sta comunque che io li comprerò tutti :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Beh, a tuo rischio e pericolo, visto che almento per me, se non ci mettono un nome di gran spessore sto pacchetto/i non vale nemmeno 1 soldo bucato :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Una news da zona wrestling:

Nonostante non sia stato annunciato in precedenza, pare che nella versione definitiva di WWE 12 saranno presenti anche Chavo Guerrero e Vladimir Klozov, licenziati da poco dalla WWE. A questi due nomi i videogiocatori di tutto il mondo sperano di poter aggiungere anche quelli di Brock Lesnar e Trish, di cui si è rumoreggiato nei giorni scorsi.

Vediamo se questa qui sara falsa o no XD.

Comunque @miticofelix: trovo leggermente esagerata la tua reazione, d'altronde tutti (o quasi) i wrestler piu importanti sono stati confermati, certo che io avrei messo nel roster più wrestler o divas attuali che leggende che io non uso quasi mai.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Beh, a tuo rischio e pericolo, visto che almento per me, se non ci mettono un nome di gran spessore sto pacchetto/i non vale nemmeno 1 soldo bucato :asd:

Se fanno il Fan Axxess (ovvero che se paghi 9.99 in una botta e via cit.) io li prendo. :sisi:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Pure io.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Se fanno il Fan Axxess (ovvero che se paghi 9.99 in una botta e via cit.) io li prendo. :sisi:

io li prenderei anche se non fosse cosi, e piu forte di me se c'è un PG lo devo avere

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post

Comunque @miticofelix: trovo leggermente esagerata la tua reazione, d'altronde tutti (o quasi) i wrestler piu importanti sono stati confermati, certo che io avrei messo nel roster più wrestler o divas attuali che leggende che io non uso quasi mai.

io sn troppo fan delle divas e le uso molto.....poi mi dispiace molto averne solo 7 poichè nn so come si comprano i dlc poichè nn ho l'online sulla mia xbox......

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

I DLC si possono scaricare dal PC gratis,non serve nemmeno la Xbox moddata.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

io sn troppo fan delle divas e le uso molto.....poi mi dispiace molto averne solo 7 poichè nn so come si comprano i dlc poichè nn ho l'online sulla mia xbox......

io invece da quando compro i giochi di wrestling (Smackdown 1) non ho mai usato molto le divas tanto che in Smackdown Vs Raw 2011 non ne ho mai usata una (tranne che per vedere le entrate)

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Io le usavo in Svr 2007 facendo match misti,io prendevo la Diva e mi metteco contro uno forte.
Poi una volta ho fatto Viscera vs Melina e le ho fatto la Visciagra LOL

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
è cosi divertente fare match femminili...specialmente in svr2006 in cui si spogliavano :wub:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Trunks e Panties?

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post

I DLC si possono scaricare dal PC gratis,non serve nemmeno la Xbox moddata.

gratis??? mi devi spiegare come

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi