Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Simulatori wrestling
Inviato 06 settembre 2011 - 22:53

The Rock vs. Shawn Michaels
Taker vs. Cena
Triple H vs. Punk
Christian vs. Edge vs. Jericho
Hogan vs. Stone Cold con Vince arbitro
Poi avevo i Kings Of Wrestling vs. i Briscoes e altri 2 match che non mi ricordo.
Risultato? 98% di overall dell'intero pay per view. Avevo un anno di carriera alle spalle ben gestito e tutti stra-over.
Inviato 16 settembre 2011 - 22:35

Inviato 27 settembre 2011 - 20:43

In tutto il PPV ha avuto un buyrate di 1.95 (più che buono direi).
Poi a Smackdown avevo fatto un match Ted DiBiase vs. Cody Rhodes ed era venuta una buona match quality, l' ho rifatto come dark match nel PPV e ha avuto 91% di match quality, peccato che la crowd reaction fosse 59% e quindi l' overall è stato 79%
Inviato 28 settembre 2011 - 14:03

Impossibile aprire file di questo tipo. File danneggiato blah blah.
Il buon FT4 mi ha detto che si dovrebbe aprire la schermata di megavideo ma non si apre niente, solo una schermata che mi chiede di aprire o salvare il file e dopo Word.
HELP ME!
Inviato 28 settembre 2011 - 14:08

Allora no scusa, Megauplaod si apre con gli aggiornamenti.Ragazzi ho un problema..quando lo scarico mi si apre la schermata di Word con scritto:
Il buon FT4 mi ha detto che si dovrebbe aprire la schermata di megavideo ma non si apre niente, solo una schermata che mi chiede di aprire o salvare il file e dopo Word.
HELP ME!
Con quello fai direttamente salva file
Inviato 28 settembre 2011 - 14:09

Niente,Allora no scusa, Megauplaod si apre con gli aggiornamenti.Ragazzi ho un problema..quando lo scarico mi si apre la schermata di Word con scritto:
HELP ME!
il problema che dopo mi si apre Word

(Formato ZIP )

Inviato 28 settembre 2011 - 14:29

l' hai estratto?Niente,Allora no scusa, Megauplaod si apre con gli aggiornamenti.Ragazzi ho un problema..quando lo scarico mi si apre la schermata di Word con scritto:
HELP ME!
(Formato ZIP )
Inviato 28 settembre 2011 - 15:39

In che senso?l' hai estratto?Niente,Allora no scusa, Megauplaod si apre con gli aggiornamenti.Ragazzi ho un problema..quando lo scarico mi si apre la schermata di Word con scritto:
HELP ME!
(Formato ZIP )
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi