Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Simulatori wrestling
Iniziato da
Ain't No Stoppin' Me
, ago 21 2011 12:27
Inviato 11 ottobre 2011 - 13:34

Tra i due il più completo è sicuramente TEW, scegli tutto lì addirittura dove fare gli show.
Per questo però è molto più complesso di EWR che è più semplice ed intuitivo, ma non per questo non vuol dire che sia peggio di TEW.
Io uso EWR, lo preferisco di gran lunga. Poi per chi è fan dell' era Attittude oppure delle Monday Night Wars è il massimo, visto che gli aggiornamenti per questi anni ci sono solo per EWR
Per questo però è molto più complesso di EWR che è più semplice ed intuitivo, ma non per questo non vuol dire che sia peggio di TEW.
Io uso EWR, lo preferisco di gran lunga. Poi per chi è fan dell' era Attittude oppure delle Monday Night Wars è il massimo, visto che gli aggiornamenti per questi anni ci sono solo per EWR
Inviato 14 ottobre 2011 - 16:31

Inviato 19 ottobre 2011 - 14:57

E adesso niente più MCMG, quindi niente campioni di coppia e niente più tag team match con match quality 95/100%
Poi come cavolo lo spiego l' abbandono di Chris Sabin nella federazione? Mi avessero tolto anche Alex Shelley...

Inviato 24 ottobre 2011 - 15:21

Si può fare un diario(un diario completo, con utenti che seguono
)? Perchè per sono parecchio stimolato a fare queste cose, nel senso che mi piacciono tanto. Prima lo facevo, ma per colpa del tempo avevo smesso.
puoi aprire un topic se vuoi in questa sezione: Videogames
Inviato 24 ottobre 2011 - 16:36

puoi aprire un topic se vuoi in questa sezione: VideogamesSi può fare un diario(un diario completo, con utenti che seguono
)? Perchè per sono parecchio stimolato a fare queste cose, nel senso che mi piacciono tanto. Prima lo facevo, ma per colpa del tempo avevo smesso.
Inviato 27 ottobre 2011 - 19:16

oggi ho cominciato a giocare a TEW
È stra bello, però cavoli per bookare una settimana negli show WWE ci si impiega un sacco di tempo. Nonostante tutto mi piace, soprattutto il fatto che puoi fare gli show anche allo stadio Olimpico o a San Siro
molto bello il fatto che Raw e Superstars li devi registrare entrambi il Lunedì, mentre Smackdown e NXT il Martedì e il fatto che i confronti con i ratings sono anche con programmi televisivi e telefilm (Ugly Betty su ABC ha fatto 3 milioni di ascolti il Venerdì O_O)
P.S. Raw ha fatto di Rating A, con quasi 2 milioni di ascolti

È stra bello, però cavoli per bookare una settimana negli show WWE ci si impiega un sacco di tempo. Nonostante tutto mi piace, soprattutto il fatto che puoi fare gli show anche allo stadio Olimpico o a San Siro

molto bello il fatto che Raw e Superstars li devi registrare entrambi il Lunedì, mentre Smackdown e NXT il Martedì e il fatto che i confronti con i ratings sono anche con programmi televisivi e telefilm (Ugly Betty su ABC ha fatto 3 milioni di ascolti il Venerdì O_O)
P.S. Raw ha fatto di Rating A, con quasi 2 milioni di ascolti

Inviato 06 novembre 2011 - 11:53

peccato
io certe volte ci gioco ma io con l'inglese sono proprio sciarriato(litigato per chi non sapesse il dialetto siciliano XD) però qualcosa la capisco, cmq EWR lo consiglio come gioco anche perchè ci sono aggiornamenti e addirittura ci sono alcune patch tipo degli anni 90-91-92 fino ai giorni nostri, certe volte quando ci gioco uso la patch del 97 o 98 perchè c'è il mio mito Sting quando era in versione Crow *_* stupendo!!!!! Oppure gioco con la ECW che mi piace molto, cmq lo consiglio EWR
ringrazio The Comet per aver risposto alla mia domanda

Modificato da The Icon Sting, 06 novembre 2011 - 11:53
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi