Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 3x06


  • Accedi per rispondere
71 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Season III
Episode VI


Immagine inserita



Signore e signori, benvenuti alla puntata di Revolution che precede il finale di stagione, dedicata come di consueto all’assegnazione dei Grapply awards!
L’Host speciale per la cerimonia è ovviamente il nuovo capo del Creative Team JBL.

Il Texo-campano giunge sul ring, e al suo passaggio una folta pioggia di dollari si riversa sugli spettatori... ma ecco che JBL si fa passare un microfono e prendere parola.
JBL: “Signore e signori, questo è il mio show, io comando, io decido tutto e ho deciso anche a chi assegnare i premi di quest’anno. Decisioni, vi preannuncio, fatte con la massima obiettività e correttezza.. ma passiamo subito alla prima categoria!”

OMG MOMENT DELLA STAGIONE
- Joe Cool tradisce Andy Badwool rivelandosi leader dei Foes
- JBL acquista Revolution!
- El Santo diventa finalmente campione indiscusso


JBL: “Ebbene, il vincitore sono.. ehm, volevo dire è …. JBL! Incredibile!”
Ora il texo-campano fa tutta una pantomima in cui si passa da una mano all’altra la statuetta, con tanto di volto commosso.
JBL: “Vorrei solo dire che sono immensamente felice di questo meritatissimo successo e voglio ringraziare le persone che mi hanno aiutato a conseguirlo. In primis JBL, poi Angelo e per finire Mr. Superfusto che sarei io… ma passiamo alla seconda categoria…”

TAG TEAM DELLA STAGIONE
- Hombre & Stegabri
- El Santo & JBL
- VooDoo Child & Gold Standard..


JBL: “E il tag team che si aggiudica il prezioso riconoscimento è..EL SANTO E JBL! Incredibile! Che dire, anche questo un premio giusto e aspettato, e..”

MI OPPONGO!
La nuova theme song introduce l’ingresso nell’arena dei campioni di coppia Hombre & Stegabri, che di recente si fanno accompagnare da un guardaspalle chiamato Brutista e che hanno cambiato il proprio nome in The Protestors.
Stegabri: Ci opponiamo! CI OPPONIAMO! Non è giusto! Noi siamo i campioni, voi due avete litigato e non siete degni del Grapply!”
Hombre: “Nonnismo, sporco nonnismo! Voi e i vostri intrighi di potere, non date mai chance ai giovani! Vergogna!”
Stegabri: “I-NA-CCE-TTABILE!”
JBL: “Oh state zitti o vi licenzio entrambi!”

Ed è la volta dell’ingresso del Cabinet 3.0, ovvero Gold Standard e Voodoo child.
Gold Standard: “Il Gold standard è deluso. Deluso che il suo mentore non gli dia aiuto. Il Gold Standard dovrebbe avere il Gold, la statuetta è di Gold e quindi il Gold standard deve avere la statuetta!”
JBL, con molto candore: “In realtà è di cera, ma l’ho colorata con le tempere…”
VooDoo Child: “E allora, capo? Tu sei il booker, tu decidi tutto? Quando avremo la nostra shot titolata? Non mi sembra giusto attendere oltre!”

Ma ecco arrivare anche il campione mondiale El Santo, scortato come sempre dai suoi Mariachi.
JBL: “Che ci fai anche tu qui?”
El Santo: “Ola, fratello! Sono venuto a ritirare quello che mi spetta.. perché credo che il premio come Tag lo si prenda in coppia, ese!”
JBL: “Tu ed io non facciamo più coppia da una vita, quindi il premio me lo prendo io… però mi hai fatto venire una idea per risolvere 'sto casino. Sancisco immediatamente Hombre & Stegabri contro il Cabinet 3.0, match titolato, per MoneyMania, e sempre Hombre & Stegabri contro noi due, stasera, per il Grapply. Ah, una cosa.. quell’armadio che ti porti appresso, Gabri, levamelo fuori dalle palle.”
I Protestors paiono riluttanti, specialmente Stegabri che si è visto bannare l’enforcer Brutista da bordo ring ma visto che il titolo non è in palio, i campioni decidono di farsi sotto.

Iniziano Stegabri e El Santo. Torsioni al braccio da parte di El Santo, Hip Toss e Dropkick. Di nuovo il campione, solleva il rivale, Gabri però si divincola e colpisce il luchador alla nuca con un braccio teso!
Tag per Hombre, che recupera El Santo.. facendosi sorprendere da un Insider Cradle!
1… 2…
Hombre si divincola, ma Santo tiene la presa e connette con una Brainbuster!
1… 2..
Ancora, solo 2, cambio per JBL! Il Texocampano chiede al partner di tenergli fermo l’avversario… che fredda con un BigBoot!
1… 2…
Kick-out, ottima resistenza di Hombre.
JBL si carica Hombre sulla spalla e prova una Powerslam.. no, il campione di coppia si divincola e connette con uno Straight Punch! Irishwhip di Hombre, ora in controllo, e Tag per Stegabri.
La seconda metà del team si carica un momento, poi parte all’urlo “Discus punch!”… A segno! Nuovo Tag per Hombre, che riempie di calci JBL impedendolgi di lasciare l’angolo.
Scambi molto rapidi dei campioni di coppia, che impediscono a JBL di andare verso l’angolo amico. Il Texo-campano è a debito d’ossigeno e Stegabri decide che è ora di chiuderlo con la Ball Crushing Finale.. prova la mossa, no, JBL spezza la presa e reagisce con un Big Boot! Stegabri tagga Hombre, ma anche questi si becca un calcione!
El Santo implora il tag, ma JBL vuole chiudere da solo… chiama la Clothesline from Castellammare… e parte! MA HOMBRE SI SPOSTA E JBL stende l’arbitro! JBL è confuso… e si becca un Karate Kick da parte di Hombre! Ora Stegabri entra nel ring, lo stesso prova a fare El Santo… ma qualcuno in mezzo al pubblico supera la transenna!Oh My God, è Kurtino, con la fida Fender in mano! E la sfascia in testa a Santo!
JBL è inerme e i due campioni di coppia connettono su di lui con la loro mossa finale, la Maionchi Driver!
Kurtino risveglia l’arbitro dal K.O. che stancamente conta…
1… 2… 3! 3! 3!
I Protestors ottengono la vittoria e il Grapply award come Tag team della stagione!
Winners: The Protestors

JBL si guarda attorno con aria frastornata, e si accorge di Kurt che prova ad infierire su un El Santo esanime. CLOTHESLINE FROM WALL STREET SU KURTINO! Il texo-campano salva il suo ex-partner!
Arrivano i paramedici a soccorrere El Santo, ma visto che Kurt è messo peggio portano via lui. Il campione intanto si riprende ed assiste alla scena del suo vecchio amico portato via in barella, e noi andiamo in pubblicità…

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JBL: E' UN MITO
JBL: E' UN GRANDE
JBL: C'HA I SOLDI
JBL NON HA BISOGNO DI TE
TIFA JBL!



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il texo-campano intanto s’è rimesso in ordine, e si prepara a continuare la conduzione dello show.
JBL: “Passiamo oltre, non facciamo durare troppo ‘sta merda che è già arrivata alla terza pagina!"

CATEGORIA NUMERO 3, MIGLIOR GIOVANE DELLA STAGIONE
-Shark


JBL: “E il vincitore, per mancanza di alternative, è Shark!”

Ecco arrivare l’Uomo squalo, che sfoggia un sorriso a 300 denti.
Shark: “Lo sapevo, LO SAPEVO! Di certo brucerà il culo a qualcuno per questa mia vittoria, ma non importa! Io sono Shark, e un vero squalo non dorme mai.. sta sempre in attesa di fiutare il sangue e..”
JBL: “Sì, si, molto interessante. Ma quel premio non è ancora tuo.. per conquistarlo dovrai vedertela contro un’altra new entry un atleta che debutterà stasera… Cabot!

Un nuovo Rookie fa la comparsa sui ring di Revolution e il match ha inizio.
Mostrando il massimo sdegno per le capacità dell’avversario Shark si mette a parlare con un cameraman a bordo ring che, a quanto pare, ha una sorella gnocca… e Cabot prova ad approfittarne, con un Roll-Up!
1… 2…
Codata di Shark che esce dallo schienamento, ma subisce un Dropkick da Cabot! Il Rookie corre contro le corde, ed esegue una Back Senton!
1… 2…
Ancora salvataggio in extremis dello Squalo!
Cabot solleva Shark e lo schiaccia con una Scoopslam! Ora il Rookie sale sul paletto, forse per una manovra aerea… ma Shark lo raggiunge e prova un Superplex! I due lottano sul paletto per la posizione.. scambio di colpi… e Shark cade! Tutto pronto per la manovra in tuffo, Cabot vola.. ma viene intercettato! SHARK’S BITE AL VOLO!
1… 2…. 3!
Winner: The Shark

Lo Squalo quindi vince e si conferma Migliore innesto della Stagione, ma sudando più del previsto.
Shark: “Ho vinto, dannazione, perché io sono il più…”
JBL: “ Sì sì, tutto quello che vuoi… Continuiamo, su, che non ho tempo da perdere!”

MATCH DELLA STAGIONE
- El Santo vs. Joe Cool
- WRoyal Rumble
- Mike on a Pole match


JBL: “E il vincitore… è la WRoyal Rumble! Quindi, a nome di tutto il roster, il premio lo incasso io! AHAHAHAHAHAAHHAHAH!”

FEUD DELLA STAGIONE
- Andy Badwool vs. Joe Cool
- Thinking Demon vs. Uga
- JBL vs. Johnny Ramone


JBL: “E il vincitore… sono di nuovo ! AHAHAHAHAHAHA!
Ma ecco sopraggiungere una furibonda Thinking Demon!
Demon: “Fermo la! Ho qualcosa da dire e voglio che tutti la sentano. La sottoscritta è in questa federazione sin dagli inizi, quando avevo solo un contratto a gettone. Mi sono sempre impegnata al massimo. Ho quasi tirato le cuoia nell’Hell in a Cell contro Superliger, ho preso parte alle peggio buffonate, Badwool si è rivenduto il mio biglietto... e ora, dopo averne prese una barca da Uga, mi vedo pure fregare il Grapply?! Tu e Ramone avete solo battibeccato nello spogliatoio senza mai combattere, io invece ho dato tutta me stessa in OGNI EVENTO e per cosa? Per nulla! E’ contro le regole, è sfruttamento femminile!”
JBL: “Fanculo le regole, io c’ho i soldi!”
E udito questo, la campionessa femminile schianta il texo-campano con una terrificante ChokeSlam, poi afferra la statuetta e scompare in una fumata nera…

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


JBL's MAMAMARIJUANA: L'UNICA BIBITA DEL MONDO COL 13% DI INFUSO NATURALE DI GANJA! SII ANCHE TU UN FIGO COME JBL, BEVENDO MAMAMARIJUANA!

Attenzione, Mamamarijuana può causare allucinazioni, ansia, vomito, incoscienza, morte celebrale, svenimenti, fame chimica, caduta dello scalpo e del pene



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torniamo ora sul quadrato, con un JBL che sta riprendendo lentamente conoscenza…
JBL: “Mah… Roba da matti! E’ la seconda che mi fregano stasera. Bah, vediamo cosa viene ora in questa porcata, un altro premio del cazzo…"

IDIOTA DELLA STAGIONE
- Joe Cool Bolla
- Johnny Ramone
- Woo Woo Mike


JBL: “E il vincitore… NON E’ JBL! AHAHAHAHAHHA SONO TROPPO INTELLIGENTE! AHAHAHAHAH!
Il premio va a… JOE COOL!”
Ecco arrivare affranto l’ex leader dei Foes, da un paio di settimane declassato a Jobber senza theme song e pyros. Il pubblico esplode bordate di fischi.

JBL: “Vedi, caro il mio Joe? Sai perché ti fischiano? Perché ti credevi figo. Sia tu, che Mike che Ramone vi credete fighi, ma in realtà siete una banda di perdenti. Tu hai fallito come Main eventer, Mike pure e Ramone non è mai stato altro che uno stupido midcarder. Solo io e Badwool, sempre sia adorato ed amato, siamo stati main eventer amatissimi sin dall’inizio! Per farti tifare non devi essere figo, no... devi pagare gli spettatori!”
Joe riceve il Grapply dalle mani dell’headbooker, lo scruta…. E glielo lancia in testa! JBL viene colpito in pieno! Joe non è pago, ed esegue la sua Three Point Stance! Ma ecco arrivare anche Ramone e Woo Woo Mike che, memori del loro periodo di Tag, connettono su JBL con la Ram-Am Torpedo!
I tre si allontanano soddisfatti dal ring… ma che succede? Joe afferra una sedia e affonda Ramone! The Cooler continua a colpire Johnny con la sedia, finchè non interviene Mike a disarmarlo! Joe fugge via, mentre accorre un gruppo di paramedici per Ramone. I dottori guardano Johnny, poi guardano JBL, e nuovamente decidono di portare via JBL.
Non sono molto diligenti, a dirla tutta.

Il pubblico rumoreggia perché non è rimasto nessuno a presentare lo show, quindi è Mike ad armarsi di microfono.
Mike: “Signore e signori, ma soprattutto signore

(Mike ammicca, e in risposta riceve un coro d’apprezzamento da parte del pubblico femminile)


Rimane solo un ultimo Grapply da assegnare, il più prestigioso, il più importante, quello per il—“

WRESTLER DELLA STAGIONE
- JBL
- El Santo
- Andy Badwool


Mike: “Ed è con molto piacere che vi annuncio che il vincitore è … no, di nuovo lui?”
Woo Woo appallottola la busta con il nome, poi ritorna al microfono.
Mike: “Il vincitore è … uhm.. vediamo… mah, mi sembra il meno peggio… ANDY BADWOOL!”

The Dandy fa il suo ingresso nel ring, con un’aria ancora più seria ed imbronciata del solito.
Il pubblico inneggia alla catchphrase di Badwool…
Andy: “Non dirò ‘SILENZIO’, è inutile che lo chiediate. Sono stufo di essere uno stupido fenomeno da frase fatta come JBL. Già, JBL… quella carogna ha fatto le cose più abominevoli eppure voi stupidi idioti non ve lo ricordate, eh? Non vi ricordate lo Screwjob a Lorenz, ah? Non vi ricordate del patto con CDB? Non vi viene in mente che per colpa sua ora ho un debito di 25000 dollari? Ho dovuto cedere Revolution alle banche! Eppure lo tifate lo stesso, perché dice “YOU’RE FIRED! E “ROBA DA MATTI!”. Ma d’altro canto tifate pure gente come Ramone, che si diverte diffamando il prossimo o come Dany, solo perché si atteggia a duro. Mi fate schifo. Mi fate schifo quando mi tifate perché sono buono. Mi fate schifo quando mi fischiate perché sono cattivo. Siete banderuole del cazzo, zombie senza cervello, vermi di terra.
Si, fischiatemi. Non me ne frega niente. Quanto a te , Mike. Quel premio puoi mettertelo su per il culo.”

Badwool se ne va subissato dai cori di dileggio degli spettatori, lasciando sul ring un Mike esterrefatto.
The Dandy raggiunge lo stage e lancia un’ultima occhiata a quella che era sempre stata la “sua gente”… E DANY LO ATTACCA ALLE SPALLE! Danyrules abbranca Andy da dietro e lo atterra con la Protobomb sulla rampa!
Woo Woo Mike osserva impassibile la scena, e nessuno interviene: Badwool si è fatto molti nemici, mettendosi in una difficile posizione.
Cosa farà per farla pagare a Dany?
Lo sapremo solo leggendo queste pagine!

Modificato da The Madcap, 19 gennaio 2012 - 00:17


#2
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

AAHHAHAHAAHHAAAHH LO SHOW RUOTA ATTORNO A ME!

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ragazzi, vorrei farvi sapere una delle novità che ho in mente per la quarta stagione.

- Dal momento che Think' è l'unica ragazza "reale" rimasta (di quattro che ne avevamo) il titolo femminile è ritirato. Al suo posto verrà introdotto il WR Hardcore title, che verrà difeso... con una regola davvero particolare! xD

In ogni caso, se avete idee o proposte esse sono bene accette se inviatemi via MP.
Saluti, e non perdete MoneyMania!

#4
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Pessima, davvero pessima, finché c'è JBL sul ring a monopolizzare lo show. :asd:

"Quel premio puoi mettertelo su per il culo." Mo' mi sto scocciando di mettere a repentaglio le mie chiappe sia metaforicamente sia concretamente.

#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Pessima, davvero pessima, finché c'è JBL sul ring a monopolizzare lo show. :asd:

"Quel premio puoi mettertelo su per il culo." Mo' mi sto scocciando di mettere a repentaglio le mie chiappe sia metaforicamente sia concretamente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LA FINE DI BOLLA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

#6
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che puntatona! Addirittura lo spot della serata è toccato a me!! Badwool, è giunta la tua ora!

La nuova theme song introduce l’ingresso nell’arena dei campioni di coppia Hombre & Stegabri, che di recente si fanno accompagnare da un guardaspalle chiamato Brutista e che hanno cambiato il proprio nome in The Protestors.

:asd:

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Oddio Mike, con te non ne imbrocco una.
Ti giuro che il continuo riferimento al tuo didietro non è voluto. :facepalm:

Solo che.. se Andy deve turnare, che lo faccia ai danni dei suoi ex alleati no?



CARD MONEYMANIA


Ladder match for the WR Undisputed championship
El Santo© vs. JBL vs. Florence

Special referee match - Unknown Guest
Andy Badwool vs. Woo Woo Mike

WR Tag team championship
The Protestors© vs. Cabinet 3.0

Reverse Battle Royal for the WR Omega Division championship

Joe Cool vs. Danyrules vs. Johnny Ramone vs. Thinking Demon vs. ADA Cabot vs. Shark vs. Kurtino vs. FT4 Guerrero


Modificato da The Madcap, 26 marzo 2011 - 12:57


#8
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Stegabri: “I-NA-CCE-TTABILE!”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH :sghgh: :loool:

ma come? quello sfigato di Gold Standard ha fatto un discorso molto più bello dell'impareggiabile Voodoo Child?

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Pessima, davvero pessima, finché c'è JBL sul ring a monopolizzare lo show. :asd:

"Quel premio puoi mettertelo su per il culo." Mo' mi sto scocciando di mettere a repentaglio le mie chiappe sia metaforicamente sia concretamente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LA FINE DI BOLLA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

La fine dell'inizio caro mio. Ad uno ad uno, come John Rambo, vi farò fuori nuovamente tutti... RAMONE, YOU'RE NEXT!

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Pessima, davvero pessima, finché c'è JBL sul ring a monopolizzare lo show. :asd:

"Quel premio puoi mettertelo su per il culo." Mo' mi sto scocciando di mettere a repentaglio le mie chiappe sia metaforicamente sia concretamente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LA FINE DI BOLLA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

La fine dell'inizio caro mio. Ad uno ad uno, come John Rambo, vi farò fuori nuovamente tutti... RAMONE, YOU'RE NEXT!

:paura: :paura:

#11
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che spettacolo :asd:
Mi aggiungo al coro di chi vuole Revolution anche nella home del sito :sisi:

#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

finalmente una ''degna'' figura :rotfl: comunque comunque caro piccione nero e ciccio bello voodoo ( :sghgh: ) vi attendo al PPV

#13
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Pessima, davvero pessima, finché c'è JBL sul ring a monopolizzare lo show. :asd:

"Quel premio puoi mettertelo su per il culo." Mo' mi sto scocciando di mettere a repentaglio le mie chiappe sia metaforicamente sia concretamente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LA FINE DI BOLLA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

La fine dell'inizio caro mio. Ad uno ad uno, come John Rambo, vi farò fuori nuovamente tutti... RAMONE, YOU'RE NEXT!


Mi dispiace tanto, ma la gimmick del pazzo omicida che fa fuori tutti è già stata riservata a Florence. Guarda in faccia la realtà, non hai potere, non hai più una caratterizzazione, non hai perfettamente niente. Mentre il tuo peggior nemico monopolizza lo show e decide del tuo destino.

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAH

#14
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Comunque, lasciatemi dire una cosa...
Questa è la migliore stagione che abbia mai fatto.
Mi mancano un casino Liger e Xander, che ora come ora sarebbero un ottimo Tag team face ma siete il roster migliore di sempre.
**Lacrimuccia**

#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lode a JBL :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

#16
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

finalmente una ''degna'' figura :rotfl: comunque comunque caro piccione nero e ciccio bello voodoo ( :sghgh: ) vi attendo al PPV

sto cucendo or ora una bambolina a forma di big show e la sto punzecchiando, senti dolore?
OMG!!!ho trovato la mia mossa finale!la V for Voodoo! in pratica io ho le bamboline di tutti i wrestler e se le punzecchio loro provano dolore! Madcap ti prego accetta questa mossa finale, la più bella di sempre!

#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Comunque, lasciatemi dire una cosa...
Questa è la migliore stagione che abbia mai fatto.
Mi mancano un casino Liger e Xander, che ora come ora sarebbero un ottimo Tag team face ma siete il roster migliore di sempre.
**Lacrimuccia**


Ti amo.

#18
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Comunque, lasciatemi dire una cosa...
Questa è la migliore stagione che abbia mai fatto.
Mi mancano un casino Liger e Xander, che ora come ora sarebbero un ottimo Tag team face ma siete il roster migliore di sempre.
**Lacrimuccia**

e dove sono finiti?

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

finalmente una ''degna'' figura :rotfl: comunque comunque caro piccione nero e ciccio bello voodoo ( :sghgh: ) vi attendo al PPV

sto cucendo or ora una bambolina a forma di big show e la sto punzecchiando, senti dolore?
OMG!!!ho trovato la mia mossa finale!la V for Voodoo! in pratica io ho le bamboline di tutti i wrestler e se le punzecchio loro provano dolore! Madcap ti prego accetta questa mossa finale, la più bella di sempre!

La usa già Thinking Demon, purtroppo :C

Comunque, lasciatemi dire una cosa...
Questa è la migliore stagione che abbia mai fatto.
Mi mancano un casino Liger e Xander, che ora come ora sarebbero un ottimo Tag team face ma siete il roster migliore di sempre.
**Lacrimuccia**

e dove sono finiti?

Il primo nella legione straniera.
La seconda non segue il wrestling.
Però so che una lurkata la fanno sempre tutti e due.

#20
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

finalmente una ''degna'' figura :rotfl: comunque comunque caro piccione nero e ciccio bello voodoo ( :sghgh: ) vi attendo al PPV

sto cucendo or ora una bambolina a forma di big show e la sto punzecchiando, senti dolore?
OMG!!!ho trovato la mia mossa finale!la V for Voodoo! in pratica io ho le bamboline di tutti i wrestler e se le punzecchio loro provano dolore! Madcap ti prego accetta questa mossa finale, la più bella di sempre!

La usa già Thinking Demon, purtroppo :C

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da FuckPGera, 26 marzo 2011 - 15:03





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi