Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Preview sulla WWE Universe 2.0!
Inviato 20 ottobre 2011 - 21:33

In effetti è vero, non c' è una scelta come, ad esempio, nel calcio dove si può scegliere tra PES e Fifa...No, perchè c'è solo quello. Sta discussione è stata fatta migliaia di volte. Un fan di wrestling è quasi COSTRETTO a prendere il gioco Thq, visto che hanno il monopolio.
Inoltre devo registrarci la RCW, quindi sono costretto a prenderlo.
Inviato 20 ottobre 2011 - 21:43

almeno sarebbero più spinti a migliorare il gioco definitivamente, ma 2 sarebbero veramente troppiIn effetti è vero, non c' è una scelta come, ad esempio, nel calcio dove si può scegliere tra PES e Fifa...No, perchè c'è solo quello. Sta discussione è stata fatta migliaia di volte. Un fan di wrestling è quasi COSTRETTO a prendere il gioco Thq, visto che hanno il monopolio.
Inviato 20 ottobre 2011 - 21:50

tanto lamentarsi qui non serve a nulla.. quelli della THQ non possono sentirti...No, perchè c'è solo quello. Sta discussione è stata fatta migliaia di volte. Un fan di wrestling è quasi COSTRETTO a prendere il gioco Thq, visto che hanno il monopolio.
Inviato 20 ottobre 2011 - 21:52

Ah beh allora stiamo tutti zitti ed onoriamo anzi ZOMPETTIAMO FELICI (nuova moda) per tutto quello che sforna la THQ.tanto lamentarsi qui non serve a nulla.. quelli della THQ non possono sentirti...No, perchè c'è solo quello. Sta discussione è stata fatta migliaia di volte. Un fan di wrestling è quasi COSTRETTO a prendere il gioco Thq, visto che hanno il monopolio.
Quoto Ste Red.

Modificato da The Comet, 20 ottobre 2011 - 21:53
Inviato 20 ottobre 2011 - 21:59

Quindi se si tratta di pubblicare commenti in cui apprezzo e sono felice(come quello della RTW) allora posso ed è utile, mentre se voglio tirargli giù un paio di offese per sfogarmi devo starmene zitto perchè non mi sentono?
Non ha molta logica...
Inviato 20 ottobre 2011 - 22:09

Inviato 21 ottobre 2011 - 13:44

Trovo giusto che vogliate essere pessimisti in modo da non valutare il gioco sotto le aspettative, e capisco anche che certe cose vi facciano storcere il naso anche se sono minime (alcuni minitron e alcuni dettagli dei wrestler)
Non trovo invece giusto che cataloghiate WWE 12 allo stesso modo di uno SVR qualsiasi ... Insomma i miglioramenti ci sono anche se non evidenti
E come dire che vi piacerebbe più un gioco stravolto che non abbia nulla a che vedere con il precedente che uno che rimarchi in gran parte il suo predecessore con i dovuti miglioramenti ... E guardate che quest'anno sono tanti: il poter avvicinarsi alle corde durante le Submission, la possibilità di scegliere la parte del corpo da indebolire, la possibilità di interrompere mosse in corsa o di duplicarle (già mi immagino la combo Twin Legdrop + 5 Knuckle Shuffle

Cioè è giusto non eccedere con i complimenti, ma sarebbe giusto anche andarci piano con le critiche, soprattutto se non necessarie
Inviato 21 ottobre 2011 - 15:14

Però il discorso del monopolio è giusto; la Thq sa che non avendo concorrenti può tranquillamente dosare le novità senza che nessuno passi ad un prodotto differente e sapendo che l'anno successivo potrà sempre riconquistare il cliente che l'anno precedente non ha comprato il gioco!
Inviato 21 ottobre 2011 - 15:36

1) SmackDown vs. Raw 2008
PRIMA: Wow, la 24/7 deve essere una figata! Gli stili dei combattimenti anche, e siccome c'è la ECW sarà il miglior capitolo di sempre dove saranno spettacolari anche gli Hardcore match!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (1 parte) - L'eufemismo
2) SmackDown vs. Raw 2009
PRIMA: Dai che si sono ripresi quest'anno. Le RTW sono magnifiche, non fa nulla che ne sono solo per 6 lottatori, tanto c'è la FANTASTICA Career Mode! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (2 parte) - La vendetta
3) SmackDown vs. Raw 2010
PRIMA: Sono convinto che finalmente la THQ si sia data una svegliata. La Story Designer è GRANDIOSA, è ritornata la Season stile HCTP! Inoltre si potranno modificare i colori dei vestiti dei lottatori, wow! Senza dimenticare le RTW che fanno il loro ritorno, ma quest'anno sono sicuro che saranno più longeve!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (3 parte) - La tristezza
4) SmackDown vs. Raw 2011
PRIMA: St'anno si fa in grande sul serio, ragazzi: WWE Universe simile alla GM Mode degli scorsi SVR, le RTW che saranno magnifiche grazie alla loro GRANDE inetrattività nel Backstage, i match saranno stupefacenti grazie al motore fisico Havok!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (4 parte) - La fiducia
Questo è quello che si legge ogni anno su internet nei forum che parlano del gioco.

Modificato da Mark194, 21 ottobre 2011 - 15:37
Inviato 21 ottobre 2011 - 17:23

E' proprio per questo che alla fine non mi fido di NIENTE di quello che dicono. Poi mi fa ridere che mi si dice che "ce l'ho a morte col gioco"(Io come altri). Rendiamoci conto che anche io, e anche quelli che criticano, sperano con tutte le loro forze in un gioco finalmente degno, finalmente divertente...
Io SPERO di essere smentito e che non ci sia una parte 5 per il povero Mark!
Inviato 21 ottobre 2011 - 17:43

Modificato da Boateng, 21 ottobre 2011 - 17:46
Inviato 21 ottobre 2011 - 17:57

Scusate ad una cosa pensavo.. Ma se sostituiamo superstars con Roh ad esempio i commentatori diranno Cmq welcome to superstars x esempio.. Giusto?? Ovviamente non diranno mai Roh..spero abbiano messo dei call nane prestabiliti anche per le arene
Magari diranno "welcome to the arena" o "Welcome to (Nome di città)" senza dire il nome dello show
Inviato 21 ottobre 2011 - 21:30

Se penso a tutte le delusioni che mi ha dato la Thq gli direi solo una parola a Cory Ledesma:Questo capitolo ha avuto netti miglioramenti rispetto alle edizioni passate, e questo è inutile negarlo. Lo negherebbe solo chi ce l'ha a morte col gioco. Quest'anno WWE '12 è stato migliorato molto, dalle cose più semplici alle cose più complesse. Però dovete capire che molti utenti preferiscono non esultare troppo a causa delle batoste degli anni scorsi. Vi posto un piccolo schema di come sono andate le cose in questi ultimi anni:
1) SmackDown vs. Raw 2008
PRIMA: Wow, la 24/7 deve essere una figata! Gli stili dei combattimenti anche, e siccome c'è la ECW sarà il miglior capitolo di sempre dove saranno spettacolari anche gli Hardcore match!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (1 parte) - L'eufemismo
2) SmackDown vs. Raw 2009
PRIMA: Dai che si sono ripresi quest'anno. Le RTW sono magnifiche, non fa nulla che ne sono solo per 6 lottatori, tanto c'è la FANTASTICA Career Mode! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (2 parte) - La vendetta
3) SmackDown vs. Raw 2010
PRIMA: Sono convinto che finalmente la THQ si sia data una svegliata. La Story Designer è GRANDIOSA, è ritornata la Season stile HCTP! Inoltre si potranno modificare i colori dei vestiti dei lottatori, wow! Senza dimenticare le RTW che fanno il loro ritorno, ma quest'anno sono sicuro che saranno più longeve!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (3 parte) - La tristezza
4) SmackDown vs. Raw 2011
PRIMA: St'anno si fa in grande sul serio, ragazzi: WWE Universe simile alla GM Mode degli scorsi SVR, le RTW che saranno magnifiche grazie alla loro GRANDE inetrattività nel Backstage, i match saranno stupefacenti grazie al motore fisico Havok!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (4 parte) - La fiducia
Questo è quello che si legge ogni anno su internet nei forum che parlano del gioco.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi