Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Preview sulla WWE Universe 2.0!

• Accedi per rispondere
83 risposte a questa discussione

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Se non li apprezzi allora non comprare il gioco.. semplice no? ;)

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
No, perchè c'è solo quello. Sta discussione è stata fatta migliaia di volte. Un fan di wrestling è quasi COSTRETTO a prendere il gioco Thq, visto che hanno il monopolio.

Inoltre devo registrarci la RCW, quindi sono costretto a prenderlo.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

No, perchè c'è solo quello. Sta discussione è stata fatta migliaia di volte. Un fan di wrestling è quasi COSTRETTO a prendere il gioco Thq, visto che hanno il monopolio.

In effetti è vero, non c' è una scelta come, ad esempio, nel calcio dove si può scegliere tra PES e Fifa...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

In effetti è vero, non c' è una scelta come, ad esempio, nel calcio dove si può scegliere tra PES e Fifa...

almeno sarebbero più spinti a migliorare il gioco definitivamente, ma 2 sarebbero veramente troppi

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

tanto lamentarsi qui non serve a nulla.. quelli della THQ non possono sentirti...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

tanto lamentarsi qui non serve a nulla.. quelli della THQ non possono sentirti...

Ah beh allora stiamo tutti zitti ed onoriamo anzi ZOMPETTIAMO FELICI (nuova moda) per tutto quello che sforna la THQ.
Quoto Ste Red. :ave:

Modificato da The Comet, 20 ottobre 2011 - 21:53

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Non la capisco sta cosa.
Quindi se si tratta di pubblicare commenti in cui apprezzo e sono felice(come quello della RTW) allora posso ed è utile, mentre se voglio tirargli giù un paio di offese per sfogarmi devo starmene zitto perchè non mi sentono?
Non ha molta logica...

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
per carità puoi dire tutto ciò che vuoi.. però per dire "Tutti gli anni mi ha fatto schifo" e sei convinto ke anche quest'anno farà schifo e poi te lo vai a comprare il gioco allora è un pò un comportamento incoerente... tanto più sprechi 70 euro per niente... no? sto RCW non ho manco capito cosa sia sinceramente...

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Infatti sono due anni che lo compro da Shopto e lo pago 40 euro, mica so del tutto scemo come sembro :lol:

Per la Rcw ti lascio il dubbio perchè siamo andati un pò fuori topic e non voglio rompere le scatole al povero Mark!

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Io non ho mai visto la Thq che abbia fatto qualcosa di buono (e non mi sto riferendo solo ai giochi di wrestling), però sembra che quest'anno la Thq è davvero decisa a sfornare un prodotto fantastico

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Stanno sfornando un prodotto buono anche se hanno speso una parte del budget per la PREDATOR TECNOLOGY.
secondo me l'anno prossimo faranno ancora meglio.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Bon io non trovo giusto il criticare a prescindere il gioco ...

Trovo giusto che vogliate essere pessimisti in modo da non valutare il gioco sotto le aspettative, e capisco anche che certe cose vi facciano storcere il naso anche se sono minime (alcuni minitron e alcuni dettagli dei wrestler)

Non trovo invece giusto che cataloghiate WWE 12 allo stesso modo di uno SVR qualsiasi ... Insomma i miglioramenti ci sono anche se non evidenti

E come dire che vi piacerebbe più un gioco stravolto che non abbia nulla a che vedere con il precedente che uno che rimarchi in gran parte il suo predecessore con i dovuti miglioramenti ... E guardate che quest'anno sono tanti: il poter avvicinarsi alle corde durante le Submission, la possibilità di scegliere la parte del corpo da indebolire, la possibilità di interrompere mosse in corsa o di duplicarle (già mi immagino la combo Twin Legdrop + 5 Knuckle Shuffle :sbav:) , più cutscene, nuove aggiunte nell'Universe, due nuove modalità di creazione e una RTWM completamente stravolta!!!

Cioè è giusto non eccedere con i complimenti, ma sarebbe giusto anche andarci piano con le critiche, soprattutto se non necessarie

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

nella RTWM avremo 170 Cutscene olte 100 minuti di filmati.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

ma scusate....l'anno scorso tutti a dire ke allo universe andava aggiunto questo e quello ad esempio difendere i titoli in qualunque momento...ed ora qualcuno dice ke anke se nn lo mettevano nn cambiava tanto lo potevi fare manualmente

:bash:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io aspetterei l'uscita del gioco e soprattutto lo valuterei a distanza di un paio di mesi in quanto è sempre la longevità a fare la differenza!

Però il discorso del monopolio è giusto; la Thq sa che non avendo concorrenti può tranquillamente dosare le novità senza che nessuno passi ad un prodotto differente e sapendo che l'anno successivo potrà sempre riconquistare il cliente che l'anno precedente non ha comprato il gioco!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Questo capitolo ha avuto netti miglioramenti rispetto alle edizioni passate, e questo è inutile negarlo. Lo negherebbe solo chi ce l'ha a morte col gioco. Quest'anno WWE '12 è stato migliorato molto, dalle cose più semplici alle cose più complesse. Però dovete capire che molti utenti preferiscono non esultare troppo a causa delle batoste degli anni scorsi. Vi posto un piccolo schema di come sono andate le cose in questi ultimi anni:

1) SmackDown vs. Raw 2008
PRIMA: Wow, la 24/7 deve essere una figata! Gli stili dei combattimenti anche, e siccome c'è la ECW sarà il miglior capitolo di sempre dove saranno spettacolari anche gli Hardcore match!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (1 parte) - L'eufemismo

2) SmackDown vs. Raw 2009
PRIMA: Dai che si sono ripresi quest'anno. Le RTW sono magnifiche, non fa nulla che ne sono solo per 6 lottatori, tanto c'è la FANTASTICA Career Mode! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (2 parte) - La vendetta

3) SmackDown vs. Raw 2010
PRIMA: Sono convinto che finalmente la THQ si sia data una svegliata. La Story Designer è GRANDIOSA, è ritornata la Season stile HCTP! Inoltre si potranno modificare i colori dei vestiti dei lottatori, wow! Senza dimenticare le RTW che fanno il loro ritorno, ma quest'anno sono sicuro che saranno più longeve!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (3 parte) - La tristezza

4) SmackDown vs. Raw 2011
PRIMA: St'anno si fa in grande sul serio, ragazzi: WWE Universe simile alla GM Mode degli scorsi SVR, le RTW che saranno magnifiche grazie alla loro GRANDE inetrattività nel Backstage, i match saranno stupefacenti grazie al motore fisico Havok!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (4 parte) - La fiducia

Questo è quello che si legge ogni anno su internet nei forum che parlano del gioco. :asd:

Modificato da Mark194, 21 ottobre 2011 - 15:37

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Esattamente come sono andate le cose per quasi tutti quelli che hanno preso il gioco!
E' proprio per questo che alla fine non mi fido di NIENTE di quello che dicono. Poi mi fa ridere che mi si dice che "ce l'ho a morte col gioco"(Io come altri). Rendiamoci conto che anche io, e anche quelli che criticano, sperano con tutte le loro forze in un gioco finalmente degno, finalmente divertente...

Io SPERO di essere smentito e che non ci sia una parte 5 per il povero Mark!

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11
Scusate ad una cosa pensavo.. Ma se sostituiamo superstars con Roh ad esempio i commentatori diranno Cmq welcome to superstars x esempio.. Giusto?? Ovviamente non diranno mai Roh..spero abbiano messo dei call nane prestabiliti anche per le arene

Modificato da Boateng, 21 ottobre 2011 - 17:46

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Scusate ad una cosa pensavo.. Ma se sostituiamo superstars con Roh ad esempio i commentatori diranno Cmq welcome to superstars x esempio.. Giusto?? Ovviamente non diranno mai Roh..spero abbiano messo dei call nane prestabiliti anche per le arene

Magari diranno "welcome to the arena" o "Welcome to (Nome di città)" senza dire il nome dello show

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11

Questo capitolo ha avuto netti miglioramenti rispetto alle edizioni passate, e questo è inutile negarlo. Lo negherebbe solo chi ce l'ha a morte col gioco. Quest'anno WWE '12 è stato migliorato molto, dalle cose più semplici alle cose più complesse. Però dovete capire che molti utenti preferiscono non esultare troppo a causa delle batoste degli anni scorsi. Vi posto un piccolo schema di come sono andate le cose in questi ultimi anni:

1) SmackDown vs. Raw 2008
PRIMA: Wow, la 24/7 deve essere una figata! Gli stili dei combattimenti anche, e siccome c'è la ECW sarà il miglior capitolo di sempre dove saranno spettacolari anche gli Hardcore match!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (1 parte) - L'eufemismo

2) SmackDown vs. Raw 2009
PRIMA: Dai che si sono ripresi quest'anno. Le RTW sono magnifiche, non fa nulla che ne sono solo per 6 lottatori, tanto c'è la FANTASTICA Career Mode! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (2 parte) - La vendetta

3) SmackDown vs. Raw 2010
PRIMA: Sono convinto che finalmente la THQ si sia data una svegliata. La Story Designer è GRANDIOSA, è ritornata la Season stile HCTP! Inoltre si potranno modificare i colori dei vestiti dei lottatori, wow! Senza dimenticare le RTW che fanno il loro ritorno, ma quest'anno sono sicuro che saranno più longeve!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (3 parte) - La tristezza

4) SmackDown vs. Raw 2011
PRIMA: St'anno si fa in grande sul serio, ragazzi: WWE Universe simile alla GM Mode degli scorsi SVR, le RTW che saranno magnifiche grazie alla loro GRANDE inetrattività nel Backstage, i match saranno stupefacenti grazie al motore fisico Havok!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (4 parte) - La fiducia

Questo è quello che si legge ogni anno su internet nei forum che parlano del gioco. :asd:

Se penso a tutte le delusioni che mi ha dato la Thq gli direi solo una parola a Cory Ledesma: :fottiti:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi