Questo capitolo ha avuto netti miglioramenti rispetto alle edizioni passate, e questo è inutile negarlo. Lo negherebbe solo chi ce l'ha a morte col gioco. Quest'anno WWE '12 è stato migliorato molto, dalle cose più semplici alle cose più complesse. Però dovete capire che molti utenti preferiscono non esultare troppo a causa delle batoste degli anni scorsi. Vi posto un piccolo schema di come sono andate le cose in questi ultimi anni:
1) SmackDown vs. Raw 2008
PRIMA: Wow, la 24/7 deve essere una figata! Gli stili dei combattimenti anche, e siccome c'è la ECW sarà il miglior capitolo di sempre dove saranno spettacolari anche gli Hardcore match!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (1 parte) - L'eufemismo
2) SmackDown vs. Raw 2009
PRIMA: Dai che si sono ripresi quest'anno. Le RTW sono magnifiche, non fa nulla che ne sono solo per 6 lottatori, tanto c'è la FANTASTICA Career Mode! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (2 parte) - La vendetta
3) SmackDown vs. Raw 2010
PRIMA: Sono convinto che finalmente la THQ si sia data una svegliata. La Story Designer è GRANDIOSA, è ritornata la Season stile HCTP! Inoltre si potranno modificare i colori dei vestiti dei lottatori, wow! Senza dimenticare le RTW che fanno il loro ritorno, ma quest'anno sono sicuro che saranno più longeve!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (3 parte) - La tristezza
4) SmackDown vs. Raw 2011
PRIMA: St'anno si fa in grande sul serio, ragazzi: WWE Universe simile alla GM Mode degli scorsi SVR, le RTW che saranno magnifiche grazie alla loro GRANDE inetrattività nel Backstage, i match saranno stupefacenti grazie al motore fisico Havok!
DOPO: Delusione totale, gioco venduto dopo 24 ore (4 parte) - La fiducia
Questo è quello che si legge ogni anno su internet nei forum che parlano del gioco.
verissimo,l'anno scorso avevamo 'hype a 1000 poi venne il giorno e le settimane passavano sempre nella stessa maniera....WWE Universe---->ripetitivo
RTWM---->ripetitiva.
l'unica cosa che mi fece restare a giocarlo fu lo story designer.
però non rimpiango di averlo comprato.