la fonte da cui lhai preso e attendibile???
sisisisisisisisisiisisisisisisisisisisisiisisisipero dice pure creare quindi ..........???????????òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòBelts that you win or unlock or even create can be used in Universe and replaced as you see fit as well.
non mi dite che è quello che penso![]()
![]()
![]()
![]()
sisisisisisisi
OMG![]()
ed è per quello che sto facendo così---->![]()
ma dove l'hai letto?potrebbe essere la modalita di creAZIONE NN SVELATAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
se e vero zompo di gioia
alcuni dicono che ci sia stato un errore nel report.
Modificato da RandyOrtonWWE12, 20 ottobre 2011 - 15:00
mi mandi il link per favorema dove l'hai letto?potrebbe essere la modalita di creAZIONE NN SVELATAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
se e vero zompo di gioia
alcuni dicono che ci sia stato un errore nel report.
in una preview non postata sul forum.
- L'Universe è una modalità a parte ora, ciò che accade li non si riflette sul resto del gioco.
- Si possono creare i propri show, con tanto di logo, arena, superstars, titoli da venire difesi (selezionabili dai 23 totali).
- Si può cambiare il calendario. Ad esempio creare Impact e metterlo al giovedì al posto di Superstars. I giorni disponibili sono sempre 3 però.
- Si può fare in modo che i roster non interagiscano mai con se stessi, di modo da avere due federazioni separate.
- Si può decidere chi avere come "attivo" e chi come "inattivo". Se volete un Universe di solo caw, disattivate tutte le superstar reali.
- I titoli si possono difendere anche negli show.
- Si può interferire nei match combattuti dalla CPU.
- C'è la Draft (uno show con una serie di match e il vincitore di ognuno vince una pick per il suo roster).
- L'overall dei wrestlers varia grazie al "momentum dell'Universe". Se pushate qualcuno, il suo overall sale.
Questo è tutto ciò che mi ricordo da agosto.
Modificato da The Comet, 20 ottobre 2011 - 16:15
Beh, disattivarla non puoi perchè sarà una modalità a parteAnche a me la Universe cosiddetta 2.0 sembra la stessa dell'anno scorso. Hanno aggiustato qualcosina che, in fin dei conti, non cambia SOSTANZIALMENTE la modalità. E poi disonesti come non mai, a tenerci mesi in attesa per ulteriori news per poi ridursi a ste due cavolate...
Mah, sulla Rtw mi sono detto favorevolmente colpito e sono sicuro che me la giocherò con gusto. Ma sta Universe mi limiterò a disattivarla come per il 2011...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi