Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Preview sulla WWE Universe 2.0!
Inviato 20 ottobre 2011 - 14:56
sisisisisisisisisiisisisisisisisisisisisiisisisipero dice pure creare quindi ..........???????????òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòBelts that you win or unlock or even create can be used in Universe and replaced as you see fit as well.
non mi dite che è quello che penso
sisisisisisisi
OMG
ed è per quello che sto facendo così---->
Inviato 20 ottobre 2011 - 14:56
Inviato 20 ottobre 2011 - 15:00
ma dove l'hai letto?potrebbe essere la modalita di creAZIONE NN SVELATAAAAAAAAAAA se e vero zompo di gioia
la fonte da cui lhai preso e attendibile???
alcuni dicono che ci sia stato un errore nel report.
Modificato da RandyOrtonWWE12, 20 ottobre 2011 - 15:00
Inviato 20 ottobre 2011 - 15:13
mi mandi il link per favorema dove l'hai letto?potrebbe essere la modalita di creAZIONE NN SVELATAAAAAAAAAAA se e vero zompo di gioia
la fonte da cui lhai preso e attendibile???
alcuni dicono che ci sia stato un errore nel report.
in una preview non postata sul forum.
Inviato 20 ottobre 2011 - 15:33
- L'Universe è una modalità a parte ora, ciò che accade li non si riflette sul resto del gioco.
- Si possono creare i propri show, con tanto di logo, arena, superstars, titoli da venire difesi (selezionabili dai 23 totali).
- Si può cambiare il calendario. Ad esempio creare Impact e metterlo al giovedì al posto di Superstars. I giorni disponibili sono sempre 3 però.
- Si può fare in modo che i roster non interagiscano mai con se stessi, di modo da avere due federazioni separate.
- Si può decidere chi avere come "attivo" e chi come "inattivo". Se volete un Universe di solo caw, disattivate tutte le superstar reali.
- I titoli si possono difendere anche negli show.
- Si può interferire nei match combattuti dalla CPU.
- C'è la Draft (uno show con una serie di match e il vincitore di ognuno vince una pick per il suo roster).
- L'overall dei wrestlers varia grazie al "momentum dell'Universe". Se pushate qualcuno, il suo overall sale.
Questo è tutto ciò che mi ricordo da agosto.
Andy grazie per le informazioni? Quindi solo tre giorni? Che peccato mi ero già impostato il calendario.. Ma si potranno inserire ppv per la Tna soltanto ad esempio?
Inviato 20 ottobre 2011 - 16:14
Domanda ad Andy.
Il numero di match quest'anno, sono personalizzabili o c'è sempre il minimo di 4 match per RAW/SD, 3 Superstars e 6 a PPV?
Modificato da The Comet, 20 ottobre 2011 - 16:15
Inviato 20 ottobre 2011 - 19:42
Mah, sulla Rtw mi sono detto favorevolmente colpito e sono sicuro che me la giocherò con gusto. Ma sta Universe mi limiterò a disattivarla come per il 2011...
Inviato 20 ottobre 2011 - 19:51
Beh, disattivarla non puoi perchè sarà una modalità a parteAnche a me la Universe cosiddetta 2.0 sembra la stessa dell'anno scorso. Hanno aggiustato qualcosina che, in fin dei conti, non cambia SOSTANZIALMENTE la modalità. E poi disonesti come non mai, a tenerci mesi in attesa per ulteriori news per poi ridursi a ste due cavolate...
Mah, sulla Rtw mi sono detto favorevolmente colpito e sono sicuro che me la giocherò con gusto. Ma sta Universe mi limiterò a disattivarla come per il 2011...
Inviato 20 ottobre 2011 - 20:23
Inviato 20 ottobre 2011 - 20:59
Se non fosse per la RCW avrei smesso di comprare sto gioco da svr 2009 per quanto gli ultimi due capitoli hanno fatto schifo al cazzo, potrò dubitare anche di questo? Anche considerando che è svr 2011 col titolo diverso e un lifting?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi