Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: #1 DLC Pack rivelato!


  • Accedi per rispondere
67 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il primo pacchetto DLC confermato dalla THQ per WWE '12 è formato da: Shawn Michaels, Jim Ross e Michael Cole.

Fonte: SD Hotel

#2
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Fanno pettare haha l'unico è michaels anche se con sto attire lascia un pò a desiderare xD gli altri due li vedo solo come "allenamento" xD

#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Bene. Sono contento in parte per Michaels, non piace per i capelli sciolti ma l'attire mi fa sempre piacere perchè tanto gliene possiamo creare quanto ne vogliamo e per la SCM che sembra un po' strana possiamo andare nell angolo più lontano e così quando l'avversario si alza si trova nella giusta posizione e non attacato a Shawn.
Cole e JR non mi interessano perchè il loro posto è al tavolo di commento con Lawler.

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Deluso da Shawn Michaels, attire vecchio e Sweet Chin Music non bellissima, comunque grazie di aver postato la news

#5
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Già la SCM fa un pò schifo...

#6
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Pacchetto interessantissimo. Lo voglio al day one.

#7
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Ma che tristezza... alla fine meglio Cole e Ross pittosto che Druid, ma potevano mettere wrestler più interessanti, l'attire di Shawn non mi fa impazzire, ma l'importante è che c'è HBK

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ragazzi a sono l'unico che ama il nuovo attire di HBK,cioè non ci vedo nulla di brutto a me piace e moltissimo.Comunque per la SCM ricordo che si può modificare :D finendo JR e Cole erano stati confermati più e più volte che diavolo vi lamentate non comprateli.Io me li prendo

#9
Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Io dovrei creare il mio HBK per averlo,niente pach per me :cry:

#10
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Tutti personaggi che sapevamo.. Ma la domanda è.. A Che cavolo mi serve Jim Ross (con tutto il rispetto) come lottatore? E poi vi lamentate che mettono Eddie e le leggende che tolgono posti ai wrestlers attuali.. Cmq grazie Marco per la news ;)

Pacchetto interessantissimo. Lo voglio al day one.

Spoiler

Modificato da EDDIE4EVER, 25 ottobre 2011 - 20:09


#11
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

ragazzi a sono l'unico che ama il nuovo attire di HBK,cioè non ci vedo nulla di brutto a me piace e moltissimo.Comunque per la SCM ricordo che si può modificare :D finendo JR e Cole erano stati confermati più e più volte che diavolo vi lamentate non comprateli.Io me li prendo


Anche a me piace l'attire di HBK e Cole e JR anche se non li userò in match mi potrebbero servire nello Story Editor e Universe (esempio per l'Universe: formo una stable con capitano Otunga e la stable con Lawler, JR e Cole :rofl: :rotfl: . Ok basta cazz*te :asd: )

#12
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
L'unica cosa che mi ha fatto rizzare i peli del pube dall'eccitazione è stata l'Ankle Lock FINALMENTE standing e che fa cedere. Un pò rovinata dalla taunt iniziale, ma pazienza. Finalmente avrò un Angle con Angle Slam animata bene e Ankle Lock in entrambi i modi...

#13
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
La cosa che mi fa più arrabbiare è che hanno messo HBK come DLC ma alla fine non mi importa perchè me lo comprerò, inoltre hanno messo l'attire di Wrestlemania 14 proprio come diceva un rumor, ed inoltre c'è la voce della wwe MICHAEL COLE!!! :ave: Mr. WRESTLEMANIA! :inchino:

#14
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Spero più che altro che facciano come l'anno scorso e mettano questo primo dlc gratis... anche perchè sennò non credo proprio di volerci spendere soldi :blink:

Modificato da TheMan86, 25 ottobre 2011 - 20:37


#15
Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Una curiosità,ma quando si combatte con Cole al tavolo di commento chi ci sarà?Solo King? MISTERO :asd:

#16
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

si possono prendere coi Microsoft Point o solo coi soldi? e poi per scaricarli bisogna avere l'abbonamento a Xbox Live?

#17
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11

Una curiosità,ma quando si combatte con Cole al tavolo di commento chi ci sarà?Solo King? MISTERO :asd:


L'anno in cui c'era Tazz come lottatore E contemporaneamente al commento, se non erro, commentavano come se il match fosse avvenuto nel passato e stessero vedendolo registrato!

#18
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

ragazzi a sono l'unico che ama il nuovo attire di HBK,cioè non ci vedo nulla di brutto a me piace e moltissimo.Comunque per la SCM ricordo che si può modificare :D finendo JR e Cole erano stati confermati più e più volte che diavolo vi lamentate non comprateli.Io me li prendo

Sull' attire mi trovi in disaccordo, ne avrei preferito uno più recente, su JR e Cole sono d' accordo con te, li apprezzo, possono essere utili in Universe/Storyline editor e anche per allenarsi :sisi:

Tutti personaggi che sapevamo.. Ma la domanda è.. A Che cavolo mi serve Jim Ross (con tutto il rispetto) come lottatore? E poi vi lamentate che mettono Eddie e le leggende che tolgono posti ai wrestlers attuali.. Cmq grazie Marco per la news ;)


Come detto sopra JR e The voice of WWE possono essere utili perché uno scenario con loro come lottatori, anche solo per una sera, è plausibile, con Eddie, purtroppo, no...

Modificato da paolino96, 25 ottobre 2011 - 21:06


#19
Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Io già so cosa fare con Eddie,visto che c'è anche Lesnar con lo Storyline editor ricreerò il feud che porta a No Way Out!

#20
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Io già so cosa fare con Eddie,visto che c'è anche Lesnar con lo Storyline editor ricreerò il feud che porta a No Way Out!


Come sto ripetendo da giorni anch'io ricreerò questo feud e questi due personaggi sono uno dei motivi per cui comprerò il gioco quest'anno!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi