Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: #1 DLC Pack rivelato!
Inviato 25 ottobre 2011 - 22:15

Inviato 25 ottobre 2011 - 22:24

Non prenderò nessuno dei3. ottimo. Michaels non mi piace quasi mai nei giochi e gli altri2inutili per me. Comunque ottimo perchè almeno facendo parte di un unico pack (che costa meno di prendere singolarmente i3lottatori) ho la possibilità di prendere un altro pack più interessante.
Vedrai che in un pack c'è sicuramente Chris Jericho, poi sono appena stati confermati Mick Foley e Randy Savage, inoltre c'è anche Brodus in un pack quindi questi DLC sembrano avere valore, io li comprerò sicuramente
Inviato 26 ottobre 2011 - 13:21

Io spero proprio di no! Jericho non lo voglio dlc.Non prenderò nessuno dei3. ottimo. Michaels non mi piace quasi mai nei giochi e gli altri2inutili per me. Comunque ottimo perchè almeno facendo parte di un unico pack (che costa meno di prendere singolarmente i3lottatori) ho la possibilità di prendere un altro pack più interessante.
Vedrai che in un pack c'è sicuramente Chris Jericho, poi sono appena stati confermati Mick Foley e Randy Savage, inoltre c'è anche Brodus in un pack quindi questi DLC sembrano avere valore, io li comprerò sicuramente
Inviato 26 ottobre 2011 - 15:49

Meglio DLC che non vederlo per niente però purtroppo hanno già confermato che non ci sarà nemmeno fra i DLC perchè c'è già la lista che non è ufficiale ma penso sia veraIo spero proprio di no! Jericho non lo voglio dlc.Non prenderò nessuno dei3. ottimo. Michaels non mi piace quasi mai nei giochi e gli altri2inutili per me. Comunque ottimo perchè almeno facendo parte di un unico pack (che costa meno di prendere singolarmente i3lottatori) ho la possibilità di prendere un altro pack più interessante.
Inviato 26 ottobre 2011 - 21:00

ma la dynamic comeback di HBK sarà disponibile fin dall' inizio (quindi senza comprare il DLC) oppure bisognerà comprarlo il DLC per averlo?
Penso che ci sarà fin dall' inizio erchè non cambierebbe nulla se così fosse.
PS. A proposito di Comeback, la sua non mi piace proprio.

Inviato 26 ottobre 2011 - 21:01

Shawn Michaels mi fa cagare... cioè va bene che è un dlc con l'attire del 97 ma normale non ci sta? Per non parlare della SCM la peggio mai vista.
Di Cole si sapeva.. che tristezza...
JR No comment... ma chi ci gioca??? Poi solo al pensiero che ci possa essere Vickie come DIVA, rabbrividisco. Come Ricardo Rodriguez, potevano inserirla come manager, cazzo.
Modificato da The Comet, 26 ottobre 2011 - 21:02
Inviato 26 ottobre 2011 - 21:22

Ci sono delle immy in giro sugli attire alternativi di Christian e Edge in versione 5-seconds Pose ed i Road Warriors con l'attire in epoca NWA.
Shawn Michaels mi fa cagare... cioè va bene che è un dlc con l'attire del 97 ma normale non ci sta? Per non parlare della SCM la peggio mai vista.
JR No comment... ma chi ci gioca??? Poi solo al pensiero che ci possa essere Vickie come DIVA, rabbrividisco. Come Ricardo Rodriguez, potevano inserirla come manager, cazzo.
Ma come?! E io che volevo mettere JR nella RCW e dargli un push enorme!!!

Inviato 26 ottobre 2011 - 21:28

Ahahahahaha costruivi un mega feud lui da solo che respinge un team formato da Angle e altri 3-4 lottatoriCi sono delle immy in giro sugli attire alternativi di Christian e Edge in versione 5-seconds Pose ed i Road Warriors con l'attire in epoca NWA.
Ma come?! E io che volevo mettere JR nella RCW e dargli un push enorme!!!

E alla fine vinceva proprio JR !!!

Inviato 26 ottobre 2011 - 21:36

Sognavo JR Vs Booker T al nostro Wrestlemania.
JR: "Boomer sooner, everybody!"
Booker: "You didn't say that...Tell me you didn't say that!"
E da questo partiva la rivalità per il miglior commentatore di sempre.
Potevi fare che JR voleva prendere il posto tuo o di Toniozzo al tavolo di commento, e partiva un feud con i controcazzi dove lottavate anche voi 2.

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 26 ottobre 2011 - 21:37
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi