Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: #1 DLC Pack rivelato!
Inviato 26 ottobre 2011 - 22:04

vb non stare a puntualizzare che vuoi fare un handicap booker t ross e lawler vs cole?tag team match jim ross e lawler vs booker t e cole xD
Booker T heel insieme a Michael Cole è davvero poco credibile
no xke sarebbe molto meglio
Certo, Cole li batte tutti è tre perchè lui è Mr. WRESTLEMANIA!
Inviato 26 ottobre 2011 - 22:07

ahahahah si sarebbe capace di vincere tutti e due i titoli tag team da solo xDvb non stare a puntualizzare che vuoi fare un handicap booker t ross e lawler vs cole?tag team match jim ross e lawler vs booker t e cole xD
Booker T heel insieme a Michael Cole è davvero poco credibile
no xke sarebbe molto meglio
Certo, Cole li batte tutti è tre perchè lui è Mr. WRESTLEMANIA!
Inviato 28 ottobre 2011 - 15:16

Puoi sempre fare aggiungi manager quando scegli i lottatori.Ci sono delle immy in giro sugli attire alternativi di Christian e Edge in versione 5-seconds Pose ed i Road Warriors con l'attire in epoca NWA.
Shawn Michaels mi fa cagare... cioè va bene che è un dlc con l'attire del 97 ma normale non ci sta? Per non parlare della SCM la peggio mai vista.
Di Cole si sapeva.. che tristezza...
JR No comment... ma chi ci gioca??? Poi solo al pensiero che ci possa essere Vickie come DIVA, rabbrividisco. Come Ricardo Rodriguez, potevano inserirla come manager, cazzo.
Inviato 30 ottobre 2011 - 21:09

Sarebbe il Wrestlemania pack? Perché effettivamente lui ci è stato a WM 27Brodus Clay a quanto pare dovrebbe essere nel primo pacchetto, cosi dice THQ-Tank su Twitter

EDIT: Mi rendo conto comunque che quel DLC pack non ha solo contenuti associabili a WrestleMania

Modificato da paolino96, 30 ottobre 2011 - 21:10
Inviato 01 novembre 2011 - 12:07

A quanto ho capito ci sono altri 2 dlc pack e le ultime 3 superstar/divas sono già nel gioco?
No perchè avendo la versione wii e non potendomi connettere in wi-fi (spaccamento di balle) devo creare gli altri![]()
![]()
No, per Wii non ci sono DLC, anzi ho addirittura saputo che non c'è nemmeno l'online per wii
Inviato 01 novembre 2011 - 12:43

A quanto ho capito ci sono altri 2 dlc pack e le ultime 3 superstar/divas sono già nel gioco?
No perchè avendo la versione wii e non potendomi connettere in wi-fi (spaccamento di balle) devo creare gli altri![]()
![]()
No, per Wii non ci sono DLC, anzi ho addirittura saputo che non c'è nemmeno l'online per wii
Questo vuol dire che i DLC sono già nel gioco oppure che non ci sono proprio?
Inviato 01 novembre 2011 - 13:09

Hanno detto che non vogliono più inserire l'online per la Wii perchè ci sono problemi di lag che non riescono a risolvere... però quest'anno i possessori della Wii avranno The Rock direttamente nel gioco!
Evvai sono un proazzo

Per gli altri invece?No perchè l'idea di non poter prendere a calci sul mento i miei avversari mi irrita non poco

Modificato da Zayler2, 01 novembre 2011 - 13:10
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi