Visto anche io i primi due di Quantico... Probabilmente già oggi continuerò a vederlo subbato xD
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Telefilm
Posted 23 November 2015 - 15:12 PM

Posted 23 November 2015 - 15:31 PM

Stasera conosceremo la verità sulla morte di Glenn, non vedo l ora !
Posted 24 November 2015 - 15:21 PM

Come immaginavo glenn non è morto
Posted 26 November 2015 - 15:15 PM

Meh... vabè dai, a questo punto possono fare di tutto, tanto.
Cioè... c'era un'orda di zombie... CREDIBILE che riesca a sgaiattolare da... 4 zombie in croce. Drasticamente diminuiti dalla scena che fu.
Boh.
Il finale poi, aridaje.
Posted 01 December 2015 - 15:16 PM

Non male il mid season finale di TWD, mi dispiace per il personaggio di Daenna.
Posted 01 December 2015 - 15:37 PM

Non male il mid season finale di TWD, mi dispiace per il personaggio di Daenna.
Porella
Posted 07 February 2016 - 17:51 PM

Molti probabilmente già la conosceranno, ma io la sto usando da poco (ieri ). C'è un'app molto comoda sia per le TV Series che per l'Animazione, praticamente una sorta di calendario!
Si può fare anche da pc, ma l'app è comodissima nel cel .
Posted 15 February 2016 - 22:15 PM

Posted 17 February 2016 - 14:26 PM

The Walking Dead:
Spoiler
Della serie no, ma una delle migliori sicuramente.
Posted 17 February 2016 - 15:09 PM

Sono d'accordo con Wanted. Per me è stata decisamente la più epica ed adrenalinica dell'intera serie. Dato che mi stava parecchio deludendo in queste ultime stagioni.
Posted 17 February 2016 - 19:13 PM

Sono d'accordo con Wanted. Per me è stata decisamente la più epica ed adrenalinica dell'intera serie. Dato che mi stava parecchio deludendo in queste ultime stagioni.
Ma tanto dalla prossima sono sicuro che "abbracciamose e volemose tanto bene"
Posted 20 March 2016 - 18:54 PM

Negli ultimi mesi ho recuperato così tanti telefilm che probabilmente non so cosa sia vero e cosa sia finto ... Anyway:
- Thumbs up per la nuova stagione di Grey's Anatomy, per la buona seconda metà di The Walking Dead (per ora xD) e per Quantico (incredibilmente appassionante, anche se la prima metà è forse un po ripetitiva). Non mi sta dispiacendo Agent's of SHIELD, soprattutto visto che è collegata con il CMU... Grant Ward è uno degli heel più riusciti della TV xD
- Thumb down per Once Upon a Time (soprattuto la prima parte, anche se con la seconda sembra potersi rialzare(?)). Bruttina la nuova serie "DC", Legends of Tomorrow, anche se partivo già scettico dal fatto che ne Arrow ne Flash mi hanno mai preso. Anche Castle mi ha abbastanza stufato, nonostante il sempre ottimo Nathan Fillion.
- Thumb dubbioso (xD) per la nuova serie Sci-Fi: The Magicians. Non mi dispiace come serie, anche se non mi fa nemmeno impazzire... La premessa è intrigante, però alcune puntate sembra bambinesca in altre la trasformano in uno splatter xD... Consigliata a chi piacciono le serie "maggiche" xD. Carina anche Ballers con il nostro amatissimo The Rock ... Che dire, serie tipica americana che però almeno porta il football in modo diverso dal solito (soprattutto per me che avevo visto solo qualche puntata di Friday Night Lights xD)
- Orgasmi multipli per The Big Bang Theory che non mi faceva morire dal ridere così tanto da... da quando c'era HIMYM xD... Non spreco troppe parole sui due capolavori di serie TV che stanno portando Marvel e Netflix... La prima stagione di Daredevil mi aveva un po deluso (era stata bellissima ma me ne avevano parlato troppo bene per non restare un po deluso, comunque le puntate finali sono state divine), mentre la seconda mi sta prendendo in un modo assurdo (e sono solo alla 5° xD). Jessica Jones invece mi ha ipnotizzato dall'inizio alla fine... Non vedo l'ora della seconda stagione (e delle prossime serie Marvel su Luke Cage, Punisher ed Iron Fist)
P.S: The Comet ti devo una statua per avermi fatto scoprire quell'applicazione sulle serie TV... Non riesco più a seguire una puntata senza entrare per aggiornare e commentare xD
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 20 March 2016 - 18:56 PM.
Posted 21 March 2016 - 08:58 AM

Orgasmi multipli per The Big Bang Theory che non mi faceva morire dal ridere così tanto
Quale stagione la 9?
Perché la 8 l'ho vista poco tempo fa su Italia1 e debbo dire che mi ha deluso abbastanza.. l'ho trovata molto in calo rispetto alle stagioni precedenti.
ps: io non seguo molto i telefilm, di recente però ne ho seguito uno su Italia 1... GOTHAM... iniziai a guardarlo per curiosità, anche perché mi piaceva l'idea di far emergere il passato, le origini, come sono nati e si sono formati tutti i cattivi di Batman. E debbo dire che mi è piaciuta un sacco la prima stagione, me la sono vista tutta, nonostante l'abbiano spostata (quando erano più o meno a metà stagione) dalla prima serata del martedì alla mezzanotte del venerdì. (sempre dei geni nel fare le programmazioni quelli di mediaset) LOL
Posted 21 March 2016 - 15:44 PM

Sisi, la nona ha decisamente riscattato la deludente ottava stagione
Posted 21 March 2016 - 19:59 PM

- Thumb down per Once Upon a Time (soprattuto la prima parte,
Guarda, assolutamente d'accordo. La sto seguendo come ben saprai, in ita... e... CHE NOIA RAGAZZI. A parte Emma modalità signora oscura HOT... meh! Storia che fa acqua da tutte le parti... poi questi intrecci, Merida, Mulan, Ruby... ORRENDI!! Ma chi le scrive le sceneggiature... sant'eddio. No guarda, per me è morto con la terza stagione, il resto sta venendo fuori una merda senza precedenti. Mi sa proprio che lo abbandonerò, perchè quando non sanno dove sbattere la testa lo si capisce all'istante.
Invece ieri c'è stata la 3x09 di Black Sails... e lacrimoni.
Posted 21 March 2016 - 22:53 PM

L'ultima di Black Sails.. Non ci volevo credere.. Che tristezza.
Comunque in questi mesi mi sono praticamente divorato le 2 stagioni correnti di The Royals, la prima di Colony e l'ultima di House of Cards.
Del primo posso dire che si prende un solidissimo 7, ti attira molto con quel poco di gnagna che c'è ma è piacevolissimo.
The Colony ti obbliga a guardarlo, con Sawyer e Sarah come protagonisti non puoi fare finta di niente. Storia un po' meh, anche se scorre molto bene ed un po' di interesse te lo crea. I veri punti di domanda arriveranno con la prossima stagione, e di come vorranno gestire certe "cose" (per evitar spoiler).
Invece di HoC posso dire che la stagione è cominciata a rilento, con le prime puntate che non finivano più, andando però via via in crescendo con l'ultimo episodio in cui succede di tutto, e devo dire che mi ha gasato moltissimo. La seconda parte della stagione entra tra le migliori della serie.
Adesso dovrei cominciare la seconda di Daredevil, anche se il vero Hype è per Domenica prossima con l'inizio della 4° stagione di Banshee, e lì sono rasponi a du mani.
Posted 22 March 2016 - 15:13 PM

Sei bravo a mordere i cazzi e te lo dico con il massimo rispetto.
Posted 22 March 2016 - 15:32 PM

![]()
Abraham meriterebbe di rimanere vivo per tutta la serie solo per questa battuta. Lo adoro.
Posted 22 March 2016 - 16:37 PM

![]()

Posted 29 March 2016 - 14:04 PM

Fa abbastanza senso vedere un Daryl che si fa imboscare a caso. No davvero, uno esperto come lui farsi cogliere come l'ultimo dei cretini? Capito che lo vogliono eliminare visto com'è stato anonimo in sta stagione, ma lo facciano con coerenza.
Se muore quella fregna di Maggie, quitto. (quit in the making since Hearchel's death... )
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users