Ti posso confermare che questa che vedete è ancora la beta di agosto, ma non penso che la IA sia cambiata da allora, quindi non è rilevante.Ma quanto è animato male il colpo con la scala in corsa? Animazione BRUTTISSIMA.
Ad ogni modo nel finale Punk non riesce ad usare la scala per interrompere il pin perchè il pirla che usava Punk continuava a tentare di fare l'attacco in corsa. Bastava stesse fermo e premesse l'attacco semplice e avrebbe interrotto... se così non fosse sarebbe un ennesimo bug osceno...
Comunque penso che questa che stiamo vedendo questi giorni sia la demo definitiva e non la versione beta di mesi fa. Ergo, il beta testing della Thq ha fatto schifo come sempre e il gioco uscirà come sempre pieno di bug schifosi sui quali bestemmieremo tutti come forsennati...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: SDHotel ha provato il gioco alla GamesWeek
Iniziato da
Mark194
, nov 06 2011 12:05
Inviato 09 novembre 2011 - 13:30

Inviato 09 novembre 2011 - 14:02

Quando sono andato la ad agosto gliene ho riportati una marea di bug (più che altro proprio perchè a differenza degli altri non ero andato li con l'intenzione di giocare e divertirmi, ma per CERCARE di proposito dei bug, facendo determinate cose...), li chiamavo tipo ogni 5 minuti che ha un certo punto mi hanno detto scherzando "okay ti assumiamo come tester" XD cosa che in effetti non mi dispiacerebbe un giorno, vedremoTi posso confermare che questa che vedete è ancora la beta di agosto, ma non penso che la IA sia cambiata da allora, quindi non è rilevante.
Mi solleva comunque sapere che magari le collisioni sono state sistemate e alcuni bug fixati...

In ogni caso è da sfatare il tabù che "non gliene frega niente" o che "non si impegnano", erano molto aperti e interessati, hanno ripreso ogni bug con una fotocamera e hanno promesso che avrebbero fatto il possibile per sistemarne un buon numero (tutti era improponibile in effetti).
Inviato 10 novembre 2011 - 14:40

qui un'altro video registrato a milano
SDH at Milan GamesWeek - WWE '12: CM Punk vs Christian vs R-Truth
http://www.youtube.c...player_embedded
Inviato 10 novembre 2011 - 14:52

'intelligenza artificiale sembra sempre mancare quando si tratta di più avversari. Aggiungere le armi, ipotesi, e diversi tipi di match e si aspettano di vedere una partita cattiva. Una eccezione a questa regola è quando sto giocando Royal Rumble e MITB. L'intelligenza artificiale è molto più impegnativa e non come spesso pasticcio. Non è così male, ma c'è così tanto spazio in più per migliorare altri tipi di match - soprattutto minaccia i triplequi un'altro video registrato a milano
Inviato 10 novembre 2011 - 16:45

qui un'altro video registrato a milano
C' era già...
E comunque, un altro; senza apostrofo (è maschile).
Altro video di SDH a Milano
P.S. Non cercate mai di interrompere uno schienamento con una scala in mano
Modificato da paolino96, 10 novembre 2011 - 16:46
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi