Allora bo penso che anche quest'anno si potrà.. anche perchè appunto in un video me sembrato di vedere che la si sfondava cn un suplexsi poteva già sfondare la cella o sbaglio? anche perchè non mi ricordo se nel 2010 si poteva.. e il 2011 non l'ho avuto.
Nel 2011 si poteva sfondare la cella. Creando un moveset si poteva anche scegliere con quale mossa sfondare (Suplex, Spear...).
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WWE '12: SDHotel ha provato il gioco alla GamesWeek
#81
Inviato 08 novembre 2011 - 14:31

#82
Inviato 08 novembre 2011 - 14:35

c'eraanche una foto che lo mostrava se vi ricordateAllora bo penso che anche quest'anno si potrà.. anche perchè appunto in un video me sembrato di vedere che la si sfondava cn un suplexsi poteva già sfondare la cella o sbaglio? anche perchè non mi ricordo se nel 2010 si poteva.. e il 2011 non l'ho avuto.
Nel 2011 si poteva sfondare la cella. Creando un moveset si poteva anche scegliere con quale mossa sfondare (Suplex, Spear...).
#83
Inviato 08 novembre 2011 - 15:47

puoi sempre andare su opzioni e diminuire il tasso di resistenza appure aumentare il danno degli attacchi...poi un gioco se è troppo realistico puo peggiorare le coseSecondo me il selling fa a dir poco schifo... nel triple threat è un'oscenità, dopo 7/8 minuti di match ancora si fanno le mosse e dopo 1 secondo sono già in piedi come se niente fosse. Irrealistico e SNERVANTE, nei match a tanti sarà un dramma.
Si ma così facendo il gioco diventa meno difficile, per fare un bene dobbiamo allora per forza fare del male.
Sta cosa che si alzano velocemente non mi piace proprio, io avrei fatto così: che si alzavano subito all'inizio del match fino a 4 prese subite, poi da 4 in poi in base al danno subito e col passare dei minuti dovevano stare a terra di più. E quando si esce da uno schienamento non si dovrebbero alzare così velocemente come se non avessero subito danno alcuno, li avrei fatti alzare più lentamente, soprattutto se dopo un match stancante, invece così sembra di giocare con Ercolino sempre in piedi. Menomale che però almeno nella Universe ci sono gli infortuni ...
Modificato da Depeche Boy, 08 novembre 2011 - 15:49
#84
Inviato 08 novembre 2011 - 15:49

- il martello penso ci sia ancora, infatti nell' Hell in a Cell si prendeva solo dalla parte sotto il ring rivolta verso lo stage, le altre tre parti solo la sedia
- La cella è larga così dall' anno scorso
- L' interazione tranquilli, c'è ancora
- A distanza di qualche settimana mi pare ci siano ancora un sacco di cose da sistemare, come appunto a 2:53 che il corpo di Alberto Del Rio si comprime e anche le corde che non rispondono sempre bene quando c'è un corpo vicino che però non interagisca completamente con esse
nn so vo ma nel 2010 nn l'avevano mai sistemato il bug dei corpi ke si comprimono...a me me lo fa piu di una volta a match
#85
Inviato 08 novembre 2011 - 17:38

anche nel 2011 mi e capitato- il martello penso ci sia ancora, infatti nell' Hell in a Cell si prendeva solo dalla parte sotto il ring rivolta verso lo stage, le altre tre parti solo la sedia
- La cella è larga così dall' anno scorso
- L' interazione tranquilli, c'è ancora
- A distanza di qualche settimana mi pare ci siano ancora un sacco di cose da sistemare, come appunto a 2:53 che il corpo di Alberto Del Rio si comprime e anche le corde che non rispondono sempre bene quando c'è un corpo vicino che però non interagisca completamente con esse
nn so vo ma nel 2010 nn l'avevano mai sistemato il bug dei corpi ke si comprimono...a me me lo fa piu di una volta a match
#86
Inviato 08 novembre 2011 - 17:42

si, ma in occasioni particolari... qui è successo durante la mossa finale di un personaggio che la faremo almeno 300 volteanche nel 2011 mi e capitato- il martello penso ci sia ancora, infatti nell' Hell in a Cell si prendeva solo dalla parte sotto il ring rivolta verso lo stage, le altre tre parti solo la sedia
- La cella è larga così dall' anno scorso
- L' interazione tranquilli, c'è ancora
- A distanza di qualche settimana mi pare ci siano ancora un sacco di cose da sistemare, come appunto a 2:53 che il corpo di Alberto Del Rio si comprime e anche le corde che non rispondono sempre bene quando c'è un corpo vicino che però non interagisca completamente con esse
nn so vo ma nel 2010 nn l'avevano mai sistemato il bug dei corpi ke si comprimono...a me me lo fa piu di una volta a match
#87
Inviato 08 novembre 2011 - 17:51

e vero ma lo sistemerano questo bugsi, ma in occasioni particolari... qui è successo durante la mossa finale di un personaggio che la faremo almeno 300 volteanche nel 2011 mi e capitato- il martello penso ci sia ancora, infatti nell' Hell in a Cell si prendeva solo dalla parte sotto il ring rivolta verso lo stage, le altre tre parti solo la sedia
- La cella è larga così dall' anno scorso
- L' interazione tranquilli, c'è ancora
- A distanza di qualche settimana mi pare ci siano ancora un sacco di cose da sistemare, come appunto a 2:53 che il corpo di Alberto Del Rio si comprime e anche le corde che non rispondono sempre bene quando c'è un corpo vicino che però non interagisca completamente con esse
nn so vo ma nel 2010 nn l'avevano mai sistemato il bug dei corpi ke si comprimono...a me me lo fa piu di una volta a match

#91
Inviato 08 novembre 2011 - 21:13

Confermo l'ho visto anche io in uno dei primi video lasciati dalla THQ sul gioco.Allora bo penso che anche quest'anno si potrà.. anche perchè appunto in un video me sembrato di vedere che la si sfondava cn un suplexsi poteva già sfondare la cella o sbaglio? anche perchè non mi ricordo se nel 2010 si poteva.. e il 2011 non l'ho avuto.
Nel 2011 si poteva sfondare la cella. Creando un moveset si poteva anche scegliere con quale mossa sfondare (Suplex, Spear...).
#92
Inviato 08 novembre 2011 - 21:19

e stata rilasciata anche un immagine con la cella che si sfondavaConfermo l'ho visto anche io in uno dei primi video lasciati dalla THQ sul gioco.Allora bo penso che anche quest'anno si potrà.. anche perchè appunto in un video me sembrato di vedere che la si sfondava cn un suplexsi poteva già sfondare la cella o sbaglio? anche perchè non mi ricordo se nel 2010 si poteva.. e il 2011 non l'ho avuto.
Nel 2011 si poteva sfondare la cella. Creando un moveset si poteva anche scegliere con quale mossa sfondare (Suplex, Spear...).
#96
Inviato 08 novembre 2011 - 22:58

Altro video di SDH a Milano
P.S. Non cercate mai di interrompere uno schienamento con una scala in mano
Le superstar si rialzano subito anche dopo le mazzate con la scala, na scalata in faccia e si rialzano come niente fosse, forse stanno rilasciando poco o niente come preview o gameplay perchè ci vogliono fottere visto che tra bug , velocità e velocità nel rialzarsi degli atleti sto gioco mi inizia a sembrare sempre più na ciofeca.
Non voglio sembrare un criticone visto che io raramente l'ho criticata la THQ nonostante ce ne fossere di motivo per farlo ma in ogni video che riusciamo a sbirciare si notano sempre più difetti, cioè dopo mazzate incredibili vanno avanti proprio come nulla fosse, posso capire all'inizio del match ma non dopo più e più mazzate del genere su...
#97
Inviato 08 novembre 2011 - 23:00

Le superstar si rialzano subito anche dopo le mazzate con la scala, na scalata in faccia e si rialzano come niente fosse, forse stanno rilasciando poco o niente come preview o gameplay perchè ci vogliono fottere visto che tra bug , velocità e velocità nel rialzarsi degli atleti sto gioco mi inizia a sembrare sempre più na ciofeca.
Non voglio sembrare un criticone visto che io raramente l\'ho criticata la THQ nonostante ce ne fossere di motivo per farlo ma in ogni video che riusciamo a sbirciare si notano sempre più difetti, cioè dopo mazzate incredibili vanno avanti proprio come nulla fosse, posso capire all\'inizio del match ma non dopo più e più mazzate del genere su...
Il match è durato 3 minuti, ti aspettavi che fossero stanchi morti come HHH e Taker a WM 27?

L\'arbitro che atterra CM Punk è bellissimo!!!
![]()
Ma alla fine, come mai CM Punk non è riuscito a fermare il pin?
Punk non è riuscito a fermare il pin perché aveva una scala in mano, e nel gioco non c\' è un modo per interagire con il pin se si ha un oggetto in mano; almeno credo.
Modificato da paolino96, 08 novembre 2011 - 23:02
#98
Inviato 08 novembre 2011 - 23:03

Altro video di SDH a Milano
P.S. Non cercate mai di interrompere uno schienamento con una scala in mano
Le superstar si rialzano subito anche dopo le mazzate con la scala, na scalata in faccia e si rialzano come niente fosse, forse stanno rilasciando poco o niente come preview o gameplay perchè ci vogliono fottere visto che tra bug , velocità e velocità nel rialzarsi degli atleti sto gioco mi inizia a sembrare sempre più na ciofeca.
Non voglio sembrare un criticone visto che io raramente l'ho criticata la THQ nonostante ce ne fossere di motivo per farlo ma in ogni video che riusciamo a sbirciare si notano sempre più difetti, cioè dopo mazzate incredibili vanno avanti proprio come nulla fosse, posso capire all'inizio del match ma non dopo più e più mazzate del genere su...
Il match è durato 3 minuti, ti aspettavi che fossero stanchi morti come HHH e Taker a WM 27?
L'arbitro che atterra CM Punk è bellissimo!!!
Altro video di SDH a Milano
P.S. Non cercate mai di interrompere uno schienamento con una scala in mano![]()
Ma alla fine, come mai CM Punk non è riuscito a fermare il pin?
Punk non è riuscito a fermare il pin perché aveva una scala in mano, e nel gioco non c' è un modo per interagire con il pin se si ha un oggetto in mano; almeno credo.
Capisco che è un gioco ma non è normale che dopo 3 scalate in faccia più sediate e colpi vari ci si rialzi così, nemmeno Cena nella realtà arriva a tanto

#99
Inviato 09 novembre 2011 - 09:57

#100
Inviato 09 novembre 2011 - 12:45

Ad ogni modo nel finale Punk non riesce ad usare la scala per interrompere il pin perchè il pirla che usava Punk continuava a tentare di fare l'attacco in corsa. Bastava stesse fermo e premesse l'attacco semplice e avrebbe interrotto... se così non fosse sarebbe un ennesimo bug osceno...
Comunque penso che questa che stiamo vedendo questi giorni sia la demo definitiva e non la versione beta di mesi fa. Ergo, il beta testing della Thq ha fatto schifo come sempre e il gioco uscirà come sempre pieno di bug schifosi sui quali bestemmieremo tutti come forsennati...
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