Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: SDHotel ha provato il gioco alla GamesWeek

• Accedi per rispondere
109 risposte a questa discussione

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

si poteva già sfondare la cella o sbaglio? anche perchè non mi ricordo se nel 2010 si poteva.. e il 2011 non l'ho avuto.

Nel 2011 si poteva sfondare la cella. Creando un moveset si poteva anche scegliere con quale mossa sfondare (Suplex, Spear...).

Allora bo penso che anche quest'anno si potrà.. anche perchè appunto in un video me sembrato di vedere che la si sfondava cn un suplex

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11

si poteva già sfondare la cella o sbaglio? anche perchè non mi ricordo se nel 2010 si poteva.. e il 2011 non l'ho avuto.

Nel 2011 si poteva sfondare la cella. Creando un moveset si poteva anche scegliere con quale mossa sfondare (Suplex, Spear...).

Allora bo penso che anche quest'anno si potrà.. anche perchè appunto in un video me sembrato di vedere che la si sfondava cn un suplex

c'eraanche una foto che lo mostrava se vi ricordate

Depeche Boy

Depeche Boy

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 29-ottobre 11

Secondo me il selling fa a dir poco schifo... nel triple threat è un'oscenità, dopo 7/8 minuti di match ancora si fanno le mosse e dopo 1 secondo sono già in piedi come se niente fosse. Irrealistico e SNERVANTE, nei match a tanti sarà un dramma.

puoi sempre andare su opzioni e diminuire il tasso di resistenza appure aumentare il danno degli attacchi...poi un gioco se è troppo realistico puo peggiorare le cose

Si ma così facendo il gioco diventa meno difficile, per fare un bene dobbiamo allora per forza fare del male.
Sta cosa che si alzano velocemente non mi piace proprio, io avrei fatto così: che si alzavano subito all'inizio del match fino a 4 prese subite, poi da 4 in poi in base al danno subito e col passare dei minuti dovevano stare a terra di più. E quando si esce da uno schienamento non si dovrebbero alzare così velocemente come se non avessero subito danno alcuno, li avrei fatti alzare più lentamente, soprattutto se dopo un match stancante, invece così sembra di giocare con Ercolino sempre in piedi. Menomale che però almeno nella Universe ci sono gli infortuni ...

Modificato da Depeche Boy, 08 novembre 2011 - 15:49

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

- il martello penso ci sia ancora, infatti nell' Hell in a Cell si prendeva solo dalla parte sotto il ring rivolta verso lo stage, le altre tre parti solo la sedia
- La cella è larga così dall' anno scorso
- L' interazione tranquilli, c'è ancora
- A distanza di qualche settimana mi pare ci siano ancora un sacco di cose da sistemare, come appunto a 2:53 che il corpo di Alberto Del Rio si comprime e anche le corde che non rispondono sempre bene quando c'è un corpo vicino che però non interagisca completamente con esse

nn so vo ma nel 2010 nn l'avevano mai sistemato il bug dei corpi ke si comprimono...a me me lo fa piu di una volta a match

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

- il martello penso ci sia ancora, infatti nell' Hell in a Cell si prendeva solo dalla parte sotto il ring rivolta verso lo stage, le altre tre parti solo la sedia
- A distanza di qualche settimana mi pare ci siano ancora un sacco di cose da sistemare, come appunto a 2:53 che il corpo di Alberto Del Rio si comprime e anche le corde che non rispondono sempre bene quando c'è un corpo vicino che però non interagisca completamente con esse

nn so vo ma nel 2010 nn l'avevano mai sistemato il bug dei corpi ke si comprimono...a me me lo fa piu di una volta a match

anche nel 2011 mi e capitato

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

si, ma in occasioni particolari... qui è successo durante la mossa finale di un personaggio che la faremo almeno 300 volte

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

si, ma in occasioni particolari... qui è successo durante la mossa finale di un personaggio che la faremo almeno 300 volte

e vero ma lo sistemerano questo bug :)

stefano

stefano

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 05-settembre 11
speriamo

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

speriamo

no che speriamo lo devono sistemare e basta abbiamo aspettato tanto quest'anno e non voglio bug cosi nel gioco

stefano

stefano

Rookie

• Utente
  • 93 post
  • Iscritto il 05-settembre 11
neanche io

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Confermo l'ho visto anche io in uno dei primi video lasciati dalla THQ sul gioco.

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

Confermo l'ho visto anche io in uno dei primi video lasciati dalla THQ sul gioco.

e stata rilasciata anche un immagine con la cella che si sfondava

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Altro video di SDH a Milano ;)

P.S. Non cercate mai di interrompere uno schienamento con una scala in mano :rofl:

Modificato da paolino96, 08 novembre 2011 - 22:53

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11
Su gaming ce l'immagine dei contenuti dlc 1 sul Xbox live

BigPanta

BigPanta

Rookie

• Utente
  • 50 post
  • Iscritto il 20-ottobre 11

P.S. Non cercate mai di interrompere uno schienamento con una scala in mano :rofl:

L'arbitro che atterra CM Punk è bellissimo!!! :loool:
Ma alla fine, come mai CM Punk non è riuscito a fermare il pin?

Depeche Boy

Depeche Boy

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post

Le superstar si rialzano subito anche dopo le mazzate con la scala, na scalata in faccia e si rialzano come niente fosse, forse stanno rilasciando poco o niente come preview o gameplay perchè ci vogliono fottere visto che tra bug , velocità e velocità nel rialzarsi degli atleti sto gioco mi inizia a sembrare sempre più na ciofeca.
Non voglio sembrare un criticone visto che io raramente l'ho criticata la THQ nonostante ce ne fossere di motivo per farlo ma in ogni video che riusciamo a sbirciare si notano sempre più difetti, cioè dopo mazzate incredibili vanno avanti proprio come nulla fosse, posso capire all'inizio del match ma non dopo più e più mazzate del genere su...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Le superstar si rialzano subito anche dopo le mazzate con la scala, na scalata in faccia e si rialzano come niente fosse, forse stanno rilasciando poco o niente come preview o gameplay perchè ci vogliono fottere visto che tra bug , velocità e velocità nel rialzarsi degli atleti sto gioco mi inizia a sembrare sempre più na ciofeca.
Non voglio sembrare un criticone visto che io raramente l\'ho criticata la THQ nonostante ce ne fossere di motivo per farlo ma in ogni video che riusciamo a sbirciare si notano sempre più difetti, cioè dopo mazzate incredibili vanno avanti proprio come nulla fosse, posso capire all\'inizio del match ma non dopo più e più mazzate del genere su...

Il match è durato 3 minuti, ti aspettavi che fossero stanchi morti come HHH e Taker a WM 27? :O_O:

L\'arbitro che atterra CM Punk è bellissimo!!! :loool:

Punk non è riuscito a fermare il pin perché aveva una scala in mano, e nel gioco non c\' è un modo per interagire con il pin se si ha un oggetto in mano; almeno credo.

Modificato da paolino96, 08 novembre 2011 - 23:02

Depeche Boy

Depeche Boy

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post

Non voglio sembrare un criticone visto che io raramente l'ho criticata la THQ nonostante ce ne fossere di motivo per farlo ma in ogni video che riusciamo a sbirciare si notano sempre più difetti, cioè dopo mazzate incredibili vanno avanti proprio come nulla fosse, posso capire all'inizio del match ma non dopo più e più mazzate del genere su...

Il match è durato 3 minuti, ti aspettavi che fossero stanchi morti come HHH e Taker a WM 27? :O_O:

L'arbitro che atterra CM Punk è bellissimo!!! :loool:

Punk non è riuscito a fermare il pin perché aveva una scala in mano, e nel gioco non c' è un modo per interagire con il pin se si ha un oggetto in mano; almeno credo.

Capisco che è un gioco ma non è normale che dopo 3 scalate in faccia più sediate e colpi vari ci si rialzi così, nemmeno Cena nella realtà arriva a tanto :asd:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Ma se così non fosse in un no dq match, appena si inizia l'incontro basterebbe prendere una sedia o scala, dare 2 colpi e si vincerebbe. Meglio così per me, inoltre trovo giusto che rimangano a terra più tempo quando si cade su una sedia o scala (come qui nel video Christian). E poi è stato detto più volte mesi fa che all'inizio i wrestler si alzeranno molto facilmente, andando poi a smemare con il tempo. Questo rende un incontro più veloce per alcuni punti ma anche più duraturo. Se no sarebbe facile e noioso: 2 sediate, mossa di sottomissione, taunt, signature e finisher e tutti a casa.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Ma quanto è animato male il colpo con la scala in corsa? Animazione BRUTTISSIMA.
Ad ogni modo nel finale Punk non riesce ad usare la scala per interrompere il pin perchè il pirla che usava Punk continuava a tentare di fare l'attacco in corsa. Bastava stesse fermo e premesse l'attacco semplice e avrebbe interrotto... se così non fosse sarebbe un ennesimo bug osceno...

Comunque penso che questa che stiamo vedendo questi giorni sia la demo definitiva e non la versione beta di mesi fa. Ergo, il beta testing della Thq ha fatto schifo come sempre e il gioco uscirà come sempre pieno di bug schifosi sui quali bestemmieremo tutti come forsennati...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi