Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: SDHotel ha provato il gioco alla GamesWeek


  • Accedi per rispondere
109 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che fantastia nella scelta dei pg.
Sinceramente basta ed avanza il primo minuto, sembra di vedere i primi video off screen :asd: .

#3
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Hahahahah Minuto 2:53 hahahah

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Un match iniziato con una mossa dalla terza corda. :rotfl:

Ringrazio te, Mark, e Simone, il diamante di SDH, e pure il Random Guy :asd: ; ma in effetti sono cose perlopiù già viste.

Contento per la ruota delle armi, e per Cena che prova a eseguire la 5-Knuckle Shuffle ma sbatte al tavolo :rofl:

Aggiungo che le comeback non sembrano così facili da fare, visto che Random Guy ha "sprecato" quella di Orton.

#5
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Comunque adesso che l'ho visto ho notato che le scale sono fatte molto meglio, mi sembra pure più alta e rimbalza un più realisticamente

#6
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
:sbav:

#7
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

2:54 :rofl:

#8
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Comunque adesso che l'ho visto ho notato che le scale sono fatte molto meglio, mi sembra pure più alta e rimbalza un più realisticamente

Quoto.
Video bellissimo, mi è cresciuto l'hype!
Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?
Poi la canzone del video come si chiama?Dovrebbe essere degli Skillet, almeno credo. :look:

#9
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
L'unica cosa bella di sto video è il Gutwrench di Cena rianimato perfettamente. Non perchè me ne freghi niente di Cena, ma lo metto a Swagger B)

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?


Penso sia un match normale senza DQ, fatto con il match creator, anche perché l' utilizzo degli oggetti era consentito, ma se fai caso quando Cena ha portato il tavolo sul ring, l' arbitro stava cercando di toglierlo.

#11
HardyofDestruction

HardyofDestruction

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 21-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Comunque adesso che l'ho visto ho notato che le scale sono fatte molto meglio, mi sembra pure più alta e rimbalza un più realisticamente

Quoto.
Video bellissimo, mi è cresciuto l'hype!
Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?
Poi la canzone del video come si chiama?Dovrebbe essere degli Skillet, almeno credo. :look:

Sick Puppies - You're Going Down

#12
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Sick Puppies - You're Going Down


Grazie mille!

#13
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?


Penso sia un match normale senza DQ, fatto con il match creator, anche perché l' utilizzo degli oggetti era consentito, ma se fai caso quando Cena ha portato il tavolo sul ring, l' arbitro stava cercando di toglierlo.

appunto me lo stavo chiedendo pure io O.o prima lo toglie e dopo glielo fa usare...

#14
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Ma un extreme Rules?Oppure un comune match senza squalifica?


Penso sia un match normale senza DQ, fatto con il match creator, anche perché l' utilizzo degli oggetti era consentito, ma se fai caso quando Cena ha portato il tavolo sul ring, l' arbitro stava cercando di toglierlo.

appunto me lo stavo chiedendo pure io O.o prima lo toglie e dopo glielo fa usare...

Per questo mi è sorto il dubbio.

#15
TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Il minuto 2:54 è epico

#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Visto ora, e devo dire che l'unica cosa che non mi è piaciuta è quando Cena stà per eseguire la 5 Knuckle-Shuffle, che sbatte contro il tavolo come se fosse stato un Big Show a lanciarlo con quella potenza :asd: Comunque il fatto che adesso l'avversario si alza più in fretta, non c'è tempo per esempio da mettere il tavolo bene (Cena ci ha messo un eternità, infatti è giusto come tempo reale) che l'avversario ti ha già attaccato alle spalle.
Del resto nulla da dire.

Comunque, quanto odio quando l'arbitro mi butta gli oggetti che prendo fuori dal ring? Sclero ogni volta, e alla fine ci rimetto io, che lo massacro e mi faccio squalificare. <_<

#17
Depeche Boy

Depeche Boy

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 29-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
a 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
Peccato però che l'arbitro in questo gioco si muova da schifo , almeno per quanto visto fin qui, infatti a 2:54 e a 4:15 potrete vederlo camminare nonostante davanti a lui ci sia il tavolo che gli impedisce di andare avanti.
Bellissima l'animazione dei tavoli , quando Cena fa il suplex a Orton colpisce la parte più esterna del tavolo e il tavolo non si rompe a meta come gli altri anni ma gli si abbassa una gamba, e poi a 4:29 gli fa n'altro suplex che rompe il tavolo e a 4:38 facendogli il 5 knuckle shuffle i pezzi del tavolo rimbalzano leggermente dopo il papagno.

#18
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania

a 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
Peccato però che l'arbitro in questo gioco si muova da schifo , almeno per quanto visto fin qui, infatti a 2:54 e a 4:15 potrete vederlo camminare nonostante davanti a lui ci sia il tavolo che gli impedisce di andare avanti.
Bellissima l'animazione dei tavoli , quando Cena fa il suplex a Orton colpisce la parte più esterna del tavolo e il tavolo non si rompe a meta come gli altri anni ma gli si abbassa una gamba, e poi a 4:29 gli fa n'altro suplex che rompe il tavolo e a 4:38 facendogli il 5 knuckle shuffle i pezzi del tavolo rimbalzano leggermente dopo il papagno.

Vedi che su SvR 2011 si abbassava come qua una gamba del tavolo quando colpivi la parte esterna :)

#19
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

a 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
Peccato però che l'arbitro in questo gioco si muova da schifo , almeno per quanto visto fin qui, infatti a 2:54 e a 4:15 potrete vederlo camminare nonostante davanti a lui ci sia il tavolo che gli impedisce di andare avanti.
Bellissima l'animazione dei tavoli , quando Cena fa il suplex a Orton colpisce la parte più esterna del tavolo e il tavolo non si rompe a meta come gli altri anni ma gli si abbassa una gamba, e poi a 4:29 gli fa n'altro suplex che rompe il tavolo e a 4:38 facendogli il 5 knuckle shuffle i pezzi del tavolo rimbalzano leggermente dopo il papagno.


Anche in Svr 2011 è così.

quanto odio quando l'arbitro mi butta gli oggetti che prendo fuori dal ring? Sclero ogni volta, e alla fine ci rimetto io, che lo massacro e mi faccio squalificare. <_<


In un match con la squalifica, è più che giusto che l' arbitro rimuova gli oggetti dal ring, difatti in quelli senza squalifica (non creati con il match creator) non li tocca.

#20
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

a 2:51 John Cena fa un fail grande come na casa fantastico!
Peccato però che l'arbitro in questo gioco si muova da schifo , almeno per quanto visto fin qui, infatti a 2:54 e a 4:15 potrete vederlo camminare nonostante davanti a lui ci sia il tavolo che gli impedisce di andare avanti.
Bellissima l'animazione dei tavoli , quando Cena fa il suplex a Orton colpisce la parte più esterna del tavolo e il tavolo non si rompe a meta come gli altri anni ma gli si abbassa una gamba, e poi a 4:29 gli fa n'altro suplex che rompe il tavolo e a 4:38 facendogli il 5 knuckle shuffle i pezzi del tavolo rimbalzano leggermente dopo il papagno.

anche l'anno scorso a seconda dello stato di salute il tavolo si rompeva o si abbassava solamente da un lato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi