jukes productions
daniel bryan vs wade barrett
Edited by NARCOS_RAP, 13 November 2011 - 18:46 PM.
Edited by NARCOS_RAP, 13 November 2011 - 18:46 PM.
AggiuntoSin Cara Vs. Alberto del Rio
WWE´12 Create an Arena Exclusive (so che e ot ma per chi volesse vedere)
http://www.youtube.c...player_embedded
Edited by CMBerga, 13 November 2011 - 18:45 PM.
grazie markAggiuntoSin Cara Vs. Alberto del Rio
GRAZIE MI PIACE VEDERE I VIDEO IN PARTICOLAR MODO SE C'è WADE BARRETT
jukes productions
daniel bryan vs wade barrett
PENSO CHE nei last man standing dopo aver subito un numero maggiore di danni ai meno probabilita di alzarti...cosi pensoMi è sorto un dubbio però, visto come si rialzano subito quest'anno , come si farà a vincere nei last man standing?
Edited by Gabriele98, 13 November 2011 - 20:23 PM.
Edited by paolino96, 13 November 2011 - 20:42 PM.
Edited by phoenix91, 13 November 2011 - 21:23 PM.
Io il gioco lo prenderei solo per le entrate. Sono perfette.
Si può fare eccome.Quasi perfette, lo sarebbero con qualche entrance attire in più, ad esempio Wade con la giacca, ma quello non lo metteranno mai perché probabilmente non sanno programmare un oggetto che si toglie durante l' entrata, e vederlo arrivare con la giacca fino al ring non sarebbe nemmeno giusto. Un po come gli occhiali di Morrison, in realtà di solito li da a qualcuno del pubblico, in WWE '12 arriva sul ring con essiIo il gioco lo prenderei solo per le entrate. Sono perfette.
wade ultimamente non entra più con la giaccaQuasi perfette, lo sarebbero con qualche entrance attire in più, ad esempio Wade con la giacca, ma quello non lo metteranno mai perché probabilmente non sanno programmare un oggetto che si toglie durante l' entrata, e vederlo arrivare con la giacca fino al ring non sarebbe nemmeno giusto. Un po come gli occhiali di Morrison, in realtà di solito li da a qualcuno del pubblico, in WWE '12 arriva sul ring con essiIo il gioco lo prenderei solo per le entrate. Sono perfette.
wade ultimamente non entra più con la giaccaQuasi perfette, lo sarebbero con qualche entrance attire in più, ad esempio Wade con la giacca, ma quello non lo metteranno mai perché probabilmente non sanno programmare un oggetto che si toglie durante l' entrata, e vederlo arrivare con la giacca fino al ring non sarebbe nemmeno giusto. Un po come gli occhiali di Morrison, in realtà di solito li da a qualcuno del pubblico, in WWE '12 arriva sul ring con essiIo il gioco lo prenderei solo per le entrate. Sono perfette.
questi video vengono dalla versione definitiva del gioco, ad una settimana dall' uscita è ovvio che sia già tutto pronto... anzi secondo me in questo momento nel mondo stanno già viaggiando le varie copie che poi compreremoinfatti il gioco non l'abbiamo provato e vi ricordo che non e la versione completa del gioco infatti la thq sta lavorando sodo per correggiere gli errori del gioco in questi ultimi giorniMa voi sempre a criticare porca miseria, mi avete fatto calare l'hype solo leggendo i commenti, il gioco a me non pare male però voi criticate quando il gioco ce lo avete in mano come ho detto prima
però la mia passione per il wrestling mi "costringe" a comparlo, essendo l'unico gioco di questo genere in circolazione.
Idem
0 members, 1 guests, 0 anonymous users