Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.


  • Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

#861
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' un forum, non un commissariato di polizia. Siamo utenti, non detective. :sghgh: Ad ogni modo, cerco di risponderti.

1) Strano... a me l'ha dato subito. Prova così: crei Raw, ad esempio, con la scenetta iniziale dei pyros. Poi crei qualche segmento così, giusto per riempire lo show (mettici qualche CAW ovviamente), e, alla fine di tutti questi segmenti, inserisci il logo di chiusura della puntata. Inserisci tanti segmenti. Poi salva e giocala. Se non dovesse funzionare, segui il tutorial. Potrebbe essere una buona soluzione, se non sbaglio a SVR2011 me lo diede dopo aver completato il tutorial, il trofeo.
2) I titoli nella Universe li puoi vincere con i wrestler creati solamente quando la CPU ti inserisce nel match titolato, non puoi fare tu stesso manualmente. Quindi mettiti con la santa pazienza e porta ad arrivare contendente numero uno ad una CAW per ogni titolo (ovviamente quelli di Raw e Smackdown, non tutti e 23 del gioco :asd:).
3) Questa non l'ho capita bene... :look: potresti ripetere? :asd:
4) Esatto. Uno devi battere 37 volte Edge e l'altro dovrebbe essere quello di vincere 50 match a livello difficile/leggenda. Ti consiglio di prendere questo trofeo in una unica botta: ovvero vinci con Edge per 50 volte a livello difficile o superiore. :asd:



Non ho messo punto tre, quindi dimme te cosa non hai capito XD.
Ti riferisci per caso alla domanda della tipologia del titolo?

Trofeo Grand slam (vinci 5 titoli). Non ho capito se quì funziona così:

5 titoli vinti nell'universe con una Caw
5 titoli vinti nell'universe con più caw
5 titoli vinti differenti (quindi non vincere 5 volte il wwe title per esempio)
5 titoli vinti indifferenti (quindi vincere anche 5 volte il titolo wwe). Questo l'ho già testato vincendo 5 volte il titolo secondario con Bobby Roode.


Ulteriore domanda, da quando la RTWM mi ha modificato la caw di Austin Aries, non riesco più a modificarla. Continua ad essere annunciato come Il vincitore di NXT, Jacob Class seppur ho cancellato i dati della storia. Gli ho rimesso la sua theme ed un video creato ma continua ad entrarmi con la theme preselezionata dalla RTWM con il titantron di NXT.

#862
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho avuto problemi anche io con la CAW di Jacob Cass.

Comunque non capisco questo punto:

2) I titoli da vincere devono essere tutti differenti o con caw differenti o tutte con la stessa caw e diversi titoli? Tipo ho fatto l'universe sto pomeriggio 4-5 volte, quindi ben 4-5 anni. Ho incassato tutte le volte il MITB ma nulla non mi da il trofeo.
Per quanto riguarda i diversi titoli, Roode ha vinto 4 volte il titolo USA in maniera predeterminata dalla CPU, quindi non li ho predisposti io.



#863
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' riferito al trofeo grand slam, ovvero vincere 5 titoli nell'universe. Poco su ho scritto quali metodiche si devono usare per farlo.

#864
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Per Jacob Cass non ci puoi fare niente, purtroppo è così il gioco... una volta scelta una caw quella rimarrà per sempre sotto forma di Cass.
Quello che dovevi fare era copiare il primo per creare un secondo Austin Aries.

Per quanto riguarda i titoli penso li debba vincere con la stessa caw, e devono essere i cinque titoli principali (WWE,WHC,USA,IC e TAG TEAM).
Io per sbrigarmela alla svelta toglievo tutti i wrestler dal roster esclusa la mia caw, in questo modo era automaticamente il contendente #1 e andavo direttamente al match del PPV :up:

#865
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Esatto come ha detto FT4, e i match devono essere bookati dall'Universe (quindi devi essere il n.1 contender).

Per il trofeo delle 37 vittorie con Edge, segui questa guida

http://www.thesmackd...s-within-a-hour

#866
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie Andy, ho trovato quella guida proprio ieri notte girovagando su google XD. L'ho usata anche per il trofeo dei Free Brawl, quello dove devi eseguire la finisher in 44 punti diversi del backstage. Cristo... se sta roba mi faceva girare i coglioni nella RTWM... quì è stato anche peggio. Ricordare i punti dove lo avevo già sbattuto... altro che 44 volte... l'avrò fatto una sessantina XD.

Cmq trofei offline tutti fatti. Mark quello Leggenda l'ho sbloccato al terzo match con Edge! XD. E' da quando l'ho comprato che gioco in difficoltà leggenda :asd: .
Quando torno upladerò l'arena di Avenger che feci per quella season che postai tipo 3-4 mesi fa, e pretendo che 5 di voi me la scaricate! O qualcuno di gran cuore me la scarica 5 volte, RICAMBIO XD (se i server vogliono, ovviamente!) . Poi devo dare 5 critiche... che due coglioni.
Insomma al 96% sto.
Lo devo assoultamente platinare così finalmente posso cestinare questa merda fumante! Volevo approfittarne di farlo quì, visto che c'ho il gamestop a due passi.. invece :cryy:

#867
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io il gioco l'ho venduto :trollface:

#868
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

Mi è successo raramente che son riuscito a fare le mosse di coppia in piedi ( NON quelle all'angolo) quando il mio compagno eseguiva una side headlock ect. ed io premevo un tasto direzionale + x (ps3) ma il piu delle volte è capitato che che invece di eseguire la mossa io staccavo i due wrestler chiamati in causa dal loro contatto.
Mi potete dire come posso risolvere questo problema ? negli altri giochi con il fatto che non c'era la predator tecnology non avevo nessun tipo di problema: mi avvicinavo ai due ed eseguivo la mossa di coppia.

No adesso devi premere O nella play 3 poi non so nell' XBOX

#869
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Scusate la domanda, magari a cui già si è data risposta, ma volvo semplicemente chiedere se io cambio un ppv con una arena creata, mantengo i match caratteristici del ppv originale, tipo royal rumble, o li perdo??

#870
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

La prima.
cosa molto fastidiosa, trall'altro.

#871
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

La prima.
cosa molto fastidiosa, trall'altro.



Quindi se cambio royal rumble in hardcore justice ad esempio, avrò comunque il match royal rumble?

#872
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

La prima.
cosa molto fastidiosa, trall'altro.



Quindi se cambio royal rumble in hardcore justice ad esempio, avrò comunque il match royal rumble?

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto. Puoi sempre editarlo a mano eh, ovviamente..

#873
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

La prima.
cosa molto fastidiosa, trall'altro.



Quindi se cambio royal rumble in hardcore justice ad esempio, avrò comunque il match royal rumble?

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto. Puoi sempre editarlo a mano eh, ovviamente..


Ma editare i Match non è un tipico atteggiamento da Heel??

#874
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

La prima.
cosa molto fastidiosa, trall'altro.



Quindi se cambio royal rumble in hardcore justice ad esempio, avrò comunque il match royal rumble?

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto. Puoi sempre editarlo a mano eh, ovviamente..


Ma editare i Match non è un tipico atteggiamento da Heel??

Mi stai rovinando la catchprhase.
La usi ovunque e la deturpi..
Basta..

Non scherzo.

#875
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ragazzi,domanda veloce:

Nel match in cui l'obiettivo è eseguire una finisher su Big Show che devo fare ? XD
Gli ho fatto la rio Grande 20.000 volte ma non succede nulla.

#876
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ragazzi,domanda veloce:

Nel match in cui l'obiettivo è eseguire una finisher su Big Show che devo fare ? XD
Gli ho fatto la rio Grande 20.000 volte ma non succede nulla.

Deve spuntare la Y o il Triangolo e poi pigiare quel tasto lì..

#877
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ragazzi,domanda veloce:

Nel match in cui l'obiettivo è eseguire una finisher su Big Show che devo fare ? XD
Gli ho fatto la rio Grande 20.000 volte ma non succede nulla.

Deve spuntare la Y o il Triangolo e poi pigiare quel tasto lì..

Ma è sufficiente menarlo un pò prima che appaia o devo fare qualcosa in particolare?

#878
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ragazzi,domanda veloce:

Nel match in cui l'obiettivo è eseguire una finisher su Big Show che devo fare ? XD
Gli ho fatto la rio Grande 20.000 volte ma non succede nulla.

Deve spuntare la Y o il Triangolo e poi pigiare quel tasto lì..

Ma è sufficiente menarlo un pò prima che appaia o devo fare qualcosa in particolare?

Se è nella storia, appare dopo un certo numero di legnate gravi..

#879
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
ragazzi,un'altra domandina:
Nel Table match come si fa a posizionare l'avversario sul tavolo?o a sciantarcelo sopra?

#880
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

ragazzi,un'altra domandina:
Nel Table match come si fa a posizionare l'avversario sul tavolo?o a sciantarcelo sopra?


1. Puoi appoggiare il tavolo al paletto avvicinandoti ad esso (Ti comparirà il tasto B), poi esegui l'Irish Whip verso il tavolo e si schianta, da lì puoi o corrergli incontro e fargli una mossa contro il tavolo o sennò puoi fare una semplice presa con A ed eseguirà una mossa su di esso. Non basta una sola mossa per distruggere il tavolo, devi farlo diverse volte.

2. Prendi il tavolo in mano, schiacci A mentre l'avversario è vicino, se la mossa connette l'avversario sarà ora appoggiato sul tavolo, schiaccia ancora A per metterlo sdraiato sul tavolo, poi sali sul paletto ed esegui la tua mossa volante su di esso.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi