Ragazzi mi serve help. Sto cercando di platinare sta merda ma non capisco come ottenere due trofei.
Uno riguarda la story designer, l'altro il grand slam.
Il primo chiedi di creare una storia che contenga almeno o una caw o un'arena creata. Bene.. ho fatto solo RAW con due cose... scenetta firma del contratto tra due caws ed un match tra due caws. Salvo e non mi da il trofeo. La gioco e non mi da il trofeo. Che cazzo devo fare? Di creare una storia lunga non se ne parla proprio e sticazzi.
Il secondo, mi chiede di conquistare 5 titoli con una caw nel WWE Universe. Ora non ho capito due cose su questa merda.
1) Per ottenere questo trofeo i match titolati devono essere proposti dal WWE Universe stesso (e quindi non di mia spontanea volontà)? Penso di si perchè in un RAW ho fatto vincere James Storm 4 volta, per il WWE Title, IC Title, WHC Title, USA Title ma niente! Ah si anche il titolo di coppia ha vinto, ma quando il trofeo me lo diede (è nato un tag team storico) solo quando venne imposto dall'Universe stesso così come il trofeo Amore per i titoli (conquista 3 titoli nell'universe con la caw).
2) I titoli da vincere devono essere tutti differenti o con caw differenti o tutte con la stessa caw e diversi titoli? Tipo ho fatto l'universe sto pomeriggio 4-5 volte, quindi ben 4-5 anni. Ho incassato tutte le volte il MITB ma nulla non mi da il trofeo.
Per quanto riguarda i diversi titoli, Roode ha vinto 4 volte il titolo USA in maniera predeterminata dalla CPU, quindi non li ho predisposti io.
Ovviamente i match titolati li ho giocati senza simularli.
Poi avevo un'altra domanda, mi mancano circa due trofei nascosti, quali sono? Ho letto in giro uno che dice che si deve vincere TRENTASETTE VOLTE con Edge.. vero o burla?