Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

buonasera a tutti volevo sapere come mai quando faccio il money in the bank in wwe universe la valigetta è nera e non o blu o rossa ??? e come faccio ad usarla ??? grazie mille dell'aiuto spero in una risposta :)

Se non sbaglio, è nera perché... beh, perché nell'Universe appare sempre nera, a differenza della Road To WrestleMania.

Riguardo all'utilizzo, dovrebbe apparire un avviso prima di ogni match titolato che ti chiede se vuoi far incassare il MITB. Se non sbaglio, però, può anche accadere casualmente con una cutscene.

Tieni conto del fatto che non gioco da tempo a WWE12, quindi mi scuso nel caso avessi dato qualche informazione errata ;)

non ti preoccupare grazie mille del tuo aiuto :D

La valigetta diventata colorata solo al money in the bank.. Se cambi i partecipanti torna di colore nero e non è più match mitb!

A me anche al MITB la valigetta è nera :look:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

buonasera a tutti volevo sapere come mai quando faccio il money in the bank in wwe universe la valigetta è nera e non o blu o rossa ??? e come faccio ad usarla ??? grazie mille dell'aiuto spero in una risposta :)

Se non sbaglio, è nera perché... beh, perché nell'Universe appare sempre nera, a differenza della Road To WrestleMania.

Riguardo all'utilizzo, dovrebbe apparire un avviso prima di ogni match titolato che ti chiede se vuoi far incassare il MITB. Se non sbaglio, però, può anche accadere casualmente con una cutscene.

Tieni conto del fatto che non gioco da tempo a WWE12, quindi mi scuso nel caso avessi dato qualche informazione errata ;)

non ti preoccupare grazie mille del tuo aiuto :D

La valigetta diventata colorata solo al money in the bank.. Se cambi i partecipanti torna di colore nero e non è più match mitb!

A me anche al MITB la valigetta è nera :look:

Sarò speciale io :asd: L'ho fatto ieri il MITB xD

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 14-dicembre 11
nella universe di wwe 12 le rivalità e le alleanze le può costruire il cpu oppure solo io? E se fosse solo io l'unico modo per iniziarele è semplicemente intromettersi in un match con il tasto triangolo (ps3) oppure esiste un'altro modo?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

nella universe di wwe 12 le rivalità e le alleanze le può costruire il cpu oppure solo io? E se fosse solo io l'unico modo per iniziarele è semplicemente intromettersi in un match con il tasto triangolo (ps3) oppure esiste un'altro modo?

Le costruisce anche la CPU ;)

Comunque... altri modi per iniziare da te rivalità? Aggiungi una superstar alla lista rivali di un'altra superstar :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Le costruisce anche la CPU ;)

Comunque... altri modi per iniziare da te rivalità? Aggiungi una superstar alla lista rivali di un'altra superstar :asd:

Non funziona nemmeno così, fidati :asd:

The Viper 97

The Viper 97

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
Buonasera a tutti ho visto su internet che ad esempio per sbloccare booker t devo guardare la cutscene 8-1 in road to wrestlemania ma come faccio a sapere quand'è la cutscene 8-1 ??? :D

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Buonasera a tutti ho visto su internet che ad esempio per sbloccare booker t devo guardare la cutscene 8-1 in road to wrestlemania ma come faccio a sapere quand'è la cutscene 8-1 ??? :D

Giochi e te la sblocca.. Tanto devi fare tutto per sblocca tutto..

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

Giochi e te la sblocca.. Tanto devi fare tutto per sblocca tutto..

Esatto, non devi guardare niente. Quando lotti contro Booker T, alla terza Road To Wrestlemania, te lo sblocca (:

The Viper 97

The Viper 97

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
buonasera a tutti volevo sapere c'è qualche modo per avere le superstar tipo mick foley chris jericho gratis ??? tipo qualche trucco oppure dlc ???

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

buonasera a tutti volevo sapere c'è qualche modo per avere le superstar tipo mick foley chris jericho gratis ??? tipo qualche trucco oppure dlc ???

Devi pagare, sono DLC :sherlock:

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • 58 post
quali conseguenze comporta il fatto che il wrestler abbia subito gravi danni (colore rosso) al braccio?

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

quali conseguenze comporta il fatto che il wrestler abbia subito gravi danni (colore rosso) al braccio?

Dovrebbe peggiorare nettamente di efficacia nelle sottomissioni.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Dovrebbe peggiorare nettamente di efficacia nelle sottomissioni.

no, ha più difficoltà a fare prese.... in senso che è meno veloce e più intuibile.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Scusate volevo domandarvi una cosa.. ma nel Wwe Universe c'è un modo per avere a disposizioni più draft dopo wrestlemania? perchè ad esempio ora mi fa solo più 3 match.. 1 a raw e due a smackdown..
Una volta mi è capitato che per due settimane di fila sia a raw che smackdown mi draftava però non so come ho fatto o probabilmente era un bug del gioco.
Per favore rispondete

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
Per quello che io so, e' tutto in mano alla Play..

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • 58 post
Mi è successo raramente che son riuscito a fare le mosse di coppia in piedi ( NON quelle all'angolo) quando il mio compagno eseguiva una side headlock ect. ed io premevo un tasto direzionale + x (ps3) ma il piu delle volte è capitato che che invece di eseguire la mossa io staccavo i due wrestler chiamati in causa dal loro contatto.
Mi potete dire come posso risolvere questo problema ? negli altri giochi con il fatto che non c'era la predator tecnology non avevo nessun tipo di problema: mi avvicinavo ai due ed eseguivo la mossa di coppia.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Mi è successo raramente che son riuscito a fare le mosse di coppia in piedi ( NON quelle all'angolo) quando il mio compagno eseguiva una side headlock ect. ed io premevo un tasto direzionale + x (ps3) ma il piu delle volte è capitato che che invece di eseguire la mossa io staccavo i due wrestler chiamati in causa dal loro contatto.
Mi potete dire come posso risolvere questo problema ? negli altri giochi con il fatto che non c'era la predator tecnology non avevo nessun tipo di problema: mi avvicinavo ai due ed eseguivo la mossa di coppia.

Tutto sta nel tempismo, magari stava gia' eseguendo una mossa e tu l'hai interrotta diciamo, dopo un po', capirai quando schiacciare il tasto X al momento giusto :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ragazzi mi serve help. Sto cercando di platinare sta merda ma non capisco come ottenere due trofei.
Uno riguarda la story designer, l'altro il grand slam.

Il primo chiedi di creare una storia che contenga almeno o una caw o un'arena creata. Bene.. ho fatto solo RAW con due cose... scenetta firma del contratto tra due caws ed un match tra due caws. Salvo e non mi da il trofeo. La gioco e non mi da il trofeo. Che cazzo devo fare? Di creare una storia lunga non se ne parla proprio e sticazzi.

Il secondo, mi chiede di conquistare 5 titoli con una caw nel WWE Universe. Ora non ho capito due cose su questa merda.

1) Per ottenere questo trofeo i match titolati devono essere proposti dal WWE Universe stesso (e quindi non di mia spontanea volontà)? Penso di si perchè in un RAW ho fatto vincere James Storm 4 volta, per il WWE Title, IC Title, WHC Title, USA Title ma niente! Ah si anche il titolo di coppia ha vinto, ma quando il trofeo me lo diede (è nato un tag team storico) solo quando venne imposto dall'Universe stesso così come il trofeo Amore per i titoli (conquista 3 titoli nell'universe con la caw).

2) I titoli da vincere devono essere tutti differenti o con caw differenti o tutte con la stessa caw e diversi titoli? Tipo ho fatto l'universe sto pomeriggio 4-5 volte, quindi ben 4-5 anni. Ho incassato tutte le volte il MITB ma nulla non mi da il trofeo.
Per quanto riguarda i diversi titoli, Roode ha vinto 4 volte il titolo USA in maniera predeterminata dalla CPU, quindi non li ho predisposti io.

Ovviamente i match titolati li ho giocati senza simularli.

Poi avevo un'altra domanda, mi mancano circa due trofei nascosti, quali sono? Ho letto in giro uno che dice che si deve vincere TRENTASETTE VOLTE con Edge.. vero o burla?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

ESIGO NA RISPOSTA. DAI CHE TRA POCO MI FICCO A NERDARE PORCO DUE.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

E' un forum, non un commissariato di polizia. Siamo utenti, non detective. :sghgh: Ad ogni modo, cerco di risponderti.

1) Strano... a me l'ha dato subito. Prova così: crei Raw, ad esempio, con la scenetta iniziale dei pyros. Poi crei qualche segmento così, giusto per riempire lo show (mettici qualche CAW ovviamente), e, alla fine di tutti questi segmenti, inserisci il logo di chiusura della puntata. Inserisci tanti segmenti. Poi salva e giocala. Se non dovesse funzionare, segui il tutorial. Potrebbe essere una buona soluzione, se non sbaglio a SVR2011 me lo diede dopo aver completato il tutorial, il trofeo.
2) I titoli nella Universe li puoi vincere con i wrestler creati solamente quando la CPU ti inserisce nel match titolato, non puoi fare tu stesso manualmente. Quindi mettiti con la santa pazienza e porta ad arrivare contendente numero uno ad una CAW per ogni titolo (ovviamente quelli di Raw e Smackdown, non tutti e 23 del gioco :asd:).
3) Questa non l'ho capita bene... :look: potresti ripetere? :asd:
4) Esatto. Uno devi battere 37 volte Edge e l'altro dovrebbe essere quello di vincere 50 match a livello difficile/leggenda. Ti consiglio di prendere questo trofeo in una unica botta: ovvero vinci con Edge per 50 volte a livello difficile o superiore. :asd:

Modificato da Mark194, 24 agosto 2012 - 22:08

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi