Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Il gioco è ufficialmente nei negozi!
Inviato 25 novembre 2011 - 11:26

si magari sono andato da gamstop mi hanno detto che hanno avuto problemi coi fornitori e mi ha detto di chiamare verso le 5 per dirmi se gli è arrivato
![]()
Io il gioco lo ho già, ma mio cugino mi ha detto se glielo potevo prendere da gamestop e mi hanno detto la stessa cosa

Inviato 25 novembre 2011 - 11:56

Io l'ho appena preso. Ho chiesto per curiosità da Gamestop se gli era avanzata qualche copia con The Rock ed il tipo mi ha risposto che non gli è arrivato niente di tutto ciò, mi sa che qualcuno oggi s'incazzerà
Quando io ho chiesto al tipo di gamestop se aveva la copia cn the rock mi ha guardato cn la tipica espressione intelligente di john laurinaitis
Inviato 25 novembre 2011 - 12:10

Ma quanto te sei gasato a scriverla?Oggi, venerdì 25 novembre 2011, il videogame della World Wrestling Entertainment WWE '12 è ufficialmente nei negozi italiani. Correte a comprarlo! Buon divertimento con il nuovo gioco da parte di WrestlingRevolution.it.

AHAHAH che bastardoIl Gamestop di Roma era stracolmo di copie di WWE 12
mo lo sto installando e poi ce gioco
!!!

Inviato 25 novembre 2011 - 14:57

Modificato da gravedigger92, 25 novembre 2011 - 14:58
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi